Misadventures series


Genere: Contemporary Romance

Autore: Lauren Rowe

La puritana matricola Zooey Cartwright è arrivata alla UCLA determinata ad avere più divertimento al college di quando era alle superiori. Cos’è il primo punto nella sua agenda prima che le lezioni inizino tra due settimane? Perdere la sua verginità. Di sicuro non sta cercando un fidanzato, quindi dove troverà il ragazzo giusto per compiere l’atto e così andare avanti senza guardarsi indietro? Ad una festa data da un gruppo di giocatori di football, ovviamente.
Entra Tyler Caldwell. Una bestia sul campo e fuori, arrogante come non mai, che spesso indossa magliette come “Dono di Dio per le donne”. Tyler non è decisamente adatto per una relazione.
Dopo una limonata con Tyler che lascia Zooey particolarmente insoddisfatta, è determinata a non vederlo mai più. Ma quando i suoi orari coincideranno non con una ma con due delle sue classi, non ci vorrà molto perché Tyler darà a Zooey quello che vuole - e molto di più rispetto a ciò che si aspettava. Potrà Zooey arrendere il suo corpo a questo bad boy senza consegnargli anche il suo cuore?




Buonasera, lettrici!
Eccomi con un’altra lettura in lingua inglese, vi parlo di un altro libro di Lauren Rowe ancora inedito in Italia: “Misadventures of a college girl”, uscito il mese scorso in America.
Zooey Cartwright ha iniziato il college e c’è una cosa che deve fare assolutamente adesso: perdere la verginità.
Non sta cercando un fidanzato, solo qualcuno con cui passare una notte di furore per poi continuare la sua vita senza rivederlo mai più.
E la persona giusta per questa missione non può essere altri che Tyler Cladwell, uno dei giocatori più bravi della squadra di football dell’università e anche il ragazzo più sexy che abbia mai visto.
Ma i suoi piani per quella sera non andranno a buon fine, in quanto Tyler è più di ciò che fa vedere.
Non si può negare che tra i due c’è feeling e Tyler non ha intenzione di farsi scappare Zooey, tanto che le proporrà cinque settimane insieme in cui lui, oltre a farle perdere la verginità, le insegnerà tutto ciò che c’è da sapere sul sesso.
E ciò che era iniziato come un’avventura, che poi sarebbe finita in amicizia, rischia di trasformarsi in altro.
Riuscirà Zooey a non perdere il suo cuore?


ADORO!
Ho adorato questo libro, mille volte di più di “Misadventures on a night shift”. Questo, secondo me, è uno dei migliori libri che ho letto di questa autrice.
Dolce, divertente e tenero allo stesso tempo, la sensualità non manca, e nell’insieme creano una cosa meravigliosa.
Zooey è una delle migliori protagoniste che abbia mai incontrato!
Perspicace, divertente e timida, la sua verginità per lei è uno scoglio da superare e adesso con il college sa che troverà la persona giusta per questa missione.
La festa è piena di aspiranti pretendenti, ma solo uno le scatena un turbinio di emozioni: Tyler Caldwell.
Sexy, moro, tatuato e giocatore di football, Tyler è il soggetto perfetto con cui perdere la verginità; e quando le cose iniziano a scaldarsi tra i due, per Zooey ormai la missione è quasi compiuta. Almeno finché lui non scopre la verità.
Tyler si rivelerà essere di più che un semplice playboy e nel tempo che passeranno insieme durante la festa, si preoccuperà di lei.
E tra battibecchi e frecciatine, Zooey si renderà conto che Tyler è la persona giusta ma altrettanto sbagliata.
Non è un’avventura di una sola notte, ma anche un possibile amico e una sola notte di certo non basterebbe. Così decide di lasciare la festa, convinta che non lo rivedrà mai più.

