The Foxmodelcom Series


Autore: Mariam Belattar

Genere: Romance

Una Casa di moda, uno stilista e una modella.
Lei è Celeste Anderson, figlia del magnate più famoso di New York. Il suo sogno nel cassetto è quello di sfilare su una passerella.
Lui è Roger Fox, lo stilista a capo della Foxmodelcom. Ha un segreto da proteggere, che gli
ricorda ogni giorno qual è il suo scopo nella vita.
Entrambi hanno un obiettivo e sono il bersaglio dell’altro.
Il desiderio è difficile da tenere a bada e metterà a repentaglio i loro scopi.
Niente è come sembra, niente sarà più lo stesso.

Salve lettici,
Oggi vi parlo del romanzo di un'autrice che per me, fino a ieri, era sconosciuta. "Roger Fox" è infatti il primo libro di Miriam Belattar che leggo, e devo dire che sono rimasta affascinata dalla precisione dell'autrice. Roger Fox è uno stilista di successo e Celeste, figlia del miliardario Adam Anderson, sogna da sempre di lavorare per lui. Quando le si presenta l'occasione, non ci pensa due volte e si butta a capofitto in questa nuova avventura. Nonostante il caratteraccio dello stilista e le sue pretese, Celeste non molla. Spinta dalla passione per la moda e dalla curiosità di sapere da cosa scaturisce l'odio che Roger prova per lei, la modella subisce molto dal suo capo. Perché, ragazze, Roger Fox odia Celeste e farebbe qualsiasi cosa per distruggere lei e la sua famiglia. Ma l'odio e l'amore sono divisi da una linea sottile e l'incontro con la modella cambierà tutte le carte in tavola. La passione tra loro è così forte e così palpabile da essere la loro rovina.

"Roger respirava e io vivevo. Fino ad allora,non ero mai esistita veramente. O, almeno, non ero la donna che pensavo di essere.”

L'incontro con Roger mette a rischio ogni cosa, ogni rapporto che Celeste credeva duraturo e sicuro, anche quello con il suo fidanzato Ashton. Eppure Celeste non riesce a resistergli. L'attrazione che la lega a Roger è come un campo di forza che la spinge al limite e, nonostante lui cerchi di distruggerla e umiliarla continuamente, alla fine dovrà accantonare la sua fame di vendetta e farsi trascinare dalla passione. 

“Roger si era impossessato del mio piacere e Ashton stringeva forte il mio cuore.”

Un romanzo molto bello, scritto divinamente e che si legge in poche ore. L'autrice descrive meravigliosamente i due protagonisti e le loro emozioni, noi non possiamo far altro che adorarli. Il diario di Roger è senz'altro l'attrazione principale di questo romanzo, perché è grazie alla sua abitudine di scrivere che noi conosciamo i suoi segreti e i suoi tormenti. Ed è proprio grazie a questo diario che scopriamo il cambiamento lento che Roger fa nei confronti di Celeste. 


Ma per la prima volta non è il protagonista ad incantarmi ma il fidanzato di Celeste, Ashton. Non fraintendetemi, Roger merita molto ma Ashton è stato per me una rivelazione. Lui è un uomo spezzato: vive nella paura, nel tormento e trova rifugio solo nell'amore. Rinasce per amore e lentamente muore ogni giorno per averlo perso. Ashton purtroppo si trova nel bel mezzo di un circolo vizioso più grande di lui e non sarà capace di reggere il confronto. Lui è senza dubbio il personaggio che più mi ha colpito e che più ho amato, devo dire che è quello per cui ho sofferto di più. Più di tutto infatti volevo un lieto fine per lui, non con Celeste ma con una persona che avrebbe potuto curare e amare le sue ferite. La stessa cosa vale per Martina. L' autrice la descrive meravigliosamente e, anche se è poco presente nel romanzo, riusciamo a comprendere la sua personalità molto bene. Martina, come Ashton e Roger, è un personaggio che la vita ha spezzato ma, a differenza dei due uomini, trova il coraggio di andare avanti aggrappandosi alla dolcezza dell'unica famiglia che si ritrova. Una storia intensa, piena di colpi di scena che vale assolutamente la pena leggere. Roger e Celeste sono due anime rotte con cui il destino ha deciso di giocare e con cui non ha ancora smesso. Infatti questo è solo il primo volume della serie "The Foxmodelcom", leggendolo scoprirete che il finale ci lascia con l'amaro in bocca. Il finale del libro non è perfetto e non ha un lieto fine, ma è un finale giusto per questa coppia di anime che non ha ancora trovato la pace.

