Sweet temptation
Genere: Mafia Romance
Autrice: Cora Reilly
Prossimamente
La prima volta che Cassio incontra la sua promessa sposa, lo chiama “signore”. Dopo aver perso sua moglie, Cassio deve prendersi cura di due bambini piccoli mentre cerca di stabilire il suo regno a Philadelphia.
Adesso ha bisogno di una madre per i suoi bambini e qualcuno che riscaldi il suo letto la notte.
Ma in un mondo tradizionale come il suo, scegliere una moglie è un dovere non un piacere. Devono essere seguite delle regole, tenere conto delle tradizioni.
Così finisce con una donna, una ragazza, a stento maggiorenne. Potrebbe non essere quello di cui lui e i bambini hanno bisogno, ma è adorabile e una dolce tentazione a cui non può resistere.
Giulia ha sempre saputo che avrebbe sposato l’uomo scelto da suo padre, ma non si sarebbe mai aspettata qualcuno così grande. All’improvviso deve essere una madre per due bambini piccoli quando non ha mai tenuto un bambino.
Giulia realizza velocemente che Cassio non è interessato a una relazione pari. Sua madre l’aveva avvertita che gli uomini di potere, come Cassio, non tollerano l’insolenza. Stanca di essere tratta come una tata, Giulia decide di combattere per la sua versione di una famiglia felice.
(Traduzione della trama a cura dello staff de "Il Confine dei Libri")
0 comments