Ultime segnalazioni

Unsuitable


Genere: Contemporary Romance

Autore: Samantha Towle

 Daisy Smith ha passato gli ultimi diciotto mesi della sua vita pagando per un crimine che non ha commesso.
Adesso che è fuori di prigione, ha un solo obiettivo—riprendersi la custodia di suo fratello minore, Jesse, che è sommerso nel sistema dei servizi sociali.
Disperata a ricostruirsi la vita e dimostrare al sistema che è idonea ad occuparsi di Jesse, prenderà l’unico lavoro disponibile per lei—lavorando come cameriera per la tenuta Matis.
Un giorno durante il suo nuovo lavoro, Daisy incontrerà Kastor Matis, l’unico figlio dei proprietari e il suo nuovo capo. Un enigmatico, bellissimo Dio Greco, Kas è introverso, freddo, e… bè, più o meno un bastardo.
Più tempo Daisy passa intorno a Kas, inizia a vedere che forse c’è qualcosa di più su di lui oltre alle sua maniere fredde e stronze.
Potrebbe addirittura avere un cuore che batte in quel petto ghiacciato che si ritrova.
Ma Kas ha dei segreti. Segreti che è determinato a tenere nascosti.
I segreti rendono Daisy curiosa.
E sai cosa ci fa fare la curiosità…


Buona sera lettrici! Eccomi qua con una nuova anteprima in lingua inglese, oggi vi parlerò di “Unsuitable” di Samatha Towle, autrice che già conosciamo in Italia con la sua serie “The Storm” di cui in blog troverete le recensioni dei libri che la compongono. Protagonista di questa nuova storia è Daisy Smith. Appena uscita di prigione, dopo essersi ritrovata a pagare per un crimine da lei non commesso; l’unica cosa che Daisy desidera è riprendere le redini della sua vita assieme alla custodia di Jesse, suo fratello minore di cui si è sempre occupata. Nulla dovrà ostacolarla nella sua missione, di certo non Kastor Matis, l’enigmatico e scontroso datore di lavoro della residenza Matis, dove lei sta lavorando come cameriera. Di certo non si aspettava quella potente e sensuale attrazione che Kastor scatena in lei. Ma come sempre accade le apparenze ingannano… Mentre i nostri protagonisti si lasciano finalmente andare a che provano, pericolosi e dolorosi segreti si sveleranno. Ma in gioco non c’è solo la loro felicità; c’è anche la loro vita. Questa storia si è rivelata molto più profonda ed intrigante di quanto mi aspettassi! La trama è solo un piccolo assaggio di ciò che viene narrato... ciò che troverete in questo romanzo vi lascerà col fiato sospeso e con il cuore pieno di emozioni e perché no… anche qualche lacrima verrà versata! Daisy è un personaggio diverso da ciò che troviamo normalmente in romanzi di questo genere, è molto più reale e vicina di quanto ci si possa aspettare. La vita non le è stata gentile, ha dovuto occuparsi sin da subito del fratello minore, è
diventata una madre per lui, facendo di tutto per non fargli mancare mai nulla, con tutte le difficoltà che la vita può riservare in queste condizioni. Ma oltre a questo è stata tradita ulteriormente da una persona che amava, è stata usata come capo espiatorio per una rapina, facendole perdere tutto ciò per cui aveva lavorato duramente e la persona a lei più cara, il piccolo Jesse. E` una protagonista forte e determinata, non possiamo fare altro che tifare per lei. Caratteristiche che riscontriamo più delineate nel rapporto che ha con il suo datore di lavoro, Kastor. Per quanto il loro rapporto iniziale sia cosparso di inghippi e scontri, Daisy non si arrende e continua per la sua strada che ha un’unica meta, la custodia di suo fratello. Un’altra caratteristica di questo suo straordinario carattere è che è pronta a perdonare, dando un’altra possibilità a coloro che la meritano, elemento che vedremo solo andando avanti nella storia. E che dire di Kastor, bè oltre ad essere il datore di lavoro che ognuna di noi vorrebbe, ciò che incontriamo all’inizio è una persona altezzosa e poco cordiale. Ma come sappiamo, i nostri book boyfriend nascondono sempre un lato dolce e passionale sotto l’aspetto duro e menefreghista che mostrano al primo incontro. Ciò che nasconde Kas è qualcosa che il lettore non si aspetta, un mistero che verrà svelato pian piano durante la lettura e che ha la possibilità di ferire, oltre se stesso, colei che è destinato ad amare. Quindi non fatevi ingannare dal primo approccio, perché Kas non è solo aspetto ma molto di più, che solo la lettura di questo libro potrà svelare. Questa è una storia d’amore cosparsa di mistero, seconde possibilità e momenti in cui la risata è spontanea.  Molte scene e dialoghi tra i protagonisti sono simpatici e ci fanno adorare molto di più i protagonisti e la storia. E non scordiamoci delle scene romantiche e sensuali, una sensualità che non va troppo nell’erotico papposo; la cosa che mi è piaciuta di più è proprio questo, l’eros non è l’elemento principale della storia. Ciò che deve avvenire, avviene con suo tempo e al momento giusto, dando più senso a ciò che i protagonisti provano per l'una l’altro. La storia è narrata sotto il punto di vista della protagonista, a parte il prologo che è col POV di Kastor, un prologo che ci darà qualche indizio su cosa accadrà nel corso della storia. Non voglio raccontarvi altro e vi lascio alla lettura di questo romanzo! A presto

Voto storia - 4 Molto Bella 

 Voto erotico - 3 Sexy

 











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...