Ultime recensioni

Kaelan


Genere: Erotic Romance

Autore: Cinzia La Commare

“Io sono il fondo, e non ho dovuto trascinarti. Ci sei finita da sola”.

Kaelan Baker è uno tra i più acclamati chirurghi di New York. Un medico dall’indole glaciale che si nasconde dietro a una vita schematica e trova sicurezza nelle abitudini. Eppure, tolto il camice lui cambia nome e diventa un altro. Un uomo perverso e lussurioso, che consuma le sue voglie tra le ombre delle notti newyorkesi.
Kaelan è tutte le maschere che si mette addosso, per questo non ha legami e non è amore ciò che cerca dalle donne. Lui vuole il controllo su tutto, sempre. Non ha mai rischiato di perdere la testa per nessuna, almeno fino a quando nella sua vita non arriva Hannah: audace, seducente, tenace, bellissima e… troppo giovane.

Ma chi può essere Kaelan con lei?


Cari lettori, oggi vi parlo della mia ultima lettura. Si tratta di "Kaelan", dell'autrice Cinzia La Commare.

"Nessuno è soltanto quello che sembra."

Kaelan Baker è uno dei migliori chirurghi della Grande Mela che divide la sua vita in due. Da una parte il dottor Baker, con una vita schematica e organizzata in tutto, nessun legame né al lavoro né al di fuori. Dall'altra parte c'è Kae, l'uomo che nasconde a tutti, quello con gusti sessuali particolari e che non permette a nessuno di contrastarlo, soprattutto in camera da letto.
Tutte e due le sue personalità hanno una cosa in comune: nessuna donna fissa può far parte della sua vita. Non ha fatto i conti però con Hannah, la cameriera del bar in cui si reca ogni mattina per un buon caffè. Lei è l'unica donna che gli fa perdere la testa e nonostante abbia mille motivi per starle lontano, non riesce ad evitarla, è più forte di lui. Lei però è troppo giovane, ha tutta la vita davanti e non può legarsi a un uomo come Kaelan. Lui non può darle la vita che sogna, ma Hannah è testarda e vuole lui e nessun altro. Come andrà a finire tra loro? Hannah riuscirà a domare Kae e a scongelare il cuore del dottor Baker, o sarà un'impresa impossibile?

Kaelan non è un personaggio facile da capire, mi dispiace dirlo ma io sono una di quelle lettrici che non è riuscita proprio ad entrare in sintonia con lui. È un personaggio scomodo, ha una forte ossessione che lo accompagna per gran parte della storia, ha il timore che tutti quelli che gli stanno intorno possano scoprire le sue abitudini sessuali. È talmente ossessionato da questa cosa che si autoconvince che non sia un problema vivere separando le due cose, due personalità distinte che vengono fuori per contrastarsi a vicenda e che non gli permettono di vivere a pieno ciò che prova per la giovane Hannah.
La ragazza, però, ha un carattere particolare. A volte speravo lo prendesse a sberle, ma nonostante la sua testardaggine si lasciava sopraffare da Kaelan pur di averlo al suo fianco. Un altro aspetto che purtroppo non sono riuscita a capire di questa storia è il finale: mi ha proprio delusa.
Mi dispiace perché dalla trama prometteva bene e poteva nascere una bella storia.

Voto libro - 2 Insoddisfacente 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...