Ultime segnalazioni

Till Death



Autore: Jennifer L. Armentrout

Genere: Romantic Suspance

Sono passati dieci anni da quando Sasha Keaton ha lasciato la sua città natale nel West Virginia.. da quando è scappata dal serial killer psicopatico conosciuto come Lo Sposo. Ritornare per aiutare a gestire l'albergo di famiglia significa tornare ad esser completa, tranne che per un piccolo pezzo. Pezzo che ritorna al suo posto quando Sasha viene minacciata e l'agente FBI Cole Landis giura di proteggerla come non ha potuto fare dieci anni prima. 
Scompare prima una donna, poi un'altra e nel mentre vengono lasciati dei disturbanti segnali all'unica sopravvissuta al regno di terrore dello Sposo. 
Cole non si è mai perdonato per non essere stato presente quando Sasha è stata rapita, ma intende fare ammenda ora... Perché sotto la sua peculiare sensualità, Cole si è innamorato prima di tutto della forza d'acciaio di Sasha, che gliela fa solo amare di più. 
Ma qualcuno sta guardando. Aspettando. E il primo errore di Sasha potrebbe essere anche il suo ultimo errore.

Hello sweethearts!
Mentre aspettiamo con ansia i prossimi libri della nostra amata J. Armentrout, eccovi la recensione del suo ultimo lavoro.
Sto parlando di un misto tra romance e thriller, dal titolo Till death. Ammetto che non è un genere che prediligo, perché mi mette troppa agitazione, ma essendo un'opera della mia scrittrice preferita, dovevo necessariamente leggerla. Sasha è una sopravvissuta. La sua esperienza è così terribile, che è un miracolo che non sia rinchiusa in un reparto psichiatrico, sebbene sia passata per anni di necessaria terapia per riuscire ad elaborare ciò che le è accaduto. Ha rischiato di morire per mano di un serial killer, che ha fatto altre vittime prima di lei.
Rapita, violentata e picchiata, è per puro miracolo che è riuscita a scappare. E il serial killer, noto come lo Sposo, si è suicidato davanti alle autorità, dopo che la sua testimonianza li ha portati da lui. Sono passati dieci anni e Sasha decide che è finalmente il momento di tornare a casa. Vuole riappropriarsi
della sua vita e della sua eredità, oltre che stare vicino a sua mamma, la proprietaria dell'albergo di famiglia che gestisce da sola. Finalmente si sente pronta a riavere indietro la sua vita, per viverla a pieno. Di certo non si aspetta di rincontrare il suo amore si un tempo, Cole. Cole è ora agente del FBI e non riesce a starle lontano. Riallacciare prima un'amicizia si rivela arduo, perché la passione tra i due non si è mai davvero spenta. Inoltre c'è qualcosa di strano. Scompare una donna, poi un'altra. Sasha subisce atti di vandalismo alla macchina e le viene fatto notare che la sua presenza potrebbe riportare attenzione sgradita in città. Gli atti di vandalismo diventano sempre più gravi, finché Cole non si impunta, perché stavolta vuole esserci per lei. Stavolta deve proteggerla. Ma il pericolo è in agguato, che osserva in modo attento e crudele, in attesa di colpire nel modo più orribile. Chi è? Perché si accanisce verso Sasha? Riuscirà Sasha a riappropriarsi della sua vita? Questo libro è stato diverso. Ogni volta che pensavo "Ah, un momento per respirare!" Ecco che succedeva qualcosa. Ecco che un indizio raccapricciante usciva fuori. Invidio tantissimo la capacità delle mie amiche del Confine di leggere i thriller, perché onestamente dopo questa lettura ho bisogno di qualcosa di più leggero. È stato difficile da digerire in alcuni punti. Quindi posso dire con assoluta certezza che è un bel libro. Intenso al punto giusto, soprattutto in alcuni passaggi. Sai che sta per succedere qualcosa, e poi succede, e tu stai in ansia, per capire cosa accadrà dopo. Un ottimo thriller, in cui però non mancano gli elementi psicologi e soprattutto le scene per cui la nostra autrice ha così successo. Tra Cole e Sasha c'è il tipico rapporto che tutte noi sogniamo, tuttavia il contesto così atipico rende la storia più incerta. Non posso dire altro o svelerei troppo. Sicuramente, come tutti gli altri libri di questa autrice, verrà tradotto anche questo. Intanto vi lascio addosso la curiosità con alcune frasi che ho scelto. Per chi deciderà di leggerlo in inglese, buona lettura!



Voto libro - 4 Bellissimo

Voto erotico - 3 Sexy




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...