Heathens Ink Series


Genere: Romance M/M

Autore: K.M. Neuhold 



La tua vita può cambiare in un momento. ~ Madden.

Non avrei mai pensato che un’uscita serale potesse cambiare tutto. Volevo solo ballare, bere e magari portare un ragazzo carino a casa, per una notte di divertimento. Ho conosciuto il ragazzo, ma la serata è finita in un incubo. Urla, sangue e tragedia hanno infestato i miei sogni. Sono vivo e devo tutto al meraviglioso marine che si è rifiutato di lasciarmi lì a morire. Ma come posso iniziare una nuova relazione, se non sono nemmeno sicuro di chi io sia, ormai?

Ti salverò sempre. ~ Thane.
Dopo una lunga settimana di lavoro, volevo solo rilassarmi e incontrare un bel ragazzo. Quando ho posato gli occhi sul meraviglioso uomo tatuato al bar, dovevo averlo. Non avrei mai pensato che la serata potesse finire in quell’orrore. Gli ho salvato la vita e giuro che lo salverò tutte le volte che dovrò. Anche se volesse dire salvarlo da se stesso.



Hi guys,
Oggi vorrei parlarvi del libro “Salvami” di K. M. Neuhold, primo libro della serie “Heathens Ink”, edita Quixote edizioni.

Madden non si aspettava che la sua vita potesse cambiare dopo una serata in discoteca a rimorchiare, ma questa si è trasformata in tragedia e il ragazzo sexy che aveva conquistato è stato la sua unica salvezza.
Thane non si aspettava di dover mettere in pratica il suo addestramento, ma quest'ultimo è stato inestimabile quando il giovane tatuato con cui stava ballando è rimasto ferito.
L'ha salvato e lo salverà tutte le volte che dovrà, perché quel ragazzo è speciale e lui l’ha capito subito.
Ora dovrà farlo capire anche a lui.

“La bellezza sta nelle imperfezioni, è ciò che rende qualcosa reale.”

In vista dell’uscita del terzo capitolo di questa serie, ho deciso di parlarvene in blog, per chi non la conoscesse.
K. M. Neuhold crede fermamente nel romanticismo, ama gli animali e la sua mente dà vita a personaggi super.
La serie “Heathens Ink” ci presenta un gruppo di sexy tatuatori le cui storie si intrecciano a quelle di ex marine.
Questo primo libro, pur non essendo un libro corale, ci presenta quasi tutti i personaggi e ci fa dare un’occhiata a ciò che succederà, il tutto lasciando al centro la coppia protagonista, Thane e Madden.
È una storia sulle seconde possibilità e sulle battaglie interiori, che a volte sono più dure e profonde di quelle “visibili”.
In questo caso, Madden vive tutti i giorni i ricordi dei traumi subiti da parte dei genitori, che lo hanno cacciato di casa poiché ignoranti e bigotti, e dei momenti in cui ha dovuto vivere per strada prima che la sua arte e Adam lo salvassero.
D’altra parte anche la strada fa parte della vita di Thane, che non è stata di certo rose e fiori; dopo aver servito nei marine e aver vissuto momenti difficili, il suo carattere l’ha spinto a diventare un vigile del fuoco.
In questo ambiente l’omosessualità non è ben vista, per cui pur avendo accettato il suo orientamento lo “nasconde” per evitare problemi.
Quando la sparatoria rivela la sua sessualità alcuni colleghi non la prendono bene e tutto ciò che si è costruito crolla.

Insomma, non è un libro leggero, soprattutto per quanto riguarda Mad; c’è una buona dose di sofferenza emotiva e di introspezione, che lo porterà a cambiare opinione su se stesso e a fare scelte difficili.
Non è un libro esclusivamente basato sul sesso, anche se le scene hot sono presenti e cariche.
Ciò che mi è piaciuto molto è anche la nota “humor”. Mi spiego meglio, in mezzo a questa pesantezza sono presenti dialoghi divertenti e dei momenti che “smorzano”.
Altra nota positiva è il lavoro che i personaggi fanno per l’associazione gay e per tutti i suoi ragazzi.
Un messaggio bellissimo, che può essere doppiamente interpretato in quanto l’aspetto dei ragazzi, tatuati e con piercing, non è associato a quello delle persone che fanno beneficenza.
Quindi ci insegna che non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina, né un uomo dal suo aspetto.
Unica “pecca” è l’episodio della convivenza, che trovo un po’ forzata, ma tutto sommato ben gestita.
Insomma, è un libro che vi consiglio se vi piace un bel mix di sofferenza e sensualità.
Presto troverete la recensione del secondo libro. Non vedo l’ora di parlarvi di Royal e dei “suoi uomini”.

