NY SINNERS serie


La serie è composta da: 

1. Lady O 

2. Miss Oro Nero 

3. Miss Pride 

4. ImPerfect Lady 

5. Lady Marmalade 

6. Miss Fury
 
7. Lady Bonbon 



Genere: Erotic Romance

Autrice: Charlotte Lays

Lady O, dove O sta per Orgasm, firma sul NY Times una rubrica ironica e assolutamente pungente su sesso e problemi sentimentali. Olyvia Cardoso, la scrittrice che si nasconde dietro lo pseudonimo, è invece una giovane donna fragile e con un difficile passato, fatto di vessazioni in collegio, di disturbi alimentari e di una madre crudele. Per fortuna al suo fianco ha le sue sei migliori amiche, che rappresentano per lei la famiglia, visto che su quella vera non ha mai potuto contare.

Un giorno, una serie di sfortunati eventi, la portano a incappare in Gerard Gordon, un luminare di neurochirurgia ma anche una delle cause della sua sofferenza negli anni dell'adolescenza. L'affascinante medico sembra pentito, ma ciò che Liv ha vissuto è troppo per poterlo dimenticare. Tuttavia, gli incontri con Gerard si fanno più frequenti, e in lei qualcosa cambia. A partire dal nuovo taglio di capelli.

L'attrazione verso Gerard la fa sentire estremamente vulnerabile, ma allo stesso tempo la catapulta dentro emozioni che credeva esistessero solo tra le pagine dei libri.

Il passato, però, si frappone di nuovo tra loro e l'emergere di nuovi segreti sembra voler minare ancora una volta la loro relazione, finché un colpo di scena darà un tale scossone alle vite di entrambi che ogni cosa troverà all'improvviso il proprio posto. A cominciare dalla passione e dall'amore.



Carissimi lettori, oggi sono qui per parlarvi della mia ultima lettura: “Lady O”.
Qualcuno di voi avrà avuto il piacere di leggere questa storia l’anno scorso, pubblicata in versione self-publishing, adesso la troviamo in una nuova veste grazie alla casa editrice Harper Collins.
È il primo volume della serie "NY Sinners", che vede come protagoniste un gruppo di amiche unite tra loro quanto diverse l’una dall’altra.

Lady O è una scrittrice di romanzi erotici famosissima nella Grande Mela anche grazie alla sua rubrica sul “New York Times” dove risponde in maniera ironica e pungente a domande sul sesso, vita di coppia e problemi sentimentali.
Dietro lo pseudonimo di questa grande scrittrice si nasconde Olyvia Cardoso, una timida giovane donna segnata dal suo passato. Due personalità diverse quelle che Liv mostra al mondo intero: agli occhi dei suoi lettori è una donna forte, pungente, che sa il fatto suo e non teme il giudizio altrui.
Tutt’altra cosa è la vita al di fuori della scrittura; Olyvia convive con la paura dei giudizi da quando era ancora una bambina a causa di un disturbo alimentare, di una madre crudele e di un gruppo di bulli che la derideva al collegio. Uno spiraglio di luce nella vita di Liv sono le sue sei migliori amiche.
Da sempre conta su di loro e sono le uniche, oltre alla sua analista Wilma, a conoscere l’esistenza del suo alterego Lady O.
A causa di una serie di eventi sfortunati si scontra con il neurochirurgo Gerard Gordon, un volto noto del passato di Olyvia e anche una delle cause della sua sofferenza in adolescenza. Il dottore però sembra veramente pentito e dispiaciuto per tutto quello che il suo branco di amici ha fatto passare alla piccola Liv. 



"Dove sei stato finora?" "In molti posti e in nessuno, visto che non eri con me."

I vari incontri con il dottore si fanno più frequenti e danno una scossa a Olyvia, che capisce di dover cambiare qualcosa nel suo modo di essere sia esteriore che interiore. Gerard è cresciuto, non è più il ragazzino che Liv ricordava, vuole farsi perdonare e che lei faccia parte della sua vita momentaneamente concentrata solo sul lavoro.
Il loro passato, però, non sembra volerli lasciare in pace e alcuni segreti non svelati faranno vacillare le conquiste che Liv ha fatto finora per rafforzarsi. L’amore della giovane coppia verrà messo alla prova come la psiche della nostra protagonista.
Devo dire che avevo alte aspettative su questo libro e sono state pienamente soddisfatte. La scrittrice è stata fantastica, si è districata tra le varie personalità della protagonista in maniera impeccabile. Ho adorato sia la Lady O scrittrice che Olyvia, ogni tanto in Liv compariva il suo alter ego e si faceva valere contro le sue insicurezze.
La crescita della protagonista avviene gradualmente e alla fine della storia mi sono sentita orgogliosa del grande traguardo che ha raggiunto. Gerard è un medico bravissimo che dà tutto per il suoi pazienti e, come nel lavoro, anche nell'amore si fa in quattro.
Ha avuto un'importanza fondamentale per la crescita di Olyvia, era proprio lo stimolo che le serviva per riuscire ad affrontare i suoi demoni.

"Lady O" è uno di quei libri che ti tiene incollato fino all'ultima pagina, le varie vicende emozionano i lettori e non ci sarà neanche un attimo di noia. Una storia coinvolgente, piena di colpi di scena che vi farà emozionare e anche ridere grazie alle risposte pungenti e audaci di Lady O ai suoi lettori del Times.
Non vi resta che immergervi in questo mondo e restarne incantati come è successo a me.
Buona lettura a tutti.

