Cane Brothers series


La serie è composta da: 

1. Non proprio un colpo di fulmine
 
2. Non proprio scritto nel destino



Genere: Romance

Scritto da: Meghan Quinn

25 novembre 2022

Tutte le coppie hanno una dolce storia romantica da raccontare sul momento in cui Cupido ha trafitto i loro cuori con la sua freccia… tutti, ma non Lottie e Huxley. Loro due si scontrano, letteralmente, nelle strade di Beverly Hills, lei disperata e lui furioso. Finiscono a sfogarsi sui loro guai in un bar e tra i due non nasce un colpo di fulmine… bensì un accordo: Huxley, agente immobiliare di grido di LA, propone a Lottie di essere la sua Vivian, come in Pretty Woman. Lui farà una buona impressione sui clienti come fidanzato amorevole e lei risolverà i suoi problemi economici, oltre a rimediare un perfetto futuro marito da presentare alla sua acerrima nemica del liceo, che tra l’altro l’ha appena licenziata. Nonostante l’inizio burrascoso, non è detto che Cupido rinunci a mirare ai loro cuori!

Salve lettrici,
Oggi vi parlo del nuovo romanzo firmato Always Publishing: “Non proprio un colpo di fulmine“ di Meghan Quinn, uscito pochi giorni fa.
Ringrazio innanzitutto la CE per la disponibilità e per avercelo mandato in anteprima.

La storia, che ho amato alla follia, racconta le vicende di Lottie e Huxley, i quali stringono un accordo per sistemare i casini nelle loro vite.
Da una parte abbiamo la protagonista femminile, Lottie, che dopo aver subito violenza psicologica per anni dal suo “capo/amica” Angela, che ora l’ha licenziata, ha bisogno di soldi e di un posto dove stare per non tornare a casa con la coda tra le gambe e non dover accettare che i suoi avevano ragione a non fidarsi di quell’arpia.

Dall’altra parte abbiamo Huxley, il bellissimo e ricchissimo primogenito dei Cane. Lui e i suoi fratelli sono a capo della Cane Enterprises, che hanno creato loro stessi.
Huxley, il più stacanovista dei tre, vuole crescere ancora e vuole un accordo con Dave Toney, ma Dave sembra non essere interessato a Huxley a causa della sua personalità.
Il nostro protagonista, per non perdere l’accordo, inventa una finta fidanzata con tanto di gravidanza, della Georgia.
Dopo un incontro al parco tra Lottie e Huxley l’accordo sembra raggiunti, ma può essere davvero così semplice?

Inutile dire che fra litigi, punzecchiamenti e tanta tensione, i due ci regaleranno una bellissima lettura.
Io l’ho divorata in pochissimo tempo e devo aggiungere che mi sono anche sforzata di andare piano, visto che non volevo finirla in un giorno.
Questi due protagonisti, frizzanti e sensualissimi, sono stati una compagnia più che piacevole.
Sono entrambi molto simpatici e passionali, inoltre lui è ricco, per cui possiamo sognare in grande stile grazie alla loro favola moderna in stile Pretty Woman, con tanto di jet e chef privati e vestiti da sogno.
Se una parte di me ha totalmente invidiato Lottie, l’altra l’ha adorata e non saprei nemmeno descrivervi quanto.
Ho riso tantissimo con loro e di loro, anche grazie ai personaggi secondari, che sono ugualmente interessanti e che spero di conoscere meglio nei prossimi volumi.
Non parlo solo dei fratelli Cane e della sorella di Lottie; Dave stesso e la sua compagna sono uno spasso, e ci regaleranno tantissimi momenti iconici raccontati in maniera frizzante.

Insomma, che dirvi? Lottie e Huxley sono un mix esplosivo: sono divertenti e passionali, tanto da percepire la tensione sensuale già dai primi capitoli della loro convivenza forzata.
E i loro battibecchi sono meravigliosi, frizzanti e taglienti.
Inutile dirvi che ho adorato il protagonista maschile. È davvero fantastico: sembra freddo, ma è molto dolce, assolutamente romantico e molto attento, scrupoloso come un uomo d’affari.
Aggiungeteci poi che è molto sexy, ricchissimo e generoso, attento alle esigenze e ai desideri della sua ragazza, anche se all’apparenza la loro relazione è finta. Ma Huxley non finge mai, tutto quello che fa per Lottie non è mai forzato.
Lottie invece è la classica ragazza che piace a tutti, gioiosa e sempre con la battuta pronta.

