Priest



La serie è composta da: 
 
1. Priest - Un prete 

1.5. Messa di Mezzanotte
 
2. Sinner - Un Peccatore



Genere: Erotic Romance

Autore: Sierra Simone

Ci sono molte regole che un prete non può infrangere. Un prete non si può sposare. Un prete non può abbandonare il proprio gregge. Un prete non può abbandonare il suo Dio. Sono sempre stato bravo a seguire le regole. Fino a quando non è arrivata lei. Da allora, ho appreso nuove regole. Mi chiamo Tyler Anselm Bell. Ho ventinove anni. Alcuni mesi fa, ho infranto il voto di castità sull’altare della mia chiesa e, Dio mi perdoni, lo rifarei. Sono un prete e questa è la mia confessione.

Per la tematica affrontata è consigliata la lettura ad un pubblico adulto e consapevole.

Buonasera lettrici!
Oggi vi parlo della mia ultima lettura “Priest: Un prete” di Sierra Simone, primo romanzo della serie “Priest”.
Si tratta di un romanzo molto piccante che alla sua uscita in lingua ha fatto parlare molto di sé e che è arrivato in Italia con Hope Edizioni.

Padre Tyler Bell crede nella sua vocazione e nella sua missione, ma l’incontro con una giovane donna scombussolerà tutto. Poppy Danforth è una donna sensuale e tormentata, e dopo ogni sua confessione Tyler prova sensazioni a lui proibite.
Finché la situazione non esplode ed entrambi vengono assaliti dal fuoco della passione. Un errore che Tyler non è disposto a commettere una seconda volta, ma Poppy ha bisogno di aiuto e lui non riesce ad allontanarsi percorrendo, così, un percorso disseminato di passione e baci infuocati.
Ma cosa accadrà a Tyler se continuerà su questa strada?
Per saperlo dovrete leggere!

Da ciò che sapevo su questo romanzo ero preparata al fatto che avrei trovato delle scene molto forti e cariche di eros. Dopotutto in questo libro si parla del desiderio, il desiderio carnale che prova ogni essere umano, qualsiasi sia il suo ruolo nella società: tutto lo provano sulla propria pelle.
Per questo voglio avvisare che il romanzo potrebbe urtare la sensibilità di alcuni lettori, quindi se già dalla trama siete indecisi ve lo sconsiglio.

Tornando a noi, questo romanzo erotico con pennellate dark si è rivelato una lettura estremamente bollente!
Padre Bell è un uomo che crede nella sua vocazione, seppur nel suo passato abbia avuto un’esperienza orribile.
Sin dal suo primo incontro con Poppy una parte di lui era rimasta stregata e ad ogni loro incontro, e ogni sua confessione, la parte umana e maschile di Tyler si risveglia, facendogli desiderare la donna sensuale di fronte a lui.


“Mi importava di lei come persona e come anima, e volevo anche andare a letto con lei, e quella era la ricetta per qualcosa di molto più grave del peccato carnale.”

Tyler è un personaggio che si trova a dover compiere delle scelte sulla propria vita e le sue scelte, deve rivedere se stesso e il suo cammino per poter trovare la pace. Credeva che il sacerdozio fosse la sua risposta, ma Poppy metterà tutto in discussione. L’essere attratto da lei e volerla aiutare renderà tenere le distanze quasi impossibile, soprattutto quando anche lei dimostrerà di provare le stesse sensazioni.

Per quanto questo romanzo sia incentrato sulla componente erotica, andando avanti nella lettura si crea una base per la storia d’amore tra i due protagonisti.
Una storia che non può avere futuro se nessuno dei due rinuncia a qualcosa, dopotutto i loro incontri sono segreti e peccaminosi, nessuno ne deve venire a conoscenza.
Ma ogni giorno che passa l’attrazione non è l’unica cosa che li unisce, quindi cosa sceglieranno? Rischieranno tutto o lasceranno che quel legame creatosi finisca con un ultimo incontro clandestino?

Spero di avervi incuriositi! È stata una lettura piacevole, una storia diversa del solito, mi è piaciuto in particolare modo lo stile di scrittura di questa scrittrice: scorrevole, semplice e intrigante.
Quindi, cari lettori e lettrici buona lettura e mi raccomando #leggiamoacasa!
A presto. 

Voto - 3.5
 


Genere: Erotic Romance

Autore: Sierra Simone

30 Novembre 2022

Ci viene detto che Dio punirà i malvagi e che i peccatori raccoglieranno ciò che hanno seminato. Ci viene detto di flagellare le nostre anime con la preghiera e la sofferenza, per tornare a essere di nuovo puliti.

Ebbene, eccomi qui: malvagio e peccatore.

E con una voglia disperata di tornare a essere pulito, anche se… è così bello essere sporchi.

Nemmeno io, però, mi sarei mai aspettato ciò che è venuto dopo.

Non avrei mai immaginato che la mia punizione arrivasse così presto.


Buonasera lettori!

Oggi vi parlo di “Messa di Mezzanotte”, novella della serie “Priest” di Sierra Simone uscita lo scorso 30 Novembre con Hope Edizioni.

La novella è ambientata tre anni dopo “Priest”, il primo romanzo della serie, e vede come protagonisti la coppia principale: Tyler e Poppy.


Tyler sta completando il suo dottorato sugli studi teologici e Poppy continua la sua carriera al Danforth Studio.

