Take me Series


La serie è composta da: 

1. The Pleasure 

2. The Kingdom
 
3. The Heat 


Genere: Erotico

Autrici:  Michela Marrucci e Silvia Carbone

30 aprile

Madison cura un blog di fotografia, Essence, che è dedicato ai cinque sensi. Ai sensi è consacrato anche The Pleasure, il club esclusivo di Miami in cui lavora. Sembra mancarle solo l'uomo che sappia risvegliare in lei il fuoco della passione, almeno finché conosce Shad, che le strappa un bacio mozzafiato e poi la liquida con freddezza. Ma il corpo di quell'uomo è un piacere per la vista, il suo profumo ammaliante, il tocco delle mani inebriante, la voce roca capace di suscitare brividi sulla pelle, e il sapore... ah, il sapore indimenticabile. Sulla carta Madison è già sconfitta, ma la battaglia è lunga e lei non ha intenzione di cedere a un egoista senza cuore!
 
 

Care lettrici del confine, eccomi a parlarvi di un libro che mi è stato gentilmente dato dalla casa editrice Harper Collins. Si tratta di "The Pleasure", romanzo erotico scritto a quattro mani dalla coppia di autrici Silvia Carbone e Michela Marrucci, in uscita il 30 aprile 2018.

Il Pleasure è un locale situato in mezzo all'oceano nella bellissima Miami, costruito con materiali forti per supportare turbolenze o catastrofi naturali, ogni piano è dedicato a uno dei cinque sensi e l'arredamento è ricercato.
È proprio il fatto che sia così bello a convincere Madison ad accettare il lavoro come cameriera.
Lei è una giovane ragazza con la fotografia come passione, che vuole frequentare un master all'università di Miami, ma è costoso e il Pleasure sembrerebbe essere il posto giusto in cui lavorare tranquilla e guadagnare abbastanza per pagarlo. Il proprietario del locale è l'erede di un sultano arabo che si trova costretto a dover lasciare Miami per motivi familiari e cede la gestione a suo cugino Shad.
Mad, quando vede per la prima volta Shad, ancora non sa che sarà il suo capo, ma già capisce che deve stare lontana da lui. È irresistibile, ma ha la scritta “proibito” sulla fronte. Sarebbe solo un pericolo per il suo cuore e per la sua mente.
Shad è un tipo affascinante, oscuro e arrogante, quello a cui qualsiasi donna non sa resistere. Ma, per la prima volta nella sua vita, si ritrova a dover combattere per avere le attenzioni di una donna e non capisce come possa una ragazzina farlo sentire così insicuro e geloso. Sarà a causa di una catastrofe naturale che i due si ritrovano costretti a stare chiusi al Pleasure per alcuni giorni e l'attrazione è tanta. Riusciranno i due a resistere ad essa?


Allora, mie care lettrici, faccio una premessa. In questo periodo ho un po’ di difficoltà a leggere a causa del poco tempo che ho a disposizione, e nonostante questa fosse una lettura abbastanza semplice ci ho impiegato un po’ di tempo a terminare il libro. Le due scrittrici lavorano insieme già da un po di tempo e ormai i loro due stili sono ben amalgamati da farti scordare che dietro ci siano due menti e non solamente una. Scritto sotto i punti di vista di entrambi i personaggi, ho trovato la lettura scorrevole e piacevole.
Faccio, però, un paio di osservazioni. Ci sono stati pochi dettagli, a volte mi aspettavo qualcosa in più, poi succedono troppe cose per essere una storia singola, ed è la prima volta che mi sono ritrovata a pensare che magari era meglio una serie che non un unico volume.
La storia tra Mad e Shad è un tripudio di eventi consecutivi, non c'è mai un momento di pace.
Il loro rapporto evolve man mano che si va avanti nella lettura. Essendo un romanzo erotico mi sarei aspettata che i due passassero subito al sodo, invece no, e questa è stata una cosa che ho apprezzato. Nonostante l'attrazione forte sin da subito, hanno fatto le cose con calma.
Le parti erotiche le ho trovate molto belle, descritte bene e con quel pizzico di sensualità giusta adatta al protagonista maschile che avevamo di fronte.
Bene ragazze, se amate i romanzi erotici con un po’ di suspense, non vi resta che dedicarvi alla lettura... Il Pleasure vi aspetta.
Buona lettura e a presto.