Ho apprezzato il fatto che nonostante le vicende siano assurde, il romanzo ha un non so che di realistico.
I due provano a conoscersi davvero, quindi non è la classica storia dove il sesso basta per far scattare la proposta di matrimonio, ma si fanno tantissime domande, fanno esperienze insieme, conoscono le loro famiglie. Si conoscono a fondo, per poi innamorarsi, e non solo dei pregi.
Ogni cosa, poi, accade nel momento giusto.

Il romanzo è scorrevole, intrigante e ben scritto. Ve lo stra-consiglio!
Ora spero che la CE porti presto in Italia gli altri volumi, i cui protagonisti saranno i fratelli Cane, ognuno con la sua storia.
Sono certa che, visti i rapporti tra i fratelli, leggeremo altri spezzoni della vita di Lottie e Huxley anche se, visto quanto li ho adorati, mi piacerebbe davvero tanto leggere ancora di loro.
Chissà!


Voto libro - 5




Genere: Romance

Scritto da: Meghan Quinn

21 giugno 2024

JP Cane è assolutamente convinto che non sia possibile, soprattutto poi se quest'uomo e questa donna sono anche colleghi di lavoro. E Kelsey Gardner non potrebbe essere più d'accordo: da quando JP Cane squalo del settore dell'edilizia a Los Angeles - è diventato il suo capo, lui non ha fatto altro che trattarla duramente e tenerla a distanza, e in più è un uomo arrogante e irritante. Lei, da inguaribile romantica che crede nel destino e nell'anima gemella, perché mai dovrebbe diventare amica di uno cosi?

Quando un viaggio di lavoro li costringe a condividere una lussuosa suite per due settimane, Kelsey però è costretta a fare i conti con l'antipatia che prova nei confronti del suo capo bellissimo che non fa altro che stuzzicarla e innervosirla.

Dal canto suo, c'è un motivo segreto per cui JP non vuole essere amico di Kelsey: dal loro primo incontro, davanti a un ascensore, è rimasto ammaliato da quella ragazza e vorrebbe in tutti i modi abbattere le sue ritrosie e conquistarla, ma è bloccato dai suoi stessi pregiudizi sulle relazioni. Adesso, con un disastroso appuntamento al buio alle spalle e una tensione sempre più alle stelle, JP è determinato a usare queste due settimane per dimostrare a Kelsey che dietro la sua facciata di uomo scostante c'è molto di più. Però Kelsey ha già un'idea ben precisa di come sia l'uomo ideale per lei... riuscirà a vedere davvero JP con occhi diversi?

A volte, la persona perfetta per te è quella che non ti saresti mai aspettata... anche se non è proprio scritto nel destino!



Salve lettori,
Oggi vi parlo di “Non proprio scritto nel destino”, il secondo volume della serie Cane Brothers di Meghan Quinn edita Always Publishing.

La serie racconta dei fratelli Cane e ogni romanzo è su uno di loro, dunque il secondo volume è incentrato su Jp Cane e sulla bella Kelsey.
Tra di loro c’è sempre stato un rapporto odi et amo, e adesso che sono cognati e capo-dipendente è ancora più complicato.
Il fratello di Jp sta per sposare la sorella di Kelsey, su cui era incentrato il primo volume.
Ma perché tutta questa tensione? Jp è da sempre invaghito della ragazza, ma visto il muro che lei ha innalzato al loro primo incontro, ha finto di non provare nulla per lei.
Fila tutto più o meno liscio, seppure con tanta tensione, fino a quando i due non si trovano a passare del tempo insieme anche fuori dal lavoro, dandosi la possibilità di conoscersi davvero.
È così che, tra un appuntamento al buio non programmato e una convivenza forzata, Kels dovrà ammettere che in Jp c’è molto più di quanto appare.
Jp non è il solito miliardario con fascino da vendere e Kelsey lo scoprirà lentamente, tanto che alla fine sarà costretta a buttare giù tutte le barriere che aveva alzato quando si era convinta che Jp fosse solo un playboy.

“Puoi allontanarmi quanto vuoi, io continuerò a tornare.”

Mentre i due battibeccano su tutto, noi lettori invidiamo la loro vita da ricchi, dove tutto è facile e molto più romantico.
Appuntamenti da sogno alla Pretty Woman, filantropia assurda e tanto spicy danno al romanzo un tono che può non piacere a tutte, ma che a me non ha disturbato affatto.
Ho apprezzato la tensione sessuale tra la coppia e le loro battutine maliziose, ricche di spicy ma anche molto divertenti, così come ho apprezzato entrambi i protagonisti, difetti e pregi.
Una bella storia insomma, carina, molto divertente, romantica e passionale, che a tratti mi ha anche emozionato con la sua dolcezza.
Mi ha convinto fin da subito con la sua leggerezza, che lo rende un romanzo perfetto da portare sotto l’ombrellone.

Voto libro - 4








 

You Might Also Like

0 comments