Turbulence series


Autore: Whitney G.

Genere: Erotic

15 Luglio

Ci siamo incontrati sotto una nuvola di cliché: un ragazzo incontra una ragazza. Un ragazzo seduce una ragazza. Un ragazzo va a letto con una ragazza. La nostra storia avrebbe dovuto concludersi un attimo dopo essersi salutati per andare per la nostra strada. Ma poi ci siamo incontrati ancora... E nessuno dei due è riuscito ad allontanarsi. Le nostre regole erano semplici.
La nostra passione era scandalosa. I nostri cuori dovevano essere al sicuro... Ma quando trovi qualcosa di così divorante, di così inebriante e inesorabile, sei pronto a rischiare tutto quello che hai, anche se sei destinato a bruciare. Questi siamo noi. Questo è il nostro amore scombinato.


Salve, eccomi di nuovo.
La serie di letture fortunate continua e, questa volta, devo ringraziare la Newton Compton che mi ha dato la possibilità di leggere per voi " Baciami ancora una volta" di Whitney G.
Romanzo autoconclusivo attesissimo che dà il via ad una nuova serie, che si preannuncia emozionante e bollente in perfetto stile Whitney G.

Gillian è considerata dalla sua famiglia la pecora nera.
Invece di lanciarsi in una carriera brillante da ricercatrice medica o da avvocato, ha preferito lasciare la sua città per seguire il suo sogno e andare a vivere a New York.
Qui incontra qualche difficoltà ma non si arrende e, nonostante venga licenziata dal suo lavoro e perda la sua abitazione, Gillian va avanti a testa alta e si butta su diversi lavori, tra cui donna delle pulizie e Hostess d'aereo. Anche l'amore non le sorride e scopre che il suo fidanzato, snob e parecchio convinto, la tradisce per puro divertimento.
Per una serie di coincidenze e su insistenza della sua coinquilina, va ad una festa per rimorchiare qualcuno e dimostrare che anche lei può essere il tipo da " sesso da una notte e via".
Senza la minima difficoltà attira l'attenzione dell'uomo più bello, affascinante e misterioso della festa. Presto scoprirà che è anche il più stronzo, ma questo non la sconvolgerà tanto quanto la scoperta che farà, non appena lo condurrà, per una notte di sesso, non nel suo appartamento, ma nel magnifico attico di proprietà di uno sconosciuto in cui lei va a fare le pulizie.
Infatti l'attico è proprio dell'uomo che ha rimorchiato.
Trattasi di Jake C. Weston, pluripremiato pilota d'aereo, con decine di anni di esperienza alle spalle, un sorriso sexy e una bocca tanto sensuale quanto sporca ed eccitante.
Dopo l'empasse per la figuraccia, Gillian non si perde d'animo e comincia uno sproloquio per giustificarsi, a quel punto Jake non può far altro che baciarla per tapparle la bocca.
Questo è l'inizio, per loro, di una relazione "non relazione", fatta di incontri veloci ed appassionati, quanto proibiti dalla politica aziendale, e di litigi continui che portano inevitabilmente a far pace in maniera infuocata.
Ma quello che può andar bene per un certo periodo di tempo, alla fine si rivela non abbastanza e nessuno dei due riesce a decidersi a fare quel passo in più per arrivare ad una fine o a un inizio.
Inoltre la mancanza di reale comunicazione e il fatto di nascondere dei segreti importanti, non aiutano i nostri protagonisti nella risoluzione della loro problematica storia.
Una storia d'amore che non è semplice e serena, ma una vera e proprio TURBOLENZA!

Niente delusioni quando si tratta di Whitney G , lo sappiamo tutte ormai.
La sua precedente serie ha conquistato un vasto pubblico di lettrici e questa nuova non farà accezione.
Gli ingredienti ci sono tutti, almeno in questo primo volume.
Amore, misteri, segreti, sesso e tanto dirty talk, come nello stile della scrittrice
I personaggi sono ben definiti ed accattivanti. Gillian è una donna forte e combattiva, sa quello che vuole e non si accontenta per qualcosa di meno.
Jake è misterioso, affascinante, sexy quanto stronzo e arrogante, ha i suoi demoni e i suoi segreti da tenere nel buio e non vuole concedersi una relazione normale, ma non riesce a fare a meno di Gillian.
Mi piace veramente molto lo stile della G., è diretto e senza fronzoli. 
La lettura risulta fluida e piacevolissima.
La storia si divide in due tempi, il presente e il passato. Il presente è affidato ai Pov di Jake e Gillian, il passato è raccontato tramite i post del blog che Gillian comincia a scrivere quando va a vivere a New York, fino ad arrivare al presente.
Questo schema all'inizio mi ha un pò messo in difficoltà, ma quando ho capito come funzionava, ho apprezzato il modo perché permette di comprendere meglio i fatti.
Mi sono appassionata molto alla storia di questi due magnifici personaggi e sono sicura che il romanzo seguente sia altrettanto soddisfacente. Correte a leggere, amiche, e non scordate di allacciare le cinture, perchè sarete lanciate in un volo veramente Turbolento.


Voto libro - 4 Bellissimo


Voto erotico - 4 Molto sexy




Autore: Whitney G.

Genere: Erotic

4 Agosto


Questi siamo noi.
Questo è il nostro amore scombinato










You Might Also Like

0 comments