Crowne Brothers serie
La serie è composta da:
1. Iron Crowne. Sfide d’amore
2. Crowne of lies. Bugie d'amore
Genere: Romance
Autore: CD Reiss
24 maggio 2021
Una agguerrita avvocatessa ambientalista e uno spregiudicato immobilarista di Los Angeles Sono coinvolti in una feroce battaglia legale.
Ma in gioco ci sono anche i loro cuori.
Olivia Monroe, caparbia avvocatessa ambientalista, ha appena trascinato in una battaglia legale l’immobiliarista più selvaggio di Los Angeles, Byron Crowne. Olivia è una donna determinata, fermamente indipendente e Byron, un uomo che ostenta sfacciatamente la sua arroganza, le sue conquiste e il suo potere, rappresenta esattamente ciò che lei detesta.
In più, il milionario è determinato a costruire una villa super-lusso che lasci il suo personale segno sulla città, progetto mastodontico che Olivia è decisa a osteggiare in ogni modo.
La loro battaglia legale, però, ben presto si trasforma in una sfida in grado di consumarli anche sul piano privato. Byron Crowne è pronto a ricorrere a ogni mezzo pur di vincere, e l’attrazione bruciante che prova per Olivia è uno di quelli.
Nel pieno del loro conflitto, Byron ha la faccia tosta di proporre un accordo ad Olivia: una sola notte di passione con lui.
C’è un altro progetto, però, che Olivia è ben determinata a portare a termine: lei ha deciso di avere un bambino, anche senza un compagno al suo fianco. E mentre i suoi tentativi di inseminazione artificiale falliscono, la chimica bollente che cresce con Byron invece è inarrestabile, fino al punto che entrambi ne finiscono prigionieri.
A causa di un imprevisto nel loro accordo, ora Olivia a Byron potrebbero trovarsi legati per sempre. La loro sta per trasformarsi in una vera battaglia di volontà, in cui a sfidarsi sono i sogni di Olivia e il pragmatismo di Byron.
Perché persino le persone più scaltre e determinate possono scoprirsi deboli davanti a sentimenti semplici come l’amore.
Salve lettori,
Con “Iron Crowne. Sfide d’amore” arriva in Italia, grazie alla Always Publishing, CD Reiss, un’autrice che non avevo ancora letto.
Il romanzo è uno stand alone e racconta la storia di Olivia Monroe, una donna emancipata che non cerca l’amore, ma desidera un figlio più di ogni altra cosa.
Olivia è figlia di una modella, ma non è affatto una ragazza superficiale. È un’avvocato ambientalista di successo che ama infinitamente i suoi nipoti e che desidera un figlio suo, tanto da ricorrere all’inseminazione artificiale.
L’incontro con Byron Crowne, il protagonista, avviene perché i due sono avversari in tribunale. Byron è uno spietato miliardario considerato il Re della speculazione edilizia, che desidera costruire una villa lussuosa fregandosene del panorama e dell’ambiente. La sua reputazione, non solo lavorativa, lo precede, dunque Olivia non può che detestarlo e essere determinata a vincere la causa che il suo studio ha avviato contro di lui. La loro causa, però, passa ben presto in secondo piano nella storia, perché quando i due si conoscono l’attrazione che sentono l’uno per l’altro li coinvolge totalmente. Il loro è quello che si potrebbe definire un colpo di fulmine e seppure all’inizio i due si detestino, consapevoli della fama dell’altro e avidi della vittoria, grazie alla scelta dei punti di vista alternati, l’autrice ci regala fin da subito scene molto sensuali, ricche di passione e di un linguaggio spinto dettati dall’attrazione che i due sentono verso il loro “nemico”.
Decisi a non intralciare la causa e i loro progetti, i due decidono di iniziare una relazione puramente fisica.
Il vero obiettivo di Olivia è diventare madre, perché nel frattempo non divertirsi un po’?
Abbiamo tantissime scene erotiche ma, care lettrici, noi che amiamo i romanzi rosa sappiamo bene che quando due personaggi come loro si incontrano, l’amore fa sempre il suo corso e noi non possiamo che rimanere coinvolte dalle vicende di questi due protagonisti che ho apprezzato molto.
Byron è un uomo molto complesso, intirgante e determinato. Vincere è tutto per lui, ma il nostro protagonista non è sempre stato così.
La sua è una storia molto dura; a causa di una reazione finita male è cambiato.
Sotto la sua scorza dura, però, si nasconde ancora quel bambino sorridente e generoso e il rapporto con Olivia tira fuori quella parte di lui. La sua famiglia ha un bel ruolo nella storia e ce ne accorgiamo subito.
Parlando dei Crowne non posso non citare il fratello Logan, sperando che la CE porti presto in Italia anche la sua storia.
Anche Olivia è molto determinata, ma più dolce rispetto alla sua controparte maschile.
L’unica vera vittoria che desidera (oltre quella di sconfiggere Byron in tribunale, ovviamente) è avere una famiglia.
