Demonica Birthright
Eva Tennant, come tutti nell’Agis, odia i demoni. Adora il suo incarico come Vice Portavoce per l’organizzazione ammazza demoni, e non vede l’ora di essere in corsa come Capo Portavoce.
Tutto ciò che deve fare è evitare casini nelle due settimane del programma di scambio con l’agenzia rivale dell’Aegis: la DART (Demon Activity Response Team). Ma le cosa vanno di male in peggio quando un omicidio la renderà una fuggitiva e le metterà addosso una taglia demoniaca.
Logan, figlio del Cavaliere dell’Apocalisse conosciuto come Morte, ha dedicato la sua vita a combattere demoni insieme ai suoi colleghi della DART. Adora combattere, le donne e il suo segugio infernale domestico, Cujo. Non ama l’Aegis, la cui guida ha cercato di ucciderlo alla nascita.
Comprensibilmente, tentenna di fronte all’ordine di proteggere un Gardiano Aegis responsabile della morte dei suoi amici. Preferirebbe darla in pasto a Cujo.
Quando un vecchio nemico risorge dalle ceneri, Eva e Logan si ritroveranno a cedere alla tentazione persino quando dovranno sacrificare le cose… e le persone che amano di più.
0 comments