Rock Chick Series



La serie è composta da: 

0.5 Dimmi che ti avrò

1. Dimmi che sarà per sempre

2. Dimmi che ci sei

3. Dimmi che cambierai

4. Dimmi che lo vuoi

5. Dimmi per sempre di sì

6. Dimmi che non finirà

7. Dimmi che non hai rimpianti

8. Dimmi che sarai mio

9. Dimmi che mi amerai



Autore: Kristen Ashley

Genere: Romance

16 agosto 2021

Daisy non ha avuto una vita facile. È cresciuta in un contesto di dolore e abusi. Ma nonostante il suo passato, è riuscita a trovare la forza per andare avanti, lottare per un futuro migliore. Che cosa ha portato Marcus Sloane, uno degli uomini d’affari più rispettati e temuti di Denver, sulla sua strada? Chi avrebbe mai potuto immaginare che, davanti al pericolo, sarebbe stato proprio lui a salvarla? Marcus e Daisy non hanno nulla in comune. Lui ha una pessima reputazione, lei ha paura di lasciar entrare chiunque nel suo cuore. Eppure è chiaro che tra loro sta divampando una scintilla impossibile da ignorare.

Salve lettori,
Con “Dimmi che ti avrò” si conclude, probabilmente a tempo indeterminato, la serie Rock Chick di Kristen Ashley, che ci ha accompagnato per ben 9 romanzi.
Questo, finalmente, è il turno di Daisy, che ci racconta la sua storia, una storia che tutte noi amanti della serie attendavamo con ansia.

Inutile dirvi che le Rock Chick sono donne forti, intraprenderti, divertenti, ma con un passato pesante. Forse quello di Daisy è uno di quelli più duri, per questo attendevo la sua storia.
Di Daisy sappiamo molto, quasi tutto in realtà.
Lei è la Rock Chick che conosciamo meglio, presente in ogni volume e super appariscente. In ogni romanzo il suo personaggio ha lasciato il segno, mentre il suo Marcus è un uomo misterioso e per questo intrigante.
Presuntuoso, sicuro di sé, misterioso e impeccabile, Marcus è uno di quei principi azzurri che noi amiamo, uno di quelli che per salvare la loro principessa sono disposti a macchiare le loro anime di sangue. Ma, care lettrici, seppur duro e aggressivo all’apparenza, in questo romanzo Marcus si è rivelato di una dolcezza unica.
Non vediamo il lato di lui che più ci affascina, quello spietato, ma vediamo l’uomo innamorato, quello che per la donna che ama farebbe di tutto, e ci innamoriamo terribilmente di questo nuovo lato.
Marcus è dolcissimo e si prende davvero cura della sua donna.

Ho adorato il significato del loro legame, intenso e prezioso come un tesoro, e ho adorato la storia delle perle, ma per capirne di più dovete leggere questa breve storia con cui si conclude la serie.
È una storia molto dolce, forse troppo breve, ma molto bella.
“Dimmi che ti avrò” racconta l’essenza della coppia formata da Daisy e Marcus, e inizia raccontandoci di come i due si sono innamorati. Avrei preferito più capitoli e più scene passionali o movimentate, più scene alla Rock Chick insomma, con rapimenti e inseguimenti vari, ma ciò che conta di più, per me, è aver trovato in questo romanzo il bellissimo lieto fine di Daisy.

La sua storia, ripeto, è dura, perché prima di trovare l’altro i due ne hanno passate tante, per questo il loro happy ending è ancora più bello.
Mi sono anche un po’ commossa nel finale, trovando il lieto fine di tutti i protagonisti della serie.
Mi piacerebbe molto se i loro piccoli avessero storie tutte loro, che magari unissero ancora di più questa famiglia così speciale, che non ha legami di sangue, ma è unita dal rock, dall’azione e da tanta tanta dolcezza. Per il momento, però, mi godo anche io il finale e la bellezza del lieto fine.


Voto libro - 4.5



Autore: Kristen Ashley

Genere: Romance

19 Luglio

Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri usati, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, che adesso ha abbandonato la sua fama di cattivo ragazzo per dedicarsi alla Nightingale Investigazioni come detective privato. Indy ce l'ha messa tutta per catturare l'attenzione di Lee, ma nonostante i suoi piani ingegnosi e sempre più elaborati, lui non ha mai dimostrato il minimo interesse, così, con il passare del tempo, Indy si è arresa e ha cominciato a evitarlo. Quando però Rosie, una dipendente di Indy, perde una borsa piena di diamanti e si ritrova in una spirale inquietante di rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella vita di Indy. Ma questa volta la ragazza è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo. Il suo obiettivo è risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee. Il detective, invece, cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore.