Voto libro - 4 




Genere: Erotic Romance

Autrice: Charlotte Lays

Kathleen Lawford è subentrata al padre alla guida della Lawford's Petrol e per conto della società viaggia ovunque, seguendo il richiamo dell'oro nero. Durante uno di questi viaggi la sua vita subisce un brusco stravolgimento che la porta a dover ripensare completamente alla propria esistenza. E ad accettare di buon grado l'assillante ansia protettiva dei genitori. Per fortuna, al suo fianco, ha le sue sei preziose migliori amiche, che rappresentano la famiglia che si è scelta, e soprattutto la sua adorata bambina: Scarlett.
Quando però ricompare l'uomo che dice di essere il padre di Scarlett, il passato si riaffaccia doloroso e violento nella vita di Kath, che vuole evitare a tutti i costi che quell'uomo senza scrupoli irrompa nell'esistenza della figlia.
Le serve una strategia legale che preveda un avvocato pronto a tutelarla, un matrimonio e molto coraggio.
William Marks, il Giaguaro, è l'avvocato che fa al caso suo. E si presta anche ad assecondare il suo piano.
Will e Kath sembrano incompatibili, ma la frequentazione obbligata li porta a scoprire un gioco di seduzione ed erotismo di cui a poco a poco perdono il controllo e che si trasforma in una passione irrefrenabile. Ma i fatti precipitano di nuovo in maniera inaspettata sconvolgendo le vite di tutti.



Cari lettori, oggi vorrei parlarvi di un libro che ho atteso con impazienza. Si tratta del secondo volume della serie "Sinner" di Charlotte Lays, "Miss Oro Nero". Siamo nuovamente in compagnia del gruppo di amiche conosciuto in "Lady O", ma questa volta gli occhi sono tutti puntati su Kathleen.

Kathleen Lawford è la direttrice della Lawford's petrol, la sua vita ruota tutta intorno al suo oro nero ed è proprio durante un viaggio di lavoro che la giovane Kath subisce un forte trauma che sconvolgerà la sua vita ma che le regalerà la cosa che ama di più al mondo: sua figlia Scarlett. Quando sembra tutto andare per il meglio compare dal nulla il padre della piccola che avanza pretese su di lei. Kath ha bisogno di un avvocato, ma non di uno qualunque, il migliore, così chiede aiuto alle sue CosmoGirls per la ricerca. Sarà proprio una di loro a portarla dal famigerato William Marks, noto come il giaguaro proprio per la sua bravura in tribunale, e che sembra fare al caso suo. Will e Kath si disprezzano a vicenda sin dal primo sguardo, ma la frequentazione obbligatoria farà mettere in discussione tutto ciò che provano travolgendo entrambi con una forte passione. Tantissimi colpi di scena metteranno alla prova la coppia, riusciranno però Kath e Will a restare uniti o verranno travolti dalle vicende e dal loro passato?

Dopo aver letto "Lady O" sono rimasta affascinata dal mondo delle CosmoGirls, non vedevo l'ora di conoscere il resto del gruppo. Sapevo sin dall'inizio che ognuna di loro mi avrebbe stregato, infatti le mie aspattative su questo secondo volume sono state tutte esaudite. La storia tra Kath e Will è completamente diversa da quella dei due protagonisti precedenti, ma non per questo meno coinvolgente: ho amato Kath tanto quanto ho fatto in precedenza con Olyvia.
Kathleen è una donna che all'apparenza sembrerebbe fredda e ossessionata dal suo mondo fatto di petrolio e ricchezze, ma non è così. Ha nascosto molto bene agli occhi di tutti quello che realmente è, tranne che alle persone a lei più care, starà a Will scoprire cosa nasconde sotto la sua maschera e lasciare andare i pregiudizi. Durante la lettura assisteremo alla battaglia che entrambi i protagonisti affronteranno con loro stessi, oltre a dover combattere con il resto del mondo.
Charlotte Lays mi ha dato l'ennesima conferma della sua bravura attraverso una storia emozionante, coinvolgente e ricca di colpi di scena che terrà il lettore attaccato alle pagine fino alla conclusione senza tentennamenti. Se cercate un romanzo che vi regali tante emozioni non vi resta che leggere anche la meravigliosa storia di Kathleen e continuare la conoscenza delle CosmoGirls. A presto!


Voto libro - 4 




Genere: Erotic Romance

Autrice: Charlotte Lays

Miss Pride, Luise, Louisy, Anchovina... Tanti nomi quante le maschere da indossare per una sola donna, una sola anima nascosta e impenetrabile.
Impossibile raggiungerla, inevitabile perderla.
Perché per lei legarsi a qualcuno è impensabile: l’arto fantasma che è il suo cuore si ribella. Le Cosmo Girls sono le uniche a conoscere il suo segreto, ma è un solo uomo quello in grado di scalfire la sua corazza. Distante, ormai, lontano. Leone vive addirittura in un altro continente e la odia. Ed è giusto così.
Quando i suoi zii muoiono, tuttavia, Luise è costretta a fare ritorno a Santomotto, un piccolo borgo in Toscana. È straziante per lei il pensiero di non aver potuto salutare un’ultima volta le persone che di fatto hanno sempre sostituito i suoi genitori, ma non è solo per questo che il viaggio verso l’Italia la spezza. 
Assieme alle lacrime, infatti, arrivano i pensieri, i ricordi, un’infanzia dimenticata, un’adolescenza cancellata a forza.
Leone, il suo primo e unico amore, ora non è più lo spettro che vive tra le rovine del suo cuore. È reale, bellissimo e intoccabile. E furioso. Perché lei lo ha lasciato, abbandonato, deriso, gettandolo in una spirale di menzogne.
Ragione e sentimento, orgoglio e pregiudizio: quanti assalti può sopportare un cuore prima di cedere e dichiarare la resa incondizionata?


