Haven Grace Prep series


La serie è composta da: 

1. Una dolce vendetta

2. Una dolce conquista
 
3. Una dolce resa

4. Una dolce nemica



Genere: Romance

Autore: Kelsey Clayton

  3 dicembre 2020

Quando ero bambino, la mia migliore amica mi ha tradito nel peggior modo possibile, facendo a pezzi la mia famiglia. Mi ha rovinato la vita in un sol colpo e non ha nemmeno avuto il coraggio di avvertirmi.

Ora, quasi dieci anni dopo, sono tornato nella città in cui sono cresciuto, determinato a fargliela pagare.

Dicono che la vendetta sia un gioco pericoloso, ma non sono mai stato un tipo prudente. Non c'è niente al mondo che vorrei di più che scoprire la sua debolezza e usarla per distruggerla. La bugia che ha detto tanti anni fa sarà la sua rovina.

Savannah Montgomery potrà anche essere la regina di ricchi mocciosi privilegiati, ma sta per trovare pane per i suoi denti.

Salve lettori,
“Una dolce vendetta” è il primo volume della serie “Haven Grace Prep” di Kelsey Clayton, composta da auto conclusivi.
La storia, un new adult a tutti gli effetti, racconta di Savannah e Greyson.

I due protagonisti, entrambi liceali, erano migliori amici, inseparabili da bambini finché Greyson, improvvisamente, abbandona Savannah e la loro città senza lasciarle notizie e senza più mettersi in contatto con lei.
Il giorno in cui Greyson è andato via Savannah ha perso tutto: il suo migliore amico, il ragazzo che amava e la vita adagiata che conduceva.
La loro storia, raccontata a PoV alterni, è ambientata nel presente; i due sono al liceo, dove Savannah finge di essere chi non è.
Con il ritorno in città di Grey, però, la vita di Savannah viene capovolta di nuovo e grazie ad alcuni flashback sul loro passato abbiamo la possibilità di capire più o meno quello che era accaduto anni prima, il giorno in cui Grey ha lasciato la sua Savi e il giorno in cui il ragazzo ha smesso di amarla, per iniziare ad odiarla.
Nel presente Grey è tornato in città, nella stessa scuola di Savi, e ha tutta l’intenzione di rovinarle la vita, spinto da un desiderio di vendetta che cova da anni.

Se come me amate le storie amore-odio, questa è senz’altro la storia che fa per voi.
Grey è bellissimo, complesso e intrigante. Non vi deluderà e, seppure nel corso della storia vi farà arrabbiare, alla fine, come Savi, non possiamo che perdonarlo.
Savi invece è una ragazza difficile da comprendere, ma molto, molto forte. Il giorno in cui Grey l’ha lasciata la sua vita è andata completamente a pezzi e la ragazza ha fatto di tutto per restare in piedi, per non cadere, come fa una vera ballerina.

«No, sto solo proteggendo ciò che è mio. Quello che voglio non è il cuore di Savannah. È la sua rovina.»

Dunque, ripeto, se vi piacciono questo tipo di storie dove ci sono odio, vendetta, dispetti adolescenziali e tanto, tanto amore vi consiglio assolutamente questa storia che si è rivelata una piacevolissima lettura.
Ricca di passione, dolcezza e un pizzico di suspense, la storia di Savi e Grey mi ha tenuta incollata al Kindle fino alla fine e adesso non mi resta che leggere il secondo volume, che racconta la storia di Knox e Delaney, due dei personaggi secondari che hanno di gran lunga superato le mie aspettative.


Voto libro - 5





Genere: Romance

Autore: Kelsey Clayton

 6 aprile 2021


DELANEY
Crudele.
Senza cuore.
Un errore in procinto di accadere.

Knox Vaughn è l'epitome del bad boy.
Un pericolo ambulante sexy come il peccato.
Lo so io.
Lo sanno tutti.
Lo sa persino lui.

Ma mi attrae come una falena è attratta dalla fiamma.
Non riesco a stargli lontano, anche se so che mi brucerò.
Sapete come si dice: i peccatori sono molto più divertenti.
E la sottoscritta, la cosiddetta santa, ha intenzione di cambiare le regole del gioco.


KNOX
Dolce.
Innocente.
Studentessa modello.

