The Storm Series
Genere: New Adult
Autore: Samantha Towle
Data: 23 Giugno 2016
Tru Bennett aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e primo amore, Jake Wethers, si trasferì dall’Inghilterra negli Stati Uniti lasciandola con il cuore spezzato. Dodici anni dopo, Jake è diventato la più grande rock star del mondo, leader dei Mighty Storm e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, Tru ha imparato a unire l’utile al dilettevole. Ma quando le viene assegnato l’incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale, si ripromette di mantenere l’incontro su un piano strettamente professionale. Purtroppo nessun proponimento può metterla al riparo dalle scintille che scoccano nel momento in cui i loro occhi si incontrano di nuovo. Ora Jake vuole che Tru si unisca alla band per il tour, offrendole un dietro le quinte esclusivo per cui qualsiasi altro giornalista pagherebbe oro. C’è solo un piccolo problema: il fidanzato di Tru, Will. Può sopportare che la sua donna rischi di finire tra le braccia di quell’incallito playboy? O sarà lei a rischiare tutto e dare una seconda possibilità a colui che già in passato ha infranto tutte le sue speranze?
Salve lettrici,
oggi vi parlo di un' anteprima molto attesa per le fan del new adult: “ The Bad Boy” di Samantha Towle. Questo libro ha fatto infatti molto parlare, ma ad affascinare le lettrici americane è stata la sua sexy rockstar Jake. Il libro è il primo volume della “The Storm Series” che racconta, per i primi due volumi, di Jack e della sua amata Tru. Nell' ultimo, nonché terzo romanzo, ci racconta di Tom amico e collega di Jack. Prima di recensire il libro vorrei però ringraziare la Newton Compton per avermi regalato l’opportunità di leggere questo splendido libro in anteprima. Trudy all'età di quattordici anni ha perso il suo migliore amico. Lui si è trasferito in un'altra città e ha interrotto i contatti ma niente sembra poter spezzare il legame che dopo dodici anni ancora li tiene legati. Infatti, quando a Tru viene assegnata l’intervista alla famosa rockstar Jack Wethers, il cuore le esplode nel petto ma non perché sta per incontrare una rockstar ma perché dopo dodici anni sta per ritrovare il suo migliore amico. Da bambini fino all'adolescenza i due sono stati inseparabili, nonostante siano passati anni dal loro ultimo incontro, quando si ritrovano sembra che non sia passato neanche un giorno.
Oltre al sentimento forte che li legava sembrano aver ritrovato anche un ‘attrazione fatale. Ma Tru è innamorata del suo attuale ragazzo Will. Il dolce e amorevole Will… ma sappiamo tutti che i Bad Boy, soprattutto se sono sexy e tatuati come Jack, battono su tutti i fronti i dolci e premurosi fidanzati. La vita della rockstar però non è facile e a Tru non piace stare al centro dell’attenzione. Saranno in grado di superare tutte le prove che la vita sta per mettergli davanti?
“Non lasciarmi mai, Tru. Non posso perderti di nuovo.”
La dolce Tru sta per ritrovare una parte di sé che aveva perduto, che teneva al sicuro nel suo cuore, sta per ritrovare il suo migliore amico, il suo primo e unico amore. Jack, nei dodici anni senza la sua Tru, si è sentito perso e ha toccato il fondo più volte. Ora però lei è di nuovo tra le sue braccia e lui farà di tutto per tenerla sempre con sé. Tra i due c’è un sentimento forte che nonostante anni di lontananza non si è spento e che ora brilla più che mai. I due protagonisti ci faranno battere il cuore ma sarà Jack a conquistarci. Già dalle prime pagine infatti il ragazzo riuscirà ad entrare nelle nostre grazie, non solo per il suo corpo, ma anche per i suoi innumerevoli gesti romantici.