Cari lettori del Confine,
è con molto piacere che oggi vi parlo del nuovo volume della serie NY Sinners, "Miss Pride", scritto dalla bravissima Charlotte Lays.
Abbiamo conosciuto nei volumi precedenti Olivia e Kathleen, adesso conosciamo meglio un'altra delle fantastiche Cosmopolitan Girls: Luise.

Luise è una ragazza che si nasconde dietro numerose maschere e non ha mai permesso a nessuno di conoscerla al 100%, nessuno tranne a Leone, l'amore della sua vita, quel ragazzino che ha amato sin da quando era bambina ma che aveva il piacere di vedere solo durante le estati che trascorreva in Italia a casa degli zii.
Ma Leone la odia, l'ultima volta che si sono visti lei lo ha distrutto facendogli credere di essere la snob fredda e senza cuore che tutti credono di conoscere.
Non si vedono da anni, ma lei non potrà mai dimenticare il dolore provato nel dover fare le valigie, tornare nella Grande Mela e lasciarlo con un brutto ricordo.
Sono passati tanti anni ma lui è ancora impresso nel suo cuore e quando è costretta a tornare in quel piccolo paesino in Italia per la morte dei suoi zii, si ritrova ad affrontare gli errori del suo passato e quell'amore che lei pensava di continuare a nascondere le si presenta davanti sottoforma di uomo.
Leone è cresciuto, ma la sua bellezza è rimasta immutata.
Lui pensava di aversi lasciato alle spalle Luise, di essere andato avanti e di poterla detestare abbastanza da nascondere persino a se stesso i sentimenti che ancora nutre.
Ma tutta la rabbia, i ricordi e i sentimenti mischiati, faranno scoppiare quella bolla dove entrambi si sono rifugiati per tutti questi anni.

"Ti ricordi com'è amare?"
"Terribile e meraviglioso"

Amici, wow! Adoro questa serie e non vedevo l'ora di leggere la storia di un'altra delle ragazze. Tutti i volumi letti finora sono completamente diversi l'uno dall'altro e le ragazze, pur essendo grandi amiche tra di loro, oltre ad essere ricche hanno poco in comune.
Adesso però parliamo di Luise.
Avevamo avuto modo di vederla un po’ all'inizio della serie; era quell'amica taciturna sempre piena di obiettivi lavorativi da raggiungere e mai un commento piccante o sarcastico, sempre in teatro o con un copione da studiare.
Tutti noi siamo stati catturati da ciò che lei ha fatto credere anche alle sue amiche, ovvero di essere fredda, che è una delle sue maschere e nient'altro.
Luise in realtà non è così e durante la lettura, di solamente i primi capitoli di questo libro, ho capito che lei non smette mai i panni dell'attrice neanche durante la sua vita, vive recitando una parte, quella dell'amica, dell'amante e della figlia modello, niente errori e sempre perfetta. Una vita fredda che ha deciso di interpretare da quando ha lasciato per l'ultima volta l'Italia.
Ha fatto una scelta che le è costata la vita e l'amore, vive con i rimorsi di quello che ha deciso anni prima, ma non può e non vuole rimediare, perché nessuno a parte sua zia e le sue amiche sono a conoscenza di ciò che è realmente accaduto anni prima.
Luise è uno di quei personaggi che vanno studiati e capiti con cura, ha tante sfaccettature e neppure lei stessa riesce a capire chi è, perché è talmente sopraffata da ciò che finge di essere da non ricordare cosa vuol dire vivere veramente. Mi sono affezionata sin da subito a lei e nonostante Leone potesse avere ragione per alcuni suoi atteggiamenti, io ho sempre preso le difese di Luise.
È da pazzi, lo so, ma chi di noi non si affeziona ad un personaggio tanto da voler essere sua amica e proteggerla a tutti i costi? È quello che è capitato a me con lei.
Ho adorato come la scrittrice sia riuscita a farmi innamorare totalmente della protagonista, ogni suo cambiamento, ogni sua maschera, io mi sono sentita di volerle bene in tutti i suoi aspetti, giusti o sbagliati che fossero.

Leone invece è il tipico ragazzo deluso e con il cuore spezzato che finge di essere andato avanti, di essere intoccabile e fa il bad boy con tutte le ragazze che in qualche modo fanno parte della sua vita. Vuole fare il duro e far pagare a Luise le scelte del passato, è convinto di averla superata e di aver creato una corazza capace di contrastare l'unica donna in grado di destabilizzarlo a distanza, ma non ha fatto i conti con il cuore che ha riconosciuto subito in Luise la sua parte mancante.
Sarà un vero e proprio dramma assistere al riavvicinamento di questi due testoni, perché se Luise è una bravissima attrice anche Leone non è da meno e i loro saranno dei veri e propri scontri, ma che faranno bene ha entrambi.
Il punto di vista aggiuntivo di Leone ogni tanto permetterà a noi lettori di capire cosa prova realmente.

