Wicked Bay
La serie è composta da:
0.5 Per una notte
1. L'inizio della mia fine
2. Alla fine...noi
3. Oltre le bugie
4. Un gioco senza fine
Genere: New Adult
Autore: L. A. Cotton
Vi siete mai chiesti che cosa è successo quella notte sulla spiaggia fra Eloise Stone e Maverick Prince?
Ora potrete scoprirlo...
*Questa novella è il prequel della serie Wicked Bay, ma per non compromettere la lettura va letta dopo "L'inizio della mia fine" e "Alla fine... Noi"
Salve lettori,
La serie Wicked Bay di L.A. Cotton è stata una scoperta quest’anno, tanto che ho divorato e adorato tutti e due i volumi, entrambi sulla storia di Maverick e la sua London.
Dopo i due romanzi la loro storia si ferma e la serie prosegue con altri protagonisti, i fratelli di Maverick.
“Per una notte”, invece, è il volume che anticipa la storia di Maverick e Landon, è uno sguardo su quello che è accaduto l’estate prima dell’inizio della loro storia, quando i due erano solo due sconosciuti che si sono trovati nella notte.
Questo nuovo volume, purtroppo per me, è solo una novella che racconta il loro primo incontro e ha la lunghezza di soli tre capitoli, due dal punto di vista di London e uno su Maverick, purtroppo troppo brevi!
Saranno veramente una trentina di pagina più o meno, ma vi consiglio comunque di leggerlo perché toglierete al vostro tempo al massimo dieci minuti, nulla di più.
Per me è stato molto piacevole ritrovarmi di nuovo nella loro storia, che ho adorato, e arricchirla con questi piccoli dettagli.
Ovviamente non è necessario leggere questa novella perché non aggiunge molto a quello che già avevamo scoperto leggendo i primi due volumi, ma è gratuita e quindi vi consiglio di non perdere questa occasione.
Consideratelo un regalo di Natale da parte della Hope Edizioni, e un regalo non si rifiuta mai!
Genere: New Adult
Autore: L. A. Cotton
Eloise “Lois” Stone sapeva che il trasferimento a Wicked Bay avrebbe reso le cose difficili. Lasciare la piccola contea inglese in cui era cresciuta, i ricordi e buona parte della sua vita non era certo facile, soprattutto considerando le prove a cui era stata sottoposta nell’anno appena trascorso.
Non aveva tuttavia preso in considerazione la possibilità di ritrovarsi faccia a faccia con il ragazzo che, una notte dell’estate precedente, durante la sua vacanza di famiglia a Wicked Bay, l’aveva trascinata nel suo mondo, facendole provare delle emozioni sconosciute.
Maverick Prince, il Principe della scuola, la star della squadra di basket, il ragazzo di cui tutte bramano l’attenzione, si comporta però come se non la conoscesse e, da perfetto stronzo, la tratta come se fosse una fastidiosa sorella minore che è costretto a tenere d’occhio. Lui sembrerebbe intenzionato a ignorarla, a tenerla a distanza, a trattarla come se non esistesse. Almeno, il più delle volte.
Lois ha una sola certezza: Maverick non è pericoloso solo per la sua sanità mentale, ma lo è prima di tutto per il suo cuore.
Il trasferimento a Wicked Bay non è il suo problema più grande e, quando si troverà in balia degli eventi, capirà che quello era solo… l’inizio della sua fine.
Salve lettori,
Grazie alla CE Hope Edizioni ho avuto il piacere di leggere in anteprima il primo romanzo della serie Wicked Bay.
“L’inizio della mia fine” apre questa nuova serie firmata L.A. Cotton ambientata nella calda Wicked Bay, dove Eloise e suo padre si sono appena trasferiti dall’Inghilterra per stare più vicino alla famiglia.
Trasferitisi momentaneamente nella casa dello zio, il fratello del padre, Eloise dovrà fare i conti con la sua famiglia, che oltre ad avere due figli ha anche due figliastri, figli della moglie.
Tra Maverick, uno dei figliastri, ed Eloise non c’è nessun legame di sangue, ma senza sapere della loro parentela i due hanno avuto dei trascorsi l’estate passata.
Io amo queste storie odio-amore, quindi sono rimasta talmente coinvolta da questo romanzo, tanto che l’ho divorato.
La storia che ci racconta L.A. Cotton è la classica storia tra il gatto e topo, dove i due protagonisti si rincorrono e si feriscono a vicenda, simulando odio, quando invece vorrebbero solo amarsi.
Amarsi però non è così facile, non perché sono parenti, ma perché Maverick nasconde qualcosa.
Non non sappiamo ancora cosa, ma non vediamo l’ora di scoprirlo.
