Le Streghe di Hollow Cove
La serie è composta da:
1. La strega ombra
2. Incantesimi di mezzanotte
3. Notti incantate
4. Il Potere della Magia
5. Segreti Oscuri
6. Errori di Famiglia
7. Sussurri Incantatori
8. Follia Mistica
9. Magia Ribelle
10. Sfiga cosmica
11. Pazzie nel calderone
12. Piccole bugie stregate
13. Magia impazzita
14. Grande Magia
Siete pronti per la vostra prossima magica avventura?
Ok, sono nei guai. Grossi guai. Sono al verde. Peggio ancora, quello che è stato il mio ragazzo per cinque anni mi ha appena lasciata.
Che faccio? Mi trasferisco dalle mie tre eccentriche zie nella loro casa di famiglia, Casa Davenport. Sembra eccitante, se non fosse che a questa enorme fattoria piace mangiare gli uomini. Già.
Se fossi stata un’umana qualunque, sarei corsa via urlando come un’ossessa. In quanto strega, non fa una piega. Ehi, magari se lo sono meritato?
Sono tornata a Hollow Cove, la sgargiante comunità paranormale dove ninfe, lupi mannari, troll, mutaforma, streghe e altri esseri paranormali vivono una vita confortevole, lontano da occhi umani indiscreti. Mentre mi ambiento nella mia nuova vita, decido di accettare la proposta delle mie zie di unirmi all’attività di famiglia: proteggere la nostra città e uccidere tutto ciò che vuole farle del male.
Ma sono stata lontana dal mondo del paranormale per molto tempo e le mie capacità magiche sono un po’ arrugginite. Diamine, sono praticamente inesistenti.
Le cose prendono subito una brutta piega quando le persone della nostra comunità iniziano a morire come mosche. E quando a Hollow Cove iniziano a comparire i demoni, tocca a me occuparmene. Ogni volta.
Non perderti il prossimo capitolo de Le Streghe di Hollow Cove!
Proprio quando penso di aver finalmente rimesso la mia vita in carreggiata, accade l'inaspettato.
È l'annuale Festival della Notte a Hollow Cove, uno stravagante festival del paranormale che dura cinque notti e che vede la partecipazione di una moltitudine di personaggi di spicco dei nostri circoli paranormali. C'è solo un piccolo problema. Qualcuno finisce per morire. E io vengo accusata di omicidio.
Mentre la mia vita precipita ancora una volta nel baratro, le cose tra me e Marcus si fanno più confuse che mai: roventi, ma tremendamente confuse. E come se non bastasse, qualcosa o qualcuno sta cercando di uccidermi.
Quindi, cosa deve fare una strega? Trovare il colpevole e riscattare il mio nome, ecco cosa.
Ciao readers,
Oggi vi parlo del secondo volume della serie "Le Streghe di Hollow Cove" di Kim Richardson, "Incantesimi di mezzanotte". Andiamo a vedere cosa ha combinato Tessa in questa nuova avventura.
Ad Hallow Cove c'è un festival annuale molto famoso a cui tutti i paranormali più importanti si preparano per partecipare. Per Tessa è il primo Festival della Notte e mai si sarebbe aspettata un omicidio durante i festeggiamenti. Come associata del Gruppo Merlino vorrebbe iniziare subito ad investigare, peccato che è proprio lei l'ultima ad aver visto la vittima e quindi ad essere accusata di omicidio. L'unica cosa che può fare è riscattare il suo nome, sperando che non muoia prima. Qualcuno è intenzionato ad ucciderla, ma lei non solo ha le zie dalla sua parte, ma anche una capra invisibile!
Tessa tutto si sarebbe aspettata da una serata così festosa tranne di essere accusata di omicidio. Dopo aver scatenato la furia dei paranormali presenti, che l'accusano a gran voce, non può fare altro che iniziare a indagare prima di essere ufficialmente arrestata. Un altro pensiero che la tiene impegnata è che dall'inizio del Festival continua a vedere una capra, il problema è che solo lei riesce a vederla. Per fortuna sarà quest'ultima a salvarle la vita quando verrà maledetta a sua insaputa.
La sua vita amorosa avrà una scossa visto che c'è un nuovo uomo in città, Adan, molto interessato a Tessa. Marcus, dal canto suo, dopo aver scortato Tessa in centrale si è allontanato, ma non accetterà facilmente la presenza di Adan. Le cose si faranno bollenti.