Buon pomeriggio! Grazie alla nostra amata Newton Compton, stavolta ho letto in anteprima per voi “Dimmi che sarà per sempre” di Kristen Ashley, il primo libro della Rock Chic Series.
Che dirvi? In questo libro c'è davvero di tutto! Amore, passione, rapimenti, sparatorie, due protagonisti belli e determinati, un sacco di personaggi... Chi più ne ha, più ne metta!
La trama è avvincente e articolata, il libro va quindi letto con attenzione per seguire la vicenda che ci fa provare un pizzico di suspence. Adoro il modo di scrivere della Ashley: scorrevole, ironico, ricco di particolari. Ho particolarmente amato la caratterizzazione dei due protagonisti, Lee e Indy. Lui è affascinante, indipendente, forte e determinato; lei è dolce, caparbia, vitale, bellissima. Sono una coppia che ha fatto scintille sin dalle prime pagine: si tengono testa a vicenda per poi sciogliersi guardandosi semplicemente negli occhi e sorridendosi. Si conoscono da sempre, le loro famiglie sono legate da un grande
affetto e amicizia e lei lo ha sempre amato e tentato di conquistare, nonostante sia sempre stata rifiutata. Non sa però che Lee l'ha sempre voluta e sofferto in silenzio quando lei, per cercare di dimenticarlo, è uscita con altri ragazzi. Vi chiederete: ma allora perchè questo comportamento? Leggete il libro, scoprirete il vero motivo! E vedrete, soprattutto in alcuni momenti, un Lee che vi farà diventare gli occhi a cuoricino tanto sono belle le parole che dirà a Indy per farle aprire gli occhi su quanto la ami. La storia si svolge a Denver. Indy è la figlia di un poliziotto ed è proprietaria di una libreria di libri usati che gestisce insieme ad altri eccentrici personaggi; Lee è un investigatore privato che ritorna nella sua vita quando Rosie, un dipendente di Indy, perde una borsa piena di diamanti e da lì inizia la rocambolesca avventura che li porterà a stare finalmente insieme. A tifare per il loro amore c'è Ally, sorella di Lee e migliore amica di Indy, Kittie Sue, mamma di Lee e migliore amica della defunta madre di Indy, Marianne, Trevor, un'eccentrica drag queen vicina di casa di Indy e altri personaggi secondari che conosceremo nel dipanarsi della storia. Devo dire che Indy è da subito oggetto di sfortunati accadimenti e anche quando si tratta di stare finalmente intimamente con Lee, vengono interrotti un sacco di volte e ciò in alcuni momenti mi ha fatto esclamare: e che cavolo! Poi però, almeno fisicamente, avranno modo di recuperare, tra una peripezia e l'altra... 
Riuscirà Lee a risolvere la faccenda dei diamanti e proteggere la sua donna? Be' non posso certo dirvelo io! Leggete il libro, non ve ne pentirete. Le ore in compagnia di questa autrice passeranno in fretta e avrete modo di apprezzarla come ho fatto io, che attendo trepidante i prossimi volumi della serie!

Monica

Voto libro - 4





Genere: Romance

Autore: Kristen Ashley

10 Dicembre

Jet McAlister ha un segreto che non è disposta a condividere con nessuno. Nonostante le sue stranezze, Eddie Chavez la trova mostruosamente sexy (per la verità anche lui non è niente male), ma Jet ha davvero troppi problemi per rendersi conto del suo interesse. Quando, però, Jet si ritrova in un vicolo con un coltello puntato alla gola dopo una notte passata in uno strip club, Eddie perde la pazienza: perché diavolo non si lascia aiutare? Lui è un poliziotto, potrebbe rendersi utile se solo la ragazza si decidesse a parlare. Ma Jet è testarda, senza contare che di norma è lei quella che risolve i problemi agli altri, e non viceversa. Ed è proprio per tirare fuori dai guai un’altra persona che Jet è finita in una situazione estremamente pericolosa. Tanto che se Eddie provasse a salvarla, non farebbe altro che mettere in gioco la vita della donna che ama.


