The Saints Series



Autore: Manuela Ricci

Genere: Sport Romance

15 agosto

Avete presente quando dicono: “Se tieni davvero ad una persona la lasci libera?”


È quello che è capitato a Bayron, strafottente fino al midollo e una bellezza disarmante lo caratterizzano facendo sì, che non appena varchi le porte dell’Università di Toronto, ne diventi il leader a tutti gli effetti.
Capitano della squadra universitaria di Hockey, i The Saints, non tarderà a far parlare di sé per i lunghi corridoi del Campus. 
Ma ad affrontare questo viaggio che lo allontanato dalla sua città, Boston, non è solo. 
Al suo fianco c’è lei, Debra, la sua migliore amica, la sua complice, la bambina dagli occhi azzurri a cui adorava tirare le lunghe trecce bionde quando entrambi si ritrovavano ad assistere ad una partita di football. 
Lei è la sua anima gemella, la ragazza che potrebbe realmente cambiargli la vita.
Ma è lui che non è pronto a rischiare di spezzarle il cuore, perché la paura di perderla è più forte del desiderio di averla.
Ecco perché preferisce rinunciare, ignorando che ogni cosa fra loro sta inevitabilmente per cambiare.
Fra feste, ragazze e ragazzi che si frapporranno fra loro per allontanarli, entrambi si ostineranno a voler soffocare il desiderio e la passione che si accende ogni volta che si sfiorano. 
Ma qualcosa, alla fine, piomba nelle loro vite stravolgendole, a tal punto che Bayron si rende conto di non avere nemmeno più un secondo da sprecare se non vuole rischiare di perderla per sempre.




Autore: Manuela Ricci

Genere: Sport Romance

25 Settembre

Due settimane per segnare il punto contro il destino

Bayron Mayers ha poco tempo per far comprendere a Debra che è pronto per amarla ed essere amato.
Sa di aver sbagliato tutto con lei e ora è disposto a tutto per rimediare, anche rischiare il suo posto nella sua squadra di hockey dei The Saints.
La insegue fino a Los Angeles, dove Debra ha deciso di prendersi del tempo solo per sé stessa.
Non può tornare a New York, sarebbe come ammettere di aver fallito e lei non è disposta a crollare nuovamente in quel baratro che è stato il suo passato.
Ma le sue più grandi paure sembrano cucirsi addosso come ombre delle quali liberarsene è quasi impossibile.
Trova rifugio nella vecchia casa universitaria del padre a Santa Monica, quella che condivideva con i suoi vecchi compagni di squadra, ma non immagina che sia già occupata.
Non immagina che Bayron l'abbia potuta seguire fin lì, ma non ha scelta quando se lo ritrova faccia a faccia, è già scappata una volta e adesso, forse, è il momento di capire se può realmente voltare pagina, come se fosse una di quelle dei suoi spartiti di musica e riscrivere una nuova colonna sonora per la sua esistenza.

Ma a mettere alla prova il suo equilibrio arrivano segreti che gridano di essere svelati e, lottare quando si è soli contro tutti non è facile.



Autore: Manuela Ricci

Genere: Sport Romance

30 novembre


Lei era il proibito, un bisogno, una dipendenza che generò il caos nella sua esistenza.

La vita di Trevis Reyes dentro e fuori la squadra dei The Saints è scandita da tre regole: Amicizia, Lealtà e Protezione.
Era quello che lui, Bayron e Cameron si erano sempre giurati fin dai tempi del liceo, ma questo era prima che Alana Mayers facesse capolino nella sua vita.
Era iniziato tutto con un semplice messaggio che era stato inviato per sbaglio, ma da quel momento quelle conversazioni online non riuscivano a trovare la parola fine.
Non importava che lei rappresentasse la tentazione e la perdizione per un ragazzo che doveva ancora trovare un senso alla propria vita, dopo che qualcosa nel suo passato aveva deciso di sconvolgere i suoi piani.
Alana Mayers desiderava Trevis Reyes fin dai tempi in cui era solo un’adolescente della quale lui non si sarebbe mai reso conto fino a quel fatidico messaggio due anni più tardi.
Ma c’era un piccolo problema, era il migliore amico di suo fratello e lei sapeva bene che avrebbe dovuto mantenere le distanze se non voleva innescare una reazione a catene.
Solo un bacio era questo che si ripeteva, che male avrebbe mai potuto fare?
Le cose però sfuggirono di mano a entrambi e tenere nascosta la loro relazione agli occhi di Bayron era la cosa peggiore che potessero fare.


Autore: Manuela Ricci

Genere: Sport Romance

20 Marzo 2021

Quando Trevis si risveglia in un letto di ospedale, capisce che deve fare una sola cosa, tenere Alana il più lontano possibile dal suo mondo oscuro.
Finge di aver dimenticato ogni attimo trascorso insieme a lei, come se niente fosse mai esistito.
Ma Alana non è pronta a rinunciare a Trevis, anzi, è intenta a scoprire ogni cosa riguardo a quel nome, Ennon, che è esploso nel buio di quella notte rischiando di portargli via il solo ragazzo che abbia mai amato.
Trevis conosce un solo modo per far sì che Alana lo dimentichi una volta per tutte, ferirla nel peggior modo possibile, innescando così una serie di eventi a catena che rischiano solo di distruggere entrambi.
L'amore, può realmente superare ogni ostacolo? Può essere più forte dello stesso dolore?
La partita è appena iniziata, chi segnerà il primo punto?




You Might Also Like

0 comments