Ho letto questo romanzo tutto d’un fiato, in un’intera notte, è una di quelle storie che coinvolge completamente e di cui non si è mai sazi. Ne avrei voluto ancora e ancora, e non solo di Maverick e Eloise, la sua London, la sua ragazza inglese, ma di tutta la gang Stone-Prince, che ho adorato tantissimo.
Non vedo l’ora di avere tra le mani tutti i volumi perché sono sicura che con questa famiglia ne vedremo delle belle.
Con “L’inizio della mia fine” si apre questa nuova serie composta, per il momento, da otto volumi.
La storia di Maverick e Eloise è appena iniziata e, mentre sta per sbocciare, si interrompe sul più bello, ma io non ne sono sono affatto delusa, anzi sono piuttosto affamata dei prossimi volumi.
Stra-consiglio questa nuova serie che racconta del Dio della scuola, Maverick Prince, e della ragazza inglese ribelle che gli ha fatto perdere la testa.
La loro storia, mischiata con le vicende di tutta la famiglia, coinvolge e ammalia.
È raccontata interamente dal punto di vista di Eloise e nonostante io l’abbia apprezzata molto spero che i prossimi volumi siano dal punto di vista di Maverick perché, secondo me, questo ragazzo può solo che farci innamorare ancora di più.
Se Eloise è una ragazza distrutta e sola, una ragazza costretta a trasferirsi per ricominciare da capo, Maverick è un ragazzo disperato e danneggiato di cui sappiamo poco e niente. Intorno a lui gira un mistero che la famiglia continua a coprire e che io voglio sapere.
Così, ognuno con i suoi demoni e le loro personalità ben strutturate, questi due protagonisti ci regalano una storia tutta da scoprire.
Amici del Confine, per il momento posso solo consigliarvi questo romanzo, il primo di una lunga serie che spero che la CE porti presto qui da noi.
Dunque, ringrazio ancora la CE di questo splendido regalo ricevuto in anteprima, che forse per i più pignoli potrà sembrare una storia già letta, poco interessante, ma sapete che vi dico?
Io l’ho adorato e ne volevo sempre di più.
Genere: New Adult
Autore: L. A. Cotton
15 Dicembre 2020
Dicevo sul serio, Maverick. Non ti perderò.
Lois Stone dovrebbe essersi ormai abituata ai cambiamenti. Sono stati la costante della sua vita nell’ultimo anno, ma quanto può sopportare una ragazza prima che le crepe inizino a mostrarsi?
Sapeva che una relazione con Maverick non sarebbe stata semplice, ma non si aspettava certo che la loro storia diventasse un gioco di inganni e bugie. La testa le impone di tirarsi indietro il più in fretta possibile, ma il cuore non ne vuole sapere di rinunciare a lui, non ora che sa cosa si prova ad averlo solo per sé.
Lo accetto. Accetto tutto. Ma non puoi lasciarmi, London. Hai promesso.
Maverick Prince ha rischiato tutto per Lois, ma ne è valsa la pena perché ha avuto in cambio il suo sorriso. Quando però le cose si complicano a causa di suo padre, Maverick decide di allontanare Lois. Non poterle stare accanto, quando vorrebbe solo stringerla forte, sembra un’impresa titanica, ma, per avere la possibilità di un futuro insieme, certi compromessi vanno accettati, nella speranza che l’oscurità non li travolga del tutto.
Proteggere Lois è l’unica opzione plausibile e per farlo dovrà accettare di giocare secondo le regole.
Anche se alcune regole sono fatte per essere infrante.
Salve lettori,
Se come me avete letto e amato il romance “L’inizio della mia fine” di Liane Cotton, sono sicura che non vedevate l’ora di tornare a Wicked Bay per scoprire come evolve la storia tra Eloise e il suo bad boy in “Alla fine... noi”.
Io avevo amato Maverick e, non appena avuta l’occasione, ho mollato tutto e mi sono fiondata sul secondo volume di questa serie grazie alla Hope Edizioni.
La storia riprende da dove l’avevamo lasciata, con i due protagonisti insieme di nascosto per proteggere la ragazza di cui Maverick si sta innamorando.
London è tutto per lui, è la sua forza e la sua debolezza, e alcune persone hanno intenzione di sfruttare il potere che lei ha sul ragazzo.
La loro storia è tutta in salita e tutta da scoprire, e io l’ho divorata!
Ne ho assaporato ogni pagina, ogni parola e l’ho adorata, come avevo fatto con il precedente.
Maverick mi ha stregata. Il suo amore per la sua London è forte, intenso, tanto da renderlo suo schiavo, più di quanto non faccia suo padre, Alec Prince.
Il papà di Maverick lo avevamo incontrato nel primo volume, è un personaggio molto temuto e molto odiato, sopratutto dalla sua famiglia. È un uomo ricco,
potente e misterioso, che ama rendere la vita del figlio uno schifo.