“Aveva ucciso la mia mente, il mio cuore e la mia anima. Mancava solo il mio corpo. Ma l’avrebbe fatto, altrimenti l’avrei fatto io.”



Voto libro - 5 Wow Meraviglioso

Voto erotico - 3 Molto Sexy




Autore: Mariam Belattar

Genere: Romance

Le cose sono cambiate.
Io non sono più Roger Fox, mentre lei è ancora Celeste Anderson.
Ma ormai non conta più nulla, la fine è imminente.
I giochi sono iniziati quando lei si è presentata alla Foxmodelcom. Si è sottomessa alle mie parole, credendo alle mie false promesse, credendo al mio addio. Invece mi stavo solo servendo del tempo per portare a compimento il mio piano.
Ho dovuto prima disarmare il nemico.
Diventare il nemico.
Sono sopravvissuto per vendetta, almeno questo è ciò di cui sono sempre stato convinto. Ma ho commesso un errore madornale: ho lasciato che lei sfiorasse la mia anima, lei che avrei dovuto annientare.
Ci sono uomini che non hanno una seconda possibilità, io l'ho avuta.
Ma il destino chiede sempre il conto e io dovrò pagare con la vita.

Salve Librose,
eccomi a parlarvi di "Questo sono io", seguito di "Roger Fox" di Mariam Belattar.  Nel primo libro abbiamo conosciuto Roger e Celeste, una storia iniziata a scopo lavorativo per Celeste ma poi tramutata in un amore quasi malato nei confronti di Roger. Nel primo libro c'erano state tante domande senza risposte, e in
questo seguito troveremo le risposte. Ho apprezzato il modo in cui la scrittrice abbia portato ogni nodo al pettine senza lasciare nulla in sospeso. Celeste in questa storia, a differenza della prima la trovo più agguerrita, più adulta ma sopratutto più caparbia. Roger nel primo libro in tante occasioni lo avrei castrato, ma devo dire che mi sono ricreduta su di lui e su tutte le sue azioni. Vorrei potermi sedere dinanzi ad un caffè e poter stare con tutte voi a spettegolare su questa storia che ancora mi vortica nella testa. Difficilmente le storie mi rimangono dentro e questa è una di quelle che ci resta per molto molto tempo!

A MODO SUO MI STAVA DICENDO DI AMARMI E FOSSI DANNATA SE NON LO AMAVO TANTO QUANTO LUI O DI PIù.

In molte occasioni mi sono ritrovata con il cuore in gola e l'ansia a mille, con mille pensieri omicidi per la scrittrice. Ho imprecato peggio di una scaricatrice di porto, e fumato come un turco. Ero quasi alla fine di questa storia e non so se mi sentivo come appena scesa dalle montagne russe oppure un tagadà per i battiti accelerati del mio cuore. Devo dire che ho amato l'epigolo e grazie ad esso sapremo che ci sarà una storia su Giorgia, la migliore amica di Celeste e su Ned. Non vedo l'ora di poter leggere di quest'ultimo, il suo sguardo a detta di Celeste è qualcosa di unico! Oltre a loro spero che la scrittrice ci regali anche un qualcosa su Martina, che per quanto non sia un personaggio principale viene menzionata molto molto spesso sia nel primo libro sia in quest'ultimo. Beh librose, spero di avervi incuriosito per correre a leggere questa storia dalle mille emozioni. Alla prossima!


Voto libro - 5 Wow Meraviglioso

Voto erotico - 3 Molto Sexy






You Might Also Like

1 comments

  1. Innanzi tutto grazie per lo spazio che mi avete concesso e poi, come non dirlo, grazie infinitamente per le bellissime parole. Mi hanno emozionata. Spero di continuare a stupirti nel secondo libro, il capitolo conclusivo di Roger e Celeste, dove verranno a galla tutte le verità e chissà, forse finalmente tutti ritroveranno la proprio pace. Grazie, grazie, grazie.
    P.s. Ashton nel cuore

    RispondiElimina