<<Sapevo che un giorno ti avrei rivista, e quando fosse successo sapevo che non ti avrei mai lasciata andare per nessuna ragione. E queste erano le cose che volevo fare con te quando fossimo stati insieme. Solo con te>> <<allora mi stavi aspettando davvero?>>
<<Si>> <<e se il destino avesse deciso il contrario?>>
<<Allora non ci sarebbe stato nessun altro. Non esiste altra donna per me. Solo tu>>
Scorrevole e molo sexy questo libro mi ha conquistata fin da subito. Ho adorato il fatto che questi due ragazzi si appartengano da sempre e che è bastato un solo incontro per recuperare gli anni persi. Ho letteralmente divorato questo primo libro e non vedo l’ora di sapere cosa può succedere ancora a questi due innamorati. Quindi, non mi resta che aspettare il seguito della serie per poterlo recensire ancora per voi. Se come me, anche voi amate il genere, bè affrettatevi ad andare in libreria Jack vi sta aspettando!
Genere: New Adult
Autore: Samantha Towle
31 Gennaio
Tru Bennett, giornalista che si occupa di musica, è riuscita in un’impresa impossibile: conquistare il cuore di Jake Wethers, il tipico bad boy, famosa rockstar. Ora stanno progettando il loro matrimonio e una nuova vita insieme negli Stati Uniti. Naturalmente a Tru manca Londra e la sua migliore amica, Simone, ma vivere per sempre con Jake a Los Angeles è fantastico… no? Sbagliato. Perché essere una coppia celebre può avere conseguenze pesanti: dirigenti musicali avidi, paparazzi dietro l’angolo, il passato di Jake sempre in agguato. E a peggiorare le cose arriva la decisione di Jake: non intende avere figli, sarebbero solo il modo per dire addio al suo successo. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma quando una crisi minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito, la coppia deve confrontarsi con la realtà: e se l’amore non fosse sufficiente?
Salve amiche del confine,
Finalmente, dopo una lunga attesa, è uscito "The Wild Boy". Seguito del tanto chiacchierato "The Bad Boy" , nonché secondo volume della Serie Storm di Samantha Towle edita dalla Newton Compton. Il primo romanzo di questa serie è stato super amato da tutte noi appassionate del genere, ma in particolare modo da me che lo avevo recensito per voi in anteprima. Jake aveva conquistato il mio cuore già delle prime pagine, quindi immaginate con quanta foga e con quanta gioia ho divorato questo splendido secondo volume che ci racconta, un pochino alla volta, i cambiamenti che stanno affrontando Jake e Tru nella loro nuova vita insieme.
"Sono esattamente dove devo essere, dov’ero destinata a essere”
Jake e Tru hanno finalmente trovato il loro posto nel mondo, uno tra le braccia dell'altro. Si sono ritrovati e sono disposti a tutto pur di non perdersi di nuovo. Loro due infatti hanno provato il dolore della perdita e sono disposti a tutto per non spezzarsi di nuovo, per non perdere l'amore dell'altro. Per questo dovranno essere abbastanza forti da superare tutte le piccole incomprensioni che l'amore gli mette davanti, dovranno
trovare un giusto equilibrio per non ferire l'altro. Dovranno passare sopra alle loro gelosie e alle loro incomprensioni, ma soprattutto al loro passato che è il loro più grande tormento.
Questa è una di quelle letture che ti prende totalmente. Non riuscivo a smettere di leggere perché ero incantata dalla loro storia e dalla magia che il loro amore emana. Ho amato Jake nel primo volume e ora lo ritrovo qui più maturo, e finalmente pronto ad essere il ragazzo che Tru ama. Le parole che la rockstar pronuncia mi sono entrate dentro, mi hanno straziato e commosso. Le sue canzoni sono state tormento e amore per il mio povero cuore, le sue paure e le sue gioie sono così intense da arrivare dentro di noi. L'autrice infatti è riuscita a entrare nel mio cuore, prima con la dolcezza e la sensualità di Jake e adesso con il suo amore e con la sua forza.
“Il mio amore per te è senza limiti, non ha confini. Sei nelle mie vene, sei il mio sangue. Ti appartengo… è sempre stato così, e sempre lo sarà."