Ma quando sembrava che ormai tutto fosse tornato alla normalità, la nostra protagonista si renderà conto che non aveva fatto conto della perspicacia di Tyler. Lui non si vuole arrendere e le proporrà le sopracitate cinque settimane.
Dopo questa proposta, i due inizieranno a passare molto tempo insieme, tra compiti e incontri focosi i due impareranno anche a conoscersi meglio.
Se prima alla festa i due erano dinamite, adesso non possono che notare che l’uno completa l’altro.
Tyler e Zooey sono una delle coppie più carine e dolci di cui abbia mai letto. L'attrazione tra i due è alle stelle e le scene di sesso tra loro sono sensuali e focose.
Ma non troveremo solo quelle, vedremo come i due affrontano la vita di tutti i giorni e i loro sforzi per raggiungere il loro sogno.

Tyler è un ragazzo d’oro. Punto! Carismatico, divertente e sfacciato, sin dal primo momento in cui aveva incontrato Zooey era rimasto ammaliato da lei, e anche se in questo momento non vuole una relazione, non riesce a starle lontano.
Arriva addirittura a proporle quelle cinque settimane, in cui, ovviamente, non potrà far altro se non innamorarsi di lei.
Prima che i due diventino una coppia passeranno molte avventure, dopotutto ognuno ha intenzione di far avverare il proprio sogno, e le relazioni dovranno esser messe in secondo piano.
Ma spetterà ad entrambi decidere se quello che hanno tra di loro merita di essere vissuto e se sono disposti a combattere per tenerlo.
Non so se ve ne siete accorte, ma mi sono innamorata di questa storia!
Tra risate, momenti sexy e qualche lacrima, la Rowe ci ha regalato un capolavoro.

Questo romanzo catturerà ogni tipo di lettrice.
È una storia d’amore che si svolge all’università, dove i protagonisti trovano la loro anima gemella che li completa in tutto e per tutto, ma l’ambizione per i propri sogni rischia di mettere in pericolo ciò che hanno.
Ciò di cui hanno bisogno è tempo, ma spetta a loro decidere se dare una possibilità a quella cosa bella ed unica che hanno.
Il tutto ci è narrato tramite Zooey.
Non voglio raccontarvi altro, direi che è abbastanza per potervi incuriosire. Vi lascio alla lettura e spero che anche voi amerete questo romanzo come lo ho amato io. È addirittura entrato nei miei preferiti!
A presto.



Voto libro - 5 Wow! Meraviglioso 







Genere: Contemporary Romance

Autore: Lauren Rowe

La receptionist Abby Medford ha sempre apprezzato la silenziosa solitudine del turno di notte. Le lunghe e noiose ore le danno il tempo di studiare i suoi libri di legge. Ma quando una notte il rockettaro bad boy Lucas Ford fa il check-in nella suite attico e richiede Abby per occuparsi personalmente del servizio in camera, le sue tranquille notti si riempiranno dei giochi erotici di Lucas.
Ma se Abby pensa di indulgere nei propri desideri più nascosti con Lucas senza lasciargli il proprio cuore, presto si accorgerà che si sta sbagliando di grosso.




Buonasera lettrici!
Rieccomi con un’altra lettura in lingua. Questa volta vi parlo di “Misadventures on the night shift” di Lauren Rowe, autrice che di sicuro conoscerete bene per la sua serie “The Club", arrivata in Italia grazie alla casa editrice Newton Compton.

Abby Medford è una ragazza che sta cercando di percorrere la retta via. Sta studiando per diventare avvocato, come desiderano i suoi, e per pagarsi gli studi fa il turno di notte in uno degli hotel di lusso della sua città.
Il turno di notte, oltre a farle fare un bel po’ di soldi, le permette di studiare, ma le sue notti tranquille presto verranno scombussolate dall’arrivo di un ospite particolare. Lucas Ford, oltre a essere uno dei più famosi musicisti, è anche la cotta segreta che ha dall’età di quindici anni.
Il loro rapporto, da semplice receptionist-ospite, si trasformerà presto in qualcos’altro, in quanto Lucas è attratto da quella parte nascosta e piccante di Abby.
E mentre vivranno una breve e passionale relazione dove ogni fantasia diventa realtà, presto si accorgeranno che sotto c’è dell’altro e che forse questo non ha futuro con tutti demoni che entrambi hanno dentro.
Ciò che condividono si tratta solo di sesso o può essere anche amore?


