Love Unexpectedly
La serie è composta da:
1. Una Passione Inaspettata
2. Una fuga inaspettata
3. Una strada inaspettata
4. Una storia inaspettata
Autore: Lauren Layne
Genere: Romance
Quando Parker incontra Ben durante il suo primo anno al college, la complicità tra loro è immediata… e platonica. Sei anni dopo sono ancora molto amici e condividono un appartamento in un quartiere trendy di Portland. Ma quando il ragazzo di Parker la lascia all’improvviso, qualcosa in lei cambia: comincia a fantasticare su Ben. Succederebbe qualcosa se non fossero così amici? E così – dato che per Parker sembra impossibile togliersi questo pensiero dalla testa – i due stabiliscono un accordo piuttosto bizzarro: faranno entrare il sesso nel loro rapporto, evitando però che qualsiasi coinvolgimento emotivo rovini quello che c’è tra di loro. Le cose sembrano funzionare alla perfezione… almeno all’inizio. Finché l’ex di Parker non si rifà vivo, deciso a tornare con lei, e Ben scopre di essere disperatamente geloso. Ma anche Parker mal sopporta l’idea di vederlo flirtare con una sua collega. E se si fossero spinti troppo oltre, senza accorgersene?
Salve lettrici.
“Una Passione Inaspettata” di Lauren Layne sarà pubblicato oggi ed io, grazie alla CE, ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima. La storia racconta di Ben e Parker e della loro bellissima amicizia. Parker e Ben sono migliori amici dai tempi del college e il loro legame è del tutto platonico. Mai un bacio e mai un segnale d’allarme. La loro è pura amicizia, almeno fino a quando Parker non viene lasciata. Dopo la fine della sua relazione Parker decide di cambiare registro e dedicarsi un po’ al sesso occasionale... e indovinate un po’? Chi meglio del suo sexy migliore amico?
“Che cosa gli hai detto di me”
“La pura verità”.
“Ah sì?, chiedi. “E qual è la verità?”
“Che sei la mia migliore amica.”
Insomma lettrici, questa è una di quelle storie che una volta iniziata ti consuma e non riesci a chiudere il Kindle fino alla parola FINE. Ho letto questo romanzo in poche ore, e che dirvi? L’ho adorato. Adoro le storie d’amore che nascono un po’ per gioco e adoro le storie d’amore che nascono tra due migliori amici. Sono divertenti ed emozionanti, e questa ne è la prova. L’autrice è stata davvero brava, non si è mai persa in dettagli inutili e ha raccontato questa storia in modo semplice e divertente. Ben e Parker si adorano e noi non possiamo che tifare per questa coppia di amici così passionale, divertente e, soprattutto, così innamorata! Buona lettura!
Voto libro - 4.5
Autore: Lauren Layne
Genere: Romance
Quando Jenny è arrivata a Nashville per scrivere canzoni, non si aspettava di avere tanto successo. Dopo aver ottenuto il secondo disco di platino, si è ritrovata catapultata in un mondo fatto di riflettori e gossip a cui non era preparata. Un gigantesco scandalo montato dai tabloid, infatti, la costringe a ritirarsi in una remota villa in Louisiana, per sfuggire ai paparazzi e poter scrivere in pace il suo prossimo album. L'unico inconveniente è l'inaspettata presenza di un giovane custode di nome Noah, le cui battute insopportabili non fanno che generare continui litigi.
Se vogliono davvero riuscire a sopravvivere alla convivenza forzata, Jenny e Noah dovranno riuscire ad andare d'accordo…
Salve lettrici,
Oggi vi parlo del secondo volume della serie di Lauren Layne, una serie che arriva in Italia grazie alla Newton Compton editori.
“Una fuga inaspettata” è la storia di Jenny Dawson, la fidanzatina d’America.
Jenny è la ragazza che tutti vorrebbero essere e che ha realizzato un sogno.
Cantante country di successo e brava ragazza, Jenny è un’icona e grazie al suo carattere amabile e rispettoso si è guadagnata il titolo di fidanzatina d’America.
Un titolo che odia e che detesta ancora di più quando le viene tolto.
Jenny è una ragazza davvero semplice, genuina e spesso ingenua. Non è assolutamente come i giornali scandalistici la dipingono negli ultimi tempi.
Da qualche tempo, spinti dall’invidia e dalla cattiveria, Jenny viene definita una sfascia famiglie, una poco di buono. Un gossip tappezza tutta la città e per nascondersi dai paparazzi e tornare a scrivere, Jenny decide di rifugiarsi in un posto dimenticato da Dio e che da ragazzina aveva amato molto.
Noah Maxwell ha due personalità e due vite distinte. Una è il suo passato, l’altra è quello che è oggi, un ereditiere di nome Preston Walcott. Preston ha immobili ovunque, anche in posti come Glory, in Louisiana, isolati e dimenticati. Noah, invece, non ha nulla, se non due amici davvero brillanti. Così, quando la bellissima Jenny contatta Prescott e le chiede di poter soggiornare nel cottage che non sapeva nemmeno di avere, Noah decide che è arrivato per lui il momento di una pausa. Si presenta come il custode del cottage, non come l’ereditiere, con il nome di Noah, l’uomo che vorrebbe tornare ad essere.