Scopriremo in questo volume che ogni dolore, ogni sofferenza che Maverick porta, la deve a suo padre, all’uomo che negli anni lo ha spezzato e lo ha distrutto con i suoi gesti.
Alec gioca con la vita dei suoi figli, con quella delle altre persone, come se fossero pedine di un gioco, ma in questo volume vedremo Maverick ribellarsi a lui e cercare la strada per il suo lieto fine.
Anche se all’apparenza “Alla fine... noi” sembra avere un lieto fine per questi ragazzi, la loro storia è ancora in salita e a noi non resta che aspettare il prossimo volume in Italia, che ci darà uno sguardo sul loro futuro, suoi loro progetti e sui loro sogni.
Non sappiamo ancora se la CE decida di seguire la serie per come è stata scritta, quindi di passare alla storia di Kyle, il fratello di Maverick, o se decida di proseguire con i nostri protagonisti. Qualunque cosa decida io continuerò a seguire questa serie con lo stesso entusiasmo perché senza alcun dubbio per me questa autrice è una garanzia.
Liane Cotton, il suo stile e le sue storie non mi deludono mai e scorrono sempre molto bene, e seppure la storia a tratti si rivela un po’ lenta, non annoia affatto.
È facilissimo rimanere intrigati dalle vicende di questi protagonisti, innamorarsi di loro e provare sulla nostra pelle le svariate emozioni che ci regalano.
Con Maverick e London è impossibile annoiarsi, vi faranno sentire come sulle montagne russe e spesso ho anche temuto il peggio. Invece devo dire che ho apprezzato molto il loro rapporto in questo volume, saldo e fermo, e London per la forza che dimostra.
Lei e Maverick saranno anche due ragazzi spezzati e distrutti dalla vita, ma insieme sono forti, determinati e indistruttibili, per questo motivo, e per molti altri, non vedo l’ora di leggere come proseguirà la loro storia, anche tramite i libri che non li vedranno come protagonisti, e continuare questa serie di new adult per niente spinti, davvero carini e molto intriganti.
Genere: New Adult
Autore: L. A. Cotton
25 luglio 2021
Agli occhi del mondo, Kyle Stone ha tutto ciò che un ragazzo di diciassette anni potrebbe desiderare: un futuro nello sport che ama, un elevato status sociale e una ragazza di cui è profondamente innamorato. Kyle, però, è bravo a fingere e a nascondere ciò che non vuole che gli altri vedano. Perché lui ha dei segreti, di quelli che possono stravolgere tutto.
Bella, popolare e fidanzata con una delle stelle nascenti del football della Wicked Bay High, Laurie Davison ha la vita che la maggior parte delle ragazze sogna soltanto. In segreto, però, si sente un’imbrogliona: mantenere le apparenze è estenuante e l’unica persona a cui vorrebbe rivolgersi è quella che la respinge.
L’amore vince su tutto, o almeno così si dice, ma le bugie distruggono ogni cosa. E, quando la verità verrà a galla, non saranno solo i cuori a farsi male.
Salve lettori,
Grazie alla CE Hope Edizioni arriva in Italia “Oltre le bugie” di L.A. Cotton, la storia di Kyle Stone, il fratellastro di Maverick, il più divertente della famiglia Stone - Prince.
Si torna dunque a Wicked Bay, dove altri disastri attendono questa famiglia.
Grazie alla CE Hope Edizioni arriva in Italia “Oltre le bugie” di L.A. Cotton, la storia di Kyle Stone, il fratellastro di Maverick, il più divertente della famiglia Stone - Prince.
Si torna dunque a Wicked Bay, dove altri disastri attendono questa famiglia.
Questa volta a far parlare di sé non è più Maverick che, per il momento, sembra aver trovato un po’ di pace con la sua Lois, ma è il fratellastro Kyle.
Avevamo già conosciuto Kyle nei volumi precedenti, dove lo avevo già apprezzato e dove avevamo conosciuto la sua metà, Laurie.
In questo volume li conosciamo meglio e il loro rapporto, che fino ad ora sembrava perfetto, viene approfondito.
In questo volume l’autrice mette a dura prova la perfetta storia d’amore tra Kyle e Laurie, a causa di diversi motivi.
Il college è sempre più vicino, Maverick sta per partire, mentre per Kyle, Lois e Laurie manca un solo anno. Kyle vorrebbe che la sua ragazza lo seguisse al USC college, dove il ragazzo giocherà a football.
Laurie però è insicura.
Kyle è un ragazzo che tutti amano, è l’anima della festa, il campione di football ed è bello e ricco. Tutti vogliono un pezzetto di Kyle e Laurie è terrorizzata che seguendolo lo perderà.
Lei è più timida e più riservata ed è consapevole che sarà sempre solo l’ombra di Kyle Stone, la sua ragazza, ma per il nostro protagonista lei è tutto.