Buonasera a tutte!
In questa fredda sera di Dicembre vi aggiorno sulla mia ultima lettura: si tratta di Kristen Ashley col secondo volume della Rock Chic Series, "Dimmi che ci sei”. 
Onestamente ho preferito il precedente, ve lo dico subito. 
La storia èrocambolesca, ma non mi ha preso più di tanto. Troppe vicissitudini che hanno reso il libro alla lunga un po' ripetitivo . 
Andiamo con ordine: Jet McAlister ha una situazione familiare molto complicata che la costringe a fare due lavori per mantenere sé e sua madre, che ha avuto un ictus e ha la parte sinistra del corpo paralizzata. 
Come se non bastasse, suo padre le ha abbandonate quando lei aveva quattordici anni. In un certo senso è un bene, visto che è un poco di buono.
Purtroppo, però, quando riappare, cominciano i guai... 
Guai che sia Eddie Chavez, il nostro bellone di turno messicano nonché detective, sia i ragazzi della Nightingale Investigations e le ragazze di Fortumn's, la aiuteranno a risolvere. 
I personaggi sono tanti e a loro si aggiunge Lottie, sorella di Jet, tornata in città, procace testimonial del calendario Corvette, sveglia e frizzante. Eddie ha da subito un debole per Jet ampiamente ricambiato, e fin dall'inizio cerca di
farglielo capire. Ma questo per la timida Jet è motivo di confusione che sfocia in una serie di figuracce. 
Ora, devo dirvelo, in più di un'occasione l'avrei apostrofata pesantemente, perché nonostante i suoi 28 anni si comporta e ragiona da ragazzina. È però molto coraggiosa nell'affrontare le difficoltà e di questo le va dato atto, nonostante spesso sia poco furba e complichi il lavoro di Eddie e degli altri ragazzi. 
Raccontarvi nel dettaglio vi rovinerebbe il gusto della lettura, posso però dirvi che il loro rapporto non è stato costruito in modo da farmi impazzire. 
Certo, lui non fa che ripetere a lei e agli altri che vuole conoscerla meglio, che è la sua donna e bla, bla, bla, ma non le dice mai a chiare lettere che è innamorato di lei, nonostante le faccia conoscere tutta la sua famiglia e non esiti a dirle quanto sia bella e attraente ai suoi occhi. Verso la fine lei invece gli confessa il suo amore. 
Anche i loro approcci intimi non sono mai approfonditi del tutto, sebbene siano molto passionali. Ho quindi apprezzato di più altri personaggi, come ad esempio Lottie, la mamma di Jet, Indy e Lee che abbiamo conosciuto nel primo libro, tanto per citarne alcuni. La narrazione, nonostante la lunghezza, è abbastanza scorrevole, anche se lo stile del precedente libro ha incontrato maggiormente i miei gusti. In questo libro, infatti, lo stile non mi è parso particolarmente “adulto”. 
Tuttavia sono gusti, è chiaro, siamo solo al secondo libro della serie e a quanto pare ce ne saranno diversi altri. 
Questo mi fa piacere perché potremo approfondire la conoscenza dei vari personaggi incontrati nelle prime due trame. 
Io punto su Lottie, che in poche pagine ha conquistato la mia simpatia, così come Mace, uno degli investigatori che secondo me ha del potenziale per essere il fulcro di una bella storia. Vedremo! 
Per il momento, leggete “Dimmi che ci sei” e magari raccontateci sulla nostra pagina Facebook che ne pensate. Questa è semplicemente la mia opinione.
A risentirci, o meglio, rileggerci!

Monica

Voto libro - 2.5 





Genere: Romance

Autore: Kristen Ashley

23 Agosto

Roxie Logan è in fuga da un ex fidanzato molesto che non sembra intenzionato ad accettare la parola fine per la loro relazione. L’ultima cosa che desidera è farsi incastrare di nuovo dall’amore. Sfortunatamente, nell’istante esatto in cui posa gli occhi su Hank Nightingale, capisce che i problemi non tarderanno ad arrivare: lui è un ragazzo a modo, con dei princìpi e una vita inquadrata, in pratica... Tutto il contrario di lei. Purtroppo, però, non serve a nulla cercare di tenerlo a distanza, perché Hank vuole starle vicino (molto vicino) per aiutarla a risolvere i suoi innumerevoli problemi. In effetti i guai non sembrano dar tregua a Roxie, che si troverà coinvolta in rapimenti, inseguimenti d’auto, party nell’alta società e persino una notte folle in una casa infestata. Riuscirà tutto questo a convincere Hank che la ragazza di cui si è innamorato non fa proprio per lui?


