Kiss me like you love me Series


 La serie è composta da: 

1. Let The Game Begins

2. A Dangerous Game

3. Game Over

4. The Diary

5. Let's play again




Autore: Kira Shell

Genere: Romance Suspance


Appena giunta a New York per tentare di ricucire il rapporto con suo padre, Selene si ritrova a vivere in una villa da capogiro con lui, la sua nuova compagna e i tre figli di lei. Il maggiore è Neil, un ragazzo affascinante, enigmatico e perennemente in lotta contro un passato oscuro che non gli dà tregua. Come una falena attratta dalla luce, Selene si sente calamitata verso Neil e i mostri che gli gravitano attorno, rendendolo tormentato e ostile all'amore. In un crescendo di eros e passione, la ragazza si dimostra perciò disposta a tutto per cercare di sondare il caos che sembra permeargli la pelle, e tenta in ogni modo di scalfire la prigione di vetro in cui lui si è rinchiuso per proteggersi dal mondo. Ma Neil non è disposto a farsi comprendere da nessuno, nemmeno da Selene. Per quanto ne sia attratto, non vuole legarsi a lei in un modo che non sia semplicemente fisico. Soprattutto quando nella sua vita appare Player 2511, uno squilibrato in cerca di vendetta che ha preso di mira lui e la sua famiglia. Con i suoi enigmi, le sue minacce e i suoi attacchi, lo spietato sconosciuto trascina Neil in un gioco perverso e pericoloso, che tenta di vincere senza esclusione di colpi. In balia di Player 2511, riuscirà Neil a non perdere tutto, inclusa Selene? Arriva in libreria, in un'edizione nuova, rivista e ampliata, il primo capitolo della storia forte e tormentata di Selene e Neil. Lei voleva la favola, non la follia. Ma se la follia fosse la vera favola?


Salve lettori,
Per caso, in libreria, mi sono imbattuta in un volume della serie “Kiss Me Like You Love Me” di Kira Shell e, leggendo la trama, ho capito che sarebbe stata la mia prossima lettura.
“Let The Game Begins” è il primo volume di questa serie che si è rivelata una piacevole scoperta.

La storia, che racconta a punti di vista alternati di Neil e Selene, è molto lunga, composta da cinque volumi per niente brevi, e molto intensa.
Fin dalle prime pagine si può capire che Neil non è solo il classico bad boy che troviamo nei romanzi new adult, ma piuttosto un ragazzo complicato e difficile.
La sua storia è tutta da scoprire e io ero talmente affamata di dettagli sul suo passato, per capire cosa gli era capitato, che ho divorato il primo volume in poco tempo, seppure il romanzo sia davvero lungo.

Intorno a Neil gira un alone di mistero, di suspense, il suo passato e il suo carattere particolare non fanno altro che aumentare la nostra curiosità. Il nostro bellissimo protagonista inoltre possiede una bellezza poco comune alla quale è impossibile resistere. Come ho già detto, Neil non è solo il bad boy di turno, ma un ragazzo problematico con un passato oscuro.
Neil usa il sesso per sfogarsi, per mettere a tacere le voci nella sua mente, ma quando posa per la prima volta gli occhi su Selene, la protagonista, non può che sentire subito, sotto pelle, un’attrazione pericolosa, che spinge i due ad entrare in un circolo vizioso.

Selene è una brava ragazza, arrivata in città per trovare suo padre, Matt, con cui non ha un buon rapporto dopo che ha abbandonato lei e la madre per una nuova famiglia, quella di Neil.
Matt, infatti, è sposato con Mia, la madre di Neil. Selene e Neil, per tutto il primo volume, vivranno sotto lo stesso tetto, come fratelli.
La convivenza con Selene è difficile, soprattutto perché la figlia del suo patrigno non è come le ragazze a cui Neil è abituato, lei è pura, di una purezza che lo spaventa e affascina.
Con Neil si instaura un rapporto malato, poco sano, fatto solo di sesso, dove non c’è rispetto né attenzione e lei viene usata da Neil, con i fratelli del ragazzo, Logan e Chloe (che hanno un ruolo ben definito nella storia), Selene lega tantissimo.
Mentre Selene viene usata da Neil, che conosce solo il sesso senza amore, la ragazza diventa la sua unica eccezione, la mora in mezzo alle bionde.

