Black Diamond Rattlers Series

 


Genere: Dark Romance

Autore: Noah Maddix

1 febbraio 2021

Lei era un angelo che bramava potere. Lui era il diavolo in disperata ricerca di pace.

Diablo era il Diavolo in abito perfetto.

Un portavoce del club rivale, I Black Diamond Rattlers, cerca di ostacolarmi, rivendicando ciò che è di mia proprietà.

Sono stata Incaricata di assicurare il possesso di una proprietà che aumenterebbe il patrimonio di mio padre e il dominio sulla West coast, ma ho un solo rivale…Ed è proprio lui, il Diavolo in persona.

Solo io intendo fermarlo… Ad ogni costo.

Anche se ciò dovesse significare guerra.

Una guerra ricca di desiderio.

Una battaglia per il controllo.

Una che testi la fedeltà e che lasci sangue nella sua scia.

Affinchè l’impensabile accada e ci obblighi, insieme, a far fuori il rivale.

È meglio del Diavolo che conosci tu…E questo lo conosco personalmente.

Diablo mi fa ricordare cosa si prova ad essere desiderati. Mi fa ricordare cosa significhi essere amati. Mi fa provare emozioni...E questo è pericoloso.

Quando mio padre arriva per prendere il controllo, porta con sé anche un traditore. Sono costretta a vedere Diablo indotto in una trappola..

Una che potrebbe costarci la vita.




Genere: Dark Romance

Autore: Noah Maddix

1 Marzo 2021

Lei era già presa. Lui la trascinò nell’abisso
Sapevo che avrei pagato per i miei peccati.
Ma questo cappio intorno al collo si fa sempre più stretto.
Il nuovo incarico ruba l’ultimo mio respiro e potrebbe distruggermi.
Cobra è pericoloso.
È spietato e violento.
Ma è molto più di ciò che in realtà appare.
Passione e lealtà.
Più tempo passo a pugnalarlo alle spalle, più il mio cuore si perde per lui.
I nemici si radunano nelle oscurità.
Minacciando tutto ciò che ha costruito.
E lui non sa…che io sono uno di quelli.
È deciso e pronto ad attaccare.
Spero solo che non sia io.
Perchè il suo morso è letale quanto il suo bacio.
E Probabilmente non sopravviverò nemmeno io.


Genere: Dark Romance

Autore: Noah Maddix

1 aprile 2021

Lei tentò di scappare. Lui era determinato a darle la caccia.

Volevo evadere dalla mia vita Californiana.

Lavorare al bordello prima o poi mi avrebbe ucciso, in parte il mio spirito stava già cedendo.

L’unica via di scampo era un posto in North Carolina.

Ora, L’inizio di una nuova vita.

Ho un piano perfetto…

Fino a che non si presenta Baz.

Nato e cresciuto per gestire la West Coast Outfit, è implacabile.

Non si fermerà fino a quando non mi avrà portata a casa.

Prima però dobbiamo distruggere il nemico.

Una famiglia ricca con il tipico fascino delle persone del sud.

Dovrebbe essere semplice.

Purtroppo i miei sentimenti per Baz e quello che accade quando siamo soli però, rende tutto più complicato.

Così come gli oscuri segreti che si celano sotto le nostre cicatrici.

Segreti che potrebbero portarci entrambi alla morte.



Genere: Dark Romance

Autore: Noah Maddix

 1 maggio 2021


Lui è attento e calcolatore, lei impulsiva e bellissima.. insieme sono esplosivi.

Non sarei mai voluto tornare ad Eureka.
Il club ha bisogno del mio aiuto.
Non posso dire di no.
Specialmente ad Alexis.
Bellissima e determinata, tiene testa a tutti gli uomini all’interno del Club… è in lizza per prenderne il comando.
Peccato che la mafia abbia altri piani in mente per il futuro della città.
Sono una vera minaccia per noi.
Una minaccia che il club non può affrontare.
Soprattutto se sono disposti a sparare all’impazzata.
Dovremo essere cauti e studiare un piano d’azione.
Qualcosa in cui io eccello.
Devono darmi retta.
Perdere questa guerra sarebbe catastrofico.
Ma vincerla potrebbe costarci tutto ciò che abbiamo.


Genere: Dark Romance

Autore: Noah Maddix

1 giugno 2021


Lei voleva ad ogni costo una via d’uscita. Tutti ciò che lui voleva…era lei.

Ne ho abbastanza di questa vita – a completa disposizione degli uomini.. l’unica cosa che vogliono è il mio corpo.
L’offerta che mi è stata proposta è troppo conveniente per essere rifiutata.
“Stringi i rapporti con Gao e scopri quali sono i piani della Triade”
In cambio otterrò la libertà.
Questo è tutto ciò in cui eccello. Dovrebbe essere semplice.
Solo che la vita non è mai così semplice.
Dovrebbe essermi stato da lezione dopo l’ultima volta.
Ma ora sono prigioniera di forze maggiori, forze che potrebbero stroncarmi da un momento all’altro.
Con una pistola alla tempia, non posso nascondere la verità.
Non sono più la ragazzina spaventata di un tempo, strappata dalla mia famiglia per soldi.
E Gao non è l’uomo che pensavo fosse.
È molto più di tutto ciò.
Qualcosa da cui non posso fuggire.
Anche se dovesse costarmi tutto ciò che ho.













You Might Also Like

0 comments