Delaney Callahan è perfetta.
Troppo perfetta per me.
Diamine, è troppo perfetta per chiunque.

È un angelo.
Ma con me sta giocando col diavolo.
Sono l'ultima cosa di cui una ragazza come lei ha bisogno.
Eppure non riesco a tenere le mani, e la bocca, lontano da lei.
Veniamo da due mondi diversi.
Mondi che non possono coesistere.
Farei qualsiasi cosa per lei.
Ma non posso essere il santo che merita.

Salve lettori,
È con piacere che torno a parlarvi della serie Haven Grace Prep di Kelsey Clayton con il secondo volume “Una dolce conquista”, new adult auto conclusivo con molte meno scene passionali del primo, ambientato non più nella Haven Grace Prep, ma bensì nella scuola di fronte: il liceo North Haven.

Il North Haven è la scuola pubblica della città, dunque se nel primo volume avevamo più o meno a che fare con ragazzi ricchi e abbastanza viziati, qui invece a farci innamorare sono dei bad boy che passano le loro serate in compagnia di droga, alcol e combattimenti clandestini.
Knox, il protagonista, lo avevamo già conosciuto nel romanzo precedente.
Lui è un bad boy a tutti gli effetti, con tanto di tatuaggi e giacca di pelle.
Il suo cuore è nero, pieno di odio e oscurità, ma l’incontro con la dolce Delaney, la sua Bambi, cambia ogni cosa.
Delaney è la studentessa modello, ovviamente della Haven Grace Prepp, la scuola privata, ed e tutto ciò che Knox non avrebbe mai pensato di desiderare. Lei è luce dove Knox è oscurità, è ingenuità dove lui è esperienza, è timidezza dove lui è ribellione, ma l’incontro con i suoi occhioni da cerbiatta (da cui deriva il nomignolo Bambi) e quello delle loro anime apparentemente diverse, sono un mix che mi ha tenuto incollata al Kindle come ormai mi capita sempre più di rado.
La loro storia mi ha completamente rapita, conquistata e incantata. È ben scritta, dettagliata e piena di elementi intriganti, un bel mix che, se aggiunto alla sensualità e alla dolcezza inaspettata di Knox, non poteva che conquistarmi, come era stato precedentemente per Grayson.

«Va’ all’inferno» sbotta, gli occhi che bruciano d’odio. Le rivolgo un sorrisetto. «Oh, Bambi, da dove pensi che venga?»

Avevo amato follemente il primo volume, tanto da aver paura di ricevere una delusione con questa nuova storia, ma Kelsey Clayton mi ha sorpresa ancora di più, a tal punto da non sapere ancora se ho preferito Greyson o Knox.
Entrambi sono un mix esplosivo e mi hanno regalato una piacevolissima lettura che consiglio a tutte voi amanti del romance.
Non importa se avete venti o ottant’anni, i ragazzi come Knox Vaughn sono sempre una buona idea e ogni ragazza ne merita uno, anche se esclusivamente nelle nostre serate letterarie.

Detto ciò, non vedo l’ora di avere il prossimo volume tra le mani e di scoprire se anche la ribelle Tessa, gemella di Delaney, si innamorerà di un bad boy o se invece conquisterà un bravo ragazzo.


Voto libro - 5




Genere: Romance

Autore: Kelsey Clayton

 3 agosto 2021

Non gioco secondo le regole.
Non l'ho mai fatto e mai lo farò.

Nell'istante in cui i nostri occhi si sono incontrati in quel club, ho sentito un cambiamento nell'aria, un'attrazione irresistibile.
Quello che è successo tra di noi è stata solo una cosa di una notte, o almeno così pensavo.

Ripetere l'ultimo anno di liceo non era nei miei piani, ma scoprire che la mia strabiliante avventura di una notte è il mio nuovo insegnante è qualcosa che non mi sarei mai aspettata.

Il suo sguardo mi trafigge con intensità.
Quel corpo, quelle mani... Ricordo ogni carezza.
Dovrei stargli lontano, ma non voglio farlo.

Stavolta, tutto può succedere.
Gli lascerò credere di avere il controllo, finché non lo metterò in ginocchio.

Passione e fuoco.
Proibito e sbagliato.
Come ho detto, non gioco secondo le regole.
 

