A holiday lift. Piccoli imprevisti di Natale


Genere: Romance

Autore: Corinne Michaels

Holly ha già subito abbastanza dispiaceri nelle vacanze di Natale da avere ormai imparato bene la lezione: odia le feste.
E, quest’anno, odia anche il suo collega Dean, i suoi sguardi intensi, la sua voce profonda e quel suo profumo che la manda fuori di testa.
Tutto quello che Holly desidera è concentrarsi sul suo ultimo progetto di lavoro, ma gli imprevisti di Natale la perseguitano.
Un ascensore è l'ultimo posto in cui si aspetterebbe di ritrovare il perduto spirito di Natale. Ma se quell'ascensore si blocca e a farle compagnia c'è proprio Dean?
Per Holly sembra giunto il momento di ricredersi e abbandonarsi alla magia del Natale... e dell'amore.

** La novella A Holiday lift è la versione estesa del racconto breve Piccoli imprevisti di Natale. **


Readers,
Sapete cosa c’è di più dolce delle novelle natalizie? Quando a scriverle è una delle mie scrittrici preferite! Con "A Holiday Lift", Corinne Michaels decide di completare una novella precedentemente pubblicata, “Piccoli imprevisti di Natale", che arriva in Italia grazie alla Always Publishing.

Holly, dopo essere stata lasciata a Natale dall'uomo che aveva accettato di sposare, mai si sarebbe aspettata di trovare l'amore bloccata in ascensore. Dean non vedeva l'ora che Holly fosse libera per poter avere una chance con lei, ma sembra che dopo una notte insieme non sia interessata. Per fortuna gli ascensori a volte si bloccano e le persone sono costrette ad aprirsi...
Holly non pensava di interessare a Dean, e viceversa. Ma bloccati in ascensore avranno modo di aprire i loro cuori e capire se sono fatti per stare insieme. Un cuore ferito, se lascia uno spiraglio aperto, può sempre guarire.

"I nostri sguardi si incontrano e nei suoi occhi marroni leggo il desiderio, ma anche l’amore. Tanto amore che se fossi in piedi, mi farebbe perdere l’equilibrio."

Lettori, questa è la classica novella dolce di Natale che fa sognare. Per chi ha letto la novella precedente sarà contento di ritrovare i protagonisti e sapere cosa accadrà dopo. È breve ma piena di amore, lui è innamorato di lei tanto da prometterle di farla ricredere sul Natale, e vi assicuro che ci riuscirà.

La Michaels sa scrivere e non delude mai, ha uno stile che coinvolge come se fossimo lì con i protagonisti. Non posso dirvi molto essendo una novella se non che vi ritroverete a sognare un uomo come Dean. A me è successo.
Mi auguro che conosciate questa autrice, altrimenti contattatemi che vi farò entrare in un mondo bellissimo. Buona lettura.


Voto libro - 4




You Might Also Like

0 comments