Sucking Dead Serie
Mya
Un attimo prima sto lavorando in libreria, e quello dopo un vampiro decide di uccidermi.
Vi presento lo straniero alto, moro e affascinante che di recente si aggira per il negozio. Viene con un’offerta che – dice – non posso rifiutare. Le mie opzioni sono: a) morire, oppure b) diventare una vampira, La Regina dei Dannati.
Bello, vero? Ovviamente ho scelto la b).
Ora eccomi qui: a cercare non solo di abituarmi al mio nuovo stato di non-morta, ma anche al ruolo di regina, la responsabile della Casa delle Anime Inquiete. Già, spiriti di neo-deceduti: tormentati, infelici e pronti a causare guai. Tutti per me.
Oh, e c’è giusto un’altra cosetta di cui devo capacitarmi. Il tipo che ha impedito la mia dipartita? È la Morte in persona. Il triste mietitore si è preso una cotta per me e vuole chiedermi di uscire.
Callie
Un attimo prima sto gestendo un cupcake café e quello dopo qualcuno cerca di uccidermi!
Vi presento l’attraente, quanto iper-presuntuoso vampiro con il quale una volta ho purtroppo accettato di avere un disastroso appuntamento. Viene con un’offerta che non posso rifiutare. Le mie opzioni sono: a) fingere di frequentarlo, in modo che possa farmi da guardia del corpo ventiquattrore su ventiquattro, oppure b) probabilmente morire.
È una scelta difficile visto quanto lo detesto, ma preferisco restare in vita.
E così Lawrie è diventato una presenza fissa a Gnarly Fell, e io mi ritrovo in corsa contro il tempo per scoprire chi mi vuole morta. Perché – accidenti – i vampiri vivono per moltissimo tempo, e questa situazione mi sta facendo impazzire.
Proprio come il mio finto fidanzato.
Benvenuti a Gnarly Fell, dove la Morte dimora appena oltre i confini del villaggio (insieme alla sua ragazza).
0 comments