Nonostante tra i due all’inizio non corra buon sangue, ben presto il loro odio si trasformerà in attrazione, poi ancora in qualcosa di più profondo.
Il tempo che passeranno insieme aprirà i loro occhi sui loro desideri e sui loro sogni, soprattutto aprirà le porte dei loro cuori, soli da troppo tempo.
Jenny si lascerà trasportare dalla passione, senza mai essere baciata come si deve. Il loro vero bacio arriverà solo alla fine, nel momento più romantico del romanzo e scioglierà anche i cuori più duri. È impossibile rimanere immuni a questo romanzo. È dolcissimo, divertente e molto, molto passionale.
Noah e Jenny sono davvero interessanti e senza drammi, ci regalano una piacevole lettura. Non ci sono emozioni forti e amori indimenticabili, perché questo romanzo non ne ha bisogno. È una storia che cattura l’attenzione del lettore e coinvolge per l’infinita dolcezza della storia che racconta.
Poi se aggiungiamo anche la giusta quantità di passione, due amici davvero sexy e, a completare il quadro, due amici a quattro zampe molto simpatici, non possiamo che apprezzare questa storia. È una storia genuina, divertente e davvero carina. Io ve la consiglio sicuramente!
Autore: Lauren Layne
Genere: Romance
Quando Lucy Hawkins riceve un'offerta di lavoro a San Francisco, non vede l'ora di spiegare le ali e lasciare finalmente la piccola città della Virginia in cui è nata. La sua famiglia la sostiene meglio che può, consegnandole le chiavi di una station wagon che ha visto giorni migliori. L'unico problema è che per dividere le spese Lucy è costretta a partire con un compagno di viaggio di cui farebbe volentieri a meno: il migliore amico di suo fratello, il ragazzo che le ha spezzato il cuore. Reece Sullivan è tutt'altro che entusiasta all'idea di trascorrere due settimane chiuso in un vecchio catorcio insieme all'unica ragazza che è stata in grado di vedere chi sia veramente. Eppure ha disperatamente bisogno di cambiare aria e questa è l'occasione perfetta per lasciarsi il passato alle spalle.Tra litigi, stanze di motel e centinaia di chilometri di asfalto, Lucy e Reece dovranno trovare il modo di collaborare.
Salve lettrici,
Oggi vi parlo del nuovo volume della serie “Love Unexpectedly” di Lauren Layne, edita Newton Compton editori. “Una strada inaspettata” è il terzo capitolo di questa serie che, fino ad ora, mi ha regalato delle storie davvero piacevoli e che qui ci trasporta nella storia di Lucy Hawkins e del migliore amico di suo fratello, Reece Sullivan. Tra i due protagonisti non corre buon sangue da tempo.
I due si erano amati e avevano sognato una vita insieme, ma poi le cose sono andate diversamente. Lucy e Reece si sono spezzati il cuore nell’unica notte che hanno passato insieme, e adesso si odiano. I genitori di Lucy, che sono come una famiglia per Reece, hanno un bel progetto per loro e contro ogni aspettativa regalano ai due un viaggio insieme. Entrambi stanno viaggiando verso nuovi obiettivi e una nuova vita in California, per farlo dovranno viaggiare insieme su una vecchia macchina. Tra litigi, speranza, dolore e attrazione, Lucy e Reece passeranno due settimane d’inferno, fianco a fianco, odiandosi, urlandosi addosso e, piano piano, amandosi ancora una volta, alternando baci a urla, amore a odio. Nel libro l’autrice alterna anche passato e presente e, grazie ai pov alterni, ci da un’ampia visione della storia, anche di quella passata.
Scopriremo quanto sia sottile la linea che divide odio e amore con questa piacevole lettura, intrigante e romantica. Ormai l’autrice è una garanzia per me. Adoro il suo stile e le sue storie sempre coinvolgenti, divertenti e romantiche.
Questo terzo volume mi è piaciuto molto, mi ha divertito e mi ha regalato una piacevole lettura. Peccato per i troppi litigi, spesso per motivi frivoli.
Ma tutto sommato, seppur spesso si è rivelata immatura, capisco Lucy e non la giudico. Per lei non è facile dimenticare che Reece le ha spezzato il cuore; quel tradimento e il dolore sono un chiodo fisso, un promemoria.
Questi quindici giorni, però, le hanno riportato alla mente anche le cose belle.
Le hanno ricordato chi è davvero Reece, che è il suo migliore amico e che se innamorarsi non faceva parte del piano allora, sicuramente non ne fa parte adesso, ma è successo e sta succedendo ancora. Odio e amore, d’altronde, sono divisi da una sottilissima linea e attraversarla è fin troppo facile.