Buongiorno, amiche del blog! 
Le vacanze estive sono ormai finite, perciò le letture sotto l'ombrellone sono state archiviate. 
Ci avviciniamo all'autunno, la mia stagione preferita, quando leggere sorseggiando una tisana calda davanti al camino (per chi ha la fortuna di averlo) è il massimo del relax. Ma veniamo al mio ultimo libro letto per questa estate, “Dimmi che cambierai” di Kristen Ashley, terzo volume autoconclusivo della Rock Chick Series, edito dalla nostra Newton Compton. 
Chi ha letto la serie, sa che la Ashley ci ha abituate ad un parterre di personaggi maschili avvenenti e volitivi, contornati da splendide e determinate ragazze, e anche in questo libro non si è smentita. 
I protagonisti stavolta sono Hank Nightingale e Roxie Logan. Hank è un poliziotto, fratello di Lee, l'investigatore privato del quale abbiamo letto nel primo libro della serie, che incontra Roxie nel bar che tutta la combriccola è solita frequentare a Denver e, come è prevedibile, ne rimane da subito affascinato. Roxie è la nipote di Tex, strambo personaggio sapientemente
descritto nei due libri già pubblicati, che si trova a Denver perché deve sfuggire alla caccia del suo ex Billy, un mascalzone che non vuole proprio saperne del fatto che la loro storia è finita da un pezzo. Indovinate un po' chi l'aiuterà? Del resto, l'aitante uomo che salva la sua bella dal cattivo non è cosa nuova per noi assidue lettrici! Attorno a lei faranno quadrato tutti i personaggi che abbiamo già conosciuto: Indy, Daisy, Ally, Eddie, Jet e tutta la strampalata compagnia, che diventerà presto anche la sua famiglia. In questi libri, il senso di amicizia e protezione è talmente forte che, quando un personaggio entra a far parte della storia, viene “adottato” dalla famiglia che si forma grazie a un legame che non è di sangue, ma è altrettanto concreto e presente. E questa è secondo me la nota positiva che contraddistingue questo genere di scritti: la persistenza di valori che spesso vengono dimenticati. 
Ovviamente non mancheranno scene di grande passione, e devo dire che il personaggio di Hank ha saputo unirla a romanticismo e senso di protezione che farebbero capitolare qualsiasi donna e, dopo più o meno deboli resistenze, anche Roxie dovrà cedere al fascino del nostro poliziotto. 
Lui e gli altri saranno messi a dura prova da Billy, che inizierà a stalkerare Roxie fino al culmine della vicenda, nella quale ci sarà la scena madre e poi l'epilogo. Per sapere quale sarà dovrete affidarvi al vostro intuito, o meglio ancora, leggere il libro. 
Onestamente, devo dire che questo terzo volume è senza infamia e senza lode, un po' come tutta la serie, che non mi ha particolarmente rapita, tuttavia è adatta a passare qualche ora di meritato relax al mare o in montagna. 
Le letture impegnative sono altre sicuramente, ma a volte è doveroso leggere anche qualcosa di più leggero per staccare dallo stress quotidiano, immergendoci in vicende che essendo così romanzate, probabilmente non ci accadranno mai. 
Da quel che ho letto in giro la serie non si conclude con “Dimmi che cambierai”, per cui vedremo di quale personaggio ci narrerà la Ashley la prossima volta. Continuate quindi a seguire il nostro blog e ne saprete di più! A prestissimo!

Monica

Voto libro - 3 





Genere: Romance

Autore: Kristen Ashley

6 Febbraio

Jules ha un conto in sospeso con i trafficanti di droga di Denver. Cerca di proteggere dal mondo criminale i ragazzi con cui lavora, ma ha capito che le leggi le stanno strette, quindi è disposta a fare qualunque cosa per ripulire le strade e difendere chi le sta a cuore. Così si è trasformata in vigilante, ha imparato a cavarsela da sola e a lottare. Assistente sociale di giorno e giustiziera di notte. Per Vance, che ha deciso di guardarle le spalle mentre tenta di farsi giustizia da sola, il compito si prospetta tutt’altro che semplice. Nonostante l’attrazione tra loro sia innegabile, però, Jules non ha tempo da perdere: è troppo impegnata a cercare di salvare il mondo. Ed è così che mette su una squadra piuttosto bizzarra: Zip, il proprietario del negozio di armi, Heavy, un ex investigatore privato, e Frank, un misterioso lupo solitario. Ma è solo questione di tempo prima che Jules faccia arrabbiare seriamente qualcuno… qualcuno di molto pericoloso. Se vuole davvero farcela, dovrà imparare a fidarsi di Vance…


Salve lettrici. 
Da pochi giorni è uscito, grazie alla Newton Compton editori, il nuovo romanzo della serie Rock Chick di Kristen Ashley. 
“Dimmi che lo vuoi” è il quarto volume di questa serie, una serie che ci farà parlare di sé ancora per molto. La serie non è assolutamente conclusa ed è composta da tutti romanzo auticonclusovi. 
È la storia di un gruppo di amici, di una famiglia, e io l’ho letta davvero in poco tempo.
Ho iniziato questa serie questa settimana e sono rimasta davvero colpita dalle storie, da qualcuna più di altre, tanto che in pochi giorni sono arrivata anche alla conclusione dell’ultimo romanzo, quello di cui vi parlo oggi.
Dimmi che lo vuoi è forse il romanzo che mi è piaciuto di più, è il più ricco e il più intenso. Racconta la storia di Jules, un’assistente sociale, e di Vance, uno dei ragazzi della Nightingale Investigation. 
Vance è un duro, altrimenti non sarebbe uno dei ragazzi di Lee, ed è un uomo molto determinato. Quando i suoi occhi si posano su Jules per lei non c’è scampo. Lui la vuole e se la prenderà, e per quanto Jules sia una donna forte, non riuscirà a resistergli. 
Jules, care lettrici, è conosciuta da tutti come Law, ossia la legge. È un’assistente sociale di giorno, ma di notte, quando i criminali passeggiano per la città di Denver, lei si trasforma in una specie di Wander Woman e protegge i suoi ragazzi. 
Una tipa niente male, insomma, perfetta per entrare nel club delle Rock Chick.
Dunque abbiamo una tipa tosta, sembra pronta a mettersi nel guai, e un bel fustacchione, sempre pronto a proteggerla e a farla sua. 

“È bello sapere che, ovunque mi porti, alla fine mi condurrai sempre da te.”

