Men of Honor


Autore: K.C. Lynn 

Genere: Romance

Due amici improbabili – l'innocente brava ragazza e il famigerato bad boy. Una sera il destino li ha messi sulla stessa strada e tra loro si è creato un legame tanto saldo da essere indistruttibile, fino alla notte in cui hanno ceduto alla tentazione. Cinque anni più tardi, Jaxson è tornato per riparare agli errori che ha commesso con l'unica ragazza che per lui abbia mai contato qualcosa. Solo che qualcuno non è felice del suo ritorno, qualcuno che considera Julia come sua, e non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che la cosa resti così – per sempre. Jaxson dovrà lottare per proteggere Julia, ma dovrà anche fare i conti con i demoni, vecchi e nuovi, che infestano la sua anima, con la morte, la corruzione, la distruzione e la guerra.


Salve lettrici. 
Oggi vi parlo di un’autrice a me fino a ieri sconosciuta, e del suo nuovo libro edito Quixote Editori.
È da un po’ di tempo che questa CE mi regala letture molto piacevoli e questa volta non è da meno. Il romanzo di cui vi parlo è “Irresistibile Tentazione” di K.C. Lynn, che apre una nuova serie, che sono sicura sarà amatissima. 
Questo è solo il primo volume della serie “Men of Honor” e io già ne vado matta.
Il primo volume racconta la storia bellissima di due amici così diversi l’uno dall’altra eppure necessari l’uno all’altra. Jaxson è tutto ciò che Julia non sarà mai. Lui è fuoco e fiamme, lei è una brezza leggera. Il loro rapporto d’amicizia, però, è tutto ciò di cui entrambi hanno bisogno. A Julia non importa cosa dicono gli altri, non importa cosa la gente pensa del suo migliore amico, lui è tutto per lei. Julia ama da sempre Jaxson, ma non glielo ha mai detto. Quando Jaxson le comunica che sta per partire per diventare un Seal, Julia trova il coraggio e gli dichiara il suo amore. Jaxson pensa di non meritarla, di non meritare la sua amicizia e di non meritare il suo amore, quindi, invece di dirle ciò che ha nel cuore, scappa. Ma Julia sa che è meglio essergli amica piuttosto che non averlo nella sua vita, così gli resta accanto, sempre. Non importa quanto tempo passi, quanti anni passino, lei amerà per sempre quel ragazzo spezzato. Lo amerà da lontano e ci sarà sempre per lui. Una sola notte, però, cambia tutto, la loro vita, la loro amicizia, e rende più forte che mai il loro amore. Che dire, lettrici, è una bella storia, passionale, una storia d’amore vera. Un romanzo rosa perfetto.
Lui è il bad boy del quartiere, arrogante, affascinante e molto arrabbiato... e io l’ho adorato tantissimo. È un uomo ferito, spezzato, ma ha un cuore grande. Pagina dopo pagina lo vedremo commettere “una cazzata dopo l’altra”, ma lo vedremo anche crescere. Jax spezzerà il cuore della dolce Julia in ogni modo possibile, ma crescendo lo vedremo riparare ogni suo errore, semplicemente lasciandosi andare, tirando fuori il suo amore. Julia rappresenta ognuna di noi. Lei ama Jax, lo amerà per sempre. Il suo amore la rende debole, ma sarà questo a farla crescere, a farla sbocciare. Preparatevi a una lettura passionale, che si legge tutta d’un fiato. Preparatevi a questa storia d’amore, a qualche emozione forte e a qualche colpo di scena, ma soprattutto alla bellissima amicizia tra Julia e Jax, al loro amore e ai loro sentimenti. Jax vi farà impazzire, ma grazie ai pov alterni riusciremo anche a perdonarlo. L’autrice, inoltre, tra una pagina e un’altra, ci regala piccoli spezzoni di ciò che leggeremo nei prossimi romanzi. Già non vedo l’ora! Non vedo l’ora di conoscere gli altri due Seal e magari di leggere una novella su Cooper e Kayla, i migliori amici dei protagonisti. Buona lettura!