Prima di tutto direi che questo libro si è rivelato esattamente il contrario di quello che mi aspettavo, carico di scene passionali e sensuali, la storia mette il romance in secondo piano.
Direi che come sensualità il libro è più vicino alla serie “The Club” rispetto a “Ball Peen Hammer”, di cui troverete la recensione in blog e che avevo trovato molto romantico e divertente.
Ma devo dire che in fondo questa lettura mi è piaciuta!
Abby è una ragazza che non mostra com’è realmente. Alle spalle ha un passato dove ha fatto scelte sbagliate e vuole lasciarselo dietro, ma Lucas fa venire a galla la sua vera io: una donna sensuale che non ha paura di prendersi ciò che vuole, anche quando è proibito o sbagliato.

In questo caso non riuscirà a resistere molto con Lucas…
Lui ha bisogno di una musa e quella musa l’ha trovata in lei.
Durante il loro primo incontro non si era fatta abbindolare dalla cotta per lui e quando lo ha visto fumare nella hall non ha avuto problemi a riferirgli come stavano le cose, anche se lui è una rock star le regole vanno rispettate, soprattutto se rischia di perdere il lavoro che la sta aiutando a pagarsi gli studi.
Le notti che passano assieme sono focose e passionali, ma, in un certo senso, anche dolci, in quanto si conoscono più affondo… demoni e sogni allo stesso modo.
Ma la loro storia non ha un futuro, in quanto Lucas finita la settimana dovrà continuare la sua vita e Abby si renderà conto che solo sesso non è abbastanza per lei.
Lucas è sexy e affascinante, un bad boy in piena regola, ma oltre a quello è anche un ragazzo dolce. Durante le sue serate con Abby, non può che farle notare che lei in realtà è più di quello che crede e di quello che gli altri vedono.


Se volete leggere una storia divertente e sensuale dove l’eros è il protagonista principale, allora questo romanzo fa per voi.
Tutto è raccontato tramite il punto di vista di Abby, una protagonista diversa dalle solite che ci fa vivere una storia piccante e divertente allo stesso tempo.
Con questo vi saluto e vi auguro una buona lettura.
A presto,


 Voto libro - 3.5 Molto Bello




Genere: Contemporary Romance

Autore: Lauren Rowe

Vera Woods ne ha passate di tutte.
Suo marito se n’è andato con la tata, lasciando Vera con un cuore infranto, tre figli molto arrabbiati e poco tempo per gestirsi tra le esigenze familiari e lavorative. Dopo che i suoi ragazzi hanno fatto scappare la sesta tata sostitutiva, Vera deve tornare al lavoro e ha finito le alternative. Ancora col cuore infranto, si farà aiutare da una persona particolare persona: un tato.
Lincoln Scott non è estraneo a caos familiari. Ma invece di stancarsene, col suo talento ha deciso di creare un suo business mettendosi a disposizione come tato, per occuparsi a tempo pieno dei bambini. La paga è ottima e i benefici una bomba, ma quando la famiglia per cui lavora da sei anni decide di trasferirsi in Germania e il loro piano di portarlo con loro va a monte, Lincoln è improvvisamente senza lavoro e consapevole di quanto tempo aveva dedicato alle famiglie altrui.
Riuniti dalle circostanze, il beneficio reciproco dato dall’accordo di lavoro tra Lincoln e Vera si farà complicato, grazie all’indiscutibile chimica tra i due. Vera ha bisogno di un tato e Lincoln ha bisogno di un lavoro, ma forse entrambi potrebbero aver trovato qualcosa di più, qualcosa di cui non pensavano neanche di aver bisogno.
 