Salve lettori,
Con “Una dolce resa” torna a far sognare noi lettori Kelsey Clayton, il terzo volume della serie Haven Grace Prep.
Dopo aver concluso il secondo volume non ho potuto che chiedermi che tipo di ragazzo avrebbe fatto innamorare Tess, se uno gentile come Grey o uno duro come Knox. Tessa, gemella di Delaney, è una CMP, “carina ma pazza”, come la definiscono i suoi amici, e ci sorprende innamorandosi del suo prof di inglese.
 
Asher è un giocatore di football professionista che dopo un incidente è costretto ad abbandonare la sua vita e accettare un posto da insegnante nella scuola dove insegna un suo amico, in attesa che le acque si calmino e che sia pronto a tornare in campo.
Lui e Tessa si conoscono prima dell’inizio delle lezioni e la loro storia è un colpo di fulmine rischioso per Asher che, con la sua fama, è sempre sulle prime pagine dei giornali.
Tessa però è maggiorenne, quindi, dopo aver provato a resistere al suo professore, decide di lasciarsi andare alle emozioni.
Il rapporto che si instaura tra loro è sincero, leale e molto bello. Asher si prende cura di Tessa e delle sue esigenze, ma quando la loro storia diventa di dominio pubblico, Tessa decide di fare un passo indietro e rischiare di perdere tutto, sopratutto se stessa.
 
Se conoscete la storia e avete letto i romanzi precedenti sapete quanto Tessa abbia sofferto e quanto ha dovuto sopportare.
Il suo passato non è stato facile e per poter essere felice la ragazza ha bisogno di rimettersi in sesto, quindi la sua storia è di rinascita e di consapevolezza.
L’autrice, nelle sue storie romantiche, passionali e coinvolgenti, non dimentica mai di raccontarci emozioni forti e traumi che toccano il cuore.
Seppure le sue storie siano di fatto leggere e spensierate, hanno sempre quella giusta dose di intensità che io adoro trovare nelle storie d’amore.
Tessa, la nostra dolce e ribella Tessa, ne ha di traumi da superare e di strada da fare.
Per fortuna non è sola, sua sorella Delaney, Lennon, la sua migliore amica, Savannah e tutti gli altri protagonisti saranno presenti e ritrovarli in questo volume è stata piacevolissimo.
L’autrice mi ha fatto affezionare a tutti i protagonisti, nessuno escluso, e ogni volta mette in dubbio le mie preferenze.
Knox e Grey erano stati fantastici, completamente diversi tra loro ma entrambi meravigliosi, e Asher, con la sua maturità e la sua dolcezza, non è da meno.
In questo romanzo, però, oltre ai protagonisti c’è un altro personaggio che con la sua simpatia si è guadagnato tutta la mia curiosità: Colby, migliore amico di Asher. 
 
Spero davvero che l’autrice ci regali presto una storia su di lui. Io speravo finisse con Lennon, ma non sono stata accontentata (come si intuisce nel finale). Spero comunque che anche lui trovi una ragazza dolce ma con la testa per tenerlo a freno, perché Colby, un po’ come Tessa, e una vera testa calda e ha bisogno d’amore.
In attesa della sua storia, spero che la CE porti presto in Italia quella di Lennon, che a questo punto immagino mi farà innamorare di un nuovo fantastico ragazzo di carta.
Buona lettura!
 


Voto libro - 5
 



Genere: Romance

Autore: Kelsey Clayton

26 marzo 2023

A Kensington Bradwell non viene detto di no molto spesso. Non quando ha costruito un impero dal nulla. Non quando è diventato l’uomo più potente di North Haven. E sicuramente non quando ha incontrato mia madre.
Una relazione perfetta, una famiglia felice, e vent’anni di matrimonio — tutto buttato via per un uomo senza morale.
Distruggerlo non sarà facile, ma non mi fermerò finché il suo impero non sarà in fiamme.
Per mia sorella. Per mio padre. Per me. Devo trovare un modo per spezzarlo.
Per mia fortuna, la risposta mi è appena apparsa davanti.
La piccola principessa di papà potrebbe essere innocente in tutto questa situazione, ma Lennon sta per essere coinvolta nel fuoco incrociato della vendetta








 

You Might Also Like

0 comments