Ultime segnalazioni

Una Boule de Neige per San Valentino


Genere: Romance

Autore: Samantha Lombardi

Patrick Duboiseiker, noto per la sua bellezza e l'alone di mistero che lo circonda, è uno dei più famosi Dreiker che abbia mai solcato i Sette Mari di Idirion. Renèe Beumont è una giovane restauratrice, molto apprezzata nel suo ambiente, e specializzata nel recupero di oggetti esoterici ed oggetti medievali. Le loro strade sono destinate ad incrociarsi magicamente, come i loro Mondi: distanti ma allo stesso tempo vicini.Tra la passione che esplode sconvolgendo le loro vite e le incomprensioni che minacciano la loro storia appena nata, riusciranno a spezzare la maledizione che lega Patrick ad una delicata boule de neige?


Ciao.
Oggi vi parlo del racconto ‘’Una boule de niege per San Valentino’’, self-published di Samantha Lombardi. I protagonisti della storia sono: Patrick Duboiseiker, famoso pirata di Idrion, e Renée Beumont, una giovane restauratrice. All'inizio della storia l’autrice ci porta in una terra a noi sconosciuta nell'anno 1456, Idrion. Qui incontriamo Patrick impegnato al timone della sua nave. Egli è un uomo molto attraente e si dice abbia infranto molti cuori, poiché non desidera una relazione seria. Tra le sue conquiste vi è una maga, Gayla, che per vendicarsi di lui utilizza un incantesimo e lo imprigiona all'interno di una sfera di cristallo. Per conoscere Renée dobbiamo poi fare un salto avanti nel tempo. Ora ci ritroviamo nel 1974 a New Orleans, dove la nostra protagonista si sta godendo un viaggio regalatole dai suoi genitori. Da sempre sognava di andare in questa città ed inoltre qui abita una sua amica che da tempo desiderava rivedere. Qui, facendo un giro nei negozietti, resta subito affascinata da una boule de niege all'interno di un negozio di antiquariato. Il venditore le racconta che vi è una leggenda che circonda quella sfera:

"Dicono che appartenesse ad una potente strega e che l’uomo al suo interno fosse uno dei suoi amanti che non riuscì a soddisfarla. Lei per punirlo lo imprigionò in quella sfera di vetro."

All'interno dell’oggetto c’è la statuina di un pirata bellissimo e Renée ne rimane folgorata, tanto che decide di acquistare l’oggetto e portarlo con sé come souvenir del viaggio. Una volta tornata a casa la ragazza inizia ad immaginarsi come potesse essere la vita di quel pirata, pensa talmente tanto a quella statuina da arrivare ad immaginare come potrebbe essere averlo davvero al suo fianco. Secondo la leggenda c’è un modo per far uscire il pirata dalla sfera, ma solo per un tempo limitato. Renée ha sempre prestato molta attenzione a quell'oggetto e l’ha sempre trattato con cura ma un giorno, durante un trasloco, si dimentica di mettere la sfera al suo posto. Quando al mattino si risveglia, trova nel suo salotto un
bellissimo uomo che indossa gli stessi abiti della statuina. I due ragazzi riescono così ad incontrarsi e a passare del tempo l’uno in compagnia dell’altro. Renée capisce che si è innamorata di lui in tutto questo tempo passato a fantasticare, ed ora che è reale i suoi sentimenti non fanno altro che amplificarsi. Anche Patrick prova qualcosa per quella bellissima rossa che l’ha liberato ma purtroppo sono destinati a separarsi, secondo quanto il negoziante ha detto a Renée. Potrebbe esserci un modo per liberare per sempre Patrick dalla maledizione? Saranno in grado di lottare insieme per la loro storia d’amore? O saranno condannati a convivere con la boule de niege? Renée si chiese come sarebbe stato posare le sue labbra su quelle di Patrick, che sensazione le avrebbe trasmesso? Come sarebbe stato fare l’amore con lui? Svegliarsi la mattina nuovamente stretta tra le braccia di un uomo, protetta, amata… Questo racconto è diverso dai soliti che sono abituata a leggere, ma forse è proprio per questo che mi ha emozionata così tanto. La scrittrice è riuscita a creare una storia circondata dalla magia, in cui però vi sono momenti passionali e molto erotici. È stata in grado di legare insieme due generi che mai avrei pensato di trovare nello stesso libro: il fantasy e l’erotico. Questo racconto è adatto a mio parere a chi ama il fantasy, ma anche a chi ama le storie romantiche e passionali. Spero di leggere presto altri pezzi scritti da questa scrittrice emergente. Un bacio.

Jess

Voto storia - 4 Bellissima


Voto erotico - 3 Sexy



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...