Ultime segnalazioni

L'onda perfetta


Autore: Federica Alessi

Genere: Romanzi Rosa

Per Kaylee Mason quella a Myrtle Beach è, ufficialmente, una pausa estiva prima del college. In realtà la timida ventenne dalla chioma rosso fuoco lascia il Texas con uno scopo ben diverso: trovare informazioni sulla propria famiglia. Ma ad attenderla non ci sono solo ricerche sui segreti che i suoi genitori le hanno sempre tenuto nascosti. Blake Walker, il surfer professionista più sexy e ambito del South Carolina, si mette sulla strada della ragazza rendendo tutto più complicato – e più eccitante. Fra Kaylee e Blake è subito attrazione fatale ma, oltre al presente dei due giovani, anche il passato delle loro famiglie sembra in qualche modo unirli. Di cosa si tratta? Saprà il loro amore rimanere sulla cresta dell'onda fino alla fine, senza mai affondare sotto il peso delle bugie? Una storia d'amore romantica e travolgente come un'onda dell'oceano. Mood: Romantico – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Care dolcezze,
dopo aver avidamente letto "Tutto il resto di te" di Federica Alessi, ho cercato altri libri di quest'autrice e mi sono felicemente imbattuta in "L'onda perfetta", edito da Rizzoli per la collana Youfeel.  Prima di iniziare il college, Kaylee Mason decide di lasciare il Texas e di passare l'estate dalla zia a Myrtle Beach. Ma quella che a tutti sembra una semplice vacanza, in realtà ha per Kaylee un scopo ben preciso: trovare informazioni per scoprire i segreti che i suoi genitori le hanno
tenuto nascosti. Di certo non aveva previsto di conoscere il sexy surfista Blake Connor, di avere a che fare con lo Sweet Girls Club di cui fa parte la zia e la nonna di Blake, ed infine di trovare un ottimo amico in Connor. Ma soprattutto di scoprire che il passato della sua famiglia e di quella di Blake sono inesorabilmente intrecciati.  L'unica pecca di questo libro è che i romanzi Youfeel hanno un numero massimo di battute limitato. Un altro centinaio di pagine non avrebbero di certo fatto schifo perché la storia è molto bella ed avvincente, e certi passaggi avrebbero meritato un adeguato approfondimento.  Anche in questo caso lo stile della Alessi è impeccabile, il racconto è scorrevole senza un attimo di noia, ed ormai dovreste saperlo cosa mi succede quando un libro mi appassiona: set di trolley Samsonite sotto gli occhi, dovuto a notti insonni per arrivare al tanto agognato lieto fine.  Perciò con quest'ondata di caldo africano, siete pronte a farvi travolgere dall'onda perfetta?

Buona lettura!

Micaela 


Voto storia - 3 e mezzo, stupendo









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...