Il modo di scrivere semplice e allo stesso tempo curato dell'autrice non vi lascerà staccarvi dal libro finché non leggerete la parola fine.
Bene amici, se anche voi come me state seguendo la serie delle ragazze cosmopolitan non vi resta che leggere la storia di Luise.
Lei per me ora è al primo posto, ma aspetto con ansia di leggere le avventure delle altre ragazze.
Buona lettura e a presto.
 


Voto libro - 5 




Genere: Erotic Romance

Autrice: Charlotte Lays

Le regole esistono per tracciare linee guida approssimative. Le regole vengono create dall’uomo, ma solo per impartire un ordine sommario. Le regole sono fatte per essere infrante.
Le regole degli altri. Per Grace, invece rappresentano la quotidianità, la stella polare, la vita. Non esiste altro nel suo mondo asettico e privo di inconvenienti. Il controllo su ogni cosa è tutto ciò che le consente di respirare. Vorrebbe essere diversa? Non ci ha mai pensato fino in fondo, perché il passato che l’ha portata a essere ciò che è nel presente, grava in maniera fin troppo esorabile sui suoi istinti. Eppure… eppure, nonostante tutto, esiste un’incognita che lei non ha pensato di mettere in conto. L’incognita Philip Murphy, una bomba di testosterone e allegria difficile da arginare o ignorare. Una bomba pronta a deflagrare nel suo cuore in maniera improvvisa e devastante.
E se, per assurdo, Phil nascondesse dei segni ancora più marcati di quelli di Grace, nel profondo dell’anima? E se fosse lui a dover risalire da un buco nero, e la mano di Grace fosse l’unica in grado di afferrarlo e portarlo in superficie?
Si dice che il tempo guarisca ogni ferita, ma non è poi l’amore il vero motore che muove ogni cosa?



Buongiorno amiche del Confine, finalmente posso parlare con voi del libro che ho da poco terminato.
Si tratta del quarto volume della serie NY Sinners scritto dalla bravissima Charlotte Lays.
L'autrice a poco a poco ci sta facendo conoscere tutte le cosmo girls e adesso è arrivato il turno di Grace in "Imperfect Lady".

Grace ha sempre avuto un’educazione rigida; essendo l'ereditiera delle acciaierie Tyler, da lei ci si aspetta la perfezione. Ordine, disciplina ed etichetta sono alla base della sua vita, ma hanno anche alimentato tutte le sue manie, con le quali si nasconde da tutti.
Le uniche persone a cui ha sempre permesso di starle attorno sono le sue amiche e il suo assistente Lucas. Ma nel cosmo palace si aggiungono due nuovi inquilini: i gemelli Murphy, Daniel e Philip. Se non fosse per l'aspetto fisico quasi identico, i due non sembrerebbero neanche imparentati. Se da una parte Daniel è taciturno e sempre sulle sue, dall'altra Philip è un concentrato di energia, sfacciataggine e un'allegria difficile da ignorare.
Philip rappresenta tutto ciò da cui Grace si è sempre tenuta alla larga, non può però negare di sentirsi attratta da lui, quindi cerca di evitarlo in tutti i modi. Lui però non si arrende, vuole lei e per farlo è pronto a tutto, anche a giocare sporco.
Le propone di accompagnarlo a Bali, da sempre meta da sogno della piccola Grace, per cercare di farla sciogliere un po’, ma lei sarà disposta a rischiare tutto e a fidarsi di lui per così tanti giorni, soli dall'altra parte del mondo?

Amici, io adoro tantissimo questa serie, ogni storia mi lascia delle emozioni differenti e, sin dal primo volume, mi sono affezionata a tutte le ragazze.
Ovviamente ho la mia preferita, ma l’autrice ancora non ha raccontato la sua storia, ora però concentriamoci su Grace. Grace non appare tantissimo nelle altre storie, è sempre stata taciturna e abbiamo avuto occasione di conoscere qualcosa in più su di lei solo nel precedente volume, dove, in alcuni momenti, è stata d'aiuto a Luise, ma anche in quel caso abbiamo ottenuto ben poche informazioni.
Ogni volta che faceva la sua comparsa è sempre apparsa come una ragazza ricca e viziata con tante manie ossessive, che vive la sua vita evitando le altre persone. Quando però ho letto la sua storia ho capito che lei è taciturna perché non vuole che qualcuno penetri il muro che lei ha eretto da così tanti anni intorno al suo cuore.
Grace è un personaggio molto complesso ma ben costruito, merita tantissimo di essere scoperta da noi lettori, perché ha tante cose da raccontare.
Non è per niente la ragazza che appare all'inizio della serie; bisogna fare la sua conoscenza per capire che è solo una persona distrutta da un segreto che l'ha plasmata in ciò che è adesso.
Al contrario di tutti, e anche di noi lettori, Philip ha capito sin dall'inizio che lei nascondeva altro, forse perché anche lui si porta dietro un bagaglio e enorme.
I nostri protagonisti non sono altro che due persone a pezzi che hanno bisogno l'uno dell'altra per rimettersi in piedi.

"Sono solo un uomo. Ho le mie debolezze, ma tu sei la migliore tra tutte."