Niente di innovativo dunque, il solito schema di questa serie, ma comunque una bella lettura, spensierata e divertente. Le avventure di queste ragazze sono davvero esilaranti e non si può non rimanere incollate a queste storie così inverosimili. 
Queste ragazze sono una bomba e non vedo l’ora di scoprire cosa combineranno ancora. Per adesso sappiamo solo che il prossimo volume sarà tutto sul bel Luke e io attendo con ansia di conoscere la ragazza che gli farà perdere la testa.


Voto libro - 4




Genere: Romance

Autore: Kristen Ashley

30 Marzo 2020

Ava odia gli uomini, e ha giurato non solo di tenerli a distanza, ma anche di vendicarsi di un bugiardo che ha spezzato il cuore alla sua migliore amica. Ava è sul punto di ingaggiare come investigatore privato Luke, il suo primo amore, ma si rende subito conto che è ancora troppo coinvolta per trascorrere del tempo insieme a lui. Per questo sta quasi per lasciar perdere, quando Luke la ferma: ha capito che Ava sta combinando qualcosa, e non vuole che si cacci nei guai. Peccato che convincerla a dargli fiducia sarà tutt’altro che semplice. Lo scontro tra i due comincia, ma Luke ha un vantaggio: ha delle manette, e non ha paura di usarle.


Salve lettrici,
Con “Dimmi per sempre di sì” continua la serie “Rock Chick” di Kristen Ashley, formata da volumi autoconclusivi che mi regalano sempre piacevoli letture. Questa volta a raccontaci di sé è Ava.
Ava e Luke, il protagonista maschile, si conoscono da sempre, sono amici da quando lei era una bambina grassoccia e ingenua e lui un adolescente bellissimo.
Ava ha da sempre una cotta per Luke, ma adesso ha anche bisogno di lui. Infatti si rivolge alla Nightingale Investigations per aiutare una sua amica. 
Quando si presenta alla sua porta, Luke si rende conto che Ava non è affatto come la ricordava. Non solo la ragazza ha perso diversi chili, ma ha perso anche qualcosa di sé, quel qualcosa che Luke adorava.
Luke lo abbiamo già conosciuto nei volumi precedenti e non è uno che molla, anzi è determinato a ritrovare quei pezzi di Ava che lei crede di aver perso, quei pezzi che le sono stati portati via dalle persone che ama.
La loro, come le storie precedenti, non è solo una storia d’amore, ma è anche di amicizia e di famiglia, dove tutti si prendono cura degli altri.
Ritroveremo i ragazzi di Lee in azione, così come le ragazze Rock Chick, e tutti per un unico scopo: aiutare Ava e la sua amica Sissy. 
Che dirvi, amiche del Confine?
Come i precedenti volumi l’ho letto tutto d’un fiato. È divertente, frizzante, coinvolgente e movimentato. Mi ha scaldato il cuore più volte grazie alla dolcezza di questi ragazzi così duri all’apparenza, ma in realtà dolci.
Luke non è stato da meno, equivale ai suoi compagni in tutto e per tutto; mi ha conquistato con la sua gentilezza, la sua sfontatezza e la sua caparbietà. Inutile dire che anche Ava si è rivelata una bomba, come ogni donna del club delle Eock.
È forte e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno dal migliore amico e l’amore della sua vita. Insomma, è una lettura piacevolissima, coinvolgente, ben scritta e davvero carina. Ricca di tantissime sfumature, mi ha fatto sentire sulle montagne russe a causa dei continui trambusti che sconvolgono la vita dei protagonisti.

Adesso non vedo l’ora di conoscere chi saranno i prossimi. I ragazzi hanno già aperto le scommesse su chi si innamorerà e io punto tutto su Ally. 
Buona lettura!


Voto libro - 4




Genere: Romance

Autore: Kristen Ashley

23 ottobre 2020

Stella è la cantante e chitarrista dei Blue Moon Gypsies, ed era anche la ragazza di Mace. Mace però l’ha lasciata, e averlo perso l’ha sconvolta. Una notte Stella riceve l’ennesima telefonata da uno dei membri della sua band di matti. Deve andare (di nuovo) a risolvere dei guai. E così si imbatte in Mace e in un sacco di poliziotti. Potrebbe andare peggio di così? Certo, perché viene raggiunta da un colpo di pistola.
Mace non è molto contento di veder sparare alla sua ex ragazza di fronte a lui. Come se non bastasse un uomo molto cattivo ha lanciato il suo guanto di sfida e ora tutti i Rock Chicks sono in pericolo. Stella non vuole che sia proprio Mace a salvarle la vita, ma non ha scelta. Soprattutto perché Mace non ha chiesto il suo permesso.


