Ultime segnalazioni

Maledette bellissime bugie Series


Genere: Erotic Romance

Autore: Kendall Ryan

26 Luglio


Colton Drake ha accettato di pagare un milione di dollari per Sophie senza battere ciglio. In fondo, pensa, è uno scambio equo. Anche se a letto non è mai stato né delicato né paziente, Colton ama le sfide, e giocare con Sophie potrebbe rivelarsi persino più eccitante del previsto. Sophie Evans non aveva altra scelta. La vita di sua sorella era in pericolo e per salvarla servivano soldi. Tanti, sporchi e maledetti soldi. Così ha accettato la proposta indecente di un esclusivo club per gentiluomini: mettere all’asta la propria verginità. Di certo non si aspettava che l’incontro con l’affascinante Colton Drake potesse regalarle un brivido inaspettato. E di colpo, la sua rabbia e la sua determinazione vacillano…
Dall’autrice bestseller Kendall Ryan, un peccaminoso e seducente romanzo di formazione, in cui tutto ha un costo ma l’amore ha il prezzo più alto.


Buongiorno readers,
ho appena concluso un libro che bramavo appena letta l'anteprima in uscita e di cui la Newton Compton ci ha dato la possibilità di leggere: "Maledette bellissime bugie" di Kendall Ryan. Per chiunque leggendo la trama pensi ad un deja-vù, vi consiglio di abbandonare questa idea e di tuffarvi in questa
storia. Sophie è una giovane ragazza californiana che ha bisogno di soldi per salvare la sorella gemella dalla malattia più comune che opprime il mondo intero. Essendo ad uno stadio grave, il suo tumore può essere curato solo con una cura sperimentale che purtroppo prevede un costo elevato. Dopo aver provato, inutilmente, a guadagnarsi questi soldi, viene indirizzata ad un'asta umana. Varie ragazze vengono osservate e comprate da uomini facoltosi che potranno renderle le loro schiave sessuali. Essendo vergine, Sophie vale molto e quindi raggiunge e supera la cifra che le serve. Nonostante la soddisfazione di poter aiutare la sorella Becca, la sua ingenuità e la sua purezza non riescono ad accettare che ci siano uomini disposti a comprare esseri umani per un lasso di tempo. Appena conosce l'uomo che ha speso un milione di dollari per averla si accorge non solo che è molto sexy ma anche gentile. Per fortuna non è capitata con un vecchio maniaco ma con qualcuno che potrebbe rispettarla, l'affascinante Colton Drake. A quanto pare Sophie non rimane del tutto indifferente a quest'uomo.

"Ogni centimetro del suo corpo è così virile e perfetto che è davvero impossibile restare indifferente. Il mio corpo è in preda a una serie di vampate di calore, e sto provando sensazioni che non mi sarei mai aspettata: interesse, desiderio, passione. Quest’uomo è bellissimo, atletico e intelligente. Non c’è niente di lui, perlomeno fisicamente, che non mi piaccia, però mi ha comprato. Insomma,
dovrei essere disgustata, non eccitata."


Dopo un inizio sessuale cauto che non intacca la sua verginità sembra che Drake cambi idea e non la tocca più. Passano il tempo insieme ma senza coinvolgimenti fisici e questo scatena in Sophie non solo frustrazione sessuale ma si sente ferita nell'orgoglio. Il fatto che lui sembra nasconderle qualcosa non fa altro che aumentare i suoi dubbi. Possibile che Drake abbia trovato un nuovo "giocattolo"? Che Sophie non sia abbastanza per lui? Dire che ho divorato questo libro è minimizzare, in poche ore l'ho finito e ne sono rimasta completamente soddisfatta. Ammetto che il fatto che esistano davvero aste di esseri umani e che Sophie sia stata costretta dagli eventi a dover partecipare mi ha infastidito ma solo perché sono spaventata dalla realtà. Molte persone sono costrette dalla vita a dover fare cose che non piacciono, solo per denaro. In questo caso però
Sophie è stata molto fortunata, non solo non viene forzata a fare nulla come invece prevede il contratto, ma vivendo insieme nella casa a Malibù i due sembrano iniziare a provare dei sentimenti. Peccato che questo libro finisca lasciandoci con il fiato sospeso e dovremmo aspettare il seguito per sapere come andranno le cose. Lo stile dell'autrice è molto fluido e semplice, non permette al lettore di annoiarsi nemmeno un attimo, specialmente perché i capitoli si dividono tra i due protagonisti. Vi avviso che c'è la possibilità di innamorarsi di Drake per i suoi modi misteriosi ma gentili. Penso di avervi detto tutto, quindi vi lascio sperando prendiate in considerazione l'idea di vestire i panni di un padrone e della sua schiava sessuale. Buona lettura.


