Ultime segnalazioni

Cuori Bugiardi


Autore: Dora L. Anne

Genere: Romanzi Rosa

6 Marzo


Allyson Laine è una donna in carriera che rifiuta ogni tipo di relazione. Vive secondo il suo rigido schema in cui il lavoro viene prima di ogni cosa, persino di se stessa.
Convinta di avere in mano la promozione che ha sempre desiderato, si ritroverà ad avere a che fare con il suo nuovo collega, Tristan Clark, arrivato a Boston da Filadelfia proprio per soffiarle il posto.
Nonostante cerchi in ogni modo di ignorarlo, non può negare che Tristan sia affascinante e fin troppo sexy per i suoi gusti: la passione divamperà tra loro senza che lei riesca a evitarlo, mandando all’aria tutti i suoi piani e infuocando la posta in gioco…ma fino a quando?



Salve lettrici,
Oggi vi parlo di "Cuori bugiardi", il nuovo romanzo della ormai affermata Dora L. Anne. Allyson Laine è una donna in carriera, lavora nel settore marketing da anni e ora desidera solo avere la promozione che merita. 

A questo lavoro ha dedicato anni della sua vita, per arrivare dove è arrivata ha messo da parte tutto: la sua famiglia, i suoi amici e sé stessa. Ally infatti ha una doppia personalità, è una donna sensibile e timida fuori dal ufficio ma una donna spietata e diretta per quanto riguarda il lavoro. Per avere quella promozione è disposta a tutto. Quando scopre che per ottenerla deve lavorare fianco a fianco di Tristan, un nuovo collega, va nel panico. La sensibile e timida Ally si trasforma nella donna spietata che è al lavoro, fa di tutto per mettere in cattiva luce il nuovo arrivato. Tristan Clark arriva dalla sede di Filadelfia, è il migliore nel suo campo, ambizioso e geniale. Lavorare con lui dovrebbe essere un piacere ma Ally è competitiva, sa che uno solo tra i due avrà la promozione e ha intenzione di vincere. Niente la può fermare, se nonché il nuovo arrivato è perfetto come un dio e sexy come Thor. Ally e Tristan devono lavorare fianco a fianco nel progetto Bellamy e portare a casa la promozione, entrambi però vengono distratti dalla forte attrazione che li lega. La passione e il desiderio farà
perdere loro la concentrazione e il sogno della promozione passa subito in secondo piano. Tutto adesso si concentra su Tristan, sul suo corpo e sul suo cuore. Ally e Tristan scopriranno l'una i punti deboli dell'altro. Scopriranno come arrivare all' avversario e lo faranno con tutta la forza che hanno. Colpiranno al punto debole di ogni uomo: il cuore. Dopo però non si può più tornare indietro, così entrambi saranno costretti a marchiare il cuore del proprio collega con bugie e tradimenti.  Solo quando si libereranno degli inganni saranno liberi di essere sé stessi, di poter pronunciare il "sì" che aspettavano da tutta la vita. Dora L. Anne sta diventando una garanzia. Grazie al blog infatti ho avuto il piacere di leggere e recensire i suoi libri più volte e non sono rimasta mai delusa. Ogni suo scritto mi ha piacevolmente sorpreso grazie al tocco leggero dell'autrice. I suoi romanzi sono tutti scorrevoli e intriganti, questo non è da meno. Ho iniziato infatti la lettura nel tardo pomeriggio e dopo cena avevo già chiuso il Kindle, finalmente arrivata alla conclusione. È una lettura scorrevole che ti prende dalla prima pagina e che non stanca di certo. Un mix perfetto se poi aggiungiamo anche la giusta quantità di sensualità. Insomma, è la lettura perfetta per queste prime giornate di primavera e io ve la consiglio assolutamente perché ci fa compagnia con una storia d'amore vera, che inganna le menti ed emoziona i cuori.  Buona lettura! 



Voto libro - 4 Bellissimo


Voto erotico - 4 Molto Sexy




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...