L'amore non ha rivali
Genere: Romance
Autore: Bella Jewel
4 Settembre
Nelle questioni sentimentali tutti gli uomini hanno una spalla. A partire dall'abbordaggio nei bar, fino alla risoluzione dei litigi più spinosi, hanno bisogno di sapere che c'è qualcuno che regge loro il gioco. Per Reign Braxton quel qualcuno sono io. E nonostante sia una donna, sono l'alleata migliore che possa desiderare per riconquistare la sua ex. Già, perché il grande Reign, l'uomo più sexy del nostro secolo... soffre per amore. Ed è disposto a pagarmi una fortuna per tentare di ingelosire la donna che gli ha spezzato il cuore. Il piano potrebbe funzionare e per il giusto prezzo sono disposta a fare tutto quello che mi chiede. Ma nel nostro accordo non avevo previsto una clausola fondamentale: non innamorarmi di lui.
Ciao readers,
Ho appena concluso “L'amore non ha rivali” di Bella Jewel, edito Newton Compton editori. Reign Braxton ha sempre amato la stessa donna per anni e quando scopre che lei lo tradisce rimane sconvolto.
Non è nemmeno capace di rimorchiare in un bar, però è proprio per questo che lo aiuta a conoscere Tiani. Lui è troppo serio, di poche parole e pochi sorrisi, ma Tiani non ha alcun problema a rimorchiare, così per gioco riesce a trovargli una donna per passare la serata. Questo le procura un lavoro: diventare la sua "gregaria". Da quel momento i due escono per permettere a Reign di rimorchiare, non per trovare una ragazza per la vita, ma per far ingelosire la sua ex. Riuscirà Reign ad ottenere di nuovo la donna che ama?
Reign è un uomo di successo, ma a differenza di tanti che cambiano e scambiano donne, lui ne ha sempre amata una sola. Per questo tutto ciò che fa è per riconquistarla. Ammetto di aver pensato fosse pazzo, l'ex l'aveva tradito con un suo dipendente e lui la voleva riconquistare?
Il rapporto con Tiani, invece, è veramente fantastico. Si nota subito che in poco tempo si trasforma in un’amicizia sincera. Insieme sono carini, si completano a vicenda e quando uno dei due ha bisogno l'altro corre.
Tutto ciò che può rendere una relazione perfetta loro lo avevano, a parte quando Tiani gli procurava le donne. Ho invidiato tanto il loro rapporto, era bello e puro, e pian piano si è trasformato in passione. Il giusto corso per un rapporto vero, se non fosse che per Reign l'unica donna per lui è Selena, la sua ex.
Tiani è fantastica, ha una bella lingua lunga ed è grazie ad essa che stringe un bel rapporto con Reign. Pian piano si rende conto che il suo amico più caro sta diventando qualcosa di più, ma combattere contro l'ideale di una donna è difficilissimo. Reign è convinto che Selena sia una donna che ha fatto un errore, ma perfetta per lui. Questo fa davvero soffrire Tiani, che è costretta a vedere l'uomo che ama cercare di riconquistare un'altra.
Mi è davvero dispiaciuto per lei e Selena se l'è meritato tutto il soprannome che le ha affibbiato Tiani.
Le importa solo di non perdere ciò che Reign può darle, soldi e una buona posizione, ed è disposta a tutto per tenerselo stretto. Vi assicuro che la odierete anche voi quando la conoscerete meglio.
La narrazione è veloce e incalzante, non ho voluto lasciare la storia nemmeno un attimo, ero troppo curiosa di leggere cosa sarebbe accaduto.
L'autrice non ci risparmia risate e colpi di scena, quindi non ci si può annoiare. Volete sapere se questo libro merita il vostro tempo?
Assolutamente sì, la storia è piacevole e molto dolce. Vi dovrete destreggiare tra uomini indecisi, donne con gli attributi e biker molto sexy. Cosa potrebbe mai mancare? Buona lettura.
Voto libro - 4
0 comments