Voto libro - 3 




Genere: Erotic Romance 
 
 Autrici: Michela Marrucci e Silvia Carbone

1 Aprile

Dopo aver creato a Miami l'esclusivo club The Pleasure, dedicato ai cinque sensi, Rafiq è tornato a Takei per assumersi le sue responsabilità in qualità di sultano, ma dopo un paio di anni la vita che conduce lo sta annullando. Il suo unico sfogo nelle giornate piene di impegni sono le sessioni di arti marziali in palestra e quelle di sesso con l'amante, briciole per un uomo affascinante e dalla sensualità prorompente come lui. Poi, un giorno, incontra una straniera al mercato, e rimane colpito dalla sua bellezza e dall'attrazione che prova immediatamente. È sicuro che non la rivedrà ma non può impedirsi di fare di lei la protagonista delle sue più spinte fantasie. E quando inaspettatamente la rivede sfodera tutte le sue armi per sedurla. Mai gioco è stato più dolce della conquista del corpo e del cuore di Harmony e mai la felicità così labile...
 

Buonasera amici del Confine,
è con molto piacere che vorrei parlarvi del secondo volume della serie “Take Me” dal titolo "The KingDom", scritto a quattro mani dal duo Silvia Carbone e Michela Marucci. Si tratta di un erotic romance pubblicato lo scorso 1 aprile dalla casa editrice HarperCollins.

Rafiq è originario di Takei, però ha vissuto per un po’ a Miami, ma quando viene chiamato a prendere il posto di sultano parte per adempiere ai suoi doveri.
La sua cultura, visti gli anni passati in America, è in parte occidentalizzata e vorrebbe sfruttare le sue conoscenze per poter cambiare alcune leggi nel suo paese e aiutare i più deboli.
Rafiq sta provando a fare un bel lavoro ma si ritrova a dover affrontare i conservatori più convinti e da solo. Un giorno si imbatte in una straniera al mercato, la bella e tenace Harmony, una donna tanto bella quanto forte e indipendente, un avvocato inglese che si occupa principalmente dei diritti delle donne.
Rafiq è attratto da Harmony e proverà in tutti i modi a conquistarla, sfruttando ogni mezzo.

"L'amore non può essere ignorato. Va vissuto. Sempre. Perché vivere nel rimpianto di non averlo fatto è un tormento che niente e nessuno potrà mai lenire."

Bene miei lettori, quando ho letto il primo volume della serie sono stata colpita da questo sultano arabo che aveva dato vita a un club così esclusivo come il The Plasure, e ovviamente non vedevo l'ora di leggere la sua storia. I due protagonisti sono ben costruiti.
Harmony è una donna forte e coraggiosa che sa scegliere le sue battaglie, è sempre dalla parte dei più deboli e sin dalla sua prima apparizione fa capire quali siano le cose che le stanno più a cuore. Rafiq è un uomo solo, ha sempre lottato per il suo popolo mettendo al primo posto il ruolo da sultano, ma lo scontro con la bella inglese gli fa capire che potrebbe svolgere i suoi doveri avendo accanto la donna giusta.

A differenza del volume precedente in "The KingDom" le descrizioni sono dettagliate e ci aiutano ad immergerci completamente nella vita e nella cultura araba, soprattutto nei lussi riservati al sultano. Si percepisce il duro lavoro di ricerca che le due autrici hanno fatto e il tutto ha reso ogni cosa più vivida nella mia mente.
Per le scene erotiche invece mi aspettavo di più, sono descritte e strutturate molto bene, ma essendo un romanzo erotico immaginavo di leggerne qualcuna in più. Nel complesso la storia è bellissima, i colpi di scena non mancano e vedremo anche i personaggi che abbiamo imparato ad amare nel volume precedente.
La storia viene raccontata in terza persona, non solo con il punto di vista dei due protagonisti ma anche degli altri personaggi che, in alcuni casi, potrebbe essere eccessivo, invece le due autrici sono state molto brave a gestire il tutto in modo da aiutare noi lettori ad avere il quadro completo di tutta la storia.
Bene amici, vi lascio immergervi nelle terre arabe di Takei.
Buona lettura e a presto! 

