Carter Cross Series


Genere: Romance Erotico

Autrice: Willow Winters

30 maggio 2021

Avrei dovuto sapere che lei mi avrebbe rovinato, nel momento in cui l'ho vista.
Le donne come lei sono fatte per distruggere gli uomini come me.
Eppure non sono stato in grado di resisterle.
E' stata rapita e mi è stata data per fare una guerra... ed io me la sono presa, senza pensare che la guerra sarebbe stata scatenata dentro di me.
Non sapevo che lei sarebbe stata in grado di scavare dentro di me in un modo che nessun altro ha mai saputo fare.
La sua innocenza e la sua vulnerabilità mi indeboliscono, ed io la odio per questo.
So bene che non dovrei mai cedere alla tentazione.
Perché sono un uomo senza scrupoli, che non si lascia avvicinare da nessuno.
Un uomo dal cuore gelido, che non rischia niente per nessuno.
Io sono Carter Cross, un uomo senza pietà.

ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.


Genere: Romance Erotico

Autrice: Willow Winters

 6 agosto 2021


Mi ha rapita. Mi ha tenuta prigioniera e mi ha tolto qualunque speranza. Tutto in nome di una guerra in cui io non c'entro nulla, se non fosse per il nome che porto. Carter Cross si è mostrato senza pietà nei miei confronti, fino a che... Mi ha fatto conoscere un nuovo lato di me, che non avrei mai immaginato che potesse esistere nella donna fragile e sottomessa che ero. E mi ha mostrato un aspetto inedito dell'uomo potente e senza scrupoli. Una nuova declinazione del suo desiderio... Io. Eppure c'è un motivo per cui ha la reputazione di un uomo senza cuore. Avrei dovuto immaginarlo... 

ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.


Genere: Romance Erotico

Autrice: Willow Winters

 9 ottobre 2021

Le sue labbra avevano il sapore del Cabernet, il suo tocco ardeva come il fuoco.
Ero accecato da quello che mi aveva fatto. Ho abboccato così facilmente a qualcosa che non pensavo che avrei mai potuto avere.
Lei mi ha indebolito, ma avrei dovuto stare più all'erta. Avrei dovuto sapere che una come lei non si sarebbe mai potuta realmente innamorare di uno come me.
Lei ha tirato fuori un lato di me che avrei preferito che restasse morto e sepolto.
Ma non commetterò di nuovo lo stesso errore.
Non mi importa quanto mi supplichi.
Non mi importa se la desidero più di ogni altra cosa...

ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.



Genere: Romance Erotico

Autrice: Willow Winters

11 dicembre 2021

Lui ha un potere su di me che nessun altro riuscirà mai ad avere.

Forse è perché il mio cuore implora di battere allo stesso ritmo del suo.
Forse è perché il mio corpo si inchina a lui, e a lui soltanto.
Forse è perché lui si è persuaso di amarmi prima ancora di poggiare i suoi occhi su di me.

Ma ha fatto male i conti, perché non ero io quella che lui pensava di amare, e nulla mi ha cagionato un dolore più sconfinato di quel piccolissimo segreto. Pensava che gli appartenessi, ma si è sbagliato. Quello non era il mio destino.

I nostri ricordi sono ingannevoli, ma ora io so cosa voglio.
Ciò di cui ho più bisogno.
Non troverò pace finché lui non sarà mio, esattamente come io sono sua.
È sempre stato lui.










 

You Might Also Like

0 comments