Serie Always


Autore: Claire Kingsley

Genere: Romance


Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra.

Tranne Kylie. Forse.

Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare.

Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.

La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.

Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre.

Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.


Buongiorno ragazze!
In questa afosa e calda domenica di luglio vi voglio parlare di "Sempre e solo lei”, primo libro della serie Always di Claire Kingsley edito Quixote Edizioni.
La storia tra Kylie e Braxton mi ha tenuto compagnia per un pomeriggio intero, difatti è un libro giovanile e frizzante che si legge in poche ore, perfetto sotto
l'ombrellone!
Il linguaggio è scorrevole sebbene sin dall'inizio un po', come definirlo, triviale! La vicenda non è particolarmente originale devo dire, però è comunque una storia romantica e a me fa sempre piacere leggerle.
Kylie e Braxton sono amici da sempre. A loro si aggiunge Selene, la sorella di Braxton, e loro tre formano un trio inseparabile.
Lo sarà davvero? Braxton ha sempre voluto Kylie, ma non le ha mai confessato i suoi sentimenti per non rovinare il loro rapporto e si è sempre buttato in storie di poco conto per cercare di dimenticarla; lei ha sempre cercato l'uomo giusto ignorando di averlo accanto, anche perché, sebbene lei lo trovasse bellissimo e in totale sintonia con la sua personalità, lo ha sempre visto come un playboy. 
A questo si aggiunge il fatto che Selene ha proibito al fratello di interessarsi a Kylie in modo diverso perchè non voleva che questo li separasse ponendo fine all'amicizia che li aveva sempre legati, vista la sua totale inaffidabilità. Selene però non conosce quanto siano profondi i sentimenti di Braxton e lui, per non ferire la sorella, si comporta con Kylie come un amico sempre presente e disponibile. Le cose sono destinate a complicarsi perchè le relazioni che i due intraprendono con altre persone sono destinate a finire più o meno in fretta, fino a quando Braxton non ne può più di vederla con altri e dopo la rottura tra Kylie e Derek, la bacia. Questo cambia tutto, letteralmente! Gli equilibri del trio sono destinati a saltare irrimediabilmente e a complicare una storia d'amore intensa e passionale. Il lieto fine è dietro l'angolo? O l'amore e il rispetto di un fratello nei confronti di sua sorella sarà più forte? Per scoprirlo dovrete leggerlo! Io aspetto di leggere il secondo volume che ci parlerà di Selene e sono curiosa di scoprire quale avventura le riserverà la nostra Claire!

MONICA

Voto storia - 3 Bella







Genere: Romance

Autore: Claire Kingsley

Selene Taylor è la prima ad ammettere che la sua vita sentimentale sia un disastro. Ha un debole per gli uomini sbagliati… cattivi ragazzi con un corpo perfetto, convinti di essere un dono di Dio per le donne.
Ma la sua vita professionale? È esattamente come la vuole.
Finché la sua compagnia non viene acquisita da un uomo del suo passato e si ritrova con un nuovo capo molto sensuale.

Ronan Maddox non gioca per divertirsi. Lui gioca per vincere. È un drogato di adrenalina che vive per il brivido della caccia. Ma è con il fuoco che gioca, quando scopre che una delle sue nuove impiegate è la donna che da sempre popola i suoi sogni.
Non appena vede Selene, la vuole. È un rischio, ma lui vive per i rischi.


Buongiorno a tutte! Oggi vorrei parlarvi del mio ultimo libro letto: “Sarà per sempre” di Claire Kingsley, che ho già avuto modo di conoscere e apprezzare per la sua scrittura diretta e sagace nei suoi precedenti libri. In questo, conosceremo a fondo Selene, sorella di Braxton, del quale abbiamo letto in “Sempre e solo lei”, primo libro della serie Always. Diciamo che, come a qualcuna di voi, Selene non mi stava particolarmente simpatica, tuttavia, devo dire che in questo scritto l'ho apprezzata. È una donna indipendente e brillante, che sa il fatto suo e sa tener testa al protagonista maschila di questa storia, Ronan Maddox, il che non è propriamente semplice. A Selene piaccioni gli uomini sbagliati e anche stavolta non è da meno, visto che Ronan è il suo capo. Prova quindi a stargli lontano, ma come fai se lui stesso non fa che cercarla? L'attrazione è evidente, è palpabile, ma c'è di più. Ronan ama correre rischi, è un drogato di adrenalina, ha costantemente bisogno di qualcosa che lo faccia sentire vivo, per non pensare ad un evento traumatico vissuto anni prima che l'ha segnato profondamente e Selene riesce a fargli sentire la vita scorrergli nelle vene, lo stimola, lo soprende e lui ad un certo punto è spaventato dai suoi stessi sentimenti. L'amore spaventa? Sì, non prendiamoci in giro. Per viverlo, però, dobbiamo essere pronti a correre qualche rischio, anche bruciarsi con quella stessa passione che lo alimenta. Non è facile vivere una relazione quando si lavora insieme in una grande azienda. I pettegolezzi sono all'ordine del giorno e questo aspetto condiziona un po' Selene, ma ciò che sente per Ronan riesce ad abbattere i suoi dubbi e le sue barriere... 
Peccato che Ronan, come tutti gli uomini, o quasi, ad un certo punto si tira indietro per paura di non essere in grado di stare vicino a una donna come lei. Che combineranno alla fine i due? L'epilogo è dinamico come tutto il libro in più di un senso e sarà divertente per voi leggerlo. 
“Sarà per sempre” mi ha tenuto compagnia facendomi passare qualche ora piacevole perciò ve lo consiglio.
Io resto in attesa di leggere il terzo volume della serie!



voto libro - 3.5 Molto Bello





You Might Also Like

0 comments