Mi è piaciuto inoltre che l'autrice abbia scritto un libro che molto scorrevole, sia nella lettura, sia nel tempo della storia. Le scene temporali scorrono così veloci che abbiamo una visuale completa della loro vita insieme. Il romanzo inizia qualche giorno dopo la fine del primo libro e li accompagniamo per più di un anno della loro vita insieme, sempre innamoratissimi. Il loro è un sentimento speciale che non si è spento in anni di lontananza, che cresce sempre di più. Arrivare alla fine è stata dura, non volevo lasciare di nuovo questa coppia ma era impossibile mettere in stand-by la lettura. Arrivata alle ultime pagine è iniziata la vera sofferenza, gli ultimi capitoli sono stati di un'intensità atroce. Il dolore di Jake, la sua gioia e il suo amore sono stati talmente forti che mi hanno portato alle lacrime.
“L’AMORE È SOLO UNA PAROLA
FINO A QUANDO NON ARRIVA QUALCUNO
A DARGLI UN SENSO”
Questi sono libri che regalano emozioni intense, che valgono molto di più di 5 cuori e che non vorremmo mai lasciare. L'unica mia consolazione adesso è che questo capitolo, nonostante chiude molte storie, non è quello conclusivo. Infatti ci attende la storia di Tom, altro componente del gruppo, che in questo romanzo fa una crescita non indifferente. Lui è uno degli elementi che rende questa lettura non solo intensa ma anche divertente, merita senza dubbio un lieto fine. Sono sicura che l'autrice non ci deluderà con la storia di Tom, specialmente perché ha conquistato un bel pezzo del mio cuore stando accanto al suo amico nel momento del bisogno, maturando per avere un piccolo miracolo. Non aggiungo altro ragazze.
Buona lettura!
Genere: New Adult
Autore: Samantha Towle
18 Settembre
Lyla Summers odia gli uomini. Se può evitarli ne è più che contenta. Suo padre l’ha ignorata per tutta la vita, suo fratello l’ha tradita nel peggiore dei modi e le esperienze successive non sono state delle migliori. Lyla vuole concentrarsi solo sulla sua band, i Vintage, e pare che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto: sta per firmare un contratto da capogiro con una major. Tom Carter ama le donne. Gli piace mettersi nei guai con un sacco di ragazze. Ma quando una tragedia si abbatte sulla vita del suo migliore amico, Tom si ritrova a fare una promessa: se la fidanzata del suo amico sopravvivrà, lui cambierà radicalmente atteggiamento. La preghiera di Tom viene accolta e ora sta a lui mantenere la parola data. Che vuol dire darci un taglio con le storie mordi e fuggi. Ma non aveva fatto i conti con un imprevisto: la manager dei Vintage si rompe una gamba sciando e Tom viene spedito in tour a rimpiazzarlo. E così Lyla si ritrova a dover lavorare con il ragazzo che gode della fama peggiore nel mondo del rock. Come potranno convivere un dongiovanni sempre in cerca di nuove avventure e una ragazza che non fa nulla per nascondere il proprio totale disinteresse verso il genere maschile?
Salve lettrici.
Con qualche mese di ritardo ho iniziato il terzo e ultimo romanzo della "The Storm Series" di Samantha Towle, divenuta famosa grazie al suo Jack Wethers, leader dei TMS. Sempre edito dalla Newton Compton, questo volume conclusivo racconta la storia di Tom, il bassista del gruppo, che abbiamo già conosciuto nei volumi precedenti, e che come ben sappiamo è il donnaiolo del gruppo. Ma quando Tru sta per morire, Tom fa un fioretto a Dio. Gli chiede di farla restare in vita, di non distruggere Jack, e in cambio Tom, che sa di essere più forte di Jack, decide di adottare uno stile di vita diverso, migliore. Quindi niente più rapporti occasionali, niente più donne sposate, niente più orge. Tom promette a Dio che
troverà la donna giusta per lui e che la terrà per il resto di suoi giorni.
E il destino vuole che quei giorni sono vicini perché Tom viene affidato da Jack a una band molto promettente, la band in cui canta la bellissima Lyla.
Lyla ha chiuso con gli uomini dopo che tutti i suoi rapporti sono finiti male. Dopo che tutti gli uomini che lei amava l’hanno tradita. Ma l’entrata in gioco di Tom cambia tutto. Lyla non hai mai desiderato così tanto qualcosa in vita sua, e lo stesso vale per Tom. Tom, che ha sempre usato le donne, adesso si ritrova a essere un burattino nelle mani di Lyla, tutto si muove per lei. E così, care lettrici, scordatevi il Tom donnaiolo, perché per Tom adesso esiste solo Lyla.