Salve lettrici,
Grazie alla Newton Compton editori, anche se in ritardo rispetto al previsto, arriva in Italia “Dimmi che non finirà”, il sesto volume della serie The Rock Chick di Kristen Ashley.
A far innamorare uno dei ragazzi del “gruppo sexy” della Nightingale Investigations è Stella, una cantante rock.
Lei e Mace, il protagonista, avevano già avuto una relazione che però non era andata come i due speravano.
Adesso, dopo aver perso un’amica, che è stata assassinata, Stella si ritrova di nuovo a fare i conti con il “gruppetto sexy”, con le Rock Chick, sue amiche, e con Mace, che non ha ancora dimenticato.
La loro storia è una ferita aperta che vedremo guarire solo quando i due troveranno un po’ di pace e impareranno a donarsi completamente l’uno all’altro.
Tra azione, sparatorie, passione sfrenata, amore, amicizia e tanto rock, vediamo questi due protagonisti arrivare a un bellissimo lieto fine.

A raccontarci il loro epilogo, 5 anni dopo, non saranno né Stella né Mace, bensì l’impertinente Ava, una delle altre protagoniste di questa serie.
Capitolo dopo capitolo vedremo questa storia raccontata non solo da Mace e Stella, in terza persona, ma anche dagli altri componenti del gruppo. Leggere i loro punti di vista è stata una piacevole sorpresa, che ho apprezzato molto.
Mi sarebbe piaciuto se Mace avesse avuto più spazio, perché questo ragazzone sexy e riservato mi è piaciuto molto, forse più degli altri.
Stella, l’intrepida e impertinente protagonista, non è da meno.
Tantissimi i capitoli dal suo punto di vista e i momenti che la vedono protagonista, spesso anche sul palco, dove ammalia il pubblico.

Anche se dopo sei volumi l’autrice fa più o meno sempre lo stesso gioco, devo dire che continuo ad apprezzare tanto la sua penna e il suo talento.
È facile perdersi in questa storia che coinvolge e appassiona, nonostante sia molto lungo.
La storia è ricca di elementi che conquistano il lettore e la grande famiglia formata dalla Rock Chick non delude nemmeno stavolta.
L’epilogo farebbe intuire una conclusione, ma non è ancora arrivata la fine per questi ragazzi.
Nel nuovo anno arriverà, sempre grazie alla Newton, il settimo volume e io lo leggerò di sicuro.
Buona lettura!

Voto libro - 3,5





Genere: Romance

Autore: Kristen Ashley

25 gennaio 2021

Sadie Townsend è conosciuta da tutti come la Principessa di Ghiaccio e ha lavorato duro per guadagnarsi la sua reputazione. Suo padre, un signore della droga ora incarcerato, l’ha tenuta sotto scacco per tutta la vita, e Sadie da quel mondo ha imparato a trattare tutti con diffidenza. Ma una sera, con la complicità di qualche bicchiere di troppo, la Principessa di Ghiaccio mostra la sua vera natura all’agente sotto copertura che sta indagando su suo padre, il bellissimo Hector Chavez, che ne rimane folgorato.
Ma Hector fa un errore gigantesco: aspetta che Sadie vada da lui. E così, quando una tragedia si abbatte su di loro, Sadie si trova davanti a una scelta: ritirarsi nella sua fortezza di ghiaccio o unirsi al mondo delle Rock Chick e degli Hot Bunch. Guidata da Hector, le Rock Chick, gli Hot Bunch e i suoi nuovi coinquilini Buddy e Ralphie, Sadie si costruisce una nuova vita, lontana dal predominio di suo padre, una vita che comprende avvelenamenti, incendi e persino imparare a cucinare.


Salve lettori,
Oggi vi parlo del settimo volume della serie delle Rock Chick di Kristen Ashley, “Dimmi che non hai rimpianti”, che racconta di Hector, uno dei ragazzi di Lee, o meglio del gruppetto sexy, e della sua Sadie.

Sadie è la figlia di un signore della droga e la sua vita non è mai stata facile o piacevole.
Si potrebbe dire che Sadie non abbia mai vissuto davvero e non ha mai provato le cose semplici o le gioie della vita, per questo è costretta a vivere nascosta dietro un’armatura, dietro una personalità che non la appartiene. Tutti conoscono Sadie come la Principessa di Ghiaccio, la ragazza antipatica, fredda e senza emozioni.
Ma Sadie è costretta a essere quella persona, tutto per nascondere la sua vera personalità, la sua gentilezza e la sua insicurezza.
Perché essere la figlia di un uomo così potente e cattivo cambierebbe chiunque, soprattutto perché ti costringe troppo presto a conosce il pericolo, in particolare quando il padre finisce in prigione e non può più proteggerla. Così si rivolge a Lee e alla sua squadra, ma loro sottovalutano il problema e Sadie rimane coinvolta in un incidente.
Da lì in poi Hector, il più caliente del gruppetto sexy, decide che è ora di iniziare la caccia e riprendersi Sadie, con cui ha avuto dei trascorsi mesi prima.
Tra loro, dunque, com’è tipico di questa autrice, c’è passione, amore, mischiati a tanta azione.