Durante tutta la storia assisteremo a vari battibecchi tra i due e anche a grandi conflitti interiori per combattere ciò che provano; ci saranno dei momenti divertenti che alleggeriscono la lettura ma anche degli episodi ad alto tasso ormonale.
Il punto di vista di Philip, a cui sono dedicati alcuni capitoli, l'intervento delle amiche di Grace e anche dei loro uomini, hanno contribuito a farci catapultare completamente all'interno della storia, permettendoci di conoscere i fatti a 360° e lasciandoci anche un po’ di curiosità verso le ragazze che ancora dobbiamo conoscere.
Quindi non solo l'autrice è stata bravissima a destreggiarsi con la scrittura nelle varie scene, rendendo tutto omogeneo per una lettura piacevole e scorrevole, ma è riuscita a parlarci anche degli altri personaggi attraverso gli occhi dei protagonisti, senza togliere nulla alla loro storia.
Anche stavolta la penna di Charlotte Lays mi ha incantata e tenuta in ostaggio fino all'ultima pagina, in più al termine del libro ha aggiunto una piccola anteprima del prossimo romanzo.
Non mi resta che augurarvi buona lettura e aspettare insieme a voi le prossime uscite di questa serie.
A presto!
 


Voto libro - 4.5





Genere: Erotic Romance

Autrice: Charlotte Lays

6 Gennaio 2021

Ricominciare a respirare dopo un’esperienza traumatica non è mai facile, ma per Cassandra sembra quasi impossibile.
Le cicatrici che ha sulla pelle, d’altronde, testimoniano i suoi sbagli, i suoi errori di valutazione.
Il suo cuore spezzato.
Per questo ha deciso che d'ora in poi si terrà bene alla larga da tutti, soprattutto dagli uomini. 
Nuovo lavoro, nuova casa, nuova Cassandra. 
Sola, ma al sicuro.
Quando però una coppia di cani mastodontici, un ragazzone con troppo appetito e un padre terribilmente sexy varcano la soglia della sua villetta, è chiaro che qualcosa nei piani di Cassandra sta irrimediabilmente per cambiare. 
Ma se il vero mostro che lei continua a combattere fosse il ricordo di ciò che è successo nel suo passato? 
Perché sì, a volte guardare in faccia il proprio riflesso allo specchio fa più paura degli artigli del drago che hanno squarciato la fiducia nell'amore. 
E nelle persone.
 

Amici del Confine, buon anno a tutti! Inauguro l'anno nuovo con una lettura che aspettavo da tempo e che ho avuto il piacere di leggere in anteprima grazie all'autrice. Si tratta del quinto volume della serie NY Sinners scritta dall'autrice italiana Charlotte Lays, dal titolo Lady Marmalade. È finalmente arrivato il turno di conoscere la storia di Cassandra!
 
Cassandra, dopo l'esperienza traumatica che ha vissuto, non vuole più avere a che fare con le persone, specialmente con gli uomini; d'altronde porta ancora le cicatrici sia fuori che dentro di sé di ciò che ha subito. Per allontanarsi dai ricordi decide di accettare un nuovo lavoro, ha bisogno di stare lontana e da sola, ma forse con la compagnia dei suoi nuovi vicini: due cani enormi, un ragazzo e il suo sexy papà. Potranno essere la medicina migliore per guarire le sue ferite? Arthur sta crescendo suo figlio Scott da solo e sembra aver fatto un buon lavoro, se non fosse che tra lui e suo figlio adolescente non ci sia un minimo di dialogo. I due si vogliono bene, ma parlare senza uno scontro non è una cosa semplice. L'arrivo della nuova vicina sarà d'aiuto a entrambi, anche se mentirle su alcune cose non è un buon modo per iniziare un rapporto.

"Tu non sei inadeguata. Tu non sei inferiore a nessuno. Tu meriti il meglio. Tu sei un bellissimo fiore di cristallo che riflette una miriade di colori e ci sono degli uomini capaci di custodire quel fiore tra le mani."

Dopo la conclusione di ogni volume di questa serie non aspetto altro che leggere la storia della prossima cosmogirls e avere qualche altra delucidazione sulle protagoniste precedenti. Ogni volta mi sembra di tornare di persona in quel palazzo e mi sento sempre parte di questo gruppo di pazze amiche.
Alla fine di ogni volume l'autrice ci anticipa il prologo dell’uscita successiva, quello di Cassandra però non è stato un capitolo semplice da leggere. La prima volta che ho letto quel piccolo pezzo della vita di Cassie, mi ha letteralmente spezzato il cuore, ho ancora i brividi se penso a tutto il dolore che ho visto in quelle poche pagine. Dopo averlo finito avevo bisogno di sapere cosa le fosse successo dopo quegli avvenimenti, se stesse bene e se riuscisse ad andare avanti, ho aspettato mesi interi, ma sapevo già che questa storia non sarebbe stata una semplice lettura e mi sono preparata ad affrontare tutto con il cuore in mano.
Ed è stato tutto molto più bello rispetto alle mie aspettative; ero pronta a leggere della rinascita di Cassie e di come con la sua forza, e anche con un pizzico di amore, sarebbe riuscita a superare tutto. Ma questa non è solo la sua storia, è anche la storia di Arthur e di Scott e di come l'arrivo di Cassandra nelle loro vite sia stato per loro motivo di rinascita.
Il primo incontro tra Arthur e Cassandra non è di certo un tripudio d'amore, diciamo pure che ci sarà dello spray al peperoncino in abbondanza e una prima impressione non proprio bellissima, ma è l'inizio della loro storia.
Cassie non è un personaggio semplice di cui scrivere, ma chi meglio di Charlotte Lays poteva gestire un personaggio del genere? Le ha reso giustizia, ha creato una donna meravigliosa che nonostante tutto è riuscita ad alzarsi, è riuscita a dare forza, attraverso le parole, sia a Cassie che a tutte noi donne. Le sue parole come sempre hanno fatto breccia dentro di me conquistando il mio cuore, mi sono innamorata della forza della protagonista e di come sia riuscita, grazie all'amore, a rimettersi in piedi.