Lyla, però, nonostante desideri Tom da morire, ha anche paura di lui, da cosa significhi tutto ciò per lei. Desiderare un uomo così tanto non è da lei e questo la spaventa, perché oltre ad essere un dio del sesso, Tom è anche un uomo molto difficile e Lyla ha paura per lei, ha paura per il suo cuore. Nessuno dei due sembra accettare quello che sta succedendo tra loro. Il passo dall’essere trombamici a essere fidanzati sembra troppo breve, eppure in cuor loro è quello che desiderano, entrambi sanno che non è quello che possono avere.
E allora mi chiedo: una ragazza spezzata può curare il cuore di un uomo che ha paura di amare?
Lettrici, che dire dunque? La storia è molto bella, e seppur ho adorato Tom, non l’ho trovato all’altezza di Jack. Tom è sesso alla stato puro, arroganza e a tratti anche infinta dolcezza, ma per una buona parte del romanzo mi sembrava che mancasse il tocco in più che mi aveva invece incantato nel primo volume. Lyla, invece, è una forza della natura, determinata e molto decisa, è una vera rockstar, ed è stata per me il cuore del romanzo. Il suo amore infinito per la famiglia, la sua capacità di perdonare e la sua band sono la forza di questa storia che mi ha preso pagina dopo pagina sempre di più. Infatti, come vi accennavo, ho trovato abbastanza piatta la prima parte del romanzo, ma non per questo non mi stava prendendo, anzi, l’ho letteralmente divorato. Ero solo delusa dalla storia conoscendo la penna dell’autrice, ma fortunatamente alla fine mi sono dovuta ricredere. Il finale prende finalmente la piega giusta, molto intensa e molto emozionate, che mi aveva colpito nei romanzi precedenti. La trama, infatti, che sembrava abbastanza scontata, alla fine prende tutta un’altra piega e cattura completamente il cuore e l’attenzione di chi legge. L’amore tra Tom e Lyla è un amore tra due anime spezzate, un amore folle, ricco di mille sfaccettature, ed è un amore che incanta tra una maratona di sesso e una scenata di gelosia.
Dunque, non serve aggiungere altro, questa storia è un mix tra sensualità e romanticismo, e se amate i musicisti non potete non amare l’arrogante Tom, che è una rock star dentro e fuori dal letto.
Buona lettura!
Genere: New Adult
Autore: Samantha Towle
21 Agosto
La vita di Jake Wether è perfetta. Ha sposato la donna di cui è sempre stato innamorato e adesso è padre di tre meravigliosi bambini. I Mighty Storm vanno forte e la casa discografica è fiorente. Jake ha letteralmente tutto: la vita che non ha mai nemmeno osato sperare di avere, perché temeva di non meritarla. In effetti, ci sono stati molti momenti oscuri e la morte del suo migliore amico, Jonny Creed, ha rischiato di trascinarlo in una spirale di disperazione. Ma poi è arrivata Tru e ogni cosa è cambiata. Quello che Jake non sa è che il passato ha strani modi di ripresentarsi. E la sfida che i suoi demoni stanno per riportare alla luce potrebbe essere la più difficile che abbia mai dovuto affrontare.
Lettrici, sapete perché sono un’amante delle serie?
Perché ogni serie che leggo prende un pezzettino di me. Nella mia mente diventa reale e pagina dopo pagina, romanzo dopo romanzo, quei personaggi si perfezionano nella mia mente. Ma non è solo per questo che amo le serie. Le serie sono sorprendenti e quando meno te lo aspetti, ecco che l’autrice scrive un nuovo libro e poi un altro. "Perfetto con troppi difetti" di Samantha Towle è stata una sorpresa, infatti. Non mi aspettavo un'altra storia sui Mighty Storm e non mi aspettavo un altro volume su questa serie. Sono dunque piacevolmente sorpresa di questa novella e di quello che racconta.