Adesso entrambi devono fare chiarezza nei loro cuori e nella loro vita, decidere se l’altro è il finale di cui hanno bisogno. Dunque, continuo a consigliarvi questa serie che, volume dopo volume, mi sta piacendo sempre di più. Non sono libri di spessore e non ci sono emozioni forti, ma c’è una bella storia, divertente e romantica, che merita di essere letta. Regala ore piacevoli e non manca di scene erotiche. Inoltre, è scritta molto bene e scorre velocemente.
Quindi perché non leggerla?
Autore: Lauren Layne
Genere: Romance
28 gennaio 2021
Tra una ragazza dell'alta società newyorchese incompresa e un cinico avvocato divorzista volano scintille L'ereditiera viziata Georgianna Watkins ha una reputazione da party girl da mantenere. Eppure tutto lo shopping e le feste iniziano a sembrarle un po' vuoti, e lei inizia a sentirsi sola. Anche se Georgie non lo ammetterebbe mai, la parte migliore della sua settimana sono le mattine in cui torna a casa alla stessa ora in cui il suo vicino esce per andare in palestra prima di una lunga giornata di lavoro. Provocarlo è la cosa più divertente che Georgie abbia fatto da anni, e le regala tanto materiale per i suoi più scatenati sogni a occhi aperti. L'avvocato divorzista delle celebrità Andrew Mulroney non ha molto tempo per le donne, specialmente per le principessine viziate che passano più tempo immortalate sulle pagine delle riviste di gossip che a fare un lavoro vero. Anche se Georgie è di una bellezza strepitosa, rappresenta tutto ciò che Andrew non sopporta: il tipo di ragazza che ha ereditato il suo attico invece di guadagnarselo. Ma quando Andrew zittisce uno dei loro battibecchi con un bacio a sorpresa, un bacio che viene immortalato, tutta Manhattan inizia a chiedersi se siano una vera coppia. E nessuno è più sorpreso di Andrew nello scoprire che la risposta potrebbe essere davvero sì.
Salve lettori,
Oggi vi parla di “Una storia inaspettata” di Lauren Layne, edita dalla CE Newton Compton editori.
Arrivata ieri in Italia, ho letteralmente divorato questa storia che si presenta come una commedia frizzante e divertente.
Georgie, la protagonista, è una forza della natura, molto simpatica ed esilarante.
È una romanticona, come noi, ma è soprattutto una ragazza genuina, dolcissima e spesso assurda, ma “perfettamente assurda”, come la definisce Andrew.
Tutti la amano perché Georgie fa di tutto per farsi amare. Tutti tranne Andrew, ovviamente, il suo vicino di casa.
Andrew è un avvocato, divorzista e all’inizio, tramite i punti di vista della protagonista femminile, viene descritto come un uomo cinico e odioso, ma ovviamente bello da morire, talmente bello che, seppur odioso, Georgie ne è affascinata.
Conoscendolo meglio, però, nella la storia che avanza anche grazie al suo punto di vista, scopriamo che Andrew non è assolutamente come si presenta, ma è un uomo speciale con un’intelligenza sopra alla media.
Nonostante il suo QI alto, Andrew si rivela anche molto buffo, facendo gaffe con Georgie, da cui è terrorizzato è affascinato allo stesso tempo.
I due, tutte le mattine intorno alle 5, si incontrano, lui per la sua routine mattutina e lei perché torna da una festa, da un locale o da una serata, ma se inizialmente lo scontrarsi nella hall è un caso, ben presto diventa un appuntamento fisso che nessuno dei due si perderebbe per nulla al mondo.
Quei pochi momenti insieme diventano per entrambi il cuore della giornata, anche se lo negano a se stessi, troppo cocciuti per accettare che l’altro, seppur così diverso sia l’altra metà del loro cuore.
Se all’inizio tra i due ci sono solo battibecchi e frecciatine, a metà romanzo sboccia il vero amore, quello delle favole.
Andrew da avvocato divorzista si trasforma in un principe azzurro, dolcissimo e un po’ impacciato, mentre Georgie, la fantastica Georgie, resta sempre quella che è: una principessa birrazza, assurda e perfetta.
E, non so se si capisce, ma io l’ho adorata. Questa protagonista femminile mi ha regalato una lettura davvero piacevole e con il suo senso dell’umorismo ha reso questa storia già piacevolissima una vera boccata di aria fresca.
La loro è una favola vera, proprio come piacciono a me, con tanto di canzoni cantate per strada alla “Come d’Incanto”, film citatissimo nel romanzo, e già solo per questo motivo l’avrei apprezzato.
Ma l’alto tasso di dolcezza e humor non sono il solo motivo per cui mi è piaciuto così tanto.
È un romanzo che si legge tutto d’un fiato, con dei protagonisti fantastici, divertente e spensierato, uno di quelli che migliora la giornata, quindi non posso fare altro che consigliarla assolutamente a ognuno di voi.
Vi ricordo che seppure sia il quarto volume della serie Love Unexpectedly, una serie che io ho adorato volume dopo volume, è autoconclusivo e si può leggere tranquillamente senza aver letto i volumi precedenti.
Quindi, che aspettate? Fuori i Kindle e buona lettura a tutti!
Voto libro - 5
0 comments