Voto libro - 4 Bellissimo

Voto erotico - 4 - Molto Sexy




Genere: Erotic Romance

Autore: Kendall Ryan

Data: 1 Marzo 2017

Colton non si sarebbe mai aspettato di vedere andare via Sophie. Era sua. La possedeva. Solo che non lo sapeva ancora. Ora deve riconquistarla e sconvolgerla al punto che non vorrà mai più andarsene.


Salve readers,
Ho appena finito di leggere il secondo volume della serie Filthy beautiful lies, "Maledetto bellissimo amore" di Kendall Ryan edito Newton Compton. Nel primo libro abbiamo lasciato Sophie che sta scappando da casa di Drake dopo che, durante un incontro intimo in piscina, appare la moglie del nostro protagonista. Il secondo libro invece si apre con Sophie che ha portato Becca, sua sorella gemella, a fare una gita in Italia. Sono passati tre giorni da quando è scappata e Drake non ha rinunciato a lei. Vola anche lui in Italia per provare a spiegare la sua situazione, ma Sophie non è intenzionata a perdonarlo. Ha omesso l'esistenza di una moglie e lei è una ragazza con dei valori, e non intende infrangerli. Drake è disperato e con la scusa stupida di essere amici e di vivere insieme per comodità per entrambi, si avvicinano di nuovo. Sophie, per fortuna, può sempre contare su sua sorella che la consiglia e la sostiene sempre. Ma, se dopo aver fatto pace con Drake sembra che tutto sia tornato al proprio posto, la vita di Sophie invece viene sconvolta per sempre.

"Sento la sua presenza nel palpito del mio cuore e mi sento di nuovo completa."

Ho aspettato molto questo libro, non vedevo l'ora che uscisse. Drake è il classico bello e impossibile, ma con un fascino irresistibile e un linguaggio così scurrile da far fremere le donne. Sophie invece è esattamente il contrario. 

È bella ma è ancora ingenua e incline a farsi ferire da un uomo che ne ha vissute molte di più di lei. Quando ho letto la spiegazione che Drake ha dato a Sophie sul suo matrimonio ammetto che per me era da perdonare subito. Un matrimonio senza amore non può essere tradito, non ci sono emozioni da ingannare. Invece Sophie non intende essere l' "amante" dell'uomo che ama. Ho amato molto anche il rapporto tra le due sorelle. Sophie e Becca si amano davvero e, nonostante sembrino così diverse, hanno lo stesso cuore puro che ama senza confini. Loro esistono per amarsi l'un l'altra. Ho iniziato questo libro semplicemente per sapere come sarebbe andata a finire la storia d'amore tra questi due personaggi, così vicini ma così diversi. Invece un colpo di scena sconvolge la narrazione facendomi mancare un battito. Ammetto di essere rimasta a fissare la pagina per un po' senza riuscire ad andare avanti, ero sconvolta, non me lo aspettavo. Devo congratularmi per la bravura dell'autrice per avermi destabilizzato. L'unica nota negativa è la lunghezza del romanzo o meglio la sua brevità. Sono circa cento pagine e ci sono stati momenti che mi sarebbe piaciuto approfondire. Ma è davvero una cosa minuscola che non influisce sul mio voto positivo. Questo libro conclude la storia di questi due bellissimi protagonisti. La serie è composta da quattro libri e gli ultimi due parlano di Paice e Collins, i fratelli di Drake. Proprio in questo romanzo avremo un assaggio più approfondito dei loro caratteri. Spero che questa serie sia piaciuta quanto a me. Buona lettura!




