Miss Fix-It



Autore: Emma Hart

Genere: Romance 


Una tuttofare. 
Un papà single. 
Un paio di gemelli. 
E il muro non è l'unica cosa ad essere "lavorato"...
Ho imparato a mie spese che essere una tuttofare carpentiere non è facile. Le domande, le occhiate, il presupposto che io sia l'orgogliosa proprietaria di un uccello e di due palle. Non che importi. Ho dimostrato mille volte che sono pronta a qualunque cosa i coglioni sputasentenze decidano di tirarmi addosso. Tranne per il sexy e single papà di due gemelli che si è appena trasferito in città. Brantley Cooper riceve lo shock della sua vita quando mi presento alla sua porta per riparare le stanze dei suoi bambini. Suo figlio è confuso sul perché la signora carina abbia un trapano e sua figlia ha una nuova ossessione, me. Sulle carta il mio lavoro sembra facile. Andare, sistemare le loro stanze e tornare. In teoria spendo otto ore al giorno con un tizio sexy come l'inferno e rimango a cena più spesso di quanto dovrei. Non dovrei aiutarlo con i gemelli. Non dovrei innamorarmi di piccole ditine e fossette alle guance. E di certo non dovrei baciare il mio cliente. Ops..

Hello sweerhearts! 
Torno a fare una recensione di un libro in lingua davvero molto dolce e divertente, che mi ha fatto passare ore spensierate e piacevoli. 
Il titolo è "Miss Fix it", di Emma Hart. 
Kali ha un lavoro insolito per una donna, ma lo ama moltissimo e inoltre è decisamente brava. Ha rilevato dal padre la ditta di famiglia di ristrutturazione, spiazzando sistematicamente i clienti che non si aspettano un carpentiere donna. Nella sua piccola cittadina ormai tutti sanno quanto sia brava e portata 
per il lavoro, quindi non si stupiscono più. Ma cosa succede quando a chiamarla è il nuovo arrivato? 
Brantley è un giovane padre single di due gemelli, due pesti di quattro anni terribili e adorabili. Quando si trova davanti una ragazza sexy, dai riccioli ribelli, per un preventivo sulla sistemazione delle camerette dei bambini, rimane di stucco. A differenza di altri, però, è affascinato da Kali e dalle sue competenze. Inoltre è decisamente bello, con il fisico scolpito e due occhi blu che fanno invidia al cielo. 
I loro battibecchi giocosi, il continuo tramestio creato dai bambini, il caos di una casa ancora in fase di assestamento e trasloco, lasciano poco fiato a Kali, che in un attimo si ritrova a dover combinare un'attrazione fisica impossibile da ignorare e un sentimento d'affetto verso i gemelli che non si aspettava di certo. Ma Kali ha una regola, di non mischiare il lavoro con la vita privata. Riuscirà a resistere alla tentazione di infrangerla? 
Insomma, questo libro ha tutti gli elementi per esser considerato una piacevole compagnia di un pomeriggio o una serata. 
I continui riferimenti a Harry Potter me lo hanno reso solo più gradito! Ma non è stato questo a colpirmi, piuttosto la protagonista e il suo essere così reale, così vera con se stessa. Kali è la classica ragazza forte e indipendente, ma con la dolcezza della donna che è insicura circa le sue relazioni. Tutte noi potremmo rispecchiarci in lei. E Brantley è il vicino della porta accanto, che però non smette di sorprenderti con il suo senso dell'umorismo e la sua incredibile capacità di gestire una bambina un po' dittatrice e un bambino molto timido. 
È interessante anche il twist circa il lavoro della protagonista, che è stata la prima ragione per cui mi sono avvicinata a questo libro. Essere anticonformista e per di più in un piccolo paese dove tutti sanno tutto di tutti, non deve essere facile, ma Kali lo fa sembrare una passeggiata. 
Insomma, spero avrete modo di leggere presto questa storia anche in italiano! 
Buona lettura! 


Voto libro - 4 Bellissimo


Voto erotico - 3 Sexy



You Might Also Like

0 comments