Voto: 4




Genere: Romance M/M

Autore: K.M. Neuhold 


Quando avevo sedici anni, sono stato colpito da una terribile maledizione: mi sono innamorato del mio migliore amico etero. Non avrei mai pensato di poter andare oltre i miei sentimenti per Nash, e di trovare qualcuno che potesse ricambiare il mio amore, fino al giorno in cui un bellissimo marine si è accomodato sulla mia sedia e mi ha chiesto di tatuarlo. Mi sto innamorando velocemente di Zade, ma i miei sentimenti per Nash sono ancora molto forti. Ma quando la vita inizia a farsi complicata, e Nash pronuncia quelle parole che mai mi sarei aspettato di sentire, l’unica cosa che voglio è trovare un modo di far funzionare la cosa… insieme.
«E se ti dicessi che non dovrai mai fare una scelta?» ~ Zade
Pensavo che sarei rimasto nei Marine per tutta la vita, era quello il piano. Ma dopo un evento traumatico, non sono riuscito ad arruolarmi di nuovo. Confuso e insicuro su cosa fare dopo, ho chiamato il mio migliore amico per avere un posto dove stare. Ciò che non mi aspettavo era che il ragazzo del mio migliore amico mi appioppasse un tatuatore sexy per tenermi occupato. Royal è tutto quello che ho sempre voluto, e anche il suo coinquilino, Nash, inizia a piacermi.
«Un paio di settimane fa credevo di essere etero. Adesso sto in mezzo a due uomini sudati. Non posso dire di avere mezze misure.» ~ Nash
Ovviamente ho notato che il mio migliore amico Royal è davvero un bellissimo ragazzo. Ce li ho gli occhi, ma ciò non vuol dire che mi piacciano gli uomini. Anche se, quando inizio a notare quanto sia sexy Zade, il suo nuovo ragazzo, comincio a pormi delle domande. Per non parlare dei sogni che continuo ad avere su tutti e tre insieme. Sono disposto a provare, se lo vogliono anche loro.


Hi guys,
Oggi vorrei parlarvi di "Nudi" di K. M. Neuhold,secondo libro della serie “Heathens Ink”, edita Quixote edizioni.
Royal è da sempre innamorato del suo migliore amico Nash.
Di certo non si aspetta che un sexy ex marine possa risvegliare il suo interesse, ma Zade è diverso e ciò che nasce come sesso stratosferico si trasforma velocemente in amore. Quando tutto sta andando per il meglio, Nash fa crollare le sue certezze pronunciando le parole che aspetta da una vita. E Royal non è pronto a tutto questo. Zade dalla vita civile si aspettava solo tranquillità, non di certo di trovare Royal. Il ragazzo è tutto quello che ha sempre desiderato, si innamora di lui e non vuole rinunciarci. Quando Nash smuove le fondamenta della loro relazione non ne è disturbato, in fondo Nash è sexy da morire e per lui Royal non deve scegliere. Quando tutti e tre si rivelano interessati ad una relazione, le scintille e la tensione esplodono in una passione bruciante.
Quella di cui sto per parlavi è una storia d'amore particolare. È una threesome, una relazione poliamorosa tra tre persone. I tre protagonisti sono stati già introdotti nel libro precedente della serie, ma ricordiamoli insieme.
Zade è il migliore amico di Thane, ex marine pronto (o quasi) per la vita da civile; Royal e Nash sono colleghi di Madden, entrambi tatuatori e migliori amici da sempre, si conoscono sin da bambini e ora sono anche coinquilini. Royal è bisessuale ed è da sempre innamorato di Nash, ma quello che prova per Zade è forte e sa che può diventare qualcosa di bello. Con questi presupposti, avrete capito che la storia è diversa ma molto carina, i cui vari elementi funzionano bene. I tre personaggi sono ben caratterizzati: Royal è spericolato e sempre pronto per una nuova avventura (sessuale o meno); Nash è più calmo, ha una mente che analizza tutto ma non si lascia fermare, non ha mai apprezzato le etichette e quando si accorge dell'attrazione verso gli uomini, in particolare verso Royal e Zade, scrolla le spalle e segue il suo cuore.
Zade è il marine forte, che ha sempre voluto una famiglia amorevole, magari formata da di più persone contemporaneamente, ha un carattere misto, da un lato è pazzo come Royal e accetta le sua sfide perché lo divertono e lo eccitano, dall'altro la sua mente lavora in maniera ordinata e ha sempre la situazione sotto controllo. I tre si armonizzano bene insieme, capisco quindi perché per Royal non sia facile scegliere.

"Li voglio entrambi in ogni modo possibile. Non sarò mai capace di scegliere.”

La storia non è basata solo sul sesso, anche se quest'ultimo è presente e molto hot (anche perché ci sono ovviamente scene con tutti e tre insieme), ma c'è anche una componente emotiva. Forse è un po' forzata inizialmente, col cambiamento di Nash e con la propensione di tutti e tre alla relazione poliamorosa, però, come dicevo, nell'insieme funziona e ha il suo perché.
So che molti hanno un limite con le relazioni poli e non riescono a leggerle e capisco assolutamente questo punto di vista. Nella vita reale sono troppo gelosa anche solo per immaginare di avere una relazione del genere, ma durante la lettura non ho questo problema e riesco a separare le situazioni.
Sono anche del parere che l'amore esista in varie forme e ognuno è libero di viverlo come preferisce e con chi preferisce, inoltre io apprezzo leggerne tutte le sfumature.

