Last Night


Genere: Romance

Autore: Irene Viola
Affascinante.
Di successo.
Bellissimo.
Sono questi i segni particolari di uno degli avvocati più promettenti di tutta Los Angeles. È spietato nel lavoro e con le donne. Nessuna frequenta il suo letto troppo a lungo.
Julian adora la sua vita e, ancor di più, il sesso senza impegni. È durante di uno di quegli incontri che si ritrova fra i piedi una ragazza che diventerà da subito la sua ossessione.
Alexandra non lo conosce e già lo odia. Julian rappresenta il prototipo di uomo che ha sempre evitato, ma come può tenerlo alla larga se le loro strade si intrecciano in continuazione?
Per entrambi, l’altro diventa una sfida.
Lui vuole portarla a letto.
Lei non vuole cedere.
Nessuno dei due però ha fatto i conti con l’amore.
Cari lettori, eccomi a parlarvi della mia ultima lettura. Sì tratta di "Last Night", un romanzo self publishing di Irene Viola.

Alexandra è una ragazza che ha sempre desiderato trovare l'amore, quello da favola che le garantisca un bel futuro, un matrimonio perfetto e una famiglia. Ma dopo la grande delusione avuta con Greg, il suo fidanzato, decide di prendersi una pausa dalla ricerca dell'amore e, soprattutto, dagli uomini. Quando si trasferisce a vivere dalla sua amica Becca si scontra con Julian, un avvocato di successo, carismatico e perfetto.
Lui è il classico tipo con la scritta "sbagliato" sulla fronte da cui Alex si è sempre tenuta alla larga, non potrà mai darle il futuro che ha sempre desiderato e Julian, dal canto suo, non ha mai avuto una relazione.
Ma nessuno dei due riesce a nascondere l'attrazione che provano l'uno per l'altra.
E se Alex avesse solo bisogno di lasciarsi andare ad una sola notte senza impegni con il ragazzo sbagliato? Avere una "last night" con Alex potrà placare la voglia che Julian ha di lei?
Ho avuto il piacere di leggere altre opere di questa autrice e mi è sempre piaciuto il suo modo di scrivere. Questa volta è riuscita a sorprendermi nuovamente.

Ho apprezzato tanto che la protagonista, Alexandra, fosse una ragazza normale e reale in cui molte lettrici possono rispecchiarsi. Julian è il classico playboy da una botta e via, vede le donne solo come una nottata piacevole e niente di più, lui vive solo per il suo lavoro. Ma il nostro caro avvocato non si è neanche mai realmente fermato a pensare al suo futuro o a come potrebbe essere la sua vita con una donna fissa al suo fianco, ha sempre vissuto giorno per giorno, senza preoccuparsi del domani.
L'incontro con Alex e la voglia che lei ha di trovare l'amore della sua vita, farà in modo che lui inizi a farsi delle domande su ciò che vuole veramente per il futuro. La storia tra Julian e Alex non è per niente scontata e riesce a tenere incollato il lettore fino all'ultima pagina.
I loro incontri vi faranno provare tante emozioni, sia belle che brutte, cose che in un romance come si deve non possono e non devono mancare.
Quindi mi rivolgo a voi, amanti del romance, buttatevi su questa lettura, vi garantisco che riuscirete anche voi ad apprezzare ogni pagina e ad immedesimarvi nei pensieri di Alex.
Buona lettura e a presto.

Voto libro - 4 Molto Bello
 Voto erotico - 3 Sexy
 

You Might Also Like

0 comments