Patto infernale Series
Vi è mai capitato di fare una seduta spiritica e costringere per errore un demone a sposarvi? No? Solo a me? Diamine.
ll matrimonio è la mia idea di inferno, almeno fino a quando un demone anche troppo fico non si presenta nel mio appartamento e mi trascina all'inferno, quello vero - nelle vesti di sua moglie.
Onestamente, preferirei farmi devitalizzare un dente senza anestesia piuttosto che sposare qualcuno, tantomeno un demone musone - per quanto dannatamente attraente egli sia. Ma sono vincolata dal contratto che la Stupida Me Stessa Adolescente ha stipulato con Azazel quando l'ho evocato per sbaglio e l'ho costretto al matrimonio, da consumarsi qualora fossi arrivata ai venticinque anni ancora single.
Io me n'ero completamente dimenticata.
Lui no.
E ora è venuto a prendermi.
Nessuno di noi è entusiasta di questo matrimonio di sconvenienza, ma quello che io detesto ancora di più dell'idea di essere sposata... è essere ignorata. Per cui, quando Azazel decide di parcheggiarmi lontano dagli occhi e dal cuore, dall'altra parte della sua tenuta all'inferno, lo scopo della mia ora eterna vita diventa dargli quanto più fastidio possibile.
È tutto un gioco fino a quando io non trovo un'anima che non dovrebbe essere all'inferno, cado di testa nel bel mezzo di una faida familiare demoniaca... e gli sfottò fra me e Azazel diventano così spinti da rischiare di consumarmi.
All'inferno e contenti è il primo volume di una nuova serie romance paranormale della premiata autrice Nadine Mutas. La serie segue la stessa eroina, Zoe, per diversi libri, e racconta la sua storia d'amore con Azazel e le sue avventure all'inferno (e oltre), ma questo primo volume NON si chiude con un finale in sospeso.
Essere un demone fresco fresco, con un paio di lucide ali nere tutte mie, dovrebbe essere la realizzazione di un sogno. Voglio dire: sono tornata all’Inferno, ho del potere, non sono più una semplice umana… Questo potrebbe essere l’inizio della felicità eterna con il mio maritino Azazel!
Non fosse per il minuscolo inghippo… che Lucifero mi ha rivendicata per sé.
Ehi, non in quel senso, sporcaccioni!
Piuttosto, il Diavolo mi ha arruolata a forza al suo servizio e non c’è nulla che nessuno, Azazel compreso, possa fare al riguardo.
Per quanto ci provi.
Viene fuori che Lucifero vuole che io svolga una missione speciale, una missione che potrebbe fargli ritrovare… voi sapete chi. O così crede lui.
Personalmente, ho i miei dubbi. Per non parlare della mia seria preoccupazione riguardo alla stabilità del dominio di Lucifero sull’Inferno. La situazione assomiglia pericolosamente a quella del tardo Impero Romano.
E per quanto io detesti quel diavolaccio infame, la mia salute e la mia incolumità sono ora legate al suo potere, e se il suo dominio dovesse crollare…
Già, le prospettive non sono delle migliori.
Non avrei mai pensato che un giorno avrei combattuto al fianco di Lucifero, ma potrei essere costretta a farlo… a meno che prima non riesca a trovare lei.
L’amore è eterno se finisce all’Inferno è la conclusione della serie Patto Infernale. Questo volume vede la fine della storia di Zoe e Azazel e condurrà entrambi al dolce e meritatissimo lieto fine!
3 comments
Ciaooo. Sai quando esce il sequel?
RispondiEliminaMi piacerebbe tanto saperlo, al momento non si sa nulla. Appena ho notizie aggiorno la pagina. Lo hai letto?
EliminaLibro meraviglioso..letto in 2 giorni.. Attendo con ansia il due.
RispondiElimina