Black Kiss



Autore: Raffaella V. Poggi

Genere: Contemporary Romance

Data: 3 Febbraio 2018



I Black Kiss sono una rock band. Irriverenti, ricchi, famosi e tatuati, sono abituati ad avere tutto ciò che desiderano. Paul Garrison, frontman e chitarrista, con la sua Gibson Les Paul incanta milioni di fan; è abituato a prendere tutto quello che vuole, quando vuole e come vuole. E adesso vuole Amy. Stephen Jensen, batterista e autore, ha il pallino dei felini… e non solo. Bobby Price... be’, lui è quasi normale, ed è il tastierista. E le loro ragazze? Nulla hanno da invidiare a quei “signori”, anzi. Non resta che leggere le loro storie e scoprire perché si chiamano Black Kiss…
Cari lettori, oggi vi parlo di una delle mie ultime letture. Si tratta dell'ultimo libro di Raffaella V. Poggi edito Newton Compton editori, "Black Kiss".

I Black Kiss sono una rock band famosa. I suoi tre componenti, Paul, Bobby e Steve, belli e tatuati, sono il sogno erotico di ogni ragazza. Paul è abituato ad avere tutto e subito, le sue non sono mai richieste ma ordini. Quando durante un concerto vede Amy da sopra il palco, capisce di volerla nel suo letto e si inventerà di tutto pur di farcela rimanere. Bobby si sente estraneo al gruppo dei Black Kiss, è il più piccolo e anche se considera tutti loro la sua famiglia, ha paura di perderli. Rivedere la sua migliore amica, poi, farà riaccendere dei vecchi sentimenti che pensava aver sepolto tanti anni prima.
Steve è il più scalmanato del gruppo; ha bisogno di essere indirizzato, di essere messo in riga e l'unica che sembra riuscire in questo compito è Stage. Nina, da tutti chiamata Stage, è il braccio destro di Woody, manager della band, ma si ritrova a fare spesso da babysitter a Steve. E averlo davanti agli occhi tutto il giorno non l'aiuta di certo a farle passare la cotta che ha per lui.
Woddy un tempo faceva parte della band ma è sempre stato più bravo nella gestione ed è di questo che si occupa tutt'ora. Ha tutto ciò che ha sempre voluto: un lavoro che ama, i suoi amici vicini, ma non ha la cosa più importante, lei è rintanata al sicuro nel suo passato.

L'ultimo membro della famiglia dei Black Kiss è Pam, la bassista in incognito. Lei è timida ed insicura, preferisce non salire su un palco insieme agli altri ma stare soltanto dietro i vetri dello studio di registrazione. Non si sente adatta a stare insieme a quel fantastico trio, lei è diversa e non vuole mettere in ridicolo i famosi Black Kiss.
Parto facendo una premessa. È la prima volta che mi trovo davanti ad un romance con più di tre punti di vista e devo ammettere che purtroppo non mi ci sono ritrovata. I Black Kiss, a mio parere, avevano tanto da raccontare e averli raggrupparti in un unico libro mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Ne volevo di più, soprattutto di alcuni di loro, senza fare nomi Steve e Woody, e alcune volte mi è capitato di perdermi nella storia, di trovarmi a non capire quali fossero le coppie. Mi dispiace perché la storia di ognuno di loro è stata veramente molto ben strutturata e molto ben raccontata. Peccato.
Voto libro - 3 Bello
Voto erotico - 2 Poco Casto

You Might Also Like

0 comments