Sinners on Tour Series


Autore: Olivia Cunning

Genere: Erotic

16 Agosto

Per lui esiste solo la musica...
Quando Brian Sinclair, cantante e chitarrista della band metal più calda del momento, perde la sua scintilla creativa, ci vorranno notti e notti di passione peccaminosa per riportare a galla il suo genio sopito... E sarà lei a dare il la.
Quando la psicologa sexy Myrna Evans parte in tour con i Sinners, tutti i ragazzi della band cercano di sedurla. Ma lei vuole mettere le mani soltanto su Brian...
Il comportamento scandaloso dei due amanti finirà per portare tutta la band verso nuove vette di gloria... e vizio.

Salve, lettici.
Oggi vi parlo di "Come se non fosse stato amore", il primo romanzo della serie Sinners on Tour che la CE Newton Compton ci ha gentilmente mandato in anteprima.
La serie, scritta da Olivia Cunning, racconta di cinque musicisti sexy alle prese con l'amore.
Il primo volume, di cui vi parlo oggi, racconta la storia del dolce Brian, il chitarrista del gruppo.
Myrna incontra i membri della band Sinners per caso dopo un convegno. Con i capelli colorati e i tattoo, sono l'esatto opposto di Myrna che praticamente non esce mai di casa senza il completo. In lei tutto chiama eleganza, così come tutto chiama sesso.
La bella Myrna, professoressa di sessualità umana, é attratta dal sesso in tutte le sue forme, così quando incontra i sexy Sinners non può dire no ad un incontro con loro. Myrna, che non può concedersi il lusso di innamorarsi, decide che quest'incontro è un segno. Un segno per divertirsi, per lasciarsi andare a una notte di sesso e, tra i cinque musicisti sexy, il suo corpo sembra dirigersi verso Master Brian Sincer. 
Incontrare Brian per lei sarà sesso, libidine e lussuria. Lui la porterà in paradiso e più su e darà forma a tutti i suoi pensieri più perversi.
Lui amerà ogni parte di lei, anche quella più contorta.
E così, mese dopo mese, giorno dopo giorno, per Brian sarà impossibile separarsi dalla sua Myr, perché il suo cuore gli appartiene. Sarà capace Myr di lasciarsi andare?

"Lo guardò muoversi sul palco e suonare come se la chitarra fosse un prolungamento delle sue dita. Era quasi come se ci facesse l'amore"

Ragazze, questa è una lettura del tutto inaspettata, infatti, anche se la trama e la copertina gridavamo a gran voce "Sesso", mai avrei pensato di trovarmi davanti a una lettura così erotica.
Buona parte del romanzo infatti è strutturata sul sesso.
Brian e Myr sperimentano tutti i modi possibili di fare l'amore e l'autrice non ci fa sfuggire nessun dettaglio. È un romanzo molto erotico, ma non per questo scontato e noioso. Ovviamente non ci sono colpi di scena, la storia è molto piatta, ma l'autrice trova lo stesso il modo di affascinarci. Premetto che non amo questo tipo di lettura strutturata così intensamente, ma questo libro mi ha preso comunque.
L'amore di Brian per Myr è stato senz'altro un toccasana per me, perché la loro storia d'amore è reale e arriva al cuore. Il loro amore, che sboccia lentamente, rende questa storia molto realistica e allo stesso tempo molto romantica. Non ci sono filtri per il loro amore, non ci sono menzogne e scappatoie. 
Brian, che s'innamora velocemente di Myr, forse al primo incontro, decide di farsi trasportare dal sesso che la sua dolce professoressa chiama, anche se sa già a cosa sta andando incontro. Lui è il romantico del gruppo, quello che ha sempre il cuore spezzato. Quello che s'innamora velocemente perché cerca il vero amore. Riuscirà dunque a far cambiare idea alla sua Musa? A fargli aprire il suo cuore? 

"Nessuno ha mai sentito le canzoni che creiamo insieme. Le scriviamo passo passo."

Insomma ragazze, se amate il genere sono sicura che non potrete non amare i Sinclair e le loro storie. Dunque, il 13 Agosto, fondatevi in libreria e andate a conoscere questi musicisti sexy. Brian, che è il mio preferito, mi ha conquistato con la sua dolcezza e la sua innata capacità di amare, ma sono eccitata all'idea che molto presto conosceremo anche le storie degli altri ragazzi e di come ognuno di loro incontra l'amore.
L'autrice, infatti, nonostante Master Sinclair sia il protagonista di questa storia, non ci nega la possibilità di conoscere gli altri componenti della band e ci dà l'opportunità di amarli. Conosciamo molto di loro, i loro drammi e i loro gusti sessuali, ma io sono molto curiosa di conoscerli più nel profondo e di conoscere tutte le loro storie. Non vedo l'ora di scoprire chi sarà la sottomessa di Jace, così come non vedo l'ora di scoprire chi insegnerà ad amare a Erik o chi aggiusterà il cuore di Sid, ma a farmi fremere per l'attesa è il bel Trey, il migliore amico di Brian. Non vedo l'ora di scoprire chi si farà spazio nel suo cuore, lasciando l'amore che prova per il suo migliore amico in un angolo buio del suo cuore, dove si nascondono gli amori impossibili. 

"Ti amo così tanto che mi terrorizza."
"Non avere paura, Myr. A parole non riesco a dire quanto ti amo, ma non ti lascerò mai. Promesso. Quest'amore, il nostro amore, per sempre."

Buona lettura!


Voto libro - 4 Bellissimo


Voto erotico - 5 Bollente






You Might Also Like

0 comments