Leggendo la storia scoprirete che Neil ha una certa ossessione per le bionde, ma il perché lo scoprirete solo leggendo la sua storia. Lei è la sua eccezione e la sua unica vera ossessione, la sua isola che non c’è, il posto che credeva di non meritare.

Dunque, che dirvi amiche del Confine?
Questa lettura mi ha incantato e devastato. È stata la lettura perfetta per concludere l’anno, perché si è rivelata diversa dal solito, profonda, triste ma vera agli occhi di chi la legge.
La storia tra Neil e Selene ci ricorda che non esistono solo i principi azzurri e le belle favole, ma insegna che l’amore ha tante sfaccettature e talvolta, come in questo caso, non è la principessa a dover essere salvata, ma il mostro che vive dentro il principe azzurro.

Io sono rimasta davvero affascinata da questa storia, non ero mai sazia dei dettagli, passionali e non, di questo dark romance davvero intrigante e molto passionale.
Tante sono le scene di sesso, ma tutte necessarie, per spiegare il nostro protagonista complicato.
E tantissima è anche la suspense che gira intorno ai due protagonisti, caratterizzata da giochi malati ed enigmi pericolosi.
Non aggiungo altro ma, come scoprirete nel corso della lettura, intorno a Neil gira un personaggio misterioso e questo non può che rendere ancora più accattivante la lettura.
A dirla tutta, il vero diamante di questa storia è senz’altro Neil e il bambino che è dentro di lui.

Dunque, non posso che complimentarmi con questa autrice italiana per il suo personaggio principale, che non solo è intrigante e affascinante, ma ammalia noi lettrici con la sua personalità complessa e pericolosa. Ci affascina e ci fa soffrire con la sua storia che spezza anche i cuori più duri.
Bellissimo inoltre il suo rapporto con Logan, il fratello minore, che accende la scintilla in noi e ci ricorda che dentro Neil non vive solo un mostro, ma anche un animo gentile e amorevole. Un animo che è ancora tutto da scoprire e che, sono sicura, alla fine ci sorprenderà.


Voto libro - 5




Autore: Kira Shell

Genere: Romance Suspance

8 ottobre

Lui aveva distrutto il castello incantato per costruire un'incantevole follia. Dopo essere sopravvissuta a stento all'attacco di Player 2511, Selene decide di tornare a Detroit con la madre per riprendere le redini della propria vita e tentare di dimenticare Neil, i suoi occhi dorati e il suo atteggiamento contraddittorio. Nonostante ormai si sia resa conto di provare sentimenti profondi per lui, la ragazza ha infatti compreso che Neil non è in grado di lasciarsi amare da nessuno, tantomeno da lei, e che la sua psiche è segnata da cicatrici indelebili che non gli permettono di vivere una vita normale. Tuttavia, quando lo rincontra dopo qualche tempo, Selene si accorge di non poter fare a meno di Neil e di voler provare a stargli accanto lo stesso, nonostante le difficoltà. Il ragazzo si trova così a dover lottare contro se stesso e i suoi mostri nel tentativo di ricambiare Selene, seppure a modo suo. Come se ciò non bastasse, Neil è costretto a stare all'erta, perché Player 2511 è ancora in agguato e determinato ad avere la sua vendetta. Nessuno è al sicuro e la paura è tanta, perché la posta in gioco è la vita stessa... Il secondo volume della serie di Selene e Neil.


Salve amici del Confine,
Dopo aver amato e divorato il primo volume della serie “Kiss Me Like You Love Me” di Kira Shell, non ho potuto che fare una breve pausa, pensare a Neil e fare qualche ipotesi azzardata sui volumi successivi, per poi riprendere subito in mano la sua storia, che prosegue sempre a punti di vista alternati.

“A Dangerous Game” è il volume centrale, quello in cui la storia prende piede, spicca il volo e conquista ancora di più l’attenzione del lettore, alimentando ancora di più la nostra curiosità.
Il primo era pieno di suspense e io, curiosa come non mai, non vedevo l’ora di scoprire chi fosse Player2511, la mente malata che si nasconde dietro gli enigmi che stanno mettendo a dura prova Neil e la sua famiglia. Qui non verrà seminato alcuno indizio suL personaggio, mentre sul passato di Neil avremo tutte le risposte che cercavano.
Ricordo a tutti che dietro queste recensioni si nasconde per forza qualche spoiler, quindi vi invito a leggere il primo volume prima di proseguire.

