Love Match
Genere: Contemporary Romance
Autore: Fabiana Andreozzi, Sara Pratesi
24 settembre 2020
Vittoria ha votato la sua vita alla carriera e al successo. Dylan è il suo sottoposto e il ruolo gli va alquanto stretto, convinto che la promozione della sua collega sia stata concessa sfruttando il suo corpo.Lui odia lei... che a sua volta odia lui…Ma se all'improvviso il nemico diventasse l'unica salvezza?La vita di Vittoria viene resa impossibile dalla sua famiglia invadente e da una sfilza di bugie.La sua unica via di scampo ha il nome di un uomo, Josh Harper, con cui deve convolare presto a nozze...Peccato che questo uomo nella vita di Vittoria non esiste e lei ha meno di una settimana per procacciarsi un presunto fidanzato da spacciare alla sua famiglia.E se alla fine l’unica àncora di salvataggio fosse racchiusa nel suo odiato sottoposto? Riusciranno a superare l’odio e a fingere di amarsi? E se a complicare la situazione comparisse qualche ex di troppo e una famiglia italiana casinista e rumorosa?Soprattutto: può l'odio essere il nascondiglio dell'amore?Sullo sfondo New York e Capalbio testimoni di un’esilarante commedia d’amore e d’odio!
Genere: Contemporary Romance
Autore: Fabiana Andreozzi, Sara Pratesi
19 ottobre 2020
La storia di "Come ti spaccio il fidanzato" vista con gli occhi di Dylan.Dylan Harper, brillante architetto di New York, si è visto soffiare da sotto il naso la promozione tanto agognata da una giovane italiana, che proprio non sopporta.Il ruolo di sottoposto gli va stretto e questa disparità professionale è la culla perfetta per far nascere acredine tra lui e “la strega”. La loro storia è condita di battute al vetriolo e non immagina che, un giorno, proprio la sua acerrima nemica avrà bisogno di un favore da lui. Aiutarla è un’occasione per avere il potere, ma quando si ritroverà nel ruolo del suo finto fidanzato, vecchie e nuove emozioni traboccheranno e il vaso di pandora, pieno di pensieri repressi, rischierà di venir scoperchiato.E se il confine tra finzione e realtà divenisse troppo labile?Dylan potrebbe scoprire che quel che vuole da Vittoria non è vendetta, ma... ben altro.
Genere: Contemporary Romance
Autore: Fabiana Andreozzi, Sara Pratesi
30 novembre 2020
Avete mai subito una delusione d’amore?
Cosa fareste se il vostro fidanzato storico, a pochi mesi dal matrimonio, decidesse che ha bisogno di energia nuova e più brio? Ritrovarsi all’improvviso senza alcuna certezza, guardando ciò che si è costruito finora sgretolarsi sotto ai piedi, è difficile.
È ciò che accade a Jennifer Harper, proprio quando credeva di essere giunta alla destinazione del suo viaggio sentimentale: il matrimonio con Marc.
Peccato che lui rompa il sogno di fiori d’arancio e la lasci nel totale sconforto.
Difficile ricominciare da capo. C’è solo un modo per tornare a galla: affidarsi a un team di esperti!
Un matrimonio al buio può essere una scelta avventata, specie se all’altare la attende una vecchia conoscenza che scalfirà le sue mille paranoie e ritrosie sessuali.
Ormai la felicità è a un tiro di schioppo. E se succedesse qualcosa che ribalta tutto?
Genere: Contemporary Romance
Autore: Fabiana Andreozzi, Sara Pratesi
23 gennaio 2021
Un fuoco da domare… e uno da appiccare. Si sa, nell’amore tutto è lecito e quando Cristina si intestardisce su qualcosa, è impossibile farle cambiare idea. Frizzante, energica e anche un po’ folle, Cri ha un cuore grande e una sola persona a occuparlo: un aitante pompiere che arde nei suoi pensieri. Dalle punte da ballo alle scarpe da ginnastica, sulle note melodiose della musica classica fino all'Hip Hop, cercherà di arrivare al cuore di un uomo tanto sexy quanto irraggiungibile… o forse no? Magari una notte brava a Las Vegas potrebbe rivelarsi un’utile occasione per cominciare a costruire ciò che brama. Tra tafferugli familiari, sorprese e tanta energia, Cristina comincerà la scalata per il suo futuro e lei sì che ha le idee chiare. Lui? Lui forse sfugge ma chissà che alla fine, nella città dei colori e delle notti da leoni, non incappi in qualche casino che potrebbe incastrarlo nel grande gioco dell’amore.
0 comments