Dai PoV di Kyle si percepisce tantissimo l’amore che prova per la sua ragazza. È
un amore diverso da quello a cui l’autrice ci ha abituato nei romanzi precendenti, meno possessivo e più romantico, come è giusto che sia, perché Kyle è molto diverso da Maverick.
La scelta del college però non è l’unico problema che si mette tra i due protagonisti, perché il passato di Kyle sta per essere scoperto e metterà a dura prova il ragazzo e tutto ciò che credeva.
«Un giorno, uscirò da quel tunnel e tutti urleranno il mio nome ma sarà te che cercherò tra la folla. Te, piccola.»
Dunque lettori, io ho adorato questa serie e adoro tutti i suoi protagonisti già dal primo volume.
Maverick mi aveva incantato con il suo carattere da bad boy, ma Kyle non è assolutamente da meno, anche se è l’esatto opposto del fratellastro.
Kyle è l’anima della festa e con la sua aria da buffone mette sempre allegria.
È capace di farci sorridere anche in un momento di tensione o intenso, ma questo lo avevamo già scoperto nei volumi precedenti.
In questa storia tutta su di lui, conosciamo anche un’altra versione, più dolce, più romantica e più fragile.
La sua famiglia è tutto per lui e quello che il nostro protagonista scoprirà in questo volume mette davvero a dura prova il suo cuore, ma Kyle è un ragazzo fortunato perché Laurie è una ragazza d’oro e non abbandona il suo ragazzo nei momenti più difficili.
Nonostante qualche momento di debolezza e qualche alto e basso, anche dal PoV di Laurie si capisce quanto la ragazza tenga a lui e insieme trovano il modo di risolvere ogni cosa.
Non ci saranno alti livelli di tensione né di suspense per noi lettori perché, conoscendo la coppia, sapevamo che avrebbe trovato il modo di risolvere le cose.
Quindi scorre tutto abbastanza bene, ma questo non annoia. È stato un piacere per me tornare a Wicked Bay e ora non posso fare altro che attendere i prossimi volumi per scoprire cosa accadrà ancora a questa famiglia.
Come ben sappiamo questa serie è davvero lunga e ogni componente della famiglia avrà una storia tutta per sé. Intorno Macey, la più scontrosa della famiglia, c’è molto mistero e io non vedo l’ora di scoprire cosa combinerà la ragazza, così come non vedo l’ora di scoprire cosa ha pensato l’autrice per Trey, un amico di Kyle e Rick che sembra aver adocchiato la new entry della famiglia Stone - Prince, che non finisce mai di allargarsi.
Buona lettura e alla prossima!
Voto libro - 5
Genere: New Adult
Autore: L. A. Cotton
19 settembre 2023
Pensavano che la loro guerra fosse finita, ma... i giochi sono appena iniziati.
Maverick Prince ha sempre e soltanto voluto giocare a basket al college. Perciò, entrare negli Scorpions dovrebbe essere un sogno che si avvera, ma... non tutti vogliono che lui abbia successo. Solo perché si è nella stessa squadra, non significa che si giochi secondo le stesse regole.
Lois Stone pensava che la sua vita avesse finalmente raggiunto una sorta di equilibrio, anche se ciò implicava l’accettare di essere un’estranea nella sua stessa casa. Ma più passa il tempo senza vedere Maverick più è difficile ignorare la vocina del dubbio che le sussurra all’orecchio.
Salve lettori,
Oggi vi parlo di “Un gioco senza fine”, il quarto volume della serie Wicked Bay di L.A. Cotton, edita da Hope Edizione.
La serie, che io amo, si concentra sulle vicende della famiglia Prince-Stone, in particolar modo sul più imprevedibile dei Prince: Maverick.
La sua storia la conosciamo bene, questo volume ne è solo un arricchimento.
Difatti, è il sequel della sua storia con Lois.
Ritroviamo Rick e la sua London al college, dove lui sta per andare per realizzare il suo sogno. Lois invece resterà a casa, indecisa su cosa fare del suo futuro.
Ho apprezzato molto la loro storia in generale e anche questo volume.
Entrambi i protagonisti sono cresciuti e maturati molto. Lois ha lavorato molto su se stessa, per ritrovarsi, conoscersi e per poter stare con Rick. Rick ha imparato a mettere da parte rabbia e frustrazione per raggiungere i propri obiettivi.
Dunque, questa è una storia di crescita, di responsabilità e di amore.
Complimenti ancora all’autrice, che anche con letture più leggere riesce a tenermi incollata al Kindle. Questo è senz’altro un romanzo diverso dal solito, forse non necessario per la storia in sé, ma bello e ricco di dettagli.
Racconta ad esempio della vita al college, soprattutto del “nonnismo” con cui Rick dovrà fare i conti, senza tralasciare però la storia d’amore, sempre molto dolce e passionale.
Voto libro - 4.5
0 comments