"Se non lo avessi conosciuto bene, avrei detto che Marcus si stava comportando in modo territoriale, come un fidanzato geloso, e mi chiesi se non fosse la bestia che era in lui a fare le bizze."
Ancora una volta l'autrice è riuscita a intrattenermi facendomi immergere nella storia e divertendomi. Ritroveremo il fantastico vampiro Ronin, sempre al fianco di Tessa per aiutarla... a modo suo. La cosa che mi lascia interdetta ogni volta, in modo positivo, è che non si tira mai indietro davanti a niente, ogni idea di Tessa la accoglie senza obiezioni. Un migliore amico fantastico. Se c'è una situazione bizzarra sono certa che questi due personaggi ci finiranno dentro!
Sono proprio contenta di essere incappata in questa serie. Mi sento leggera quando mi immergo in questa storia, mi lascia il sorriso dall'inizio alla fine. Lo stile è incalzante, ci ho messo davvero poco a finire anche questo volume e non vedo l'ora di poter avere il terzo tra le mani. Se aveste bisogno di sorridere p evadere con la mente, questo urban fantasy è ciò che fa per voi. Buona lettura.
Preparati a un nuovo giro di montagne russe magiche e tutte da ridere!
Mi hanno revocato la licenza di Merlino.
Per riaverla, devo completare le prove delle streghe. Ok, quindi devo superare qualche prova magica. Niente di che. Giusto? Sbagliato.
Le prove sono infide, minacciose e mortali. Non sono preparata ad affrontare prove magiche così brutali, ma non posso fermarmi. Fermarsi significa fallire e troppe persone contano su di me.
Ma poi accade il peggio. Mentre cerco di concentrarmi sulle prove, il fornaio locale di Hollow Cove viene avvelenato e ucciso. E viene incolpata una persona a cui tengo molto.
Quando gli indizi iniziano a combinarsi, mi rendo conto che devo districarmi tra un mucchio di bugie per arrivare alla verità... e al vero assassino.
Ma prima dovrò sopravvivere alle prove delle streghe.
Ciao readers.
Sentivo tanto il bisogno di letture leggere e divertenti, per questo mi sono dedicata al terzo volume della serie "Le Streghe di Hollow Cove" di Kim Richardson. Andiamo a vedere cosa ha combinato la nostra protagonista in "Notti incantate".
Abbiamo lasciato Tessa alle prese con le prove per diventare una Merlino. Mentre cerca di prepararsi alle prove e di schivare i colpi bassi di chi non intende facilitarle il compito, sua zia Ruth viene accusata di omicidio. Tessa non può crederci, sua zia non farebbe male a una mosca, ma a quanto pare tutto è contro di lei. Deve assolutamente trovare il vero assassino prima che sua zia venga portata nel carcere delle streghe.
"Essere una Merlino significava qualcosa. Significava rispetto nelle nostre comunità paranormali. Significava ricoprire una posizione che poteva davvero fare la differenza e aiutare la nostra gente. Volevo far parte di tutto questo. Per la prima volta nella mia vita, sentivo di avere un vero scopo, come se fossi destinata a diventare una Merlino."
Tessa deve riuscire a superare tre prove, insieme ad altre persone, se vuole ricevere la licenza da Merlino. I capi non sono felici che le sue zie l'abbiano elevata a Merlino senza alcuna prova, per questo viene costantemente ostacolata. Quando il fornaio del suo paese muore e viene ritrovata una pozione curativa di sua zia sulla scena del crimine, le cade il mondo addosso. Per di più Marcus è fuori città e non lo sente da mesi; al suo posto arriva un nuovo capo e le cose possono solo peggiorare. Marcus conosce Ruth, mentre il nuovo capo non ci pensa due volte ad incriminarla. Tessa è sconvolta, vuole prendere la qualifica per le sue zie, ma deve assolutamente risolvere il mistero di questo omicidio. La prima cosa è scoprire che fine ha fatto Marcus e riportarlo a casa per farsi aiutare.
"Mi ero sentita così vuota per tanto tempo e ora volevo essere piena di lui."
Questa serie mi sta piacendo sempre di più. Tessa mi diverte sempre, insieme a Ronin e a Iris, la strega oscura, ne combinano sempre una e sono unite per risolvere qualsiasi problema.
Questo libro è incentrato più su Tessa, che deve partecipare da sola alle prove Merlino.