Buonasera, lettrici!
Oggi vi paro di un nuovo libro che fa parte della raccolta “Misadventures”, composta da diversi racconti di diversi autrici. Il romanzo di cui vi parlerò è “Misadventures with a manny” di Toni Aleo, uscito in lingua inglese lo scorso ottobre.
Vera Woods non sa più cosa fare, dopo che suo marito se n’è andato con la tata, con cui la tradiva, si ritrova da sola con dei figli arrabbiati e feriti. Il suo lavoro le richiede molto tempo e dopo che i ragazzi hanno mandato via l’ennesima tata, Vera non sa a chi lasciare i figli mentre lei è al lavoro. La soluzione arriverà da dove meno se lo aspetta. Sua sorella le presenterà l’attraente Lincoln Scott, che di professione fa il “tato”. Per quanto rifiuti l’idea all’inizio, Vera non può che notare quanto la presenza di Lincoln sia positiva per i suoi ragazzi.
C’è un solo problema: l’attrazione tra di loro.
Vera adesso deve pensare ai suoi figli, non ha tempo per pensare al suo cuore, ma, forse, Lincoln non sarà solo la persona giusta per loro, ma anche per lei.

Questo è il primo libro che leggo di questa autrice e posso dirvi che mi è piaciuto dall’inizio alla fine! “Misadventures with a manny” racconta la storia di una giovane madre lavoratrice che deve riprendere in mano le redini della sua vita dopo il tradimento del marito. Si trova in una situazione delicata, con dei figli che si ritrovano la vita stravolta, dei cambiamenti in cui non sanno come reagire. Vera è una gran lavoratrice, ma i ragazzi sono tutto per lei e farà qualunque cosa per non farli soffrire, ma purtroppo deve anche lavorare e mentre lei è via ha bisogno di qualcuno che sia presente per loro. Se solo non facessero scappare ogni nuova tata...
Ed è così che conosce Lincoln, un uomo sexy e di gran cuore, che adora i bambini e di cui ne ha fatto un lavoro, lui è una tata, anzi tato, a tempo pieno. Tra lui e i ragazzi si instaura subito un bel rapporto, ma i problemi non tardano ad arrivare, dato che il suo ormai ex marito tenta di rovinarle la vita e il rapporto coi figli. È dura, ma Vera non ha intenzione di arrendersi. Per quanto la sua concentrazione sia focalizzata sulla famiglia, non può che non rimanere ammaliata da Lincoln. È sexy e prestante, ma ciò che la colpisce di più è la passione che mette in quello che fa.
Così si ritrova giorno dopo giorno a combattere la sua attrazione, quello che non sa è che non è l’unica a provarla e presto la tentazione di cedere sarà insopportabile.
Lincoln adora il suo lavoro, mette tutto se stesso in quello che fa, soprattutto il cuore. Nelle famiglie in cui ha lavorato è stato a stretto contatto con i piccoli di cui si occupava, affezionandosi molto a loro, questo però rende gli arrivederci difficili. Soprattutto nell’ultima famiglia, in cui ha praticamente visto crescere e cresciuto i bambini, però per motivi lavorativi la famiglia si è dovuta trasferire e non lo ha potuto portare con loro, così Lincoln si è ritrovato disoccupato e con il cuore infranto. È dopo poco tempo che incontra Vera e i suoi ragazzi. Sa che la situazione può essere difficile, ma è disposto ad occuparsi di loro, soprattutto visto che hanno bisogno di qualcuno che gli stia vicino, non solo come tata ma anche come amico.
Vera è bella, attraente e forte, ammira la sua forza nell’andare avanti nonostante tutto quello che ha passato e che sta passando e non può non ammettere che dal primo momento in cui l’ha vista è rimasto attratto da lei.
Una relazione tra loro non è possibile, sia per il rapporto lavorativo che per la situazione in cui si ritrova Vera. Ma resistere è difficile e quando i due decideranno di dare una chance a ciò che provano, dovranno dare conto a tutte le difficoltà che gli si presenteranno davanti.
Quello che hanno, però, è qualcosa di vero e duraturo o è la semplice passione del momento?
Una lettura scorrevole e sexy, ma anche commovente. È una storia che parla di amore, ma anche di guarigione e rivincita. Sono sicura che piacerà anche a voi!
Con questo vi lascio alla lettura. A presto!

Voto libro - 4 Bellissimo 

 

You Might Also Like

0 comments