Voto libro - 3 ½ Più che bello

Voto erotico - 5 Bollente





Genere: Erotic Romance

Autore: Kendall Ryan

Data: 6 Giugno 2017

A Pace Drake piace il sesso. Sa dove trovarlo, cosa dire, cosa fare, e soddisfa tutti i suoi bisogni senza farsi alcun problema. Ma quando incontra la mamma single Kylie Sloan ne rimane affascinato, e inizia a mettere in discussione il suo stile di vita. Dopotutto non c'è nessun gusto della conquista e nessun mistero nel fare sesso con una donna nel bagno di un locale. In confronto alla profondità e alla determinazione di Kylie, le conquiste ubriache e distratte che riempiono i suoi weekend sembrano vuote e superficiali. Lei è l'opposto delle donne disperate e appiccicose a cui è abituato. Non vuole nessuno e non ha bisogno di nessuno che si occupi di lei, e questo gli fa solo desiderare di più di prendersene cura. La fiducia che Kylie aveva negli uomini è svanita nel nulla. L'ultimo uomo con cui è stata l'ha lasciata con un figlio da crescere e se l'è svignata. Ora suo figlio è l'unico uomo a cui dedicare il suo tempo, anche se il sesso e l'intimità le mancano più di quanto ha il coraggio di ammettere. Aprire il suo cuore a un uomo più giovane, rinomato per il suo stile di vita spensierato e costellato di sesso senza impegno, probabilmente è l'idea peggiore che abbia mai avuto. Ma Pace vuole dimostrarle che esistono ancora uomini affidabili, e vederlo così dolce quando è con suo figlio le fa venire voglia di provarci... ma avrà davvero chiuso con la sua vita da donnaiolo?


Cari Readers,Oggi vi parlo di "Maledetta bellissima passione" di Kendall Rayan, terzo libro della Filthy Beautiful Lies Series edito Newton Compton. Poiché i primi due libri trattano la storia di Colton e Sophie, in questo volume approfondiremo la conoscenza di Paice, il fratello più piccolo dei Drake. Paice è un arrogante, non si cura minimamente delle donne che si porta a letto, sono un semplice passatempo. L'unica donna che riesce ad attirare la sua attenzione è la dipendente di Colton.Kylie si occupa dei progetti in Africa, è una mamma single e, come ogni madre, sa che deve badare prima al bene di suo figlio Max. Proprio per questo motivo rifiuta ogni tentativo di approccio di Paice. Sa che se dovesse cadere nella trappola di un donnaiolo impunito rialzarsi, con un bambino che dipende da lei in tutto e per tutto, sarebbe difficile. Lui però non si dà pace, ci prova in tutti modi a piacerle. Senza volerlo inizia a instaurare un rapporto con Max che, anche se ha un anno di vita, riconosce in lui un amico. L'attrazione dei due si accende ancora di più quando, a causa di una caduta, Kylie si trasferisce da Paice per farsi aiutare con il piccolo. Iniziano così a gettare le basi di fiducia reciproca, ma i problemi sono dietro l'angolo. Il padre di Max ha deciso di farsi vivo per rientrare nelle loro vite. Cosa deciderà di fare Kylie? Chi sceglierà come padre del piccolo Max, quello biologico o quello che lo ama come fosse suo? Lo so cosa state pensando, sembra la solita storia e, anche se è vero, vi consiglio di dargli un'opportunità. Abbiamo conosciuto questi personaggi nei libri precedenti, anche se solo accennati avevamo già previsto qualcosa. Paice è il classico ragazzo che non è soddisfatto più da nulla, le donne che frequenta lo annoiano ed è per questo che è così attratto dalla nostra protagonista. Devo dire che all'inizio, quando leggevo di come si comportava, non mi piaceva per niente, facevo il tifo affinché
Kylie non gli degnasse nemmeno uno sguardo. Lo so che sembro cattiva ma non mi piaceva per niente come trattava le donne. Quando poi ho iniziato a leggere del suo cambiamento, specialmente nei confronti di Max, ho iniziato il tifo contrario. Chiunque tratti bene un bambino ed è ricambiato può essere solo una bella persona. Kylie è una di queste persone, dopo essere stata abbandonata dal padre del bambino si è rimboccata le maniche e ha portato avanti una gravidanza da sola. Lavora per poterlo far crescere al meglio senza fargli mancare niente. Proprio perché ama suo figlio non intende distruggere il loro equilibrio, permettendo ad un'attrazione di rovinare tutto. Quando poi sembra voglia darsi una possibilità e provare qualcosa, il padre di Max si fa vivo offrendole di diventare una famiglia. Anche in questo caso vuole il meglio per suo figlio e il bivio che le offre la vita la manda in confusione. I personaggi sono davvero molto dolci, tranne logicamente il padre di Max, contro il quale ho avuto moti di rabbia per pretese non dovute. Lo stile dell'autrice ormai lo conosciamo, non ci permette di annoiarci. Ho solo un appunto negativo: avrei preferito che la storia si fosse svolta in un arco temporale più ampio. Succede tutto troppo in fretta. Io credo che si possa cambiare quando si incontra l'amore della propria vita, ma i cambiamenti avvengono pian piano. Bastavano salti temporali a giustificare anche la nascita di emozioni più forti. Forse sarebbe stato tutto più credibile. Nonostante questo non mi sento di bocciare questa lettura, anzi mi ha tenuto compagnia ed è stata una pioggia di dolcezza. Vale la pena leggere questo libro anche solo per conoscere il lato tenero del nostro bad boy. Buona lettura.