Voto libro - 4.5





Autore: K.C. Lynn 

Genere: Romance

La diciassettenne Grace Morgan è sopravvissuta a quello che è stato il giorno peggiore della sua vita.
Tre anni più tardi, si trova nella bella cittadina di Sunset Bay, situata nel cuore del Sud Carolina, un posto perfetto per ricominciare. È lì che incontra le amiche migliori che potrebbe avere, e un sexy e arrogante ex Navy Seal che le fa saltare un battito del cuore con un solo sguardo. Proprio quando le cose sembrano migliorare, il giorno peggiore della sua vita ritorna a tormentarla con la vendetta, rovinando la pace che aveva finalmente trovato.
Sawyer Evans ama le donne proprio quanto loro amano lui. La sua filosofia è sempre stata: più sono, meglio è, senza alcun legame emotivo. Ma tutto cambia il giorno in cui incontra una giovane pasticciera dagli occhi ambrati. L'unica ragazza che non è influenzata dal suo aspetto attraente e dal suo fascino, o almeno così crede.
Quando la vita di Grace si trova in pericolo, non solo la proteggerà, ma le dimostrerà anche che il suo cuore è più grande del suo ego.



Amiche del Confine,
Oggi vi parlo del secondo volume della serie Men Of Honor di K.C. Lynn, in uscita il giorno di San Valentino. “Dolce Tentazione” racconta la storia di Grace Morgan, una dolce pasticciera, e di Sawyer Evans, un arrogante ex Navy Seal. Abbiamo conosciuto entrambi nel primo volume della serie, quello su Jaxon e Julia, e io non vedevo l’ora di conoscere la loro storia.
Grace è di una dolcezza unica, impossibile non amarla e impossibile non desiderarla al sicuro, quindi non posso non apprezzare Sawyer e il suo bisogno di proteggerla. Sawyer è arrogante, sicuro di sé e molto molto sexy. È l’uomo che tutte vorremmo, soprattutto perché, oltre ad essere dannatamente bello, è anche estremamente dolce. Lui sa che Grace è una ragazza spezzata, una donna che nasconde dentro di sé un dolore enorme e non desidera altro che conoscerla meglio e farla sua, perché dal primo instante in cui l’ha vista Sawyer ha capito che Grace gli appartiene.


“Dal primo momento in cui ho respirai il tuo dolce profumo di cupcake, sapevo che saresti stata mia. Non solo tengo a te, piccola, tu mi appartieni, cazzo, ogni centimetro di te.”

Una bellissima storia lettrici, romantica, scorrevole e ben scritta. Ho adorato entrambi i protagonisti e spesso mi sono ritrovata a leggere la loro storia con il sorriso sulle labbra. Sawyer è adorabile.
Preparatevi a scene molto sensuali e a battutine molto divertenti, ma soprattutto alla sua dolcezza. Insomma lettrici, questi Seal mi stanno davvero conquistando, ognuno con la sua storia e le sue sfumature. Sawyer è davvero un bel tipetto e sono sicura che anche voi adorerete la sua storia.
È una storia piena di amore, sogni, amicizia e famiglia, e in più è dolcissima. Dolce come le torte che la sua Cupcake ci regala.
Curiose di conoscere la prossima storia?
In questo romanzo abbiamo già qualche piccolo assaggio di ciò che ci aspetta nel terzo volume e io non vedo l’ora di averlo tra le mani. Buona lettura!


Voto libro - 4.5






Autore: K.C. Lynn 

Genere: Romance

7 Marzo 

Si sono incontrati nel luogo più improbabile, dove morte e distruzione erano forti quanto il calore del deserto che li circondava.

Era stata la voce di lei ad attirarlo, ma erano stati il suo cuore e la sua anima comprensiva che avevano rapito quello spezzato di lui. Lei rappresentava tutto ciò che lui aveva sempre disprezzato, eppure i sentimenti che provava erano incancellabili.

Lei era la luce nella sua oscurità.

Insieme, avevano formato un legame indissolubile. Ma una notte fatale aveva cancellato ogni cosa buona, gettandoli all’inferno per una lunga settimana, lasciando su entrambi cicatrici dentro e fuori.