Ma torniamo alla storia.
Il bambino dentro Neil e la sua innocenza sono contaminate, e ora finalmente sappiamo il perché. Questa conoscenza lascia spazio a un altro uomo, oscuro e a pezzi. Scopriamo molti più dettagli del suo passato grazie ai suoi ricordi dolorosi e, finalmente, anche Selene riesce ad incastrare qualche indizio e farsi delle idee su ciò che è accaduto al ragazzo che ama.

Se avete letto il primo volume, è chiaro che mentre Neil cercava di fuggire e allontanarsi da Selene, usandola e maltrattandola, consapevole che dentro di sé vive un mostro che non potrebbe mai regalare a Selene ciò che vuole, la ragazza invece, ingenua e inesperta, si innamora della bestia.
“La bimba”, come la chiama Neil, seppure maltrattata dal ragazzo, non riesce a mettere un punto alla loro storia malsana, alla loro relazione che lentamente la sta distruggendo.
Se ho compatito Selene sin dal primo volume, ritenendola davvero ingenua, in questo ho amato ancora di più Neil.
La sua mente, malata e sofferente, ha un voto pieno per me, è complessa e affascinante e io ne sono rimasta totalmente ammaliata.
Non posso che complimentarmi ancora con questa autrice, che è stata una scoperta per me, perché ha creato davvero, con la sua penna, un personaggio che con le sue caratteristiche, i suoi difetti e i suoi pochi pregi, incanta il lettore. È impossibile rimanere immuni al suo fascino ed è impossibile odiarlo, seppure il ragazzo non faccia altro che commettere gesti odiosi e osceni.
Il continuo riferimento al bambino e al mostro che vivono dentro di lui dipingono Neil per ciò che è, solo una vittima.

Ho apprezzato tantissimo questa caratteristica di Neil e che l’autrice descriva lui e il mostro quasi come due entità distinte, tanto che Neil riesce a vederlo e ad averne paura.
Così come mi è piaciuto tantissimo il personaggio di Player, che resta un po’ in disparte per quasi tutta la storia, per poi regalarci un finale con i fiocchi, a bomba direi.

Mentre Selene si innamora perdutamente di un ragazzo problematico e Neil cerca di fuggire dall’attrazione che prova per la ragazza, nella storia prendono piede altri personaggi, tutti molto intriganti.
Prima tra tutti è Megan, anche lei vittima di abusi, come Neil.
L’autrice lascia anche intuire che nel terzo volume la ragazza avrà molto spazio, visto che sembra avere molto in comune con il protagonista.
Ma Megan non è l’unica rivelazione, conquistano un po’ più spazio anche i Knew, gli amici di Neil, il fratello e la sorella, Logan e Chloe, e i due psicologi che seguono rispettivamente Megan e Neil.

Da questi personaggi mi aspetto tantissimo e, vedendo lo spazio che l’autrice gli dedica, immagino che ognuno di loro avrà un ruolo ben preciso nella storia e, chissà, magari è proprio uno di loro la mente malata che si nasconde dietro Player, anche se spero di no.
Per Player ho alte aspettative e spero che sia un’anima che viene dal passato e non una persona a cui Neil tiene davvero. Distruggerebbe ancora di più questo ragazzo già tanto problematico.

Dunque, io non vedo l’ora di scoprire cosa leggeremo nel prossimo volume, sperando di risolvere finalmente il mistero che gira attorno a Player e al passato di Neil.
Non posso che consigliarvi ancora questa serie, un po’ più lenta in questo volume, ma che incanta con la sua intensità, con la sua passione e i continui riferimenti a Peter Pan.
Troveremo molto del bambino sperduto in Neil e in Selene la sua Trilly, la sua guida, la sua perla.
Anche se, arrivati a questo punto, secondo me, la vera perla è proprio questa storia: intensa, emozionante ed erotica.


