Midnight Blue

 
 Genere: Contemporary Romance

Autore: L. J. Shen

Doveva essere facile.
Io avevo bisogno di soldi. Lui di una babysitter che gli evitasse di uccidersi con la droga.
Ero stata specificamente scelta per lui. Responsabile. Ottimista. Solare. Innocente.
La parte peggiore era che dovevo aspettarmelo.
Alex Winslow. Rock star inglese. Spezzacuori seriale. Casanova con gli occhi color del whiskey.
“Non avvicinarti al diavolo con la giacchetta di pelle. Ti masticherà per bene per poi buttarti via.”
Indovinate un po’? Non ho ascoltato.
Ho firmato il contratto.
Tour mondiale. Tre mesi. Quattro continenti. Cento spettacoli.
Il mio nome è Indigo Bellamy, e ho venduto la mia anima ad un dio tatuato.
Il problema era che la mia anima non era abbastanza per Alex Winslow. Alla fine ha preso anche il mio corpo.
E poi il mio cuore.
E poi tutto il resto.

Buonasera lettrici!
Oggi vi parlo della mia ultima lettura in lingua inglese, ossia di “Midnight Blue” di L.J. Shen, autrice che purtroppo non è ancora arrivata in Italia ma di cui vi ho recensito la serie “Sinners of Saint”, che trovate in blog.
Doveva essere un semplice lavoro per Indigo Bellamy, fare da babysitter al più famoso musicista di tutti i tempi e assicurassi che non ricadesse nelle tentazioni dell’alcol e della droga, l’unica regola era non innamorarsi.
Alex Winslow, il sexy bad boy musicista l’avrebbe distrutta se lei avesse perso la testa per lui, ma dopotutto al cuor non si comanda.
Indigo e Alex si ritroveranno a cedere alla loro attrazione, ma non erano preparati a cosa sarebbe accaduto dopo; ognuno vuole una cosa diversa dalla vita e quei tre mesi saranno presi solo come un’avventura, o almeno così pensavano all’inizio.
Ma quando i sentimenti faranno capolino, dovranno decidere cosa è più importante per loro o rischiare di perdere tutto…

Ancora una volta rimango innamorata dei personaggi che crea questa autrice!
Le sue storie sono sempre cariche di romance e di eros, il tutto dosato in dosi perfette e mescolato con personaggi unici e storie appassionanti.
In questa sua nuova storia ci porta nel mondo della musica. Indigo è una giovane ragazza che sente addosso il peso di una vita ingiusta e dura nei suoi confronti.
Suo fratello si è preso cura di lei dopo la tragica morte dei genitori insieme a sua moglie e suo figlio, ma le cose non vanno bene, hanno bisogno di soldi, soprattutto ora che suo nipote ha bisogno di cure mediche.
Quell’annuncio doveva darle l’opportunità di aiutare la sua famiglia, ma dopo qualche ora si accorgerà che le darà qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.
È difficile stare dietro a qualcuno che non la vuole intorno, Alex farà di tutto per farla mollare e per quanto sia duro e snervante, Indigo non demorderà.
Se all’inizio il loro rapporto era di odio reciproco, con il passare del tempo si trasformerà in qualcos’altro.


“Il suo petto nudo brillava di sudore, e quei segni rossi che disegnavano i suoi addominali e la sua schiena mi facevano arrossire. Sapevo che erano stati messi li dalle sue fan, e sapevo esattamente cosa stessero pensando quelle fan mentre passavano le loro dita sulla sua pelle. Era la stessa cosa che pensavo io quando lo vedevo muoversi sicuro di sé sul palco. Come un dio arrabbiato. Marte. In cerca di sangue.”

Si era promessa che nessun sentimento sarebbe nato per il sexy e spietato musicista, ma il cuore di Indigo ha altri piani.
I suoi sentimenti, però, non hanno futuro; Alex è ancora aggrappato al passato e ai vizi della sua vita e tutto ciò che vuole è riavere la sua ex. Ciò che potrebbe esserci tra di loro ha durata breve, un’avventura di tre mesi dove alla fine ognuno prende la sua strada, ma non sarà così semplice.
Indigo è una ragazza altruista e dolce, crede nel buono che ognuno ha dentro anche quando sembra ormai tutto perduto.
Alex l’attrae come nessun altro nella sua vita, quel bad boy tormentato e crudele, che dentro nasconde un ragazzo ferito ed insicuro, ancora saldo nel passato, convinto che tornando indietro tutto si sistemerà.
“L’unica cosa che sapevo era che se lo avessi visto adesso, avrei accettato la sua spiegazione, e forse le sue scuse. Lo avrei perdonato, e lo avrei ripreso con me. Fino alla volta seguente in cui Fallon sarebbe riapparsa. Fino alla volta seguente in cui la tentazione avrebbe bussato alla sua porta.”

Ma può combattere solo fino ad un certo punto. Se lui la vuole davvero dovrà lasciarsi alle spalle tutto e scegliere lei. Alex troverà in Indigo una musa, doveva essere un oggetto e un possibile passatempo, fino al momento in cui ritroverà la sua ex e compierà la sua vendetta.
Ma quella ragazza dagli occhi blu, innocente e con un gran cuore gli farà perdere la testa.
La sua vita stava andando a rotoli da molto tempo e sa che se mai lui dovesse scegliere di tenersela la porterebbe alla rovina, distruggendo quella bellissima persona che desidera solo amarlo e stargli accanto.

“Ero un’arma semiautomatica, carica e pronta a sparare. Ero la mia rovina, e nel profondo di me, lo sapevo.”

È un personaggio tormentato e carismatico, convinto che tutti lo vogliano solo per la sua fama e che non merita nulla di bello nella vita.
La loro relazione è carica di passione, ma per un futuro insieme non può bastare, Alex dovrà scegliere cosa sia importante nella sua vita, combattere e cambiare per averla.

È una storia carica di sentimenti, eros e dolcezza, con scene divertenti e profonde, intrecciata ad un libro che sicuramente è stato letto da tutti noi, “Il Piccolo Pricipe”, il quale darà a questo romanzo un significato unico.
Si tratta di una lettura che una patita del genere romance non può assolutamente perdere!
Mi è piaciuta un sacco, il romanzo è molto di più di ciò che sembra, i personaggi sono reali e tangibili, tanto che in certi aspetti il lettore ci si può rivedere, ma anche carico di colpi di scena.
Una storia che non parla solo di sesso e amore, ma anche di come bisogna aprire gli occhi e cambiare prima di perdere qualcosa di importante, che bisogna farsi coraggio e non farsi attrarre da quelle cose che potrebbero rovinare la propria vita e quella dei propri cari.
È stata una lettura appassionante e dolce, letta tutta d’un fiato!
Raccontata sotto i punti di vista dei due protagonisti, non ho potuto che non adorai entrambi e anche gli altri personaggi della storia.
“Il mio Alex. Il mio piccolo principe. La mia stella cadente nel nero, nero cielo.”

Questa dolce ma allo stesso tempo bollente storia nasce in un mondo difficile, in particolari circostanze che si scoprono capitolo dopo capitolo.
Si rimane attaccati ad ogni pagina, soprattutto quando colpi di scena inaspettati faranno capolino.
Spero di avervi incuriosite e che anche voi leggerete questo romanzo, con questo vi lascio e buona lettura.
A presto
 

Voto libro - 4.5 Stupendo 
Voto erotico - 4 Molto Sexy 

You Might Also Like

0 comments