È una storia che parla di Jake e di sua moglie Tru, ma non è la loro storia. Non è nemmeno la storia dei loro figli, tanto meno di uno degli altri membri dei Mighty Storm. Questa storia è molto di più e sinceramente avrei preferito perdermi tra le sue righe ancora un po' perché è chiaramente la storia di un gruppo di amici, una storia di musicisti che si amano come si ama una famiglia e, nonostante gli anni che passano, questi ragazzi non smettono di prendersi cura l'uno dell'altro. Non importa dove siano e non importa con chi siano, se sei amato da loro, lo sei per sempre. Ringrazio dunque l’autrice per avermi fatto avere un altro pezzettino, anche se è stato davvero breve, di questi ragazzi, in particolare di Jake e di Tru, i protagonisti del primo volume e di questa novella. Abbiamo letto e riletto di Jake, che io ho amato tantissimo, e abbiamo letto di Tom e Denny, ma questa serie non si sarebbe conclusa perfettamente se l’autrice non avesse raccontato questa storia. È una storia breve, molto breve, ma è stata essenziale. Con questa novella si chiude un cerchio. Si chiude una serie, una serie che io ho adorato e di cui sentirò la mancanza. Questi ragazzi mi hanno fatto compagnia più volte e mai sono rimasta delusa da loro. Questa poi è una novella davvero carina, ben scritta e scorrevole. L'unica pecca è che è davvero troppo breve.
Ringrazio dunque l’autrice per avermi fatto avere un altro pezzettino di questi fantastici ragazzi e ringrazio la Newton Compton per avermi donato questa lettura in anteprima. La prima volta che ho letto di loro è stato sempre in anteprima per voi, quindi sono davvero felice di chiudere questa serie così.
Sinceramente spero di sentire ancora parlare di questi bad boys, magari un po' più grandicelli, alla prese con gli amori e le ribellioni dei loro figli, ma se così non fosse spero, anzi sono sicura che l'autrice ci farà comunque sognare con qualcosa di nuovo. È da poco uscito infatti un suo nuovo romanzo e io non vedo l'ora di leggerlo.
Genere: Romance
Autore: Samantha Towle
Agosto 2020
Sono il figlio di un’icona. Di una leggenda. Di un membro della famiglia reale del rock. Un uomo che non ho mai incontrato. Ma mi sono paragonato a lui in ogni aspetto della mia vita. L’unico momento in cui mi sento me stesso, davvero me stesso, è quando sono sul palco con la mia band. Ma più diventiamo famosi, più spesso vengo paragonato a lui. Non sono lui. E non lo sarò mai. Vorrei solo che la gente lo capisse. Ho bisogno di staccare da tutto, specialmente dopo un litigio che mi ha spinto a saltare in macchina e a lasciarmi alle spalle Los Angeles. Ma per uno stupido errore sono costretto ad accostare. E mi trovo di fronte una ragazza che è l’esatto contrario di chiunque abbia mai incontrato nella vita. E non ha idea di chi io sia. Anche se lo sapesse, non penso che le importerebbe. Pensa solo che io sia un uomo gentile. La trovo intrigante. E bellissima. Sono bloccato per la notte in questo paesino, mentre mi sistemano la macchina. Ma sto pensando di restare un po’ più a lungo. Sono Storm Slater, chitarrista degli Slater Raze e figlio unico del grande, compianto Johnny Creed. Ma qui, ora, non sono nessuno. Sono uno qualunque. Questa cosa mi piace tantissimo. E lei mi piace ancora di più.
Salve lettrici,
Oggi vi parlo di “Play Boy”, il nuovo romanzo di Samantha Towle, un’autrice che io adoro e seguo sempre con piacere.
Con questo nuovo libro, che arriva nel nostro paese grazie alla Newton Compton editori, l’autrice ci regala un inaspettato ultimo volume della serie “The Storm”, che io avevo dato per finita.
La serie, se ricordate, raccontava principalmente le vicende di Jake, il solista dei The Mighty Storm, ma con il volume precedente l’autrice ci ha fatto fare un bel giro turistico di tutta la band, facendoci conoscere meglio gli altri musicisti: Tom, Denny, Smith e il loro defunto migliore amico Jonny.
Jonny ha avuto un ruolo ben definito in tutta la serie e questo romanzo vede come protagonista suo figlio Storm.
Storm Slater è il figlio che Jonny non ha avuto il piacere di conoscere e che ogni giorno si sente paragonato a suo padre, non solo perché è un musicista di successo ma anche perché gli somiglia terribilmente.