"Anche i più forti, i più valorosi, sono a rischio, nessuno è immune. L'amore è potente come il nucleo di un pianeta: crea e distrugge."

Arthur è un uomo maturo con un passato burrascoso che lo ha reso duro e consapevole della realtà e di ciò che vuole. Insegnerà a Cassie a fidarsi nuovamente della vita, ad avere fiducia nel prossimo, e che le sue emozioni hanno sempre una voce in capitolo sulle sue decisioni.
La loro storia dolce e passionale, che viene inizialmente nascosta agli occhi di Scott, cresce pagina dopo pagina e mi ha insegnato che dal dolore ci si può rialzare se a tenderci la mano c'è amore, che sia quella di un uomo o quella di un dolce ragazzo.
E che dire di Scott, la sua storia è complicata, ma tutto ciò che è successo lo ha reso quello che è in questo momento: un giovane uomo che cerca il suo posto nel mondo. Io lo vedo come il terzo protagonista di questo libro, per me non è un personaggio secondario, anche lui è al centro di tutto.
Bene amici, non vi resta che leggere la meravigliosa storia di Cassandra e Arthur e stare con loro in cucina e in mezzo al loro amore. Poi ho bisogno di voi per aspettare insieme il prossimo capitolo della NY Sinners, dove conosceremo la temeraria Sophie. Buona lettura e a presto.

 
 Voto libro - 4.5
 


 

Genere: Erotic Romance

Autrice: Charlotte Lays

6 Gennaio 2022

Sfidarsi, spingere le proprie forze oltre il possibile e non averne ancora abbastanza: sarà questo il modo in cui si gestisce il dolore, quando ti avvolge dal primo giorno di vita? Sophie, medico sportivo in gamba e integerrimo nascosto nel corpo di una femme fatale, ha una vita tutto sommato sotto controllo: nessuna relazione, sport estremo e lavoro. Tanto lavoro. Non ha equilibri, né basi solide su cui sentirsi stabile, ma con la sua precarietà ci convive da sempre. Il suo mondo però è destinato a capovolgersi del tutto, lasciandola senza corde a cui aggrapparsi, quando suo padre si risposa e acquisisce un nuovo figlio: il campione di pugilato Lou-The-Hammer-Miller, un concentrato di integrità e voglia di riscatto da cui fuggire sarebbe auspicabile. Perché Sophie lo sa: non serve una complicazione ulteriore alla sua vita già disastrosa. Peccato che il destino non ne tenga minimamente conto. E neanche Lou.

Buongiorno, amici del Confine! Ho avuto il piacere di leggere in anteprima "Miss Fury", il sesto volume della NY Sinners scritto dalla bravissima Charlotte Lays. 

Sophie O'Brien tiene da sempre tutti a distanza, grazie anche alla sua lingua tagliente e al suo essere fredda con ogni persona al di fuori della cerchia delle sue amiche del Cosmo Palace. È un medico sportivo ed è abituata ad avere a che fare con uomini sportivi e forti sia nella forma fisica che nel carattere. Sono sempre stati solo un lavoro per lei, clienti che non facevano e mai avrebbero fatto parte della sua vita privata. Ma quando il figlio della moglie di suo padre, Lou "The Hammer" Miller, le chiede aiuto per rimettere in piedi la sua carriera da pugile, quel confine che lei ha sempre eretto con tutti, con Lou inizia a vacillare. Il fatto che sia attratta da lui è una novità e qualcosa a cui lei non è pronta per niente. 

Lou ha perso tutto a causa di alcune persone che pensava lo amassero e tenessero a lui. Vuole riprendere in mano la sua carriera e chiede aiuto a Sophie. Nonostante il loro rapporto sia praticamente inesistente, è l'unica che può salvarlo, ma non aveva fatto i conti con l'attrazione per la sua sorellastra. Forse lei può aggiustare anche la sua mente e il suo cuore oltre che la sua carriera. 

"La vita è un soffio fatto di istanti e ogni istante della mia vita è stato indimenticabile." 

Amici, aspettavo la storia di Sophie sin dal primo incontro con lei in “Lady O”. Ogni volta che chiudevo un libro della serie dicevo "non vedo l'ora che arrivi quello dedicato a lei", ma come ogni personaggio particolare meritava il suo tempo e la sua crescita per poi potersi lasciare andare e farsi scoprire a pieno da noi lettori. In tutte le storie precedenti lei era l'amica forte, quella che non aveva peli sulla lingua e che attaccava e mordeva chiunque provasse a mettersi contro lei e le sue amiche. 
Scoprire tutte le sue paure e quello che si è portata dentro per tutta la vita è stato doloroso, anche vederla reprimere tutto e sfogare la rabbia in maniera sbagliata cercando di portare allo stremo il suo corpo. A volte il fuoco che teneva sepolto fuoriusciva tramite stoccate velenose e rabbia, e non era un bene né per lei né per le persone che si trovavano nel suo mirino. 

«Hai presente quando dici che il tuo compito è darmi fuoco?» Annuisco, il sangue che ribolle. «Tu mi mandi a fuoco, Sophie, e ti giuro che non ho idea di come sia possibile, perché sei arrogante, eccessiva, inopportuna e una sadica stacanovista.» 