Voto libro - 3 ½ Più che bello

Voto erotico - 5 Bollente



Genere: Erotic Romance

Autore: Kendall Ryan

4 Settembre

Collins Drake ha un perfetto controllo su ogni aspetto della sua vita, dai suoi affari alla soddisfazione dei suoi desideri... Tutto accade solo a un suo comando.
Così quando una donna si presenta alla sua porta e gli ricorda una promessa che si erano fatti quando avevano solo dieci anni, non dovrebbe essere capace di turbare tutto il suo mondo. E invece sì. Perché Mia Monroe non è soltanto la sua migliore amica d'infanzia, non è soltanto la ragazza con cui ha perso la verginità e che non vede da allora: lei è l'unica che sfugge al suo controllo. E pezzo dopo pezzo, sta per distruggere tutti i suoi piani.







Ciao, Readers.
Ho appena finito l'ultimo libro della serie "Filthy Beautiful Lies" di Kendall Ryan, edito Newton Compton: "Maledetto bellissimo bastardo". Se nei primi libri ci sono stati presentati i due fratelli Drake, in questo conosceremo il fratello maggiore, Colton. Nei libri precedenti siamo riusciti a farci un'idea di che tipo di personaggio è: un uomo non incline a manifestare i suoi sentimenti e fidanzato storicamente con una sexy modella, Tatianna. Un giorno alla sua porta bussa una ragazza, sulle prime non la riconosce ma appena sussurra il suo nome si ricorda di Mia Monroe. La sua migliore amica quando erano bambini è davanti alla sua porta ed è sicuramente più sexy di quando aveva quindici anni. I sentimenti che lo investono sono tanti: nostalgia per il loro passato, eccitazione per la donna che è diventata e curiosità di sapere cosa vuole da lui dopo tanto tempo. Dopo avergli raccontato quello che ha fatto in questo
tempo che sono stati lontani, Mia gli ricorda che a dieci anni si erano fatti una promessa: sposarsi tra loro se alla soglia dei trent'anni non avessero trovato nessuno. Colton è sorpreso. Non ricordava questa promessa e poi lui sta con Tatianna. La invita lo stesso a restare per un po' con lui e la sua ragazza. Possibile che la Mia adulta scateni ancora qualche emozione in Colton? Sarebbe davvero capace di mollare anni di fidanzamento per l'ignoto? Come sempre, anche questo Drake mi è piaciuto molto. Sono fatti tutti con uno stampo perfetto: belli, potenti, bastardi e generosi. Quando Colton sa che Mia è in mezzo ad una strada, le offre di rimanere quando sarebbe stato giustificato a dirle di trovarsi un hotel. L'unica cosa che mi è sembrata strana è che Colton non è affatto un bastardo, a differenza dei suoi fratelli. Dal titolo, invece, pensavo di sì. Questa discordanza mi ha fatto immaginare che ci sia stato un errore di traduzione. Il personaggio che non ho capito è quello di Mia. È una ragazza molto carina, intelligente, attenta al bene di Colton e si vede tiene a lui, ma la mia domanda è: dove è stata tutti questi anni? Il bene per Colton dove stava quando aveva un lavoro e una casa? L'impressione che dà è che sa che Colton è facoltoso e si gioca la carta della migliore amica, per di più introducendo una promessa fatta da bambini. Credo che l'autrice abbia sbagliato solamente il modo in cui l'ha introdotta sulla scena. Avrebbe potuto trovare mille espedienti e ha scelto il più ambiguo. Anche perché, a parte questo, è un personaggio dinamico, solare e fa stare bene Colton, cosa che interessa a chi ormai è innamorato di questi fratelli. Stranamente ho provato simpatia per Tatianna. Anche se vive nel suo mondo, senza curarsi di nessuno se non se stessa, dopo tanti anni rischia di essere liquidata come nulla fosse con la scusa che non dà attenzioni a lui. Detto questo, l'autrice racconta in modo magistrale una nuova storia, ma avrei preferito che approfondisse i personaggi maggiormente. Mi ha fatto piacere ritrovare Paice, Kylie e Max, Colton e Sophie. Anche loro con le loro novità e le gioie del matrimonio. Non è un libro molto lungo, per questo vi consiglio di intraprendere una strada nostalgica e passare un paio d'ore con i Drake.
Buona lettura.



Voto libro - 3 Bello

Voto erotico - 4 - Molto Sexy






Nessun commento:

Posta un commento