Essere l’erede di Jonny però non è facile, per Storm ormai è diventato un peso così,
stanco di essere continuamente paragonato a lui, entra in una specie di limbo che lo fa oscillare tra la tristezza e la rabbia.
Nemmeno le droghe e il sesso ormai sono più una consolazione per il ragazzo, che trova la serenità solo con la sua chitarra, i suoi amici e la sua famiglia.
Ma dopo un brutto litigo con la sua famiglia, i migliori amici di suo padre, Storm ha bisogno di respirare un po’ e, seduto sulla sua Maserati, parte per quello che doveva essere semplicemente un viaggetto in macchina ma che si rivela una sosta di più giorni.
Durante il tragitto la macchina si rompe e il meccanico più vicino ha bisogno di qualche giorno per sistemare il guasto.
A caricare la sua macchina per portarla in officina non arriva il ragazzo con cui aveva parlato al telefono, il meccanico, ma sua sorella che, avendo gusti musicali molto datati, non conosce affatto il ragazzo di fronte a lei.
Stevie, infatti, quando vede Storm non vede soldi e lusso ma solo un ragazzo dalla bellezza mozzafiato, spiritoso e dolcissimo.
Storm quindi decide di approfittarne e si presenta alla ragazza con un altro nome, affinché la ragazza che ha sempre e la battuta pronta non cambi atteggiamento davanti a una rockstar.
Nel B&B di proprietà della nonna di Stevie dove Storm si ferma qualche giorno in attesa che il fratello della ragazza aggiusti l’auto, il nostro musicista trova una vera e propria famiglia e lega tantissimo con la protagonista, tanto da passare con lei ogni istante.
Tra i due nasce fin da subito un rapporto sincero e più passano del tempo insieme più l’attrazione che dal primo momento avevano sentito cresce e si evolve.
E mentre i due si innamorano, noi lettrici passiamo delle ore davvero piacevoli in loro compagnia.
Questa lettura è una boccata d’aria fresca, leggera, poco impegnativa e dolcissima.
Inoltre, non essendo molto lunga, scorre davvero bene e leggerla è un piacere, ma conoscendo questa autrice sono sicura che l’avrei apprezzata anche se fosse stata dieci volte più lunga.
L’autrice ha, infatti, la capacità di sorprendermi sempre e lo ha dimostrato con questo volume, che non era affatto necessario ma che si è rivelato assolutamente perfetto grazie al nostro bel musicista che ha tutte le carte in regola per essere un Play Boy, quindi per farci innamorare.
Storm non solo è un bravo ragazzo un po’ scapestrato, ma è dolcissimo e degno di suo padre.
Inutile poi parlare della sua bellezza, tutta tatuaggi e addominali, e di quella della cover del libro che fa venire l’acquolina in bocca.
Insomma, beata Stevie che, con la sua personalità davvero bizzarra si è accalappiata questo bel ragazzone con cui forma una coppia formidabile, nonostante i loro caratteri molto diversi.
Stevie è un personaggio davvero intrigante, divertente e sincero, io l’ho adorata.
Insomma, inutile ripetere che è stato un piacere ritrovare i ragazzi che anni fa mi avevano fatto innamorare con le loro storie d’amore e che, in questo volume, fanno da sfondo alla storia del loro figlioccio, con cui hanno un legame davvero speciale.
Il piacere più grande è stato ritrovare proprio il nostro protagonista, adulto e responsabile, con una nuova squadra di amici e una famiglia tutta sua, bella come quella del padre.
Storm, come vi avevo accennato, lo avevamo già conosciuto nel volume precedente, quello che sembrava chiudere la serie, che era solo un bambino, mentre in questo volume è un uomo bello e fatto con la bellezza tipica delle rockstar.
Ma la bellezza e il talento non sono le uniche cose che Storm ha ereditato perché, anche lui come suo padre, ha un grande senso di responsabilità verso la famiglia e gli amici.
Con la sua band, gli Slater Raze, Storm ha un legame davvero speciale e chissà se con questo ultimo volume l’autrice non decida di aprire un’altra serie, raccontandoci degli altri membri della band di Storm.
A me piacerebbe molto, e a voi?
0 comments