Ora, due anni dopo, Faith ritorna inaspettatamente nella vita di Cade, e nessuno dei può ignorare il fuoco che ancora brucia tra di loro, insieme al dolore e al rimpianto.
Il destino metterà alla prova il loro amore e, per salvarlo, dovranno affrontare le loro più grandi paure, e quel passato che continua a perseguitarli. 
Salve lettrici,
La quarantena continua, così come le mie letture.
Questa volta a coinvolgermi ed ammaliarmi è stato “Incancellabile tentazione”, il terzo volume della serie Men of Honor di K.C. Lynn, edito da Quixote edizioni.
Seguo la serie con piacere, mi piace davvero, e questo terzo volume non mi ha affatto delusa.

La storia di Cade è davvero bella, questo protagonista maschile è incantevole e oscuro.
Lo avevamo già conosciuto nei precedenti romanzi, ma stavolta entriamo nel vivo della sua storia e tocchiamo con mano le sue sofferenze.
È facilissimo adorare Cade. Nella prima parte del romanzo si pone come il SEAL per eccellenza, oscuro e misterioso, un uomo che non ha nulla da perdere.
In realtà è un uomo spezzato e a farlo innamorare non poteva che essere Faith.
Lei è il suo opposto e la sua anima, dolce e buona, è esattamente ciò che serviva a Cade per tornare in vita.
Faith è la donna perfetta per un uomo come lui: bellissima, sensuale e con una voce da urlo, la nostra protagonista è l’essenza di questo romanzo.
La sua anima è ciò che incanta in questa storia ed è ciò che fa innamorare Cade. Lei è buona, generosa e altruista e ha una fede immensa.
Faith appartiene al suo Dio, che è ciò che Cade odia più al mondo.

Il loro amore l è un bellissimo grido di speranza, di fede e di amore.
Il loro primo incontro è bellissimo e si svolge in Iraq, durante la guerra, dove le donne vengono violentate e i bambini uccisi, dove vendere organi umani è normale.
In tutto questo caos la voce di Faith è una voce di speranza, che arriva fino alle orecchie di Cade e lo fa innamorare.
Leggendo queste prime pagine proveremo dolore per Faith e odio per chi uccide anime così pure.
Dall’esperienza in Iraq Faith ne esce straziata e trova rifugio solo nella fede, mentre Cade ne esce ricoperto di cicatrici, nell’anima e nel corpo.
I due, per scelta di Cade, perdono ogni contatto e solo anni dopo, quando la famiglia di Faith cambia città e si ritrova nella cittadina dov’è ambientata tutta la serie, che i nostri amati protagonisti si rivedono.
La vita offre ad entrambi una seconda opportunità e a questo punto parte quella che si potrebbe definire la seconda parte del romanzo, dove vediamo un Cade diverso.
Un padre amorevole, un fratello esemplare e un compagno eccezionale.
Faith e Cade, infatti, si fanno carico di due bambini, vittime di violenze familiari.
Per Christopher e Ruthie i nostri protagonisti sono una seconda occasione, sono l’opportunità di cambiare la loro vita.
Insieme formano una nuova famiglia, combattono contro i demoni del passato e contro i nuovi che sembrano voler distruggere la loro bellissima famiglia.

Dunque, care amiche del Confine, io ho adorato ogni volume di questa serie, ogni personaggio e ogni sfumatura che l’autrice ha deciso di donarci.
Ma in questo romanzo c’è sicuramente molto di più. C’è l’amore, la speranza, seconde occasioni per tutti, ma più di tutto c’è fede, quella di Faith.
Il ruolo di Dio nella vita di Faith ha un certo spessore e colpisce dritto al cuore, tanto da farmi divorare questa storia in pochissimo tempo.
Come al solito l’autrice mi ha convinto, con il suo stile e la sua capacità di narrare tormenti e dolori del cuore.
Adesso non posso che attendere l’uscita del quarto e ultimo volume.
Buona lettura!

Voto libro - 4.5










You Might Also Like

0 comments