Voto libro - 5





Genere: Romance Suspence

Autore: Kira Shell



19 Maggio 2020


Dopo l'ultimo attacco di Player 2511, Neil è sempre più sotto pressione ed è costretto a cogliere anche il più piccolo indizio del vendicatore mascherato che minaccia la sua famiglia e Selene, con la quale ha una relazione altalenante: da un lato, infatti, il ragazzo si rende conto che con lei sta nascendo un legame unico e indissolubile; dall'altro, teme che il suo passato doloroso possa impedirle di vivere una vita piena e soddisfacente. Quando all'improvviso una rivelazione sconvolgente investe il suo mondo, Neil, incurante di tutto e di tutti, scappa lontano da Selene e dai suoi cari, per ritrovare se stesso e un po' d'equilibrio. Ed è allora che il suo unico sostegno diventa Megan, bella come una top model e con due occhi verdi mozzafiato, che condivide con lui ricordi tremendi e sembra l'unica in grado di placare, almeno in parte, il suo tumulto interiore. Mentre Neil, scisso tra l'attrazione per Megan e il sentimento indefinibile per Selene, cerca di fare chiarezza dentro di sé, Player 2511 prepara il suo assalto finale e non ha intenzione di risparmiare nessuno pur di ottenere la sua terribile vendetta… Dalla penna di Kira Shell, nome ormai consolidato del panorama dark romance, il capitolo finale, e attesissimo, della serie Kiss Me Like You Love Me, che ha stregato migliaia di lettrici.


Salve lettori,
A meno di una settimana da quando ho iniziato il primo volume della serie Kiss Me di Kira Shell, sono arrivata a leggere il terzo volume che, fino ad ora, si è rivelato il più bello di una serie da cinque stelle.
Con “Game Over”, come potete capire dal titolo, si conclude, in parte, l’avventura di questi due protagonisti che io ho amato tantissimo, un’avventura che ricorda sempre di più una versione alternativa della storia di Peter Pan.
Ancora tantissimi i richiami al bambino sperduto e alla sua ombra, in questo caso cupa e spenta, e che in questo volume capiamo ancora più a fondo.
L’autrice ci regala tantissimo di Neil, tanto dei suoi dolori, dei suoi problemi, e per questo il romanzo ha una marcia in più rispetto agli altri. Grazie ai numerosi capitoli dal punto di vista di Neil riusciamo a capire le sue due personalità, quella adulta e quella bambina.
Ma l’autrice non si ferma solo a questo, va in profondità e ci racconta le storie anche di altri ragazzi che hanno sofferto come lui. Leggendo alcuni capitoli avremo la sensazione di ascoltare le loro storie come mai ci sono state raccontate, con parole che ti entrano nel profondo e ti segnano, per questo devo dire che questo romanzo, oltre ad essere il più bello, è anche il più intenso.

La storia va un po’ più a rilento e a tratti è si dilunga, ma, nonostante questo, non mi sono mai annoiata, perché l’autrice ha avuto la capacità di far scorrere molto bene le vicende.
Mentre Neil e Selene, tra litigi, pianti e dolorosi addii, trovano il loro lieto fine, scoprono anche l’identità di Player, che ormai era quasi passato in secondo piano.
L’autrice decide di attirare completamente l’attenzione sul protagonista maschile e sulla sua storia, per questo il messaggio che l’autrice vuole far passare, la vera storia che vuole raccontare, arriva facilmente al cuore di chi legge.
Questa non è una comune storia d’amore o una comune favola, né tanto meno un semplice dark romance ricco di passione, ma è un storia d’amore vera, piena di mostri e di oscurità, e la strada per il lieto fine è stata lunga e dolorosa, per entrambi i protagonisti.

Per Selene, che Neil cercava in tutti i modi di allontanare, e per Neil, che voleva solo dimenticare. Per fortuna, alla fine, i due trovano un punto d’incontro, un giusto equilibrio, e l’autrice ci regala anche, nell’epilogo, un piccolo scorcio del loro futuro.

Tutto questo senza mai perdere ciò che aveva seminato nei primi volumi, ossia le similitudini con la storia di Peter Pan, i legami precedentemente coltivati e i personaggi che ci avevano fatto innamorare.
Infatti, anche nello scorcio che l’autrice ci regala, dove Neil e Selene sono più grandi di dieci anni, vedremo ancora questi personaggi tanto amati dai protagonisti e da noi.

Consiglio ancora a tutte questa serie, impegnativa, passionale e intensa.
Questa sembrava essere la fine della loro storia, invece è ancora tutta da scoprire. Mi mancano ancora due volumi, ma se voi, arrivate qui, siete stanche della storia, penso che potreste benissimo fermarvi. L’autrice ci regala un bellissimo, anche se sofferto finale.
Io però non sono ancora sazia di questa storia e non vedo l’ora di vedere cosa ci riserverà ancora questa autrice, e voi?