"L'amore è il modo per sanare ciò che è danneggiato e oscuro. "

Oltre alla relazione si interseca anche un'altra storia nella vita dei tre protagonisti, triste ma allo stesso tempo piena di speranza e che ribadisce che a volte l'amore, anche solo quello fraterno, è la soluzione.
Inoltre, questa situazione (che non racconto per evitare spoiler) ci permette di vedere come i tre insieme funzionino alla perfezione e si completino.
Insomma, è un libro che consiglio. Ha il giusto mix di risate, romanticismo e un po' di sofferenza.


Voto - 4









Genere: Romance M/M

Autore: K.M. Neuhold 

Quando l’uomo distrutto e con la pelle sfregiata entrò all’Heathens, chiedendomi un lavoro e mostrandomi il disegno di una fenice, sembrò che fosse destino. ~ Adam
È iniziato con un post anonimo di qualcuno che non voleva più vivere. L’ho letto e riletto, incapace di togliermelo dalla mente. E se mio fratello Johnny avesse postato qualcosa del genere, prima di togliersi la vita? Qualcuno sarebbe stato in grado di salvarlo?
Vivo in una bugia da sedici lunghi anni e non so per quanto ancora sarò capace di farlo. E quando un bellissimo uomo distrutto entra dentro il mio negozio, chiedendo alla vita una seconda possibilità, so che non sarò mai in grado di mandarlo via.
Quando ero in un baratro così profondo, da non vedere nemmeno un po’ di luce, uno sconosciuto si è fatto avanti per salvarmi. ~ Nox
Non avevo nulla per cui vivere, finché uno sconosciuto gentile mi ha tirato fuori dal baratro. Con cicatrici fisiche ed emotive, non ho nessuno a cui rivolgermi se non a quello sconosciuto che mi ha salvato la vita, senza nemmeno rendersene conto. Ma mentre i miei sentimenti per Adam crescono, sarò mai qualcosa di diverso da un surrogato del fratello che non è riuscito a salvare? Sono quantomeno meritevole del suo amore?




Hi guys,
Oggi vorrei parlarvi di “Fenici”, terzo libro della serie “Heathens Ink” di K. M. Neuhold, edita da Quixote edizioni. Nei libri precedenti della serie la Neuhold mi aveva lasciato con tanta curiosità per questa nuova storia, facendomi intravedere quale sarebbe stato il cammino di Adam, che mi aveva intrigato moltissimo, motivo per cui avevo delle altissime aspettative per questo libro, anche perché il precedente mi era piaciuto un po' più e mi aspettavo una sorta di climax. Queste mie speranze ed aspettative sono state soddisfatte? Sì, ma con qualche piccola pecca. Ho amato il personaggio di Nox, la sua evoluzione e la sua forza, perché ha cambiato la sua vita, riportandola, o meglio mettendola, per la prima volta sulla strada giusta. Proprio come una fenice è, letteralmente, risorto dalle sue stesse ceneri, da ciò che la vita gli aveva dato è da ciò che la vita gli aveva tolto. Mi sono emozionata più di una volta nel seguire il suo percorso e suoi pensieri.

"Sono una fenice, tesoro, la distruzione mi rende solo più forte. Dovresti saperlo ormai.”

Descrizione perfetta per Nox. Inoltre mi è piaciuto tantissimo il suo rapporto con Madden, il quale ha una storia simile alla sua, per cui il feeling tra i due è stato immediato e lo scorcio sul "nuovo" Madden mi ha anche suscitato una piccola nota di speranza e felicità. Per quanto riguarda Adam, avevo già, grazie ai libri precedenti, un quadro su di lui che si è mantenuto per lo più uguale senza particolari cambiamenti. Invece avrei voluto di più!
Un po' più di carattere ad esempio. Ho trovato il suo "segreto" sulla sessualità un po' forzato visto il contesto di famiglia in cui vive, pur comprendendo, almeno in parte, la paura di perdere Gage quando lo avrebbe rivelato.
Un’altra piccola nota negativa è che ho trovato prevedibile lo sviluppo della storia. Ho percepito uno schema di fondo nella trama che finora non avevo notato, ma che in questo libro mi si è palesato. La scrittura rimane appassionante e molto scorrevole, resta un libro con la giusta dose di sofferenza e romanticismo. Un mix di rinascita, seconde possibilità ed happy ending, che non stanca mai.

"Siamo forgiati dal fuoco e costituiti dalla forza."

Il tutto è accompagnato da sensualità ad alti livelli, tipico stile dell'autrice.
Insomma, è un libro che consiglio assolutamente, anche se l’ho trovato un po’ sotto le mie aspettative. Mi lascia la curiosità di leggere di Gage, che sarà il protagonista della prossima storia, e di ritrovare tutta la famiglia tatuata che abbiamo conosciuto finora.
P.S. Datemi più scene con Royal, sono troppo divertenti!





Voto - 4










You Might Also Like

1 comments