Genere: Romance
Autore: J. Daniels
25 GENNAIO
Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo cammino il contabile più sexy di tutta Chicago? Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex-fidanzato. Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole. Entra. Rimorchia. Esci. Nessuna aspettativa di una relazione. Solo sconcio sesso da matrimonio. Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fine alla loro avventura insieme con la serata. Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole più che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perché Dylan si lasci sfuggire quest’occasione. Reese non vorrebbe mai lasciarla andare. Dylan è decisa a proteggere il suo cuore. Chi avrà la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti?
Salve, amiche del confine.
"Sweet - Una dolce conquista" di J. Daniels è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del primo volume della serie "Sweet", dove, se non sbaglio, solo i primi due libri raccontano la storia di Dylan, pasticciera per mestiere, e di Reese, un commercialista mooolto sexy.
Tra i due nasce una forte passione durante un matrimonio, e nell’istante in cui Dylan cade nelle braccia di Reese tutta la sua vita cambia. I due si tuffano subito in una storia da trombamici, sicuri che il loro viaggio assieme non sia poi così lungo. Ma si sa, l’amore arriva quando meno te lo aspetti e
Reese, una volta capito che Dylan è quella giusta, non ha intenzione di lasciarla andare.
Insomma lettrici, se siete in cerca di divertimento e passione questa è la storia che fa per voi.
Dylan è una ragazza molto spigliata, sensuale ma anche molto dolce. È la proprietaria di una pasticceria molto rinomata nel cuore di Chicago e passa le sue giornate in compagnia dei suoi dolci e dei suoi due migliori amici.
Adora le feste, la musica e i bei vestiti, ma adora ancora di più il buono e sano sesso. E i matrimoni americani servono a questo, no?
E infatti, nel giorno più bello del suo ex, Dylan scopre quanto è fortunata quando inciampando si ritrova tra le braccia muscolose di Reese. Tra i due è subito passione e mentre gli altri si godono il matrimonio, Reese e Dylan se la spassano alla grande nel bagno. Ma tra un'incomprensione e un’altra, la loro storia non decollerà facilmente.
Reese dovrà combattere, e non poco, per conquistare il cuore di Dylan.
Dylan, infatti, ha delle regole molto ferree quando si parla di uomini, ma Reese le mette a dura prova tutte. Ma possiamo biasimarla? Chi resisterebbe al fascino del commercialista più sexy di Chicago? E chi sarebbe capace di dirgli no?
Io no di certo.
E così, tra una risata, un sorriso e un momento sexy, mi sono fatta trasportare da questa storia così sensuale.
Un mix perfetto per chi è in cerca di una commedia romantica. "Sweet" ha tutte le carte giuste per farci innamorare. Reese e Dylan sono una delizia per chi ama il genere, e Joey e Juls, i migliori amici di Dylan, sono un contorno perfetto.
Insomma, nulla da togliere a questo romanzo che diverte e scalda i cuori. Dylan ne avrebbe creato un dolce perfetto, sicuramente al cioccolato piccante.
Quindi, se la consiglio? Assolutamente sì, anche perché sarei una bugiarda se non vi dicessi che sono in attesa dei prossimi volumi e che spero anche di leggere un POV su Reese, visto che questo volume è interamente raccontato dalla bella Dylan. Buona lettura!
Voto libro - 4 ½ Stupendo
Voto erotico - 4 Molto sexy
Genere: Romance
Autore: J. Daniels
8 Novembre
Una pasticciera sfacciata e irriverente, un commercialista mortalmente affascinante. Dylan Sparks e Reese Carroll sono lieti di invitarvi al loro matrimonio... Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo. Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta. Tra madri invadenti e preparativi dell'ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia. Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno. Proprio quando Dylan e Reese pensavano che tra loro ogni cosa fosse sistemata, problemi tutti nuovi, insieme a vecchie conoscenze e vecchie seccature, tornano sulla scena per un'ultima prova decisiva. La pasticciera tutto pepe e il commercialista più innamorato di tutta Chicago sono davvero pronti per il loro "per sempre felici e contenti"? Aggiungete un gruppo di amici un po' pazzi, una fuga per il weekend per il degno addio al nubilato e al celibato, ed ecco la ricetta per il matrimonio più dolce dell'anno!
Salve lettrici.
Oggi vi parlo di “Sweet. Una dolce ricompensa”, secondo volume della serie Sweet di J Daniels, edita da Always Publishing. Il primo volume mi era piaciuto tantissimo, era un mix di sensualità e divertimento. Non si poteva, leggendolo, rimanere immuni al carisma dei protagonisti, perché, care lettrici, Dylan e Reese sono una vera bomba, quindi aspettavo questo seguito con ansia. Questo secondo volume è l’invito al matrimonio della coppia e ne racconta tutti i momenti che portano i due innamorati al “sì.” Abbiamo la scelta dei tovaglioli, la scelta de vestito, l’addio al nubilato, e tanto tanto sesso. A Dylan non importa nulla del colore dei tovaglioli, l’unica cosa che conta per lei è sposare l’uomo della sua vita, il suo protettivo e bellissimo Reese. Inutile dirvi che speravo in un pov di Reese, ma pazienza. La storia è raccontata totalmente dal punto di vista di Dylan, esattamente come nel primo volume. Protettivo, brillante, romantico e bello da morire. Chi resterebbe immune al fascino di Reese? Nessuno. Dylan invece è l’esatto opposto. Divertente e spensierata, lei e la sua cricca di amici sono la marcia in più di questa lettura. Non si può non adorare Joey e Juls, perché insieme a Dylan formano un trio perfetto e grazie alle loro avventure, rendono questo romanzo molto più scorrevole. Insomma lettrici, una bella lettura, ricca di contenuti e tanto erotica. È senz’altro una conclusione perfetta per la loro storia d’amore che era iniziata a un matrimonio e che quindi non poteva che concludersi allo stesso modo. Adesso però mi piacerebbe davvero leggere qualcosa su Joey o Juls, sopratutto visto come si mettono le cose per loro. Alla prossima!
0 comments