Rose Hill Series

 


Genere: Romance

Scritto da: Elsie Silver

26 novembre 2024

Ford Grant, il miliardario più sexy del mondo secondo «Forbes», è determinato a sfuggire alla pressione mediatica aprendo uno studio di registrazione nella pittoresca cittadina di Rose Hill. Ma i suoi piani di ricerca della pace vanno a monte quando alla sua porta si presenta una dodicenne scontrosa che gli rivela di essere sua figlia. Nel giro di poco, Ford si trova catapultato nel ruolo inaspettato di genitore, oltre che di uomo d'affari. Come se non bastasse, in città riappare Rosie Belmont, la sorella del suo migliore amico. Bellissima e caotica, Rosie è un uragano incontenibile che piomba nella già stravolta vita di Ford e lo convince ad assumerla. Ford sa che dovrebbe tenerla a distanza, ma ben presto, tra un battibecco e l'altro, tra i due si accende un desiderio incontenibile. Riusciranno Rosie e Ford a resistere all'attrazione o finiranno per cedervi?




Buongiorno Confine,
Oggi vorrei parlarvi di “Wild Love - Desiderio Selvaggio” scritto dalla tanto amata Elsie Silver, che torna in Italia grazie alla Newton Compton editori con una nuova serie: la Rose Hill Series.
Dopo aver letto e amato tantissimo la Chestnut Springs,non potevo che iniziare anche questa nuova avventura.
Il primo capitolo parte proprio con un personaggio che abbiamo conosciuto brevemente in “Heartless”; si tratta del fratello maggiore di Willa, Ford.

“Noi due? Siamo una squadra. In un certo senso lo siamo sempre stati.”

Ford Grant è un miliardario, anche se è sempre stato ricco sin da bambino (grazie al padre che è una famosa rockstar) non ha mai vissuto la tipica vita da figlio di papà, anzi si è sempre sentito strano per via della fama del padre.
L’unico posto in cui si è sempre sentito a casa è il luogo in cui tuttora vive il suo migliore amico, la piccola e pittoresca Rose Hill. Deciso a scappare dal clamore della città, inizia una nuova vita e un nuovo lavoro proprio lì. La sua tranquillità viene messa a dura prova dall’arrivo improvviso di una dodicenne che dice di essere sua figlia.
Non sa che fare con lei, Cora è molto intelligente per la sua età e ha sempre vissuto cercando di non creare ulteriori problemi agli adulti stando in disparte.
In più fa ritorno a casa la sorellina del suo migliore amico, Rosie Belmont, che è un vero e proprio uragano per cui lui ha una cotta segreta da tutta la vita.

«Non c’è niente di divertente nel modo in cui ti desidero».

Rosie è confusa, non sa che fare della sua vita, ha perso il lavoro, non crede di essere ancora innamorata del suo fidanzato e le manca casa, ecco perché decide di tornare a Rose Hill e di prendersi una pausa dalle decisioni importanti.
Incontrare nuovamente Ford Grant la manderà totalmente in confusione, si ritrova a lavorare per lui e a provare qualcosa che non capisce dove possa portarla.

“Ho passato molto tempo a chiedermi perché i ragazzi della mia vita tendessero a non difendermi, e ora mi trovo faccia a faccia con un uomo che ne ha fatto la sua missione.”

I due non fanno altro che battibeccare, ma è sempre stato così tra loro, solo che ora si è aggiunta l’attrazione, che è sempre più forte.

“Sono dolorosamente consapevole che Rosalie Belmont non solo è la sorella minore del mio migliore amico, ma è anche una persona con cui devo mantenere un rapporto professionale.”

Sono così felice di avere di nuovo tra le mani una serie scritta da Elsie Silver, amo tantissimo il suo modo di scrivere ricco di ironia che riesce a tenermi incollata alla lettura nonostante la lunghezza del libro e anche a regalarmi grandi emozioni.
Si parte subito con il botto, la storia di Ford e Rosie è un crescendo di emozioni.
Mentre il primo ha accettato i sentimenti che prova per la sorellina del suo migliore amico e si è rassegnato al fatto che sia un amore impossibile, lei ci sta facendo i conti solo adesso da adulta.
Sono abituati ad avere un rapporto fatto di piccoli litigi, ripicche e scherzi e quando entra in gioco la passione nessuno dei due sa come comportarsi con l’altro. Ho amato le loro interazioni di qualsiasi natura e già dalla metà della storia si capiva che tutti intorno a loro avevano capito la natura dei loro sentimenti tranne i diretti interessati. È stato divertente vederli capitolare e soprattutto vedere le sempre più insistenti spintarelle che dava loro la piccola Cora. Che dire poi di lei, l’altra protagonista di questa storia, il suo rapporto con Ford è l’aspetto più bello di questo libro e l’affetto che li unisce è diventato sempre più profondo man mano che i due prendevano confidenza l’uno con l’altra.

Che dire se non bentornata a Elsie Silver, non vedo l’ora di proseguire nella lettura dei prossimi capitoli.
Adesso non vi resta che immergervi nelle pagine di questa storia e stare un po’ tra le montagne e il bellissimo lago di Rose Hill. Buona lettura e a presto.

Voto libro - 4.5






You Might Also Like

0 comments