La loro storia è scontata, ed era prevedibile dopo sette volumi, ma è molto piacevole, ben scritta e scorrevole.
Ovviamente è una lettura fresca e frivola, quindi la consiglio solo a chi cerca una lettura leggera e poco impegnativa.
Come ogni altro volume della serie è un mix di azione, passione e dedizione totale, ma non mi aspettavo altro conoscendo i ragazzi di Lee, e ovviamente piena di pericoli.
Ho apprezzato molto Hector, un uomo molto protettivo e sensuale, ma devo dire che da Sadie, la principessa di ghiaccio, sono rimasta un po’ delusa.
Mi è piaciuta meno delle protagoniste precedenti, ma devo dire che, con le sue molte personalità, è davvero una bella aggiunta alle Rock Chick, che si sono rivelate sempre delle ragazze folli e imprevedibili.

Ripeto che ormai, arrivati al settimo volume, questa serie non mi entusiasma più come all’inizio, ma leggerla è comunque sempre un piacere. Sono letture divertenti e leggere ma, almeno per me, è arrivato il momento di chiudere con questa serie. Dovrebbe mancare un solo volume, quello su Ally, l’ultima delle ragazze a essere rimasta single, ma se per caso dovesse continuare io non la seguirò più.


Voto libro - 3






Genere: Romance

Autore: Kristen Ashley

22 marzo 2021

Ally Nightingale ha dei segreti. Segreti che non rivela neanche sue più care amiche. Ma ci sono due uomini che sanno cosa sta combinando. Darius, l’amico di una vita, e Ren, l’uomo che ama. Uno le guarda le spalle, l’altro possiede il suo cuore, ma ancora non lo sa.
Passando in rassegna l’ultimo anno della sua vita, Ally ha capito due cose: che non è destinata ad avere un lieto fine e che è una Nightingale dalla testa ai piedi, in ogni fibra del suo essere. Nessuna delle due cose è particolarmente rassicurante.
Quando i suoi segreti cominceranno a sgretolarsi, facendole mancare la terra sotto i piedi, come reagiranno i due uomini della sua vita?
Per le Rock Chicks, gli Hot Bunch e tutta la gang di Fortnum le cose stanno per farsi molto movimentate.
E Ally si troverà a dover controllare la rivoluzione in vista, per dimostrare a tutti che è disposta a lottare per ottenere ciò che vuole.
Perché è una Nightingale. E non si tirerà indietro.


Salve lettori,
Con “Dimmi che sarai mio” arriva in Italia l’ottavo volume della serie Rock Chick di Kristen Ashley.

Ally, la protagonista, la si potrebbe definire la Rock Chick per eccellenza: sensuale, forte e determinata. Insieme alla sua migliore amica Indy, sono state le prime a far parte di questo gruppo che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Se ricordate, Ally è la sorellina di Lee e di Hank, due degli “Hot Bunch“, ma nemmeno i suoi fratelloni riescono a tenere a bada Ally.
La sua passione per le investigazioni è motivo di litigio tra i fratelli, ma quando Ally si mette in testa una cosa nessuno può fermarla.
Nemmeno Ren.
La storia di Ally, come avevamo intuito dai volumi precedenti, si intreccia con quella di Ren, l’italiano sexy che collabora con i ragazzi della Nightingale Investigation.
Tra Ren e Ally è iniziato tutto con una notte di fuoco che è finita male al mattino.
Ma Ally ha deciso di continuare con Ren come “amici con benefici”. Niente legami tra loro, o almeno questo è quello che crede Ally.

Ren Zeno lo abbiamo conosciuto nei volumi precedenti. Lui rappresenta un po’ la malavita, la mafia e come ogni italiano che si rispetti è bello, determinato e passionale.
Una sola notte con Ally e Ren sa che lei è la donna giusta, quella per cui vale la pena mettere la testa a posto, e fa di tutto per conquistarne il cuore.
Anche se, devo dirlo, Ally è una donna tosta e una vera spina nel fianco, sia per Ren che per i suoi fratelli.
Ally ha intenzione di buttarsi nel mondo delle investigazioni, come i suoi fratelli, e si invischia troppo spesso negli affari altrui, rischiando la vita.
E Ren, che ha il sangue italiano, per la sua donna vorrebbe tutt’altro. Tuttavia, quando l’amore chiama, possiamo solo andargli incontro e trovare nuovi compromessi.

E così, tra passione, azione e tanta spensieratezza, questi due ci regalano una storia veramente piacevole.
Non molto lontana da quelle che la precedono, ma sempre bella, seppur scontata nel suo genere.
Chi mi conosce, però, sa che io adoro questa tipologia di storie dove il bad boy venera la sua folle ragazza e anche lo stile dell’autrice che ormai seguo da anni.
Oltretutto ho davvero apprezzato, volume più volume meno, questa serie e ho sempre ritenuto che Ally fosse la Rock Chick per eccellenza, e qui l’ha ampiamente dimostrato.
Ally regna su tutte le ragazze in coraggio, determinazione e anche in generosità.
Ren invece è un vero Hot Bunch, oltretutto italiano. Come potrei non averlo apprezzato?