Voto libro - 5




Genere: Romance Suspence

Autore: Kira Shell

Giugno 2020

Ora che finalmente Player 2511 non è più una minaccia, non dovrebbero esserci ulteriori ostacoli alla storia tra Selene e Neil. Tuttavia, bastano pochi mesi insieme perché i due si rendano conto di quanto sia difficile vivere la quotidianità di una relazione, e si accorgano che la passione che li lega non può risolvere tutti i loro problemi.
Per quanto tenga a Selene, Neil è ancora prigioniero del passato e ogni giorno teme di trasformarsi nei mostri che cerca di combattere fino allo stremo. Selene, dal canto suo, si impegna con tutte le sue forze a stare accanto a un uomo ferito nel profondo, ma la paura di perderlo è un nemico infido e potente che le si insinua nella testa e le avvelena il cuore.
Tra liti, rappacificazioni e colpi di scena, riusciranno Selene e Neil a superare le avversità e a trovare un loro equilibrio?


Salve lettori,
Ero molto curiosa di scoprire cosa ci avesse riservato l’autrice nel quarto volume della serie Kiss Me. Non ero ancora sazia di Neil e Selene, ma ero preoccupata che allungasse il brodo inutilmente, rovinando una serie che fin qui era stata assolutamente perfetta.
Il sottotitolo “The Diary”, però, mi incuriosiva e mi dava speranza; non è un diario comune, ma ci andiamo molto vicino.
L’autrice ci regala una raccolta dei momenti, raccontati come sempre a punti di vista alternati, della vita di questa coppia e delle difficoltà che hanno dovuto affrontare per arrivare al loro lieto fine, di cui avevamo avuto un anticipo nel volume precedente.

Questo volume racconta tutto ciò che succede dalla fine del terzo, dal momento che Neil e Selene sono liberi da Player e da tutte le loro difficoltà, al loro lieto fine, quattro anni dopo.
Li vediamo combattere contro tutte le difficoltà che ogni coppia deve affrontare, in più quelle che solo chi ha attraversato l’inferno può avere.
Vedremo Selene combattere la gelosia di Neil e Neil combattere contro le insicurezze di Selene e contro il bambino che ancora lo tormenta in alcuni momenti, soprattutto in quelli più difficili.

Se nei primi tre volumi ho esaminato sempre Neil, in questo quarto devo dire che ho apprezzato tantissimo Selene, l’ho trovata molto cresciuta e matura.
Non troviamo più la ragazzina che con il maglione di Trilli aveva attratto Neil, che piangeva per le offese del ragazzo di cui era innamorata; ora è una donna che combatte per tenersi l’uomo che ama, che è stato distrutto dalla vita, e che ancora oggi non è guarito del tutto.
Selene ama così tanto Neil, “il suo incasinato”, pieno di difetti e di imperfezioni, e ama tutto di lui, ogni parte danneggiata, ogni parte rovinata, lo ama quando è Peter Pan e lo ama quando è un mostro che cerca di distruggere il loro amore.
E mentre Trilli sparge ancora la sua polvere di fata su Peter Pan e lo fa volare verso la loro isola che non c’è, facendogli dimenticare tutto il resto, il nostro Peter Pan combatte per restarle accanto e, inutile negarlo, ho apprezzato ancora tantissimo Neil.

L’autrice non smette di sorprendermi con questo protagonista così imperfetto.
Dopo tanta strada e dopo tanti anni mi aspettavo di trovare un Neil diverso, più uomo, ma l’autrice ha fatto la mossa giusta e ha deciso di non cambiarlo, o almeno non completamente, e non l’ha guarito, perché non era possibile.
Non si può dimenticare tanto dolore e non si può guarire da ciò che gli è successo da bambino, ma ci si può convivere, si può metterlo da parte per la persona che si ama.
Dunque, niente più bionde nella sua vita, niente più tradimenti, ma ancora tanta rabbia e dolore.

