Ultime segnalazioni

Bound & Broke


Autore: Rebecca Shea

Genere: New Adult / Romantic Suspense

Il giorno in cui Alex è entrato nella mia vita, non avevo idea di quanto l'avrei amato. Lui ha cambiato tutto. Il mio modo di respirare. Il mio modo di pensare. Il mio modo di amare. Mi ha riportato in vita. Mi ha reso più forte e mi ha dato un luogo sicuro dove stare. E poi mi ha distrutto.

Quando ho incontrato Emilia, ho avuto l'occasione di fare qualcosa di buono per una volta nella mia vita. Volevo cambiare. Lei credeva che fossi il suo salvatore. Ed io desideravo ardentemente esserlo. Si è insinuata nel mio cuore e l'ha reclamato come il suo luogo sicuro. Dovrei dirle la verità su di me... invece la distruggo con le mie bugie.



Buona settimana a tutte e ben trovate amiche lettrici.
Quest'oggi vi parlo di un romanzo pubblicato in self da un'autrice di best sellers americana, Rebecca Shea.
Il romanzo in questione è "Bugie che feriscono", un New Adult dai toni oscuri, pieno di suspence.
Conosciamo Emilia, una giovane donna che vive con la madre malata di depressione in un campo roulotte. 
Quando la madre si toglie la vita, Emilia rimane sola e tenta di rintracciare il padre che non ha mai conosciuto. Questo vive a Phoenix e, quando Emilia va a trovarlo, lui la rifiuta e la caccia via.
La ragazza non possiede nulla e si trova in una città sconosciuta, ma mentre si dispera per la sua condizione incontra un ragazzo bellissimo che la aiuta.
Questo ragazzo è Alex, gentile e affascinante, figlio di un boss della malavita. Alex non rivela alla ragazza chi è veramente, lei lo segue sebbene non lo conosca, e tra i due nascerà una bellissima e tormentata storia d'amore, nata sulle bugie e sulle omissioni, che ci porterà ad un finale che finale non è, perchè per sapere come si conclude la vicenda dovremo aspettare il secondo volume di questa serie, divisa in una trilogia.
Questa storia è emozionante e ricca di suspance. E' scritta molto bene e il ritmo è incalzante. Lo stile è fluido come la narrazione. 
E' raccontata attraverso i due Pov, quello di Emilia e quello di Alex, e questo ci aiuta a capire e ad entrare meglio nella mente dei protagonisti, intuendo meglio cosa pensano, cosa sentono, quali angosce li tormentano.
Emilia, sebbene abbia perso la madre e sia stata ripudiata dal padre, sebbene sia rimasta senza niente e nessuno, è una ragazza molto forte nelle sue fragilità.
Alex, nonostante il retaggio familiare, l'invischiamento nella malavita a causa del padre e tutto il resto, ha un cuore puro e un amore forte da donare a questa ragazza che lo ha affascinato da subito.
Purtroppo finisce in un modo che ci farà urlare di frustrazione e ci lascerà con troppi interrogativi aperti, in attesa di risposta.
Quindi aspetto sinceramente il seguito, sperando che arrivi in fretta.
Consigliato.
Buona lettura.


Voto libro - 3 ½ Più che bello



Voto erotico - 3 Sexy





Autore: Rebecca Shea

Genere: New Adult / Romantic Suspense


Combattuta tra due uomini; uno quello di cui avevo bisogno, l'altro quello che desideravo. Uno affidabile, l'altro pericoloso. Ma entrambi disposti a sacrificare la propria vita per salvarmi. L'agente federale Sam Cortez si batte per distruggere l'impero della famiglia Estrada, costruito sulla violenza e sulla corruzione. Alex Estrada ha fatto quello che era necessario fare per tenermi al sicuro... e ha pagato con la sua vita. Quando comincio a voltare pagina per ricostruire la mia vita, mi rendo conto che il passato non è mai ciò che sembra. Quello che nessuno sapeva era che tutti eravamo uniti da bugie. 






Nessun commento:

Posta un commento