La storia di Ally, che ormai attendevo da un po’, è il penultimo capitolo di una serie che, tra alti e bassi, mi ha regalato letture molto piacevoli, movimentate, passionali e, a tratti, anche molto divertenti.
Attendo ora l’ultimo volume per dire addio anche a questa famiglia speciale, molto unita, estremamente passionale e molto, molto spericolata.


Voto libro - 4




Genere: Romance

Autore: Kristen Ashley

14 aprile 2021

Non si può dire che Shirleen abbia avuto una vita tranquilla: è sopravvissuta a ogni genere di rapimento ed esplosione. E, nel frattempo, è stata testimone di tutte le storie d’amore che si sono succedute negli anni tra i suoi amici. Possibile che sia rimasta l’unica di cui Cupido si è irrimediabilmente dimenticato?
In realtà, molto tempo fa, Shirleen ha fatto una scelta. Ha deciso di accontentarsi, senza concedersi il lusso di desiderare altro. Perché, a inseguire sogni impossibili, si finisce sempre con il ferirsi. Tutto quello che le interessa sono i suoi amici. E i ragazzi che sta crescendo, che ama come se fossero suoi.
C’è solo un problema: Moses Richardson. È piombato nella sua vita, letteralmente e deliberatamente. E ha dei progetti per Shirleen: vuole conquistarla. Vuole convincerla a vedersi come la vede lui: interessante, divertente, leale, intelligente. Bellissima. Ma lo aspetta una sfida non da poco.

Salve amici del Confine,
Con “Dimmi che mi amerai” stanno per concludersi le storie delle protagoniste della serie Rock Chick di Kristen Ashley, arrivata in Italia con Newton Compton editori.
Oltre qualche novella, sembra che con questo volume la serie sia giunta al termine. A raccontarci l’ultima di queste folli storie è Shirleen.

Shirleen è la donna di colore che lavora per Lee e i suoi ragazzi e ha un ruolo ben definito nella serie.
All’inizio era immischiata in giri non proprio puliti insieme a suo nipote. Era infatti una spacciatrice ma, man mano che i romanzi aumentavano e la storia prendeva piede, abbiamo visto Shirleen fare un grande cambiamento e ripulirsi completamente.

Questo romanzo, più breve dei precedenti, è tutto per lei, è il suo lieto fine.
Con l’arrivo di un romanzo tutto suo pensavo che avremmo fatto un tuffo nel passato, invece la sua storia parte da dove ci eravamo lasciate, più o meno.
Non abbiamo un racconto di ciò che le è accaduto prima delle Rock Chick, o prima dei loro compagni, ma abbiamo la storia del suo riscatto.
Se ricordate infatti, dopo essere uscita dal giro e aver rimesso in piedi la sua vita,
Shirleen decide di diventare la madre adottiva di Roam e Sniff. Questa è la loro storia, la storia di una famiglia.
Roam, Sniff e Shirleen sono molto legati e si prendono cura l’uno dell’altro, e per Shirleen il loro legame è più che sufficiente.
La nostra protagonista non cerca altro, peccato che un giorno, in un supermercato, si imbatte in Moses.
Moses è un uomo maturo, divorziato e affascinante. Moses sa quello che vuole, così quando vede Shirleen, una donna forte come una leonessa, decide di volere lei.
Shirleen però, lo sappiamo, non vuole più essere sottomessa, quindi cerca in tutti i modi di ignorarlo, anche se è attratta da lui. Ma quando Cupido ci mette lo zampino.

Questa volta a fare da cupido non saranno le Rock Chick, come avevo immaginato, ma bensì gli Hot Bunch, che amano la loro segretaria e si prendono cura di lei.
Molto diversa dalle precedenti, la storia di Shirleen è più semplice, fresca e senza i soliti rapimenti che caratterizzano la Rock Chick, ma è molto romantica. Shirleen è esattamente come ce la ricordavamo e Moses, il suo caro Moses, è un uomo molto dolce, premuroso e maturo.

La loro storia è molto carina, scorrevole, ben scritta, con meno passione e azione dei romanzi che la precedono, ma davvero una bella storia, piacevole e coinvolgente. Mi sono anche emozionata leggendo le
tantissime scene che vedono come protagonisti Roam e Sniff, e mi sono commossa leggendo i loro lieto fine.

Principalmente la storia di Shirleen è la storia di una famiglia e di seconde possibilità. L’arrivo nella sua vita di Moses regala alla nostra cara protagonista una seconda occasione e un nuovo amore.
Ma sono i suoi due ragazzi a darle di nuovo la speranza e una famiglia.

Se non avete letto i romanzo precedenti non riuscirete ad entrare nella storia a pieno, dunque vi consiglio di leggere questo romanzo solo se avete letto gli altri otto volumi della serie, nell’ordine esatto.


Voto libro - 4



You Might Also Like

0 comments