Partita bollente



Genere: New Adult

Autore: Elle Kennedy


Un corpo strepitoso unito a un potere che ti spinge tra le lenzuola? Sì, Hayden Houston sta cercando questo, per rompere col suo passato da brava ragazza. E l'uomo giusto è proprio Brody Croft, celebre star dell'hockey. Quando incontra la sexy brunetta, lui rimane letteralmente di sasso. È pronto a togliersi gli abiti da cattivo ragazzo e a mettersi comodo. Dopo una notte strabiliante, capisce che lei è unica e che la storia tra loro non può finire lì.





Salve lettrici!
Come va? Io influenzata, ma come sempre vedo il lato positivo: letto e tanti libri. Uno che mi ha tenuto compagnia in questi giorni agonizzanti è "Partita bollente" di Elle Kennedy, edito Harper Collins per la collana Elit, uscito lo scorso dicembre. Ho scoperto per caso questo romanzo, visto che non seguo molto questa CE, ma quando si parla della Kennedy come si fa a non notarla? Esatto, 
è impossibile.
Ma partiamo dall'inizio.
Hayden è andata trovare suo padre per qualche mese. Una sera,in un bar, confessa a Darcy che ha voglia di fare sesso. Presa in contropiede, l'amica le chiede cosa c'è che non va nell'attuale compagno. Così Hayden le rivela che la sua "relazione" con Doug non si è mai spinta oltre a dei baci e delle piccole toccatine in 8 mesi. Doug dice che è ancora presto per superare, a parole sue "il ponte dell'intimità", ma così facendo alla coppia manca il vero punto di collegamento. Così si sono presi una pausa. Darcy le dice che è il momento di pensare a se stessa e passare una notte con uno sconosciuto, e anche se Hayden non è una ragazza facile, ci pensa. Niente coinvolgimento emotivo, niente paura, solo del buon vecchio sesso per una notte. Ma una ragazza che sogna da sempre l'abito bianco e una casa sicura può mettere da parte i sentimenti per una notte? Chissà.

"Andare a letto con Brody non solo le piaceva, la faceva impazzire. Quando lui la baciava, quando la stringeva tra le sue braccia muscolose, Hayden sentiva il terreno cedere sotto i suoi piedi e il cuore balzarle in gola."

Intanto, quella sera al bar, i suoi occhi cadono su Brody, un metro e ottanta di muscoli e sensualità, sfacciato e con un tocco di arroganza... Quale occasione migliore se non lui? 
Dopo una timida presentazione, Hayden gli chiede di passare la notte con lei. E che notte ragazze...
Un uomo come Brody lo sogniamo tutte noi! Ma bando alle ciance, sarà quella notte a segnare il loro destino. 
Il mattino seguente mettono in chiaro di non vedersi più, ma come la mettiamo quando scopriamo che Brody fa parte della squadra di Hokey, e il presidente della squadra è il padre di... rullo di tamburi... Hayden. Esatto! È tutto un morire in questo romanzo. Tra battibecchi e sentimenti nati per gioco, andremo incontro a una di quelle storie che ti scaldano il cuore. 
In questo romanzo, o racconto per meglio dire, essendo più breve dei soliti, l'autrice ci parla in terza persona, con il suo energizzante stile (che io amo particolarmente), di qualcosa per sorridere e farci brillare gli occhi. La Kennedy ha il magico dono di stupirci e rapirci contemporaneamente, in ogni suo romanzo. Ci fa innamorare di tutti, anche dello stronzo di turno. Il libro si legge una meraviglia e non posso che consigliarlo vivamente. Vivete una notte bollente con Brody e anche se per poche ore siate Hayden. 
A presto amiche, con la speranza di poter leggere quanto prima la fantastica penna di questa autrice.


Voto libro - 4 Bellissimo



You Might Also Like

0 comments