Ultime segnalazioni

Io sono Alessandro Serie


Autore - Leda Moore

Genere - Romance -Erotic

Perdere l’amore della vita, trovarlo sulla propria strada a distanza di anni e scoprire che nulla è cambiato. Roberto guarda gli occhi di Mary e vede quelli di Carla, la ragazza che amò con tutto se stesso in passato e che ancora è marcata a fuoco sulla sua pelle.  Cos’è il suo incontro con quella figlia perduta, se non un segno del destino? Una risposta alle sue preghiere per essere finalmente felice, avere la forza di cercare quell’amore perduto e adorarlo come non ha mai potuto fare prima. 
Ma Carla non è più sola. C’è Alessandro, con lei, un ragazzo dal passato tragico, figlio del suo ex marito e bello come un diavolo. Tentatore, sfrontato, sexy e pericoloso, Alessandro si insinuerà nella vita di Mary per sconvolgerla, devastarla, amarla. Ma di un amore talmente privo di appigli da risultare malato, struggente, dannoso.  Lasciatevi sedurre dal primo episodio di una trilogia esplosiva, in grado di sovvertire tutto quello in cui credevate.  Lettori attenzione ai vostri cuori. Alessandro li distruggerà irrimediabilmente o forse no, lì conquisterà.


Autore - Leda Moore

Genere - Romance -Erotic

Dal 21 Maggio

Grazie all'aiuto di Carla, Alessandro entra in una comunità di recupero. Il dolore per quanto è accaduto con Mary lo porta a sprofondare, a toccare il fondo, e la rabbia e il desiderio di vendetta lo portano a reagire e a riprendere la sua vita in mano. Carla, nel frattempo, si ritrova divisa fra i problemi dei suoi figli e l'orgoglio e il disprezzo di Roberto, che la ritiene responsabile delle sofferenze che stanno attraversando. Mary non riesce a rassegnarsi all'idea di aver perso l’amore e combatte la sua battaglia tra la voglia di arrendersi e quella di resistergli.Continua l'intreccio della famiglia Rinaldi in due storie che prenderanno diverse strade, a volte troppo tortuose. Roberto riuscirà a perdonare Carla? E Alessandro sarà in grado di distinguere l'odio dall'amore?


Prologo

Sono un tossico. Sì, so che è così. Sono intossicato da lei, Mary. Il mio tormento, la mia ossessione, la mia peggior dipendenza.Amarla mi è costato tanto, troppo… Ho perso me stesso. Mi ha spezzato in un attimo, mentre io la distruggerò lentamente, pezzo dopo pezzo. Cosa è l'amore, in fondo? L'inganno peggiore della vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...