Sophie è una forza della natura e l'ha dimostrato in parecchie situazioni. Di lei mi ha colpito sin da subito proprio la forza e la sfrontatezza con cui affrontava ogni situazione. Dopo aver letto la sua storia sono sicura di essere sempre più innamorata di questa donna e di ogni suo lato, dal più tosto e aggressivo al più vulnerabile. Ho amato anche il fatto che nonostante la maturazione avuta per tutta la lettura, la sua lingua tagliente sia rimasta immutata. È stato il lato che più mi aveva colpito di lei la prima volta, e l’ho apprezzato. 

"Sophie non è il tipo che ammette le proprie debolezze, e sono qui per questo, perché a volte basta combatterle per accettarle." 

“Miss Fury” però non è solo la storia della rivalsa di Sophie, è anche la storia di Lou e di come un pugno dato sul ring non faccia tanto male quanto una delusione o un torto fatto dalle persone da cui meno lo si aspetta. 
Sophie e Lou sulla carta sono le persone meno probabili da vedere insieme, due caratteri opposti, in più i loro genitori sono marito e moglie e questo li rende fratellastri. Tra loro però non c'è niente di fraterno e non possono essere nient'altro che perfetti l'uno per l'altra. Lou è riuscito a conquistarla e a metterla quasi al tappeto, riesce a tirare fuori da lei tutto, nessuno l’hai mai inquadrata e capita solo con uno sguardo. Con lui non funzionano le solite prove a cui sottopone gli uomini, riesce a tenerle testa e a passare oltre la sua lingua tagliente, niente può contrastarlo e per la prima volta forse ha trovato davvero l’uomo giusto. 

«Perché alla fine tutti coloro che amo non scelgono mai me. C’è sempre il piano B che è migliore.» 
«Tu non meriti di essere il piano B di nessuno, Soph.» 

Sin da subito la loro storia è un’esplosione di colpi reciproci, entrambi si concentrano a vivere nel presente senza pensare al passato, che non tarderà a presentare il conto a entrambi. Il libro è un susseguirsi di emozioni a cui noi lettori assistiamo in prima fila. 

"Ci baciamo e, mentre ogni cosa si infuoca attorno a noi, alcuni tasselli sembrano tornare sul loro asse." 

Anche stavolta Charlotte Lays è riuscita a conquistarmi con ogni capitolo, ogni frase e ogni parola. È ormai diventata una certezza e con “Miss Fury” ha superato le mie aspettative; è diventato ufficialmente uno dei miei “libri coccola" e sono sicura che lo rileggerò nel tempo. Sophie è speciale per me, è sempre stata la mia preferita delle Cosmo e sono molto felice di averla conosciuta meglio. Forse sono un po’ triste perché stiamo arrivando alla fine della serie e non sono ancora pronta a lasciare andare tutte e sette le ragazze, ma nonostante tutto so che saranno sempre lì nella mia libreria pronte a tenermi compagnia. 
Aspetterò con ansia e tristezza l'ultimo capitolo della serie, che vedrà Cheryl come protagonista. Nell'attesa, se ancora non l'avete fatto vi consiglio vivamente di leggere l'intera serie NY Sinners e immergervi nelle vite delle Cosmo Girl, in particolare in quest'ultima uscita per conoscere finalmente la nostra dottoressa Sophie O'Brien.
Buona lettura a presto. 


Voto libro - 5




Genere: Erotic Romance

Autrice: Charlotte Lays

16 gennaio 2023 

Può una caramella diventare il metro di paragone per qualsiasi tipo di relazione si voglia instaurare… o evitare?
Influencer, genio dell’informatica, bellissima e famosa, Cheryl è l’unica delle sette ragazze del Cosmo Palace a non aver incontrato l’amore. Perché non lo vuole.
D’altronde, la vita le ha insegnato fin da subito che fidarsi di qualcuno equivale a mettere tutto a repentaglio, persino il proprio futuro. Quindi tanto vale gettarsi a capofitto nel lavoro.
Nonostante gli haters.
Nonostante gli stalker.
Nonostante le minacce provenienti da un passato che vorrebbe cancellare, ma con il quale non può fare a meno di confrontarsi giorno per giorno.
Tuttavia, quando la sua nuova applicazione per cuori solitari attira un serial killer, le sue amiche e i suoi collaboratori smettono di fare finta che tutto vada bene.
E le affibbiano una guardia del corpo.
Un uomo che tutti, nel palazzo, conoscono, ma di cui nessuno sa nulla.
O quasi.
Perché Cheryl in realtà lo segue e lo evita da tempo, attratta eppure spaventata.
Dai suoi occhi che nascondono segreti tanto oscuri quanto dilanianti.
Dal suo corpo, che sembra una mappa di promesse e giuramenti.
Dal suo cuore, che lui si rifiuta di condividere.
Come fa lei con le sue caramelle.
Perché lui, Richard, è rotto dentro. E non sembra avere nessuna intenzione di lasciarle maneggiare i frammenti della propria anima ferita.
Ma forse, se è vero che una caramella tira l’altra…
 
