Ultime segnalazioni

NY SINNERS



Genere: Erotic Romance

Autore: Charlotte Lays

Lady O, dove O sta per Orgasm, firma sul NY Times una rubrica ironica e assolutamente pungente su sesso e problemi sentimentali. Olyvia Cardoso, la scrittrice che si nasconde dietro lo pseudonimo, è invece una giovane donna fragile e con un difficile passato, fatto di vessazioni in collegio, di disturbi alimentari e di una madre crudele. Per fortuna al suo fianco ha le sue sei migliori amiche, che rappresentano per lei la famiglia, visto che su quella vera non ha mai potuto contare.

Un giorno, una serie di sfortunati eventi, la portano a incappare in Gerard Gordon, un luminare di neurochirurgia ma anche una delle cause della sua sofferenza negli anni dell'adolescenza. L'affascinante medico sembra pentito, ma ciò che Liv ha vissuto è troppo per poterlo dimenticare. Tuttavia, gli incontri con Gerard si fanno più frequenti, e in lei qualcosa cambia. A partire dal nuovo taglio di capelli.

L'attrazione verso Gerard la fa sentire estremamente vulnerabile, ma allo stesso tempo la catapulta dentro emozioni che credeva esistessero solo tra le pagine dei libri.

Il passato, però, si frappone di nuovo tra loro e l'emergere di nuovi segreti sembra voler minare ancora una volta la loro relazione, finché un colpo di scena darà un tale scossone alle vite di entrambi che ogni cosa troverà all'improvviso il proprio posto. A cominciare dalla passione e dall'amore.



Carissimi lettori, oggi sono qui per parlarvi della mia ultima lettura: “Lady O”.
Qualcuno di voi avrà avuto il piacere di leggere questa storia l’anno scorso, pubblicata in versione self-publishing, adesso la troviamo in una nuova veste grazie alla casa editrice Harper Collins. 
È il primo volume della serie "NY Sinners", che vede come protagoniste un
gruppo di amiche unite tra loro quanto diverse l’una dall’altra.
Lady O è una scrittrice di romanzi erotici famosissima nella Grande Mela anche grazie alla sua rubrica sul “New York Times” dove risponde in maniera ironica e pungente a domande sul sesso, vita di coppia e problemi sentimentali. 
Dietro lo pseudonimo di questa grande scrittrice si nasconde Olyvia Cardoso, una timida giovane donna segnata dal suo passato. Due personalità diverse quelle che Liv mostra al mondo intero: agli occhi dei suoi lettori è una donna forte, pungente, che sa il fatto suo e non teme il giudizio altrui.
Tutt’altra cosa è la vita al di fuori della scrittura; Olyvia convive con la paura dei giudizi da quando era ancora una bambina a causa di un disturbo alimentare, di una madre crudele e di un gruppo di bulli che la derideva al collegio. Uno spiraglio di luce nella vita di Liv sono le sue sei migliori amiche. 
Da sempre conta su di loro e sono le uniche, oltre alla sua analista Wilma, a conoscere l’esistenza del suo alterego Lady O. 
A causa di una serie di eventi sfortunati si scontra con il neurochirurgo Gerard Gordon, un volto noto del passato di Olyvia e anche una delle cause della sua sofferenza in adolescenza. Il dottore però sembra veramente pentito e dispiaciuto per tutto quello che il suo branco di amici ha fatto passare alla piccola Liv. 

"Dove sei stato finora?" "In molti posti e in nessuno, visto che non eri con me."

I vari incontri con il dottore si fanno più frequenti e danno una scossa a Olyvia, che capisce di dover cambiare qualcosa nel suo modo di essere sia esteriore che interiore. Gerard è cresciuto, non è più il ragazzino che Liv ricordava, vuole farsi perdonare e che lei faccia parte della sua vita momentaneamente concentrata solo sul lavoro. 
Il loro passato, però, non sembra volerli lasciare in pace e alcuni segreti non svelati faranno vacillare le conquiste che Liv ha fatto finora per rafforzarsi. L’amore della giovane coppia verrà messo alla prova come la psiche della nostra protagonista.
Devo dire che avevo alte aspettative su questo libro e sono state pienamente soddisfatte. La scrittrice è stata fantastica, si è districata tra le varie personalità della protagonista in maniera impeccabile. Ho adorato sia la Lady O scrittrice che Olyvia, ogni tanto in Liv compariva il suo alter ego e si faceva valere contro le sue insicurezze. 
La crescita della protagonista avviene gradualmente e alla fine della storia mi sono sentita orgogliosa del grande traguardo che ha raggiunto. Gerard è un medico bravissimo che dà tutto per il suoi pazienti e, come nel lavoro, anche nell'amore si fa in quattro. 
Ha avuto un'importanza fondamentale per la crescita di Olyvia, era proprio lo stimolo che le serviva per riuscire ad affrontare i suoi demoni. 
"Lady O" è uno di quei libri che ti tiene incollato fino all'ultima pagina, le varie vicende emozionano i lettori e non ci sarà neanche un attimo di noia. Una storia coinvolgente, piena di colpi di scena che vi farà emozionare e anche ridere grazie alle risposte pungenti e audaci di Lady O ai suoi lettori del Times. 
Non vi resta che immergervi in questo mondo e restarne incantati come è successo a me. 
Buona lettura a tutti. 