Il tempo che passano insieme è molto poco e la lontananza li spinge a mettere in dubbio le scelte fatte fino a quel momento.


“Sto affogando in questa stupida tesi. Ho il timore di stare allontanando mia moglie. Non so cosa succederà dopo aver ottenuto questa laurea.”


Il racconto accontenterà tutti coloro a cui mancano i protagonisti e vogliono sapere cosa succede dopo l’ultima pagina del romanzo principale. La narrazione scorre veloce e fluida, interrotta ogni tanto dai momenti piccanti che caratterizzano la serie.

Ricordo che la lettura è classificata come BDSM, quindi non mancheranno momenti piccanti… molto piccanti.

Ovviamente, come si intuisce dalla trama, le avversità non diminuiscono, anzi, Tyler e Poppy dovranno affrontarne altre.


Le feste si stanno avvicinando. Regaleranno più tempo alla coppia, ma comporteranno anche doveri con la famiglia di lei.

Ricordiamo come il rapporto tra Poppy e i suoi genitori fosse pessimo, ma Tyler ha cercato di riavvicinarli così che lei non avesse rimpianti in futuro.

Questa nuova vicinanza, però, metterà in risalto alcune insicurezze del nostro sexy e peccaminoso ex prete.

Sa bene che Poppy proviene da un altro mondo, un mondo fatto di ricchezze e di apparenze e che lui, per quanto ci provi, non riuscirà mai a farla vivere nel lusso. Ovviamente, dentro di sé sa che Poppy non ha bisogno di queste cose, come sa bene che lui è l’unico uomo che lei ami…

Insomma, ci saranno un po’ di drammi, principalmente interiori, ma ci saranno. Credo che sia stato questo a non farmi apprezzare fino in fondo la novella. Oserei dire che l’avrei preferita senza troppo drama, ma dopotutto sono gusti!


Poppy e Tyler, oltre a dover affrontare insicurezze interiori, dovranno superare una dura sfida, una di quelle che a volte la vita pone sul cammino di una persona… riusciranno a superarla? Scopritelo!

A presto.



Voto - 3.5
 




Genere: Erotic Romance

Autore: Sierra Simone

24 gennaio 2023


Non sono un brav’uomo e non ho mai finto di esserlo. Non credo nel bene o in Dio, né nel lieto fine, a meno che non sia stato pagato in anticipo.

In che cosa credo? Soldi. Sesso. Macallan 18.

Esistono parole per descrivere gli uomini come me… playboy, donnaiolo, dongiovanni.

Mio fratello, che era un prete, ne usa solo una.

Peccatore.


*Sinner - Un Peccatore è un romanzo autoconclusivo che racconta la storia di Sean, il fratello di Padre Bell. Non è necessario leggere Priest – Un Prete o Messa di Mezzanotte per leggere questo romanzo.

 

Buonasera!
Qualche giorno fa è uscito per Hope Edizioni “Sinner - Un peccatore”, secondo romanzo della serie “Priest” di Sierra Simone.
Se nel primo volume e nella novella abbiamo conosciuto padre Bell (o meglio, ex padre Bell), adesso tocca al fratello Sean.
Sean è un uomo che vive nell’agio, nella lussuria, nel peccato, ma presto si ritroverà a fare i conti con il passato, con una persona in particolare che gli cambierà per sempre la vita.
Ci tengo a specificare, anche stavolta, che la lettura non è per tutti, per i temi e per la grande presenza di scene erotiche.
Oltre alle scene di sesso, si susseguono i momenti in cui i personaggi mettono in discussione ciò in cui credono e le proprie scelte.
Sean è un uomo d’affari, fa una bella vita e ha tutte le donne che vuole, ma non crea mai legami. Diversamente da Tyler, si è completamente alienato dalla religione…
Voi direte: “E che c’entra?” Tra poco lo saprete!
 
“Non sono un brav’uomo e non ho mai finto di esserlo. Non credo nel bene o in Dio, né al lieto fine, a meno che non sia stato pagato in anticipo.”
 
A causa di un problema sorto da un contratto, incontrerà di nuovo una ragazzina, ormai donna, presente nel momento in cui la vita della famiglia Bell è cambiata per sempre: Zenny.
Zenny sta compiendo il percorso per diventare suora. Mancano pochi mesi ormai, ma vuole provare almeno una volta cosa sta per lasciarsi alle spalle e mettere alla prova la sua scelta. Chi meglio di Sean può aiutarla?
La relazione durerà qualche settimana e non prevederà promesse di amore eterno, solo sesso. Entrambi sanno a cosa andranno incontro, semplice no?
Ed è proprio così che sorgono le avversità! Cambieranno idea o ognuno continuerà sulla propria strada? E se uno dei due volesse qualcosa di più?
 
“Voglio fare colpo su di te, con la mia bocca… e con le dita… e con tutte le altre parti del mio corpo.”
 
Entrambi passeranno momenti passionali ma anche profondi. Zenny mostrerà a Sean cosa vuole dire credere nonostante ci siano persone malvagie al mondo.
È una lettura diversa dal solito. È la storia di due persone che ritrovandosi trovano la forza di cambiare se stessi, aprendo gli occhi su ciò che vogliono e cosa vogliono essere.
Unico neo, legato ai miei gusti personali, è l’immane quantità di scene di sesso, quasi estenuanti. Inoltre, diversamente dal libro precedente, non ci sono elementi BDSM.
A presto.

 

Voto - 3.5
 

 

 

You Might Also Like

0 comments