In questo volume il flirt tra Marcus e Tessa continua. Nonostante le sfuriate di Tessa, che il capo deve costantemente subire, il loro legame non vacilla. Spero che nel prossimo volume possano stare un po' in pace senza che Tessa, con il suo carattere irruento, rovini tutto.
Non so se vi ho convinto a leggere questa serie, ma sono sicura che non ve ne pentirete.
Io mi avvento sul prossimo volume perché sono proprio curiosa, ho voglia di sapere cosa accadrà ad Hollow Cove nel prossimo capitolo. Cosa aspettate? Buona lettura.
Buon anno readers,
Per iniziare questo 2023 voglio parlarvi del quarto volume della serie "Le Streghe di Hollow Cove", "Il potere della magia", di Kim Richardson. Ormai mi sono rassegnata, non posso più fare a meno di questa serie, mi fa sorridere e svuotare la mente. Vestiamo i panni delle nostre amate Merlino e andiamo a vedere cosa accade nella città dei sovrannaturali.
Tessa era convinta che l'unico dramma in atto fosse il ritorno di sua madre. Il loro rapporto non è per niente idilliaco, ma non potrà occuparsene subito siccome in città i morti si stanno risvegliando. Inizialmente pensa a un'invasione zombie, ma le persone risvegliate hanno un'anima. Chi potrebbe mai volere che i morti tornino tra i vivi?
Quando arriva a casa per avvisare le zie si ritrova davanti una persona morta quando era piccola, sua nonna. Salvare i morti ora diventa anche personale e non intende lasciare a nessuno il potere di togliere loro il riposo eterno.
In questo volume è proprio la nonna il mio personaggio preferito. Nonostante sia consapevole che venga dal mondo dei morti non intende accettare che Casa non la riconosca, che non possa guidare perché troppo morta per farlo e tantomeno smettere di lanciare maledizioni alle figlie poco rispettose, a suo dire. Con questi presupposti come potrei non amarla?
"Guidammo in silenzio. Beh, non proprio. Era più una combinazione di una marea continua di urla e grida. È quello che succede quando si lascia guidare una macchina a una donna di centoquattro anni morta."
Qualcuno ad Hollow Cove sta risvegliando i morti, ma nessuno di loro ricorda nulla su chi possa essere stato. Tessa deve capire cosa sta accadendo prima che la puzza dei corpi in decomposizione soffochi la città. Marcus cerca di aiutare Tessa occupandosi dei morti che si risvegliano ogni giorno, ma in città arriva la sua compagna e, nonostante Tessa non abbia tempo di occuparsene, lo scontro tra loro sarà inevitabile. Per di più, alla nostra strega d'ombra continua ad apparire sulle linee temporanee un uomo che vuole parlarle a tutti i costi.
Tralasciando i problemi familiari dettati dall'arrivo della madre di Tessa e di sua nonna, questo volume non lascia la possibilità di riflettere neanche su chi abbia potuto scatenare l'apocalisse in città.
Ho passato tutto il tempo a scervellarmi su chi potesse aver evocato i morti, ma ad un certo punto ho rinunciato e seguito ciecamente tutte le ipotesi portate avanti da Tessa.
"Morta e folle: una combinazione pericolosa.
Inoltre, non le importava di morire. Era già morta. Qual era la cosa peggiore che poteva succederle?"
Come sempre mi sono divertita con tutti i personaggi di questo volume. Potrei dire che Tessa a volte ha comportamenti infantili per una donna di trent'anni, specialmente quando deve affrontare la sua "rivale" in amore, ma onestamente lo scopo di questo libro è quello di intrattenere ed è proprio quello che fa.
Se avete voglia di alleggerire la vostra mente continuate a leggere questa serie, io già non vedo l'ora di avere tra le mani il prossimo volume. Buona lettura.
Demoni, angeli e magia, oh cielo! Preparatevi a questa avventura tutta da ridere!
Mai nei miei trent'anni avrei pensato che la mia nuova normalità sarebbe stata un lavoro come assistente – diciamo pure schiava – di un collezionista di anime, collaborando alla raccolta delle anime dei miserabili mortali che gliele vendono. Il demone pensa di potermi controllare, ma io ho intenzione di fare le cose in modo diverso... a modo mio. Ma sappiamo tutti che non è mai così facile o semplice, soprattutto nella mia vita.
