L'amore che mi porta a te


Autore: Carmen Bruni

Genere: Romance

8 Gennaio

Un amore irresistibile può sconfiggere anche l’incubo più spaventoso

Juliette è una ragazza con un atroce segreto, fatto di violenza e dolore. Un mostro l’ha tenuta segregata dentro un lunghissimo incubo, ma ora è finalmente riuscita a scappare. Quando i tre fratelli Astori – proprietari del Paradise Resort di Miami – la trovano coperta di sangue nelle scuderie del loro albergo, decidono di accoglierla e curarla senza pretendere spiegazioni. Leah, la più giovane, aiuta Juliette a ristabilirsi. Cole, il fratello più inquieto, invece non si fida. E poi c’è il bellissimo e misterioso Damian. Anche lui ha un pesante segreto: è stampato sul suo petto, in una serie di orribili e profonde cicatrici, che si estendono fin dentro il suo cuore.

Fra Damian e Juliette nasce subito un’attrazione intensa e irresistibile, che li spinge a cercarsi continuamente e a trovare calore e conforto l’uno nell’altra. Juliette scorge finalmente la speranza di riuscire ad affrontare i propri incubi. Damian trova in Juliette il risveglio dei propri sentimenti.

Due anime tormentate che l’amore renderà capaci di fare i conti con il passato e con quegli oscuri segreti che allungano la propria ombra sul presente.




Salve lettrici,
“L’amore che mi porta a te”, di Carmen Bruni, é il romanzo di cui vi parlo oggi.
Damian e Juliette sono due ragazzi feriti e spezzati dalla vita, ma, quando si trovano, le loro anime e i loro cuori, diventano interi e riescono finalmente a guarire. Juliette infatti è una ragazza in fuga, dolcissima e ingenua, una ragazza che non ha mai vissuto, una ragazza che non ha mai amato e che non è stata mai amata. Damian è, invece, un ragazzo che un tempo era energico e pieno di sogni, ma che adesso è solo l’ombra di se stesso. La vita gli ha tolto troppo. 
Damian non ama essere toccato, non ama le mani di altri su di lui, e il solo amore che conosce è quello per i suoi fratelli. Ma dopo l’incontro con Juliette il cuore di Damian sembra pronto a battere di nuovo. Le loro sono anime affini e i loro cuori sono l’uno la metà dell’altro. La loro storia è molto bella e piena di emozioni. Leggendo queste pagine non si può rimanere indifferenti davanti al dolore che entrambi hanno provato, così come non si può rimanere indifferenti davanti alla bellezza delle loro anime. Carmen Bruni in questo romanzo sottolinea più volte che il bene genera bene e che ogni forma di gentilezza è gratuita e io non posso essere più d’accordo con questa autrice che, anche questa volta, si è rivelata capace di catturare non solo la mia attenzione, ma anche il mio cuore. Questo romanzo è davvero bello, ricco di emozioni e di una dolcezza rara e, ancora più importante, ci ricorda che i mostri esistono e che l’amore è l’unica cosa capace di combatterli. Sono molto felice infatti di non essermi persa questa uscita che ha tantissimo da raccontare e che non dimentica di emozionare con la sua dolcezza e la sua semplicità. Non vedo l’ora di avere tra le mani il romanzo sui fratelli di Damian che, sono sicura, non solo non sarà da meno, ma avrà anche un’altra storia intensa da raccontare.


Voto libro - 4 Bellissimo



Autore: Carmen Bruni

Genere: Romance

18 giugno


L’amore infrange ogni barriera, reale o immaginaria

Leah e Cole Astori sono cresciuti insieme nella stessa famiglia, ma non hanno legami di sangue. Leah è la sorella più piccola, sbocciata in una bellissima e attraente ragazza. Cole è stato adottato quando era bambino e ha sempre cercato di rendere orgogliosi i suoi nuovi familiari. I due giovani lavorano insieme al Paradise Resort di Miami, la grande impresa di casa Astori, e custodiscono uno scottante segreto: Leah è segretamente innamorata di Cole, fin da quando era una ragazzina; Cole è segretamente innamorato di Leah, ma è terrorizzato al pensiero di poter rovinare la famiglia.

Tra situazioni imbarazzanti, allusioni neanche tanto velate e un’incredibile attrazione reciproca, quanto potranno resistere i due giovani alla forza inarrestabile dell’amore e della passione? E se segreti ancora più oscuri, celati nel profondo delle loro anime, rischiassero di rovinare tutto?

You Might Also Like

0 comments