Poplar Falls series
Genere: Romance
Scritto da: Amber Kelly
11 settembre 2023
L'ultimo posto in cui Sophia Lancaster voleva tornare era Poplar Falls.
È il luogo che racchiude tutti i ricordi dolorosi e le domande senza risposta che si porta dentro da quando era una bambina.
Una telefonata fa sì che la sua vita prenda una nuova direzione, costringendola a tornare nella città in cui non ha messo piede per una vita.
Nella stessa direzione c'è Braxton Young.
Occhi azzurri, il sorriso peccaminoso e l'aspetto rude però non sono all'altezza di Sophia che è lì per una sola ragione, e non per innamorarsi.
Prima riuscirà a lasciare questa piccola città e a tornare a New York City, meglio sarà per tutti.
Tuttavia, il destino non si cura dei desideri di due che sono quindi costretti a confrontarsi l’uno con l’altra, scoprendo che le loro differenze non sono così grandi come pensavano.
Ogni giorno li avvicina all'amicizia e alla possibilità di qualcosa di più.
Le risposte che la ragazza cerca potrebbero non solo dividerla da Braxton, ma potrebbero spezzarle il suo cuore.
Salve lettori,
Con piacere oggi vi parlo di “Rustic Hearts” di Amber Kelly, un romanzo che mi ha totalmente coinvolta e che apre la serie Poplar Falls.
Ho letto questo romanzo tutto d’un fiato e l’ho adorato. Ambientato nella cittadina di Poplar Falls, precisamente nel Rustic Peak Ranch, questo primo volume si concentra sulla storia tra Sophie, che ha lasciato la cittadina dove è cresciuta all’età di 12 anni, e Braxton, il nipote della nuova moglie del papà di Sophie.
Come vi annunciavo, Sophie, la nostra protagonista, ha lasciato la città a 12 anni quando i suoi hanno divorziato e da allora non ha più visto nessuno, né suo padre né la sua famiglia. La ragazza si sente abbandonata da loro, ma non è a conoscenza di tutta la verità sulla storia dei sui genitori.
Sophie decide di tornare per il funerale della nonna, anche se terrorizzata di ciò a cui potrebbe andare incontro.
Suo padre, infatti, insieme alla sua nuova moglie, ha adottato due ragazzi, i nipoti di lei, e la ragazza pensa di essere un’intrusa, soprattutto perché all’inizio tra lei Braxton c’è un po’ di tensione.
Inutile dire che Brax considera Sophie la tipica ragazza di città, molto lontana dalla vita del ranch dove vivono, ma Sophie lo farà ricredere. Così come lei si ricrederà sulla sua famiglia e su Brax. Pagina dopo pagina, i due iniziano a legare molto.
Brax la fa sentire al sicuro così, attratti l’uno dall’altra, decidono di iniziare una storia, consapevoli che sia destinata a finire, ma ricca di momenti intensi.
È stato un piacere per me vederli legare, flirtare e prendersi cura l’uno dell’altro.
A mio parere a questo romanzo non manca nulla: abbiamo tanta passione e dolcezza intrecciate a scelte difficili, gelosie e problemi familiari.
L’autrice ha curaro davvero bene i dettagli, regalando a questa storia una strutturata solida e un’ambientazione fantastica, tanto che ci vedrei davvero bene un film.
Adoro le ambientazioni familiari, sopratutto quelle nei ranch dove abbiamo un protagonista davvero sexy, con tanto di stivali da cowboy, e legami familiari importanti, dove tutti si prendono cura non solo del ranch ma anche di chi lo abita. Nessuna persona, nemmeno una di città, può restare immune a questi bei cowboy, soprattutto quando sono dolcissimi, protettivi e sensuali come Brax.
Non vedo l’ora di leggere il resto della serie, che sarà composta da sei volumi.
Per il momento ve la consiglio!
Voto libro - 5
0 comments