Il Patto Proibito


                        Il Patto Proibito [Formato Kindle]

Helena Rose  ,Rodrigo Soler 
Lucas Navarra y Reyes, indomito primogenito di una delle più prestigiose famiglie del Messico, per essere stato diseredato, cresce tra i bassifondi del porto. Viene plasmato dalla durezza della povertà e il suo cuore inasprito dalle vicissitudini della vita. Le donne che incontra nel suo cammino non restano indifferenti al suo carattere fiero e dalla sua virilità.
Aurora Vargas de Coronado, dalla fresca bellezza disarmante, ha come unico scopo nella vita studiare per diventare medico come suo padre. Si dovrà però scontrare con i costumi dell’epoca, che vogliono la donna relegata al ruolo di angelo del focolare.
Marisol, la bellissima cugina di Aurora, ricca e splendida, con i suoi modi ricercati e i suoi sguardi ammaliatori è l’oggetto del desiderio di molti uomini della città.
Federico, fratellastro di Lucas, impenitente e dissoluto, vive con tutti gli agi che il suo nome e la posizione gli consentono.
Sullo sfondo del Messico di fine ‘800, nel periodo di pace e fermento che precede la rivoluzione messicana, tra rivalità famigliari ed imprevisti si intrecciano i destini di un uomo e una donna che con la forza della passione sigleranno un patto proibito per ribellarsi al ruolo predefinito che è stato loro assegnato dal destino.
Solo i cuori ribelli sapranno rompere le catene del pregiudizio e accendere la passione…


                                                         Per averlo gratis oggi clicca sul link sotto      

You Might Also Like

0 comments