Voto storia - 4 Molto Bella 
 Voto erotico - 3 Sexy



Genere: Erotic Romance

Autore: Charlotte Lays

Kathleen Lawford è subentrata al padre alla guida della Lawford's Petrol e per conto della società viaggia ovunque, seguendo il richiamo dell'oro nero. Durante uno di questi viaggi la sua vita subisce un brusco stravolgimento che la porta a dover ripensare completamente alla propria esistenza. E ad accettare di buon grado l'assillante ansia protettiva dei genitori. Per fortuna, al suo fianco, ha le sue sei preziose migliori amiche, che rappresentano la famiglia che si è scelta, e soprattutto la sua adorata bambina: Scarlett.
Quando però ricompare l'uomo che dice di essere il padre di Scarlett, il passato si riaffaccia doloroso e violento nella vita di Kath, che vuole evitare a tutti i costi che quell'uomo senza scrupoli irrompa nell'esistenza della figlia.
Le serve una strategia legale che preveda un avvocato pronto a tutelarla, un matrimonio e molto coraggio.
William Marks, il Giaguaro, è l'avvocato che fa al caso suo. E si presta anche ad assecondare il suo piano.
Will e Kath sembrano incompatibili, ma la frequentazione obbligata li porta a scoprire un gioco di seduzione ed erotismo di cui a poco a poco perdono il controllo e che si trasforma in una passione irrefrenabile. Ma i fatti precipitano di nuovo in maniera inaspettata sconvolgendo le vite di tutti.



Cari lettori, oggi vorrei parlarvi di un libro che ho atteso con impazienza. Si tratta del secondo volume della serie "Sinner" di Charlotte Lays, "Miss Oro Nero". Siamo nuovamente in compagnia del gruppo di amiche conosciuto in "Lady O", ma questa volta gli occhi sono tutti puntati su Kathleen.

Kathleen Lawford è la direttrice della Lawford's petrol, la sua vita ruota tutta intorno al suo oro nero ed è proprio durante un viaggio di lavoro che la giovane Kath subisce un forte trauma che sconvolgerà la sua vita ma che le regalerà la cosa che ama di più al mondo: sua figlia Scarlett. Quando sembra tutto andare per il meglio compare dal nulla il padre della piccola che avanza pretese su di lei. Kath ha bisogno di un avvocato, ma non di uno qualunque, il migliore, così chiede aiuto alle sue CosmoGirls per la ricerca. Sarà proprio una di loro a portarla dal famigerato William Marks, noto come il giaguaro proprio per la sua bravura in tribunale, e che sembra fare al caso suo. Will e Kath si disprezzano a vicenda sin dal primo sguardo, ma la frequentazione obbligatoria farà mettere in discussione tutto ciò che provano travolgendo entrambi con una forte passione. Tantissimi colpi di scena metteranno alla prova la coppia, riusciranno però Kath e Will a restare uniti o verranno travolti dalle vicende e dal loro passato?
Dopo aver letto "Lady O" sono rimasta affascinata dal mondo delle CosmoGirls, non vedevo l'ora di conoscere il resto del gruppo. Sapevo sin dall'inizio che ognuna di loro mi avrebbe stregato, infatti le mie aspattative su questo secondo volume sono state tutte esaudite. La storia tra Kath e Will è completamente diversa da quella dei due protagonisti precedenti, ma non per questo meno coinvolgente: ho amato Kath tanto quanto ho fatto in precedenza con Olyvia.
Kathleen è una donna che all'apparenza sembrerebbe fredda e ossessionata dal suo mondo fatto di petrolio e ricchezze, ma non è così. Ha nascosto molto bene agli occhi di tutti quello che realmente è, tranne che alle persone a lei più care, starà a Will scoprire cosa nasconde sotto la sua maschera e lasciare andare i pregiudizi. Durante la lettura assisteremo alla battaglia che entrambi i protagonisti affronteranno con loro stessi, oltre a dover combattere con il resto del mondo.
Charlotte Lays mi ha dato l'ennesima conferma della sua bravura attraverso una storia emozionante, coinvolgente e ricca di colpi di scena che terrà il lettore attaccato alle pagine fino alla conclusione senza tentennamenti. Se cercate un romanzo che vi regali tante emozioni non vi resta che leggere anche la meravigliosa storia di Kathleen e continuare la conoscenza delle CosmoGirls. A presto!

Voto storia - 4 Bellissima
 
Voto erotico - 3 Sexy 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...