Sorprendentemente, le cose iniziano bene. Chi voglio prendere in giro? Il lavoro non si rivela quello che avevo pensato all'inizio. È peggio. Molto peggio. E prima che me ne accorga, mi ritrovo in un mare di guai da cui non uscirò facilmente.
Come se non bastasse, il collezionista di anime mi sta nascondendo qualcosa che potrebbe far saltare l'accordo che ho fatto con lui. Qualcosa che, se scoperto, potrebbe cambiare tutto…
È arrivato il momento di tirarmi su le mutande, buttare giù un po' di vino e fare le cose a modo mio. Sempre che non mi uccida prima.
Ciao readers,
Sto recuperando delle letture e non potevo non dedicare un po' di tempo alla serie "Le streghe di Hallow Cove" con il quinto volume "Segreti Oscuri". Vediamo un po' in quali guai si è cacciata la nostra strega Tessa!
Dopo aver liberato le anime controllate dal Collezionista, a Tessa non rimane altro che rispettare l'accordo fatto con lui: essere al suo servizio per un mese. Questo significa andare con lui a recuperare anime, ma anche convincerne di nuove a vendere la propria. Il lavoro a Tessa non piace, ma non può fare altrimenti. Il problema è che potrebbe non arrivare alla fine del suo contratto. Possibile che sia caduta in una trappola da cui non può essere salvata?
"Il demone mi aveva ingannata. Aveva usato le mie emozioni, aveva usato la mia paura folle di perdere l’anima di mia nonna come distrazione. Aveva tentato la sorte che non leggessi il contratto nella fretta di salvare mia nonna. Ed era stato ricompensato. Quel bastardo mi aveva ingannata."
Fare un patto con un demone non è una cosa molto intelligente, ma Tessa non può lasciare le anime di Hallow Cove in balia del Collezionista, che le venderebbe al miglior offerente per torturarle o mangiarle. Cosa sarà mai un mese come sua schiava? Di sicuro non si aspettava di vedere la paura negli occhi delle persone in punto di morte che hanno scambiato la loro anima per ricchezza o potere. Tantomeno approfittare di persone malate da tanto che farebbero di tutto per stare bene.
Ho sofferto con Tessa specialmente quando è obbligata, in ospedale, a guardare negli occhi persone che non hanno più nulla da perdere e donargli la salute solo per accaparrarsi la loro anima. Mi si è stretto il cuore.
Se questo "lavoro" viene fatto da un demone e non da altri esseri è perché le conseguenze possono essere tragiche. Quando Tessa se ne rende conto è troppo tardi, ma senza volerlo scopre che un nuovo patto può salvarle la vita. Intanto in città si aggira ancora la ex di Marcus pronta a riprendersi ciò che è suo, ma al momento ha altre priorità di cui occuparsi.
«Qual è il piano?».
Sorrisi. «Beh, se avessi prestato attenzione, sapresti che mi invento le cose man mano che le faccio».
Il mezzo-vampiro rise, e un sorriso storto gli si accavallò sulle labbra. «I piani migliori sono sempre quelli a metà».
Che dire? A me questa serie piace, fa sorridere. Questo volume forse è stato un po' più serio e la situazione ha spiazzato anche me. Forse è la prima volta che Tessa deve cavarsela da sola contro una minaccia più grande di lei, né il gruppo Merlino né Ronin, Iris o Marcus possono fare nulla. Ho il sospetto che ci sarà un nuovo cattivo da affrontare e per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo volume. Di sicuro il libro si chiude con un colpo di scena che mi ha lasciato a bocca aperta. Questa volta il gruppo Merlino l'ha combinata grossa e qualcuno lo ha scoperto.
Vi invito a leggere questa serie quando siete alla ricerca di una lettura leggera e senza tante pretese. A me capita quando leggo storie troppo impegnative e ho bisogno di "svuotare" la testa con una bella risata. Vi auguro una buona lettura.
Abbiamo ucciso qualcuno…
Ok, non era esattamente il tipo di notizia che avrei voluto sentire dalle mie zie. Ma così era. Ora, cosa diavolo avrei dovuto fare?
Proprio quando pensavo di potermi finalmente concedere una meritata pausa da tutto lo schifo che avevo vissuto negli ultimi mesi, ecco spuntare questa notizia.
Come se non bastasse, c'è un investigatore che inizia a ficcare il naso a Hollow Cove e a fare domande sulle mie zie. Se saranno ritenute colpevoli di questo omicidio, sarà un biglietto di sola andata per la Cittadella di Grimway, la prigione delle streghe.