Proprio perché nulla è lasciato al caso da questa autrice, lo stile è diretto e senza filtri e appassiona noi lettori. La lettura è piacevolissima: erotica, romantica e dolce. Non ho potuto che farmi coinvolgere da Byron e Olivia e dal loro mondo fatto di passione, determinazione e amore.
Ve lo consiglio assolutamente!
Voto libro - 4.5
Genere: Romance
Autore: CD Reiss
8 settembre 2023
Logan Crowne è un uomo d’affari tutto d’un pezzo e si sta preparando da anni al momento in cui succederà all'amato padre al vertice dell'impresa di famiglia, le Crowne Industries. Ha lavorato sodo, ha sottratto tempo alla sua vita privata, ma possiede il carisma e le capacità per diventare la persona adatta ad un ruolo così importante. Tuttavia non ha considerato un aspetto fondamentale: i suoi genitori, felicemente sposati e capostipiti di una numerosa famiglia, desiderano la sua felicità personale più che la sua realizzazione nel mondo degli affari, e così decidono di affidargli il posto di comando solo se si innamorerà e si sposerà.
Ella Papillion, da sempre uno spirito ribelle, sta attraversando un periodo complicato. La sua perfida matrigna ha affondato le grinfie sull'amato brand di alta moda ideato dal padre, rilegandola a un ruolo marginale e avvilente, e il collettivo di artisti indipendenti con cui collabora ha appena messo in scena l'ultima istallazione, lasciandola priva di idee e con mille dubbi sul proprio talento artistico. Trovare i soldi necessari per poter rilevare la casa di moda di suo padre potrebbe ridarle la prospettiva giusta per rimettersi sulla retta via e ritrovare l’ispirazione per la sua arte, ma dove trovarli?
Complice un'amica comune, Logan e Ella — all’apparenza completamente diversi, ma accomunati dalla medesima ambizione — potrebbero aiutarsi a vicenda. Un anno di matrimonio per ottenere entrambi ciò a cui puntano. Un anno di inganni e bugie, per apparire innamorati e felici. Un anno di attrazione bollente da reprimere per non perdere di vista l'obiettivo finale. Un anno per non cedere ai sentimenti e non farsi spezzare il cuore. Un anno per non innamorarsi. E se Logan e Ella si stessero solo raccontando l'ennesima bugia?
Salve lettori,
Grazie alla CE Always Publishing, che ringrazio, ho avuto il piacere di leggere in anteprima “Crowne of lies. Bugie d’amore”, il secondo volume della serie di CD Reiss.
La serie, come anticipa il titolo, si basa sulle storie dei fratelli Crowne, in questo caso dell’autorevole Logan.
Logan ha sempre desiderato essere a capo dell’azienda di famiglia, ma suo padre ha imposto che solo quando avrebbe preso moglie avrebbe potuto realizzare il suo sogno di prendere le redini della Crowne. Grazie a un’amica in comune, Logan contatta Ella e le propone un accordo.
Ella, lavoratrice e artista, alla morte del padre avrebbe voluto ereditare la sua impresa di moda, che invece è andata alla matrigna. Ella però desidera che ci sia il suo nome su quei capi, così accetta di diventare la moglie di Logan a patto che lui alla fine acquisti la sua cara azienda.
Inutile dirvi che questo finto matrimonio porterà a una sola cosa: l’amore.
Ho apprezzato molto la storia tra i due protagonisti, è un innamorarsi pagina dopo pagina, conoscersi e scoprirsi.
Ma il lieto fine non arriva quando si scoprono innamorati, perché a quel punto è troppo tardi.
I due protagonisti sono davvero diversi e quando capiscono di essere innamorati devono fare i conti con alcune dinamiche e trovare un compromesso.
I protagonisti mi sono piaciuti. Logan è autoritario e determinato. È un uomo che non desidera altro che far felice sua moglie, anche se spesso non la comprende. Quando Logan parla sembra avete sempre ragione, è così sicuro di se e mi è sembrato così imponente che l’ho trovato davvero sexy. Non me lo aspettavo da un tipo tutto lavoro e poco divertimento. Ma è questo il bello di Logan, ti sorprende.
Ella invece è una donna forte, determinata e fuori controllo come solo le artisti sanno essere. L’ho apprezzata molto come personaggio femminile perché si rende anche vulnerabile: desidera essere amata e desidera Logan. Desidera che il loro matrimonio sia reale, anche se essere sua moglie la devasta. Ella è un personaggio davvero intrigante.
Già nel primo volume avevo apprezzato lo stile dell’autrice, quindi ero piuttosto sicura che non mi avrebbe deluso.
È una storia molto carina, dolce al punto giusto e tanto erotica. Incanta il lettore non solo grazie ai due protagonisti, ma anche grazie al favoloso contorno che è la famiglia Crowne. Non hanno ancora svelato tutte le loro carte, ma io già li adoro.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo volume che sembra essere incentrato sul più misterioso dei fratelli: Dante.
Voto libro - 4.5
0 comments