Kensley Panthers


 


Genere: Romance m/m

Scritto da: Nicole Dykes

12 giugno 2024

Dopo la perdita del nonno, Kingston Wells è determinato a seguire l’unico insegnamento che la sua guida gli abbia mai lasciato: divertirsi finché si ha tempo per vivere. Sebbene le sue avventure lo mettano spesso in situazioni compromettenti, Kingston è deciso a continuare a far festa e trascinare con sé il suo migliore amico e compagno di squadra, il serio e responsabile Camden Prescott. 


A diciotto anni, Camden ha preso seriamente il suo ruolo di uomo della famiglia, occupandosi della madre e badando alla sorellina. Nonostante le troppe pressioni della vita, sente di potercela fare e di poter puntare in alto, diventando un campione di football… Se solo Kingston e il resto del gruppo la smettessero di trascinarlo in guai che spetta a lui risolvere. 


Tuttavia, più Kingston e Camden trascorrono il tempo insieme, più affiora qualcosa che cambierà per sempre le loro vite.





Salve lettori,
Oggi vi parlo di un’autrice a me finora sconosciuta, Nicole Dykes, e del suo nuovo romanzo “Stringimi per sempre”, un m/m che apre la serie Kensley Panthers e che io ho avuto il piacere di leggere grazie alla CE Kiss Publishing.

La storia racconta di due migliori amici, Camden e Kingston, entrambi giocatori di football es entrambi etero, all’apparenza ovviamente.
Camden è consapevole di essere gay, ma lo nasconde per paura della reazione dei suoi amici e degli altri residenti del loro piccolo comune, mentre Kingston non sa neppure di essere attratto dagli uomini.
Kingston ha una ragazza che però non ama e con cui ha una relazione tossica.
L’unica priorità di Kingston è Camden, il suo migliore amico, che invece ha tanti pensieri e responsabilità sulle spalle.

"Perché credo che stare con Kingston Wells, stare davvero con lui, sarà sempre il mio sogno numero uno."

I due hanno un rapporto molto intenso, passano tutto il loro tempo libero insieme e anche le loro notti, ovviamente dormendo, almeno fino al giorno in cui, stanco di fingere, Camden racconta chi è davvero al suo migliore amico, ammettendo anche di essere da sempre innamorato di lui.
Sorprendentemente, Kingston non allontana il suo migliore amico, anzi stanco della violenza psicologica che gli fa la sua ragazza, gli propone di far pratica insieme sapendo che Camden è vergine.
Camden che a breve dovrà trasferirsi per il college, accetta, soprattutto perché baciare Kingston è ciò che ha sempre desiderato.

Ovviamente possiamo immaginare come andrà a finire…
La storia è molto carina, i due personaggi sono davvero ben strutturati e molti diversi tra loro.
Dove Kingston è espansivo e divertente, Camden è timido e insicuro.
Camden sogna di fuggire via, al college, stanco di nascondere a tutti chi è davvero, Kingston sogna di restare lì, dove entrambi sono cresciuti e sono considerati re.

Dietro questa storia si nasconde molto di più e seppur non l’ho trovata perfetta, l’ho apprezzata molto.
Ha la giusta intensità, la giusta dose di dolcezza e di passione che mi piace trovare in un romanzo.
Non leggo spesso questo genere, ma il romanzo coinvolge tantissimo, così come i personaggi. La storia si legge tutta d’un fiato e non annoia.
La consiglio a chi ama il genere e a chi cerca una lettura romantica, leggera e scorrevole.

Voto libro - 4












You Might Also Like

0 comments