Ad aggiungersi ai miei problemi, c'è qualcosa di oscuro che mi sta dando la caccia. E sfortunatamente non si tratta di un Marcus nudo.
E se questo non fosse già di per sé abbastanza grave, le cose tra me e il capo stanno andando letteralmente a pezzi e non credo che si possano sistemare.
Speravo in qualche giorno di pausa dalle accuse di omicidio, dai cattivi e dalle bizzarrie paranormali di tutti i giorni. Volevo solo una bella pausa da tutta questa follia. E l’ho avuto? No, ovviamente no.
Invece, in città arriva una nuova congrega. Una congrega di streghe che si definiscono le Sorelle della Cerchia, un piccolo gruppo d’élite per l’alta borghesia della società delle streghe, secondo Dolores.
Ma qualcosa non mi convince in questa congrega, e non saprei dire cosa. Nel frattempo, le mie zie e le altre streghe della città venerano il terreno su cui camminano, come delle ragazzine fanatiche.
Altro che tempo libero. Mi ritrovo con una serie di problemi completamente nuovi, mentre la mia vita precipita ancora una volta nel cesso.
Come se non bastasse, una maledizione si abbatte su Hollow Cove. Qualcosa di oscuro e minaccioso minaccia la vita degli abitanti della città. Se non trovo la contro-maledizione in tempo, potrei perdere tutto.
E il tempo stringe…
Ciao readers,
Come vi avevo anticipato ho letto e concluso il settimo volume della serie "Le streghe di Hollow Cove" di Kim Richardson. Immergiamoci in "Sussurri incantatori" e vediamo cosa accadrà questa volta alla nostra protagonista.
In città arriva una nuova congrega di streghe. Dolores ha sempre desiderato far parte di questa congrega, ma essendo elitaria è molto difficile essere ammessa.
Tessa manifesta da subito la sua intolleranza verso queste streghe; qualcosa non la convince, ma le zie sembrano impazzite per loro e maldisposte ad ascoltare le sue teorie. Quando una maledizione si scaglia sulla città mettendo a rischio tutti i mutaforma, Tessa deve scoprire cosa si cela dietro alle perfette streghe.
«Dannazione, Tessa. Perché i guai sembrano sempre trovarti?».
Avete presente le groupie che osannano il loro gruppo preferito? Così immaginavo Dolores verso la nuova congrega di streghe. Arriva addirittura ad allontanare la nipote quando inizia a farle notare che qualcosa non va. L'ho trovata un po' esagerata inizialmente, poi ho capito che aveva bisogno di dimostrare chi è, avendo due sorelle che brillano per le loro "doti".
«Sono sempre stata messa in ombra per tutta la vita. Beverly è bella». Dolores si mise a camminare avanti e indietro. «Non ha mai dovuto aspettare un uomo, non è mai rimasta senza un appuntamento il venerdì sera da quando era abbastanza grande per flirtare».
«Verissimo». Beverly sorrise e abbassò lo sguardo su di sé. «Non appena ho avuto le mie tette, beh, il resto è storia. La dea sa dove mettere i suoi sforzi».
«E Ruth è una maestra nel preparare le pozioni», continuò Dolores. «Tutti la amano. È come quel cucciolo triste nella vetrina del negozio di animali. È così dannatamente adorabile che mi fa star male».
«E io che cosa ho? Il mio cervello. Il mio intelletto. Una lingua come un rasoio. Non sono mai stata brava a farmi degli amici come Ruth, non sono mai stata attraente…».
«Anche questo è vero», disse Beverly.
«Ma questo è il mio momento di brillare. Questa volta si tratta di me. Le Sorelle sono interessate a farmi entrare nella loro congrega, e non permetterò che tu mi rovini tutto».
Tessa però non può nascondere alle zie di avere una voce che le parla in testa proprio da quando sono state a una festa della nuova congrega.
Ha paura che la leader di questa congrega le abbia scagliato una maledizione per controllarle la mente e deve fermarla prima di perdere il controllo.
Nella recensione precedente mi sono lamentata del fatto che Tessa non sia migliorata come strega; a quanto pare bastava aspettare questo volume perché, senza volerlo, svilupperà poteri demoniaci che deve imparare a controllare. A quanto pare l'eredità genetica del padre si sta manifestando nei momenti meno opportuni. Per di più in città qualcuno ha maledetto tutti i mannari affinché rimanessero in forma animale per sempre e sembra proprio che sia un incantesimo irreversibile. Ho come l'impressione che un nuovo pericolo sia all'orizzonte proprio "grazie" a Tessa.