 
Buongiorno amici del Confine,
è arrivato il momento di parlarvi del capitolo conclusivo della serie NY Sinners di Charlotte Lays dal titolo “Lady Bonbon”. Finalmente abbiamo conosciuto il genio delle cosmo girl Cheryl e l’imperturbabile Richard, il nostro amato Bentley.
Cheryl è un genio informatico e anche una bellissima influencer, che mostra al mondo e alle persone a cui vuole bene solo una parte di lei. Nonostante abbia due genitori adottivi affettuosi e conosca le sue amiche da tanti anni, non ha mai realmente aperto il cuore a nessuno di loro; cerca di proteggerle e nessuno di loro è mai riuscito ad abbattere del tutto i suoi muri. È l’unica delle sue amiche a non aver trovato l’amore e le sta bene così, non ha intenzione di condividere le sue caramelle con nessuno. Ma tra gli haters, le minacce e adesso pure un serial killer che si è infiltrato nella sua app d’incontri, Cheryl ha bisogno di una guardia del corpo e chi meglio di Bentley, l’uomo che protegge da anni il Cosmo Palace, può aiutarla?
Bentley, il cui vero nome è Richard, lavora da anni al Cosmo Palace, tutti lo conoscono e si fidano di lui, ma nessuno sa della sua vita. Cheryl Portman è il suo punto debole, è attratto da lei e ha paura per quello che sta passando, ma più di ogni altra cosa ha paura di distruggerla.
Nasconde a tutti il suo passato e vuole che resti sepolto dentro di lui. Lasciarsi andare con Cheryl potrebbe essere pericoloso sia per lui che per lei, ma resistere alle tentazioni non sarà per niente semplice.
 
“A volte basta solo che tu permetta alle persone di starti accanto.”
 
Sto scrivendo questa recensione con un mix di emozioni fortissime poiché ho un legame particolare con questa serie. “Lady O”, il primo capitolo della serie, è stato uno dei primi libri che ho recensito per il blog, mi sono affezionata tantissimo a tutte le ragazze ed è difficile trovare le parole per salutarle, ma so che posso sempre andare di nuovo a trovarle tra le pagine dei loro libri.
Il bello dei libri è anche questo, quando ti affezioni a una serie ed è arrivato il momento dell’ultimo capitolo puoi sempre prendere in mano il primo volume e iniziare di nuovo tutto da capo.
Ora però è arrivato il momento di parlare di questo capitolo conclusivo.
Lady BonBon, la nostra Cheryl, non è un personaggio semplice e lo si capisce già dalle storie delle sue amiche. Solamente nello scorso volume della serie abbiamo visto qualcosa di lei, ma solo un piccolo spiraglio. È sempre pronta ad aiutarle attraverso la tastiera del computer, ma non si è mai lasciata andare completamente con loro. 
 
“Stare con lei è come giocare alla roulette russa delle emozioni.”
 
Cheryl non ha avuto un’infanzia facile. È cresciuta in orfanotrofio e quando è stata adottata, e finalmente poteva avere la vita che aveva sempre sognato, ciò che scopre sulla madre biologica la fa chiudere a riccio con chiunque faccia o farà parte della sua vita. È una donna indipendente, ma è convinta di non riuscire a donare amore alle persone che la circondano, ecco perché si rinchiude nel suo studio, davanti ai monitor, e protegge tutti nel modo che conosce meglio. 
 
“Richard è il mio personale frullatore di sentimenti. Sentimenti che non sono abituata a lasciar trapelare, tantomeno a vivere.”
 
Le apparenze sono diventate lo scudo preferito per il suo cuore, è ormai brava a nascondersi dietro la maschera che si è costruita per evitare di farsi ancora del male. Quando Richard, il nostro amato “portiere” Bentley, è costretto a farle da guardia del corpo, si rende conto che con lui queste maschere non funzionano più di tanto perché è una tecnica che lui stesso utilizza da anni. Richard è un uomo distrutto da un passato che vuole a tutti i costi mantenere segreto, ne porta i graffi sia sulla pelle che nell’anima e ha paura di contaminare Cheryl, perché per lui è meravigliosa e non è degno di starle accanto. Le proverà tutte pur di tenerla a distanza, ma quando il suo cuore riprenderà a battere grazie a lei non sarà tanto facile rispettare le sue convinzioni.
“Rischiare il proprio cuore è da stupidi, in special modo con una persona che tiene il suo blindato dentro a un compartimento stagno.”
Cheryl e Richard sono entrambi dei personaggi difficili, hanno un passato travagliato e ne portano le cicatrici, due personaggi che durante tutta la storia vedremo cadere, rialzarsi e affrontare ogni ostacolo fortificandosi sempre di più. 
 
“Lady Bonbon” non è una storia semplice e da affrontare con leggerezza, Charlotte Lays, come in ogni capitolo della serie NY SINNERS, è riuscita a raccontare con tatto e passione tanti temi importanti dando un forte peso a questa storia.
Il suo modo di scrivere ha fatto in modo che le tematiche affrontate fossero trattate con importanza, ma senza dare un peso eccessivo alla storia dei due protagonisti.
Con la storia di Cheryl si conclude una serie che io ho amato tantissimo e che mi ha fatto compagnia in questi ultimi sei anni.
Voglio ringraziare l’autrice Charlotte Lays per aver dato vita a queste splendide sette ragazze: “Sette come i vizi capitali. Sette come le meraviglie del mondo. Semplici sette donne, amiche, sorelle per scelta.” Spero di rileggere in futuro qualche avventura al Cosmo Palace e sapere come stanno andando le loro vite.
Non smetterò mai di consigliare a chiunque questa serie perché avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.
Bene, non vi resta che leggere l’ultimo capitolo della serie NY SINNERS e conoscere finalmente la storia di Cheryl e Richard.
Buona lettura e a presto.
 


Voto - 5
 

 

You Might Also Like

0 comments