Voto libro - 4
 
 
 

Genere: Erotic Romance  
 
Autrici: Michela Marrucci e Silvia Carbone

1 Aprile

Qual è il prezzo di una passione travolgente? Brooklyn sta danzando sinuosa attorno a un palo di lap dance quando Aamir, ex generale dell'esercito di Takei, la vede la prima volta. Poco dopo sono insieme nel privé di un club di Miami, ma nessuno dei due è preparato a un incontro tanto intenso e carico di passione. La razionalità, la paura di iniziare una relazione e un passato doloroso vengono spazzati via dal contatto dei loro corpi, che sembrano parlare un linguaggio esclusivo e si incendiano nello stare insieme. Quando un errore di valutazione mette Brooklyn in pericolo, Aamir e il figlio Shad sono pronti a tutto per salvarla, anche a cedere il club esclusivo The Pleasure...
 

Amici del Confine,
oggi vorrei parlare con voi di “The Heat”, novella della serie Take Me, scritta dal magnifico duo di autrici italiane Silvia Carbone e Michela Marrucci. Il protagonista di questa storia è niente meno che il generale di Takei: Aamir.
Aamir ha dedicato la sua vita alla difesa del popolo di Takei e di suo nipote Rafiq, lasciando la sua dolce Hannah a crescere loro figlio Shad da sola. Ecco perché adesso che i rapporti con Shad sono buoni, decide di dimettersi e partire per Miami per stargli vicino e recuperare il tempo perduto. Di certo non pensa che possa sentirsi attratto da Brooklyn, una ballerina da cui rimane folgorato durante un’esibizione al palo da lap dance.
I due vengono travolti dalla passione, ma tutto ciò sarà in qualche modo dannoso e metterà in pericolo sia Brooklyn che il The Pleasure, il locale di suo figlio Shad.
"Le difficoltà della vita vanno affrontate, sempre, se il premio finale merita la battaglia."
Dopo aver letto la duologia principale avevo già un bel pensiero su Aamir; è un buon padre, un bravissimo generale e una bellissima persona, meritava davvero la sua storia, ecco perché sono stata felice di leggere questa novella. Aamir ha avuto una seconda possibilità dopo la scomparsa di Hannah, da sempre si porta dietro il rimpianto e il peso di un amore mai vissuto a pieno a causa dei suoi obblighi per il regno di Takei.
Adesso è pronto a cambiare vita e lasciare Takei per vivere vicino al figlio a Miami e godersi i suoi nipoti, non vuole una donna al suo fianco, ma non può negare l'attrazione che prova appena posa gli occhi su una ballerina sul palco di un nightclub, Brooklyn. Lei è perfetta, sensuale, ma è anche fuori posto in quel locale. Tra i due scatta subito una passione forte e travolgente che sorprende entrambi. È solo quello, attrazione fisica, si dicono, ma il senso di protezione che Aamir sente per lei è qualcosa che va oltre.
"Se deciderai di essere mia, per sempre non sarà abbastanza"
È una storia, quella di Aamir e Brooklyn, passionale, ricca di colpi di scena, ma anche piena di amore.
Sapevo di stare leggendo un libro breve, ma devo dire che ne avrei voluto di più.
Ad ogni capitolo pensavo a quanto si potesse ancora dire, è stato tutto troppo veloce e non amo particolarmente le novelle proprio per questo motivo.
Posso aggiungere che Aamir e Brooklyn, anche se in poche pagine, mi hanno regalato un viaggio intenso e piacevole.
Sono stata felice di tornare a Miami insieme a loro.
Grazie alle autrici per averci regalato questo nuovo capitolo che chiude una serie meravigliosa.
Bene lettori, non vi resta che leggere “The Heat” per dare una degna conclusione a tutta la serie. Buona lettura e a presto!

Voto libro - 3.5









You Might Also Like

0 comments