Consiglio ancora a tutti questa serie scritta da una penna italianissima, che ha senz’altro molto talento.
È stata capace di scrivere una serie bella lunga senza mai annoiare e senza rendersi ripetitiva, anzi. È riuscita ad incantarmi ad ogni pagina, ogni capitolo, ogni romanzo, anche con questo quarto volume che è una specie di diario, per niente indispensabile ma assolutamente intrigante.
È ben scritto e ben strutturato, ma soprattutto è reale. Questa è la vita vera, la quotidianità, fatta di litigi e incomprensioni e di momenti che toccano il cuore.
Era necessario? No, ma leggerla è stato un piacere, soprattutto perché tra le righe si scopre che fine hanno fatto tutti i personaggi di questa serie, anche quelli più marginali, e perché in questo volume ogni cosa va al suo posto e tutti perdonano gli sbagli del passato.
Ora non mi resta che leggere l’ultimo libro, “Let’s play again” che chiuderà definitivamente la serie. Io non so cosa aspettarmi ancora, perché a mio parere non c’è altro da aggiungere ma, senza dubbi, posso dirvi che arrivati alla parole FINE, qualsiasi cosa troverò nel quinto volume, sarà la fine di una serie che mi è piaciuta tantissimo, che mi ha dato tantissimo e che ha conquistato un posto speciale nel mio cuore.
Comunque vada, Neil e Selene, Peter Pan e Trilli, mi mancheranno tantissimo.


Voto libro - 5




Genere: Romance Suspence

Autore: Kira Shell

24 novembre 2020

Riuscirà un amore tormentato a sopravvivere a ogni tempesta del cuore?
Dopo tanta burrasca, finalmente Selene e Neil sono riusciti a costruirsi una vita insieme. Tra le mura della villa da sogno in cui abitano, sono sia genitori affettuosi e presenti per i loro due figli, Nicole e Julian, sia amanti passionali e ardenti, ancora calamitati l'uno all'altra come il primo giorno. Tuttavia, con un uomo complicato come Neil, la stabilità famigliare è sempre appesa a un filo che minaccia di spezzarsi a ogni alito di vento e Selene è costretta a lottare in continuazione per non perdere tutto ciò che ha conquistato a fatica nel corso del tempo. Come se ciò non bastasse, quando alcune rivelazioni sconvolgenti travolgono la coppia e il passato oscuro di Neil riappare, le certezze crollano e riemergono antiche paure. Selene e Neil troveranno la forza di rimanere uniti? E, soprattutto, saranno in grado di proteggere chi amano?


Salve lettori,
Ho appena terminato l’ultimo capitolo della serie Kiss Me di Kira Shell, una serie a cui resterò legata per molto tempo.
Questo ultimo volume è un po’ uno speciale della storia di Neil e Selene, una finestra sulla loro vita quotidiana, questa volta durante il periodo che Neil odia di più, il Natale.

Dunque, sotto un clima natalizio un po’ temuto da Neil e tanto adorato dalla sua famiglia, ritroviamo per l’ultima volta questi protagonisti che per qualche settimana mi hanno accompagnato e mi hanno scaldato con la loro storia difficile e bellissima.
Sono davvero felice di aver dato una possibilità a questa autrice e spero vivamente che lo farete anche voi, vi assicuro ne vale veramente la pena.
La storia di Neil è dura, e sicuramente non finisce così perché l’autrice ci regala un epilogo con il finale aperto. La sua sofferenza non è ancora finita e io spero di ritrovare lui e la sua Selene ancora una volta, in un progetto futuro di questa autrice o forse, chissà, in una nuova storia che vede come protagonista una dei personaggi che abbiamo avuto il piacere di incrociare. A me ad esempio piacerebbe avere la storia di Luke o di Xavier, ma non so cosa ha in serbo per noi Kira Shell, che alla fine del romanzo, dopo avermi lasciato a bocca spalancata con un finale aperto, lascia un nuovo enigma, che io non sono riuscita a comprendere.

Vi invito, quindi, se qualcuno ha qualche idea, di contattarmi. Mi piacerebbe scambiare con voi opinioni su chi, come l’autrice lascia intendere nell’enigma, sarà il prossimo protagonista di questa storia. Chiunque sia sono certa che avrà tutta la mia attenzione perché l’autrice si è rivelata una piacevole scoperta. I suoi sono stati dei dark romance davvero ben strutturati e coinvolgenti e io, nonostante sia arrivata a quota cinque, non mi sono mai annoiata.
Neil ha toccato il mio cuore e ci resterà a lungo.
Buona lettura!


Voto libro - 5




You Might Also Like

0 comments