Serendipity Series


Autore: Tara Brown 

Genere: Romance

 22 marzo

Per le ragazze di buona famiglia trascorrere l'estate negli Hamptons vuol dire solo una cosa: il Fling Club. Chi riceve l'invito può partecipare alle feste più esclusive. Le regole sono chiare: ogni ragazza sceglie un cavaliere che la accompagnerà ai vari eventi del club. Ma questa volta Cherry ha in mente tutt'altro. Dopo aver scoperto il tradimento della sua migliore amica, l'unica cosa che desidera è vendicarsi. E ha già in mente un piano. Ashley Jardine non può permettersi di dire di no. La sua famiglia fatica a pagare la retta universitaria e per quanto trovi strana la proposta di Cherry, non è in grado di rifiutare i soldi che lei gli sta offrendo. Ma siamo sicuri che il piano sia perfetto come credono?


Salve lettrici. 
“Ogni nuovo bacio” di Tara Brown uscirà nelle librerie grazie alla Newton Compton editori il 22 Marzo. È il primo romanzo della serie Serendipity, composta da tutti romanzi autoconclusivi. Grazie alla CE, ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima. Per Cherry l’estate equivale al Fling Club e il Fling Club equivale a divertimento. Il Fling Club è un club esclusivo, solo per ragazze ricche che trascorrono l’estate negli Hamptons. Le regole del Fling Club o Club delle Avventure sono dieci e molto semplici: scegli un cavaliere, ricco, non un ex, e fallo tuo fino alla fine dell’estate. Rendilo ridicolo, umilialo e non ti innamorare di lui. Ma per Cherry quest’estate è diverso. La sua migliore amica, fondatrice del club, l’ha tradita nel peggiore dei modi, ed è andata a letto con il fidanzato di Cherry, non un cavaliere per l’estate, il suo fidanzato, il ragazzo che amava.
Per Cherry quindi adesso il Club non è più così importante, l’unica cosa che conta per lei è la vendetta, così insieme a suo fratello e a sua sorella mettono su un piano perfetto. Ashley è perfetto per il piano dei fratelli Kennedy. Lui è un nerd fico che odia i ricchi, ma i soldi che Cherry e i suoi fratelli gli offrono per avere vendetta sono troppo importanti per Ashley. Non può dire di no, così diventa la pedina dei Kennedy. Ashley deve corteggiare Cherry, così che la sua migliore amica, quindi la ragazza che l’ha tradita, Cait, lo scelga come cavaliere per l’estate. Il piano è perfetto, nulla può andare storto, ma l’amore non era compreso.

“Cherry era come uno di quei fiori rari che per sbocciare hanno bisogno di condizioni perfette... ma aspettare ne valeva la pena.”

Lettrici, ho adorato questa storia. Mi sembrava di essere in una di quelle commedie americane, tipo Mean Girls, dove le ragazze ricche si divertono a bullizzare ragazzi e servitù. È davvero un romanzo brillante, scorrevole e non annoia di certo. Queste ragazze sono carnefici e vittime delle loro vite. Pensano che tutto gli è dovuto e non guardano alle conseguenze dei loro gesti. Cherry, la nostra protagonista, durante il romanzo fa un cambiamento radicale. La troviamo insipida e viziata nelle prime pagine e poi, pagina dopo pagina, la vediamo maturare. Ashley le insegnerà tantissime cose, le insegnerà a vivere. 
Insomma, amiche del Confine, sono rimasta davvero colpita da questa lettura. 
È un new adult ricco di insegnamenti, leggero, divertente e con la giusta quantità di dolcezza. Lo consiglio assolutamente a chi cerca una lettura spensierata.




You Might Also Like

0 comments