Midnight Blue
C'era una volta un dio del rock, che si innamorò di una semplice mortale.
Alex Winslow è la rockstar più idolatrata del pianeta, con schiere di fan, album pluripremiati e concerti sold out. Ma non è tutto oro quello che luccica: Alex è schiacciato dalle dipendenze e dai propri demoni, ha perso la vena creativa ed è finito sulle riviste di gossip di mezzo mondo dopo il tradimento della fidanzata. Con un nuovo tour mondiale alle porte, non gli sono concessi altri passi falsi: il suo entourage lo spedisce in rehab e stabilisce che Alex dovrà avere alle costole qualcuno che si assicuri che resti pulito e non combini casini.
Indigo Bellamy, orfana e determinata, arranca per sbarcare il lunario in una Los Angeles finta e crudele. Quando un lavoro imprevedibile ma ben pagato le piove tra le mani, accetta senza pensarci. La avvertono di stare alla larga dal "diavolo in giacca di pelle" che dovrà sorvegliare, ma lei sale a bordo del suo jet decisa a fare da babysitter alla rockstar più sexy, maleducata, ed esasperante dell'universo.
Alex non è felice di avere alle calcagna una ragazzina dai capelli blu quanto il suo nome, che non si lascia spaventare dai suoi modi volgari, e Indie non ha mai conosciuto un uomo bello, complicato e spezzato quanto lui.
Trascorrere le giornate uno attaccato all'altra non fa che confondere confini, impulsi e sentimenti tra di loro. Ma Alex Winslow resta un bugiardo, un artista pronto a nutrire la propria anima con l'innocenza e la sincerità di una ragazza che non riesce a proteggere il suo cuore, pur consapevole che finirà ridotto in mille pezzi.
Perchè Alex ha un obiettivo, chiaro sin dal primo giorno: finirà il tour, comporrà l'album migliore della sua carriera, si vendicherà del suo migliore amico e riconquisterà la sua ex ragazza.
Il resto? Solo frammenti di cuore e polvere di stelle calpestati dalla suola delle sue scarpe.
Tre mesi. Quattro continenti. Cento concerti. Ho ceduto la mia anima a un dio del rock. Ma la mia anima non gli è bastata. Alex Winslow si è preso anche il mio cuore. E infine ogni parte di me.
#MusicRomance #ForcedProximity #HateToLove #OppositesAttract

Oggi vi parlo della mia ultima lettura, ossia di “Midnight Blue” di L.J. Shen, autrice di cui vi ho recensito la serie “Sinners of Saint”, che trovate in blog.
Doveva essere un semplice lavoro per Indigo Bellamy, fare da babysitter al più famoso musicista di tutti i tempi e assicurassi che non ricadesse nelle tentazioni dell’alcol e della droga, l’unica regola era non innamorarsi.
Alex Winslow, il sexy bad boy musicista l’avrebbe distrutta se lei avesse perso la testa per lui, ma dopotutto al cuor non si comanda.
Indigo e Alex si ritroveranno a cedere alla loro attrazione, ma non erano preparati a cosa sarebbe accaduto dopo; ognuno vuole una cosa diversa dalla vita e quei tre mesi saranno presi solo come un’avventura, o almeno così pensavano all’inizio.
Ma quando i sentimenti faranno capolino, dovranno decidere cosa è più importante per loro o rischiare di perdere tutto…
Ancora una volta rimango innamorata dei personaggi che crea questa autrice!
Le sue storie sono sempre cariche di romance e di eros, il tutto dosato in dosi perfette e mescolato con personaggi unici e storie appassionanti.
In questa sua nuova storia ci porta nel mondo della musica. Indigo è una giovane ragazza che sente addosso il peso di una vita ingiusta e dura nei suoi confronti.
Suo fratello si è preso cura di lei dopo la tragica morte dei genitori insieme a sua moglie e suo figlio, ma le cose non vanno bene, hanno bisogno di soldi, soprattutto ora che suo nipote ha bisogno di cure mediche.
Quell’annuncio doveva darle l’opportunità di aiutare la sua famiglia, ma dopo qualche ora si accorgerà che le darà qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.
È difficile stare dietro a qualcuno che non la vuole intorno, Alex farà di tutto per farla mollare e per quanto sia duro e snervante, Indigo non demorderà.
Se all’inizio il loro rapporto era di odio reciproco, con il passare del tempo si trasformerà in qualcos’altro.
Si era promessa che nessun sentimento sarebbe nato per il sexy e spietato musicista, ma il cuore di Indigo ha altri piani.
I suoi sentimenti, però, non hanno futuro; Alex è ancora aggrappato al passato e ai vizi della sua vita e tutto ciò che vuole è riavere la sua ex. Ciò che potrebbe esserci tra di loro ha durata breve, un’avventura di tre mesi dove alla fine ognuno prende la sua strada, ma non sarà così semplice.
Indigo è una ragazza altruista e dolce, crede nel buono che ognuno ha dentro anche quando sembra ormai tutto perduto.
Alex l’attrae come nessun altro nella sua vita, quel bad boy tormentato e crudele, che dentro nasconde un ragazzo ferito ed insicuro, ancora saldo nel passato, convinto che tornando indietro tutto si sistemerà.
Ma quella ragazza dagli occhi blu, innocente e con un gran cuore gli farà perdere la testa.
La sua vita stava andando a rotoli da molto tempo e sa che se mai lui dovesse scegliere di tenersela la porterebbe alla rovina, distruggendo quella bellissima persona che desidera solo amarlo e stargli accanto.
È una storia carica di sentimenti, eros e dolcezza, con scene divertenti e profonde, intrecciata ad un libro che sicuramente è stato letto da tutti noi, “Il Piccolo Pricipe”, il quale darà a questo romanzo un significato unico.
Si tratta di una lettura che una patita del genere romance non può assolutamente perdere!
Mi è piaciuta un sacco, il romanzo è molto di più di ciò che sembra, i personaggi sono reali e tangibili, tanto che in certi aspetti il lettore ci si può rivedere, ma anche carico di colpi di scena.
Una storia che non parla solo di sesso e amore, ma anche di come bisogna aprire gli occhi e cambiare prima di perdere qualcosa di importante, che bisogna farsi coraggio e non farsi attrarre da quelle cose che potrebbero rovinare la propria vita e quella dei propri cari.
È stata una lettura appassionante e dolce, letta tutta d’un fiato!
Raccontata sotto i punti di vista dei due protagonisti, non ho potuto che non adorai entrambi e anche gli altri personaggi della storia.
Questa dolce ma allo stesso tempo bollente storia nasce in un mondo difficile, in particolari circostanze che si scoprono capitolo dopo capitolo.
Si rimane attaccati ad ogni pagina, soprattutto quando colpi di scena inaspettati faranno capolino.
Spero di avervi incuriosite e che anche voi leggerete questo romanzo, con questo vi lascio e buona lettura.
A presto.


0 comments