Questo volume è stato molto avvincente: ero curiosa di sapere cosa stessero tramando le nuove streghe, ero in ansia per la maledizione, inoltre volevo sapere chi si fosse insinuato nella testa di Tessa. Mai mi sarei aspettata un risvolto così imprevedibile.
Buona lettura.
Non perderti il prossimo libro della serie Le streghe di Hollow Cove. Se ti piacciono le avventure urban fantasy dal ritmo incalzante con un’eroina da urlo e tanta azione, suspense e umorismo, adorerai Sfiga Cosmica
Non perdere il prossimo libro della serie Le streghe di Hollow Cove!
Pazzie nel Calderone è perfetto per gli appassionati di urban fantasy, mistero, romanticismo a fuoco lento e umorismo. Preparatevi a questa avventura magica da cardiopalma e da risate a crepapelle!
Non perdere il prossimo libro della serie Le streghe di Hollow Cove!
Piccole bugie stregate è perfetto per gli appassionati di urban fantasy, mistero, romanticismo a fuoco lento e umorismo. Preparatevi a questa avventura magica da cardiopalma e da risate a crepapelle!
Ciao readers,
In questo periodo sto recuperando letture arretrate e non potevo lasciarmi scappare l'ultima uscita di Kim Richardson. Oggi vi parlo del dodicesimo volume della serie "Le streghe di Hollow Cove": "Piccole bugie stregate".
Tessa non vede l'ora di godersi la vita da fidanzata, ma Hollow Cove non è una città tranquilla in cui stare con le mani in mano. Stavolta Tessa deve mettere in discussione ciò che ha sempre creduto, ovvero che le fiabe siano solo frutto dell'immaginazione. Stenta a crederci quando trova una bambina morta vestita da Cappuccetto Rosso, ma essere attaccata dal lupo cattivo le toglie ogni dubbio. Le stranezze continuano a manifestarsi fino a quando le fiabe non iniziano ad attaccare il mondo reale, il problema è che la magia non ha alcun effetto su di loro. Le streghe Davenport devono trovare in fretta una soluzione prima che la loro città venga distrutta.
"Hollow Cove, la nostra pittoresca e stravagante cittadina, era un luogo pericoloso ora che queste storie di fiabe si stavano avverando."
Tessa non ha un attimo di respiro. L’arrivo del lupo cattivo pronto a mangiarla viva è una certezza: le favole stanno scappando dal loro mondo. Qualcuno ha aperto un varco e con l'aiuto delle sue zie, di Iris, di Ronin e Marcus, devono chiuderlo a costo di finirci dentro. Non è facile affrontare un nemico che non solo non fa parte del proprio mondo ma è anche resistente a ogni tipo di magia. Le streghe Davenport dovranno usare ogni goccia di magia presente in loro e questo le lascerà sfinite. La magia non può essere usata senza alcuna conseguenza e Tessa lo scoprirà presto quando supererà i suoi limiti umani.
Ancora una volta è stata una bellissima avventura e avrei voluto durasse di più. Verso la fine mi sono divertita tantissimo, specialmente perché Tessa non solo deve salvare chi è stato ammaliato dalle fiabe ma deve resistere al richiamo di diventare lei stessa un personaggio. Chi non vorrebbe essere una principessa famosa?
Penso che al dodicesimo volume c'è ben poco che possa dirvi per convincervi a leggere questa serie. Io la adoro e continuerò a leggere ogni singolo libro che parlerà dei miei personaggi preferiti specialmente perché mi mettono sempre di buon umore. Vi auguro una buona lettura.
Non perdere il prossimo libro della serie Le streghe di Hollow Cove!
Magia Impazzita è perfetto per gli appassionati di urban fantasy, mistero, romanticismo a fuoco lento e umorismo. Preparatevi a questa avventura magica da cardiopalma e da risate a crepapelle!
Non perdere il prossimo libro della serie Le streghe di Hollow Cove!
Grande Magia è perfetto per gli appassionati di urban fantasy, mistero, romanticismo a fuoco lento e umorismo. Preparatevi a questa avventura magica da cardiopalma e da risate a crepapelle!
0 comments